GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da vale77 » 3 ago 2009, 11:39

Stefifania ha scritto:Emma, Angio,
sono ancora qui...
Giorgia non ne vuol ancora sapere di uscire... e il termine è domani!! :buuu
La cosa strana è che non ho davvero nessun sintomo, solo qualche contrazioncina leggera ogni tanto, ma tipo fitte di pochi secondi... uffa.
Sto camminando tanto, facendo le scale, pulendo casa, ma niente.
Mercoledì scorso ho fatto un monitoraggio, tutto in regola, tutto chiuso ma collo raccorciato del 50%... ma allora perchè non sento ancora niente??
Non ce la faccio più... :x:
hai provato a... :lettone: ?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 ago 2009, 11:40

stella78 ha scritto:
Qualcuna di voi sa quanto può costare una bilancia per bambini?
dai 50 euro in su
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 3 ago 2009, 11:43

Vale sono ragadi ho meta' capezzolo con crosticina a me mai nessuno mi ha parlato di ragadi! a me hanno consigliato vea oil e ora inizio con i paracapezzoli :incrocini ho tanto latte speriamo bene :x:
A&A 2006 2009

Stefifania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stefifania » 3 ago 2009, 11:53

vale77 ha scritto:
Stefifania ha scritto:Emma, Angio,
sono ancora qui...
Giorgia non ne vuol ancora sapere di uscire... e il termine è domani!! :buuu
La cosa strana è che non ho davvero nessun sintomo, solo qualche contrazioncina leggera ogni tanto, ma tipo fitte di pochi secondi... uffa.
Sto camminando tanto, facendo le scale, pulendo casa, ma niente.
Mercoledì scorso ho fatto un monitoraggio, tutto in regola, tutto chiuso ma collo raccorciato del 50%... ma allora perchè non sento ancora niente??
Non ce la faccio più... :x:
hai provato a... :lettone: ?
Sì, anche quello (con piacere!)... e sto anche prendendo l'Apermus da un mese, un medicinale omeopatico che dovrebbe aiutare la dilatazione e impedire che si vada oltre il termine... :buuu
ImmagineImmagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 3 ago 2009, 12:43

Angioletta ha scritto:Anch'io ho pisolato due ore, dato che la notte Miryam mi sveglia ogni ora e mezza/due. Sono riuscita a pisolare due ore, poi mi ha svegliata per ciucciare.
Mostro, come sta Lorenzo? Passato l'ittero? Ti ho pensata, credevo fossi ancora in H. Quanto ci siete stati causa ittero? Spero poco. :bacio
Ciao Lilli, 5aprile, molly, emma, carmen, Fra! :bacio

Alessandra, non abbiamo nessuna news di Lady...Speriamo di averne presto. :incrocini

grazie angie, per fortuna ha fatto solo 24 ore di fototerapia e siamo stati 2 gg in h, sabato abbiamo ricontrollato la birilubina e finalmente è scesa considerevolmente, ha preso peso , abbiamo finalmrnte recuperato il calo, però il pediatra di turno ha consigliato vivamente di attacczarlo solo al seno e da ieri sto facendo cosi, il succo è che è un pò pigro e che deve capire che ora l tetta serve solo per pappare e non per divertirsi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 12:59

buongiorno! noi stanotte siamo stati svegli praticamente dalle 3 e mezza in poi... Lorenzo continuava a svegliarsi e a lamentarsi... secondo me aveva male al pancino, perchè si inarcava tutto e faceva forza sulle gambine come quando fa la cacca, ma senza fare ninte... secondo voi è possibile? non è un po' prestino per questi problemi? :domanda anche syamattiana è abbastanza agitato! e io non riesco a capire perchè!!!! :buuu

quanto a ragadi... io ne avevo un principio, poi in H mi hanno consugliato GALATTOIL. è stata una manna: la situazione è migliorata dalla prima applicazione! ora la metto mattina e sera e i capezzoli stanno bene! anche se ogni tanto sono un pochino doloranti!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 3 ago 2009, 13:48

Ciao a tutte ragazze! :bacio
Prima di tutto auguroni per tutte le nuove nascite! :cuore
Come state?
Qui va abbastanza bene! Forse dopo l'esperienza con Adele e Margherita che si svegliavano a vicenda...mi sembra tutto più semplice...
Francesco sta crescendo bene, ieri pesava 3,930 kg :emozionee

Spero di riuscire a leggere presto un pò di voi e i vostri bimbi! :cuore

Un abbraccio a tutte :bacio

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 14:25

ragazze, ho messo un paio di fotine di Lorenzo nel mio album! :emozionee

Una domanda... secondo voi a 11 giorni di vita è possibile che abbia già le colichette? è da stanotte che piange e si lamenta... poco fa l'ho messo a pancia in giù sul mio braccio e si è addormentato praticamente all'istante... l'ho messo a pancia in giù nella carrozzina e ha continuato a dormire... cosa ne pensate? :domanda
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 ago 2009, 14:38

Buongiorno mammine e future mammine...
Ieri sera Francesca ha avuto la sua prima vera colica, è durata ore ma quando poi è crollata (alle 23.30) ha dormito fino alle 3 di stamattina per la poppata.

