GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da clo'76 » 3 ago 2009, 10:58

Buongiorno :sorrisoo
Ieri siamo stati a procida dai miei genitori. Giornata in barca con Lorenza che ha fatto il bagno in mare aperto e appena saliva in barca si metteva in piedi e diceva "Nonnino butto a mare"...infatti non abbiamo potuto lasciarle la mano un secondo perchè voleva fare per forza i tuffi :ahaha

Al ritorno si è messa a dormire io e il papy siamo ripartiti x Napoli....bene si è svegliata con la febbre e ce l'ha ancora :urka Non ho ben capito se sono i denti ( sono 2 giorni che fa una cacca fetida e ha perennemente il dito in bocca) o un colpo di calore. Comunque alle 13 ripartono e tornano a casa.
Non ha avuto una linea di febbre tutto l'inverno quando le viene????? il 2 agosto :bomba

Ieri sera mi è venuta una malinconia pazzesca, giravo per casa e non sapevo che fare....mi mancava troppo la peste :emozionee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 ago 2009, 11:15

Ragazze ma al posto della tachipirina posso dare il nureflex?? :domanda
La tachipirina mi è scaduta e ho una confezione di nureflex intera intera
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 ago 2009, 11:18

Buongiorno a tutte...scusate la latitanza ma è stato un fine mese un po inca!!!
Clo anche Elisa tiene spesso le dita in bocca...e fa cacca a più riprese anche 4 volte al giorno..ma qnd è cosi ci sono di mezzo i denti...infatti sta mettendo i canini...tutti e 4 insieme...e ha gia tagliato la gengiva per fortuna...
Ragazze finalmete ultima settimana e poi vacanza..non ne posso più!!! :hi hi hi hi
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 ago 2009, 11:38

Clo Io credo proprio che il nureflex vada bene al posto della tachi.

Denti Quello di Giacomo non li ho mai controllati (a differenza di quelli del primo che stavo sempre a vedere quando ne spuntava l'uno o l'altro) però mi sa che li ha già tutti da un secolo! Ha più denti di me fra un po' :ahaha
Quindi rompe le balls senza motivo :che_dici nooo scherzo che in questo periodo è bravo

Ho pulito tutta casa ora devo prepararmi io!
Printemps e i suoi Ciccetti

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 ago 2009, 11:43

Io ci ho fatto caso solo perchè la Eli ha ripreso a mettersi le mani in bocca...altrimenti stento a capire qnd li mette perchè non si è mai lamentata di nulla...a me la ped mi aveva consigliato il dentinale ma non l'ho mai aperto!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 ago 2009, 12:45

Ciao belle ora vado veramente!!!!

A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :byeee :byeee :byeee
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ago 2009, 12:48

oggi la tata doveva tornare dopo le ferie ma mi ha chiamato dicendo che ha l'intossicazione e quindi non è venuta, speriamo venga domani :incrocini anche perchè ho tante cose da prendere quindi stamane sono uscita lo stesso portandomi dietro Aida, e sapete che fare spese con i bimbi è un incubo, anche se sta migliorando molto.

Passando ad altro, ho comprato un succo di frutta della Pfanner alla fragola, e devo dire che è squisito, sa proprio di fragole fresche. Se vi piacciono le fragole e vi capita di trovarlo, prendetelo perchè è squisito davvero.

Minù, se io faccio finta di non capire Aida, lei si offende e non parla più. Con gli estranei neppure parla, è l'ambiente nuovo per un tempo prolungato che la stimola, altri bimbi...ma alla base ancora non è pronta.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 ago 2009, 12:57

Ciao Print buone vacanze :bacio :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 3 ago 2009, 13:09

Print buone vacanze! :sorrisoo

garden complimenti per la casa al mare :congratulations:

Scusate non ricordo granchè degli arretrati che ho letto.

Koala magari ci si riesce a incontrare :sorrisoo

Clo che bella deve essere stata Lorenza sulla barca :sorrisoo io il nurelfex non so neppure che cos'è uso la tachipirina

Un saluto a tutte :bacio

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 3 ago 2009, 13:13

Ah.... Ishetta complimenti per la dieta

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 ago 2009, 13:18

Koala magari ci si riesce a incontrare
io ci conto! Noi rimaniamo credo circa una settimana e quando volete/avete tempo possimao vederci perchè noi non abbiamo impegni
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 14:15

