EHM....EHM....11 PO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *******
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *******
ANNAGIò TU COSA CI DICI DI BELLO???????
EHM....EHM....11 PO
EHM....EHM....11 PO
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
NANETTA
dai che lì al calduccio sono almeno in 2!!!!!!
Ieri pomeriggio ho comprato Yoga Journal perché c'è un articolo sulle pratiche yoga per problemi ginecologici, si parla anche di infertilità, e questa mattina ho già iniziato
7colori hai trovato il tuo ginecologo???
NANETTA
Ieri pomeriggio ho comprato Yoga Journal perché c'è un articolo sulle pratiche yoga per problemi ginecologici, si parla anche di infertilità, e questa mattina ho già iniziato
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Nini ha scritto:Buon giorno a tutte!
NANETTA![]()
![]()
![]()
dai che lì al calduccio sono almeno in 2!!!!!!
![]()
![]()
Ieri pomeriggio ho comprato Yoga Journal perché c'è un articolo sulle pratiche yoga per problemi ginecologici, si parla anche di infertilità, e questa mattina ho già iniziato![]()
Nini ma che mi leggi nel pensiero????? Ero da qualche settimana alla spasmodica ricerca di pratiche Yoga per migliorare la fertilità
E' una disciplina che mi affascina moltissimo
e dimmi dimmi........dimmi tutto!!!!!!
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Uffi. è tardissimo........scappo a scuola..........
........a dopo..... 
Tommy 12-o8-2oo8
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Astrid, allora quando torni ti racconto!
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno veterans
Oggi sono proprio di corsissima perchè ho molto lavoro da fare
Volevo vedere se c'erano notizie dell'eco di ieri di Danny
e lasciare
per quella di oggi di TP
Ripasso più tardi
Baci Baci a tutte
Oggi sono proprio di corsissima perchè ho molto lavoro da fare
Volevo vedere se c'erano notizie dell'eco di ieri di Danny
Ripasso più tardi
Baci Baci a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- Danny
- Active~GolGirl®