Stefi, tranquilla e vedrai che Giorgia si farà conoscere prestissimo.

Mostro, :yeee Lorenzo che ha recuperato il calo...

Scusate ma i vostri cuccioli sono quasi tutti dei gigantoni in confronto a Francesca... Lei oggi, a 24 giorni, pesa 3.030 kg.

Un :bacio a tutte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 14:43

Emma, Lorenzo è proprio un gigante! Pensa che è nato giovedì di 3.150, sabato era 2.990, domenica ha iniziato a riprendere peso, giovedì era 3.270 e sabato sera (con la nostra bilancia anzichè quella dell'ospedale) era 3.504
Non è che mangia troppo???... :domanda

POSIZIONE NANNA - ragazze, a me hanno detto di metterlo sempre a pancia in su... oggi dopo ore di pianti e lamenti, l'ho messo sul mio braccio a pancia in giù (posizione del leopardo mi pare...) e si è addormentato all'istante! L'ho messo così nella carrozzina e adesso dorme beato! Cosa ne dite? è un problema il fatto che sia a pancia in giu?? :domanda
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 14:47

a proposito... qualcuna di voi ha ANGEL CARE? o ne ha sentito parlare? io sono indecisa se prenderlo...
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 3 ago 2009, 14:59

ilalla anche il mio Lorenzo ha sofferto di colichette presto, per fortuna non tutte le sere, forse può dipendere da qualcosa che avevamo mangiato noi

per l'allattamento esclusivo io da oggi sto riprovando, evitando il bibe, però ho sempre paura che non succhi a sufficienza e non cresca, a 18 gg dalla nascita pesa 3770, e questo grazie all'integrazione che fino a ieri ho dato, che dite ? anche mia sorella dice di insistere con l'allattamento al seno che più lo attacco e più latte arriva, io uso le coppette in silicone raccoglilatte e spesso trovo il latte dentro, ma se non cresce ?

ma perchè una cosa così naturale come allattare il proprio figlio deve essere così difficile?

vado a pisolare un pò

un bacione a tutte :bacio :prr :prr :prr
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 15:47

ilalla77 ha scritto:ragazze, ho messo un paio di fotine di Lorenzo nel mio album! :emozionee

Una domanda... secondo voi a 11 giorni di vita è possibile che abbia già le colichette? è da stanotte che piange e si lamenta... poco fa l'ho messo a pancia in giù sul mio braccio e si è addormentato praticamente all'istante... l'ho messo a pancia in giù nella carrozzina e ha continuato a dormire... cosa ne pensate? :domanda
Penso che non fossero colichette, così fa pure Miryam ma è perchè ha sonno e nonriesce ad addormentarsi quindi diventa nervosa.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 ago 2009, 15:49

Ila, ogni bimbo dorme come è + comodo... Soprattutto quando hanno le coliche stare in braccio a pancia in giù gli da molto sollievo.
Filippo ha sempre dormito supino, Francesca per ora sempre su uno dei 2 lati mentre il mio nipotino se non lo metti a pancia in giù non dorme e questo anche quando era neonato.
Angel Care: io lo uso tantissimo ma solo come radioline non come sensore per il respiro. Anche con Filippo non ho mai voluto prendermi spaventi perchè devi tararlo molto bene e poi potrebbbe cmq suonare.