Garden Emma sta tutto il girono con gli altri bimba ma di parlare ciccia. In compenso quando sgrida la sveva ci mette tanto impegno :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ago 2009, 14:38

ishetta ma vedi quando le interessa si fa capire :prr ed è questo che conta.
Poi io un pò temo quando inizierà a parlare davvero, chissà quante me ne dirà quando cercherò di farle fare qualcosa sgradita, come mangiare o andare a letto... :fischia
a proposito di mangiare, sentite questa: le ho offerto il latte ma lei l'ha energicamente rifiutato. Allora l'ho lasciato sul seggiolone e ho cambiato stanza. Dopo 1 minuto sento piangere disperatamente, e la trovo in corridoio, in ginocchio e il viso rigato da lacrimoni, che piange con il biberon in mano e me lo porge. Sottotitolo: "ma come, te ne vai e te ne freghi che io non mangi?" :ahaha così impari a fare sempre la preziosa :prr
Come la capisco al volo? è un clone di suo padre. Se abbiamo qualche battibecco, poi mette il broncio e quando lo chiamo per mangiare rifiuta dicendo, con aria mesta e sospirosa, che non ha fame. Se insisto chiedendogli cosa abbia, coglie l'occasione per chiarire e quindi poi mangia. Ma a volte gli dico semplicemente "va bene, se non hai fame non insisto". Passano un paio di minuti, sente rumuore di posate e corre in cucina per dirmi: "bene, io non mangio perchè sono triste e tu te ne freghi, mangi lo stesso senza dirmi niente. E allora la soddisfazione di restare digiuno non te la do, mangio anch'io" e si siede. E io me la rido, perchè ormai conosco il copione.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 ago 2009, 14:41

ishetta ha scritto:... In compenso quando sgrida la sveva ci mette tanto impegno :impiccata:
:ahah vorrei vederla all'opera con l'amichetta! filmini ne hai?

In bocca al lupo per Lorenza :incrocini speriamo siano solo i dentini. Per il nureflex non saprei; l'ho usato solo quando ha avuto la febbre a quasi 40, alternandolo con la tachipirina
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 ago 2009, 14:48

garden ha scritto:........Poi io un pò temo quando inizierà a parlare davvero, chissà quante me ne dirà quando cercherò di farle fare qualcosa sgradita, come mangiare o andare a letto... .
ieri rimproveravo Claudia per il lancio di un bicchiere e lei, alterata quanto me, " non ti pemmettere!" :urka è stato difficilissimo non scoppiare a ridere e mantenere il punto.
A proposito di parole, ne dice tante, compone frasi sempre più lunghe ma non c'è verso di farle dire "Scusa" o "mi dispiace". Si gira dall'altra parte, indifferente o mette le mani sugli occhi, imbarazzata ma troppo orgogliosa per parlare. Al massimo riusciamo ad estorcerle un bacetto di scusa alla persona offesa o, in questi giorni soprattutto, "lesa" dalle botte che tira.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ago 2009, 15:05

Minù ha scritto:
garden ha scritto:........Poi io un pò temo quando inizierà a parlare davvero, chissà quante me ne dirà quando cercherò di farle fare qualcosa sgradita, come mangiare o andare a letto... .
ieri rimproveravo Claudia per il lancio di un bicchiere e lei, alterata quanto me, " non ti pemmettere!" :urka
ecco, vedi? io, myriam e ishetta siamo al riparo da questo tipo di risposte per un beeeel pezzo :ahaha

ad ogni modo deve essere difficile avere a che fare con una bimba così orgogliosa, sembra avere un bel caratterino. Ma di sicuro la spunterai :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 15:36

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:... In compenso quando sgrida la sveva ci mette tanto impegno :impiccata:
:ahah vorrei vederla all'opera con l'amichetta! filmini ne hai?
basta che vieni a casa ogni sera e qui c'è il cinema
una che abbaia
l'altra che la sgrida in lingue sconosciute
una che ruba
l'altra che si ripiglia le cose
una che mangia e l'altra che ruba (e qui si scambiano i ruoli) :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 15:37

garden ha scritto:
Minù ha scritto:
ieri rimproveravo Claudia per il lancio di un bicchiere e lei, alterata quanto me, " non ti pemmettere!" :urka
ecco, vedi? io, myriam e ishetta siamo al riparo da questo tipo di risposte per un beeeel pezzo :ahaha

ad ogni modo deve essere difficile avere a che fare con una bimba così orgogliosa, sembra avere un bel caratterino. Ma di sicuro la spunterai :ok
veramente l'altra sera emma ha messo i piedi sul tavolo a cena.
E' una cosa che non sopporto e lei continua a farla. Allora io "Emma adesso te ne vai in castigo eh"
e lei "NO" con dito della mano anche... :che_dici

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 ago 2009, 15:40

Sono andata a prendere Lorenza, mia madre e mia sorella al porto. Lorenza appena mi ha visto......ha girato la faccia dall'altra parte :urka
poi piano piano ha cominciato a darmi confidenza. A casa l'ho messa a dormire e ha voluto dormire abbracciata a me...e alla fine un second prima di crollare si è girata e mi ha dato un bacino :emozionee

Febbre non ne ha ma ha un visino patito patito, di mangiare manco a chiedere e aspettiamo domani per vedere gli sviluppi se no ci facciamo un giro dal pediatra :ok

Minù, il materasso non l'ho ancora comprato perchè la signora che ci affitta casa ci da anche la culla da campeggio, quindi eviteremo di portare la nostra. speriamo che ci dorma piuttosto perchè me la ricordo piccolina.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 ago 2009, 15:47

Linguaggioqui siamo in piena fase pappagallo:
Io: Lorenza mamma mia come sei sudata e come puzzi
lei: come capra

Io: Lorenza mi raccomando buona buona
Lei: sì un corno