GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Messaggio da loretta83 » 3 ago 2009, 9:58

ancorra niente ci sono già 4 pancie sotto tracciato e la prima del cesareo è uscita e ora c'è sotto la seconda...mi sa che sarà luuuuunga.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 3 ago 2009, 10:43

Buongiorno agostine :bacio

Fatto tutto: prelievi, tamponi ed ecg :ok . risultati nelle prossime puntate!

Stamattina Giacomo è in fase dormiente...in compenso la pancia è tirata come una corda di violino :che_dici !

Puuunnniiiii...tienici aggiornate in diretta :yeee !

Sono brostola (cioè ho sonno)...vado a schiacciare un attimo il divano :hi hi hi hi

Lista aggiornata!
Jak - 12 agosto 2009

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 3 ago 2009, 12:04

Ciao care :sorrisoo appena rientrata dall'ospedale per il tracciato contrazioni abbastanza ma irregolari.... vedo il travaglio molto lontano!!! :buuu
Aspettiamo in effetti la dpp è il 16 e che mi ero illusa nascesse prima!!!! :spiteful:
Prima dell'una vado a recuperare Fabri al nido.. :cuore
Baci
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 3 ago 2009, 12:14

Buongiorno ragazze!! Che nottata!! Le contrazioni si sono distanziate e per fortuna riuscivo a dormire tra una e l'altra. Questa mattina non ne ho quasi più :buuu in compenso ho: la malattia del sonno, la pancia dura come il marmo e.... mi è crollata la patata :urka Ma è normale? Sembra tutta gonfia internamente, non so se mi spiego... oggi secondo me tocca mandare in bianco il maschiaccio perchè non ci entra fisicamente :domanda Cammino quasi a 90 a gambe larghe, che spettacolo :ahaha Voglio farla nascereeeeeeeeee :koanibimbo
A sentire che non sono la sola mi consolo...forse stiamo sentendo la luna e ci stiamo preparando :incrocini :incrocini :incrocini speriamo nel 6!! Ma si può fare qualcosa per velocizzare sto limbo?
Adesso vado a fare le pappe, ripasso dopo a vedere se avete aggiornamenti delle visite di oggi :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 3 ago 2009, 14:02

Salve agazze e tanti auguri ai nuovi agostini nati di Virgi, Des e Miranda.

Vi volevo aggiornare su come vanno le cose e scusarmi se non riesco più a collegarmi ma non è semplice.Matilde sta faticando un po' a crescere; il latte è sceso tardi per cui i primi due giorni a casa ha perso altri 85 g, inoltre le è uscito l'ittero per cui tutti i giorni siamo in ospedale per un controllo della bilirubina e del peso.

Da ieri tutto va molto meglio...per la prima volta il valore della bilirubina è in calo ed il peso in crescita ( senza aggiunte :fischia )....se al controllo di domani viene confermato questo andamento siamo quasi fuori dal tunnel.

Io vi penso spesso e nonostante l'ultimo periodo mi sia molto lamentata ora invidio le vostre pancie.....anche se averle tra le braccie è sempre meraviglioso. Appena posso carico ( se ci riesco) delle foto.

Fra

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 3 ago 2009, 14:05

mirandatiz ha scritto:buona sera a tutte e grazie per gli auguri...
sono tornta a casa questa mattina
intanto vi aggiorno, allora Anna è nata precisamente alle 11,15 peso 2.250 kg 49 cm di lunghezza
il cesareo tutto sommato è andato bene, la mattina dopo mi sono subito alzata, lei si è attaccata subito alseno e sta già scendendo il latte, ma purtroppo mi sento giù psicologicamente e credo di non farcela ad allattare spero di superare questo momento.....
Tieni duro Miranda....io ho pianto per 3 giorni di seguito...ho litigato con il marito, i suoceri e i genitori....ma ora il latte c'è....e poi il pianto passa..... :fischia

Bacio a te e Anna

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 ago 2009, 14:16

Ciao Francesca ben tornata e complimenti per come stai affrontando la cosa. :incrocini per la tua piccola e per te sperando che tutto si risolvi prima possibile. :bacio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 ago 2009, 16:04

Francesca carissima, bentornata. Mi dispiace sapere che Matide ha dei probemini, ma vedi che si stanno risolvendo piano piano :ok
Anche con Emma avevano pensato all'ittero, perchè ha la carnagione "giallina" come il suo papà. le hanno fatto due controlli per la birilubina e un prelievo prima delle dimissioni e per fortuna non aveva niente.
Che strano pensare che le nostre due bimbe sono nate lo stesso giorno :sorrisoo :emozionee
Facci sapere come vanno le cose :incrocini