Mostro, se trovi il latte nelle coppette vuol dire che ce l'hai!!! Continua così e vedrai che Lorenzo crescerà. :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 ago 2009, 16:04

ciao a tutte!!
vale77 ha scritto:
5aprile ha scritto: Noi non siamo ancora riuscite a fare i bagnetto. il moncone si è staccato da una settimana, anzi quasi 9 giorni, ma non è ancora asciutto, fa sempre la crosticina. lunedì sento la pediatra per prendere l'appuntamento per la prima visita e se ancora non è asciutto gliela porto a far vedere!
a noi han detto di farlo suibito il bagnetto e infatti lo facciamo tutte le sere da quando siamo tornati a casa, a lui sembra piacere un sacco e anche a me :emozionee
ma con il moncone come fai?
a noi han detto finchè non è tutto sciutto niente bagno
e infatti non l'abbiamo ancora fatto
:che_dici
forse domani, oggi primo giorno senza medicazione!

posso richiedervi di che colore hanno la lingua i vostri cuccioli?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 ago 2009, 16:10

Emma70 ha scritto:Ciao mammine...
dopo gironi d'inferno eccomi di nuovo qui con voi...
Filippo ha avuto lo streptococco, placche enormi in gola, linfonodi ingrossati e febbre altissima che per 3 giorni ha raggiunto picchi di 40. Meno male che mio cognato mi aveva avvisato. Non mangiava e non dormiva. Ha perso 3 kg in 3 giorni (che aveva preso negli ultimi 3-4 mesi). Effetto dell'antibiotico: stomatite sulla lingua :buuu Oggi è il primo giorno che non ha la febbre e speriamo continui così.
La preoccupazione ora è che non l'abbia attaccata a Francesca :incrocini
Ah, domani riconsegno il tiralatte elettrico in farmacia perchè non mi stimolava + di tanto il seno dx (quello che produce pochissimo latte) in compenso mi ha fatto venire un inizio di mastite al sx. Che dolore e quanto latte!!! :-D Vorrà dire che allatterò Francesca con una tetta sola come è successo con Filippo :incrocini
cavolo che botta filippo!!
3 kg son tanti povero!

ma come mai il tiralatte ti ha fatto venire mastite?
io ne ho il terrore!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 ago 2009, 16:12

gessica ha scritto:Ragazze ho un male di capezzoli allucinante ho mandato il marito a comprare i paracapezzoli d'argento e a vedere se c'e qualche pomata stamattina ho persino pianto dal dolore :buuu e poi mi sento in colpa con Ale xchè questa cosa mi fa essere molto isterica e a volte gli rispondo male :buuu
A volte penso di passare al LA ma perdo il latte in quantità industriali e mi spiace ma ho troppo male spero che i paracapezzoli possano aiutarmi!

Spy :coccola

Emma vedrai che Francesca non ha preso nulla :bacio e un :bacio al Tuo Filippo

Ilalla quante contrazioni e x + giorni :coccola xò ora è tutto dimenticato :bacio

Ah dimenticavo BUON LUNEDI' A TUTTE
stringi i denti
in un paio di settiamne tutto si risolve e nel giro die due giorni proverai subito un pò di sollievo!

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 3 ago 2009, 16:53

Ciao a tutte... oggi il mio cucciolo mi sta permettendo di fare un sacco di cose: sto raccogliendo il materiale per preparare gli inviti per il battesimo, il ricordino al termine della cerimonia (che in realtà sarà un cartoncino con una foto che daremo a tutti quelli che hanno fatto un regalino, anche se non invitati al battesimo) e ho finalmente telefonato all'Ospedale dei bambini di Brescia, visto che la Bomboniera sarà in realtà una donazione al reparto di patologia neonatale (ho visto troppi bimbi prematuri per non ricordarli in un momento così bello...)...
E domani a fare spese di materiali vari (tulle, nastri, cartoncini, ecc...) insieme alla suocera...
Questa settimana sarà davvero intensa, ma almeno mi tolgo il pensiero... :sorrisoo

Coliche: io ho letto da qualche parte che possono cominciare dieci giorni dopo la nascita... ma ho anche letto che in genere sono nel secondo e terzo mese... insomma: ho letto tutto e il contrario di tutto... :sorrisoo

Emma, mille :coccola al tuo cucciolo...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

stella78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stella78 » 3 ago 2009, 16:58

vale77 ha scritto:
stella78 ha scritto:
Qualcuna di voi sa quanto può costare una bilancia per bambini?
dai 50 euro in su
GRAZIE VALE :sorrisoo
(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 3 ago 2009, 17:11

molly quando farai il battesimo?
noi stiamo pensandoci proprio in questi gg....io avevo in mente la prima 15ina di settembre.
Che cosa farai? una cosa intima ?

io pensavo di fare un rinfresco x tutti e stop. Senza pranzi, cene etc....
le bomboniere vorrei fare quelle solidali e trovare un posto con giardino annesso , nel caso il tempo fosse bello, dove organizzare il rinfresco.

Emma piccolo Filippo... tanti :incrocini x Francesca.

Stefi siamo tutte con te! :incrocini
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Bloccato

Torna a “Luglio”