Sono stata dalla sarta, ho scelto un modello davvero carino, con scollo a V e maniche a fazzoletto, corte davanti e lunghe dietro. Domani mattina, Emma permettendo, vado a scegliere una stoffa :ok

Qui comincia a tirare un bel venticello, quindi vado a godermelo sul balcone mentre Emma dorme e Massimo guarda Playhouse Disney :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 ago 2009, 16:06

rieccomi..che giornata infernale e in ospedale si muore dal caldoooooo....poi oggi c'è uno scirocco secco e fortissimo :impiccata:

il tracciato è andato bene c'è qualche contrazione ma nulla di che,ora si replica lunedì pomeriggio.
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 3 ago 2009, 17:27

Buon pomeriggio agostine!!!

Francesca mi raccomando tieni duro... come hai detto anche tu manca poco per uscire dal tunnel!! Questi tutti per la tua Matilde :incrocini :incrocini :incrocini

Miranda mi raccomando non ti scoraggiare, è normale che all'inizio tra ormoni e difficoltà varie una neo mamma non si senta all'altezza, ma se il latte c'è non demordere, vedrai che tra qualche giorno sarà tutto superato! :ok

Van anche io oggi sono passata dall'ufficio.... per fortuna è tutto in ordine e ne approfitto per collegarmi a gol!!! :hi hi hi hi

Eugenia.... dai dai vedrai che con la luna del 6 ti risparmi l'induzione!! :incrocini
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 ago 2009, 18:22

Che mangiate sta sera?
Io quasi quasi mi faccio comprre la mortadella :hi hi hi hi
Ho appena finito di allattare Emma e sono ancora sola in casa.....sapete una cosa? Tutte le paure che parenti e amici e vicini mi invadessero prima l'ospedale e poi la casa? Bè.....non è venuto NESSUNO.
Tranne un paio di amiche e due amici di mio marito. :che_dici
Mi sento un pochino sola e sfigata......ok, le orde oceaniche non vanno bene, ma neanche questo silenzio così....inquietante!
Mio marito cerca di farmi coraggio, di farmici ridere su, ma mi sento.....piccola e nera.....come Calimero :buuu
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 3 ago 2009, 18:33

Mama, ma che te frega?? Mejo così!!!
Almeno puoi goderti tua figlia senza rompi maroni in mezzo!!!

Stasera polpo con patate, melanzane con pomodoro e macedonia!!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 ago 2009, 18:55

buon pomeriggio

grazie per gli auguri al cucciolo! si è molto divertito alla sua festa ed emozionato :emozionee quando tutti gli cantavamo "tanti auguri a te"... è un tenerone.... :cuore

anche io stamattina primo monitoraggio.... la streghetta ha dormito tutto il tempo :che_dici ed io, dopo una notte infernale tra contrazioni e dolori vari, bella tranquilla e zero zero zero contrazioni... che beffa! :grrr
Prossimo appuntamento giovedì.
There must be some kind of way out of here ...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 ago 2009, 19:18

mama vedrai tra qualche giorno come ti invadono la casa i parenti...magari pensano che hai bisogno di tempo per riprenderti.

leda invece elisa stamattina nn smetteva di muoversi tanto che ho dovuto tenere io stessa la sonda per sentire il cuore perchè si spostava continuamente e si perdeva il battito.

ahhhhhhhh nn ve l'ho detto ma forse,e lo dico sottovoce,c'è la possibilità di poter fare l'epidurale durante il travaglio..ovviamente se l'anestesista è nei paraggi nel giorno x,visto che nel nostro ospedale ce n'è uno solo.oggi nn sono riuscita ad acchiapparlo spero tanto di beccarlo lunedì pomeriggio così da farci una bella chiacchierata :incrocini
Immagine

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 3 ago 2009, 21:09

ciao ragazze, passo di corsa, ho letto tutto ma non ho tempo purtroppo di scrivere, comunque non ho grosse novità, ma ci tenevo a salutarvi.
sono molto molto stanca, vado a tentare di dormire.
A domani :sorrisoo
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 3 ago 2009, 21:38

vi annuncio con immensa gioia che è nato Diego di Cipa

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 3 ago 2009, 22:21

Oh che bello un'altro Agostino AUguri Cipa e :congratulations: a te e alla famiglia.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 ago 2009, 23:05

:congratulations: a cipa e al suo cucciolinooooooo :yeee
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 3 ago 2009, 23:49

tanti aguri a cipa e al suo cucciolo :congratulations:
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 3 ago 2009, 23:59

ragazze volevo ringraziarvi per i vostri consigli, in effetti oggi è andata meglio, ho deciso di provarci con l'allattamento, almeno per il momento :sorrisoo
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”