Allora eccomi qui a raccontarvi i dettagli del mio incontro col mio chiccolotto...
Dirvi che ero super agitata e con brutti presentimenti è superfluo, ero in ansia e x tutta la giornata di ieri ho avuto un macignoo sullo stomaco!
Sono arrivata alle 18,20 e il gine mi ha fatta entrare alle 19,00, minuti di angoscia e tremarella che non sò come ho fatto a resistere, non mi sono mai sentita così agitata...sinceramente avevo brutti presentimenti.
Appena entrata il gine mi fà, che ne dici se passiamo direttamente all'eco e lasciamo la compilazione della scheda a dopo?
Nemmeno me lo doveva dire...era già nei miei piani!
Mi spoglio e lui comincia a rovistare nel mio pancino....
Vedo subito la macchietta nera, ormai riesco a vedere al volo se c'è o no la camera gestazionale, ma il gine non si pronuncia, sono io a dire che qualcosa c'è!
Lui allora comincia a dirmi...
L'altra volta a che settimana eri quando si è fermata?
Io rispondo:
Ero alla 10°, ma si era fermata alla 6+1, diciamo che oggi siamo alla stessissima settimana!
Lui mi dice, che a causa del mio intestino "riflettente " l'immagine non è nitida, ma la cosa importante e riuscire a vedere se c'è attività cardiaca.
Per me, vedere la camera gestazionale non mi ha dato nessuna emozione....so che ci vuole ben altro per farmi sorridere e sperare!
Continua a girare e rigirare lo speculum e finalmente dice:
Ecco qui, lo vedi il cuoricino battere?
Ma si...ora si che posso tirare un sospiro di solievo, è piccolissimo, ma l'embrione si vede e il suo cuoricino batte forte!
E' in dietro di 2 giorni rispetto alla presunta data di gestazione, ma è regolarissima visto che il concepimento è sicuramente avvenuto il 23 settembre, di questo ne sono sicurissima!
Mi dice che visto i precedenti, meglio rifare l'eco anche la settimana prossima e così possiamo sentire il cuore battere e vedere meglio il chiccolotto facendomi un bel clisterino prima dell'eco!
E va bene...pur di vedere meglio il mio cucciolo... che sarà mai farmi un clistere!
Che dirvi, ho fatto un piccolo passetto in avanti, la strada è ancora lunga, ma un pò di serenità c'è...non posso lamentarmi.
Abbiamo escluso una GEU, abbiamo visto che il cuore batte, ora l'unica cosa che posso fare e stare tranquilla e attenta, è pur sempre una gravidanza a rischio e fino al terzo mese...ho il dovere di proteggere al 100% il mio bambino.
Niente percorsi lunghi con l'auto, posso andare in ufficio basta che non mi stressino i colleghi, niente strapazzi e tanta tanta pazienza!
Rivedrò il mio batuffoletto lunedì mattina.... non vedo l'ora!!!
Il mio socio è super felice, poverino...stava morendo visto che erano le 19,30 e ancra non l'avevo chiamato, ma poi ho sentito la sua voce tremare dall'emozione, non era lì con me, ma la felicità è grande!
Rimaniamo con i piedi per terra, ma siamo certi che San Francesco e la mia nonnina vegliano su di noi!
Grazie a tutte voi per essermi state vicine e esservi incrociate x me!
Un bacione
Dirvi che ero super agitata e con brutti presentimenti è superfluo, ero in ansia e x tutta la giornata di ieri ho avuto un macignoo sullo stomaco!
Sono arrivata alle 18,20 e il gine mi ha fatta entrare alle 19,00, minuti di angoscia e tremarella che non sò come ho fatto a resistere, non mi sono mai sentita così agitata...sinceramente avevo brutti presentimenti.
Appena entrata il gine mi fà, che ne dici se passiamo direttamente all'eco e lasciamo la compilazione della scheda a dopo?
Nemmeno me lo doveva dire...era già nei miei piani!
Mi spoglio e lui comincia a rovistare nel mio pancino....
Vedo subito la macchietta nera, ormai riesco a vedere al volo se c'è o no la camera gestazionale, ma il gine non si pronuncia, sono io a dire che qualcosa c'è!
Lui allora comincia a dirmi...
L'altra volta a che settimana eri quando si è fermata?
Io rispondo:
Ero alla 10°, ma si era fermata alla 6+1, diciamo che oggi siamo alla stessissima settimana!
Lui mi dice, che a causa del mio intestino "riflettente " l'immagine non è nitida, ma la cosa importante e riuscire a vedere se c'è attività cardiaca.
Per me, vedere la camera gestazionale non mi ha dato nessuna emozione....so che ci vuole ben altro per farmi sorridere e sperare!
Continua a girare e rigirare lo speculum e finalmente dice:
Ecco qui, lo vedi il cuoricino battere?
Ma si...ora si che posso tirare un sospiro di solievo, è piccolissimo, ma l'embrione si vede e il suo cuoricino batte forte!
E' in dietro di 2 giorni rispetto alla presunta data di gestazione, ma è regolarissima visto che il concepimento è sicuramente avvenuto il 23 settembre, di questo ne sono sicurissima!
Mi dice che visto i precedenti, meglio rifare l'eco anche la settimana prossima e così possiamo sentire il cuore battere e vedere meglio il chiccolotto facendomi un bel clisterino prima dell'eco!
E va bene...pur di vedere meglio il mio cucciolo... che sarà mai farmi un clistere!
Che dirvi, ho fatto un piccolo passetto in avanti, la strada è ancora lunga, ma un pò di serenità c'è...non posso lamentarmi.
Abbiamo escluso una GEU, abbiamo visto che il cuore batte, ora l'unica cosa che posso fare e stare tranquilla e attenta, è pur sempre una gravidanza a rischio e fino al terzo mese...ho il dovere di proteggere al 100% il mio bambino.
Niente percorsi lunghi con l'auto, posso andare in ufficio basta che non mi stressino i colleghi, niente strapazzi e tanta tanta pazienza!
Il mio socio è super felice, poverino...stava morendo visto che erano le 19,30 e ancra non l'avevo chiamato, ma poi ho sentito la sua voce tremare dall'emozione, non era lì con me, ma la felicità è grande!
Rimaniamo con i piedi per terra, ma siamo certi che San Francesco e la mia nonnina vegliano su di noi!
Un bacione
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Danny
- Active~GolGirl®

TP, questi sono tutti per te...

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Danny, bene...restiamo tutte incrociatissime quindi
E ora i prossimi
sono tutti per TP!!!!!!
E ora i prossimi
- patg
- Expert~GolGirl®

Danny, bello

TP
e per le meraviglioso BETA di NANANANANA

TP
e per le meraviglioso BETA di NANANANANA
Pat
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Danny deve essere stata una bella emozione sentire il cuoricino del cucciolo battere
mi vengono i brividi a pensarci
Tp un mondo di
per te!
Nini interesserebbe anche a me questa cosa delle pratiche yoga per l'infertilità, puoi dirmi qualcosa? Su che rivista lo hai trovato l'articolo? Grazia
Tp un mondo di
Nini interesserebbe anche a me questa cosa delle pratiche yoga per l'infertilità, puoi dirmi qualcosa? Su che rivista lo hai trovato l'articolo? Grazia
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

KIKY mamma mia che cavolo di parrucchiere
E ci credo che ti è venuto il mal di testa dopo! Cambialo!!!!
Anch'io vado poco a farmi i capelli, di solito una volta ogni due mesi
Ho i capelli mossi (fini) e chiari, quindi vado solo per spuntarli. E pensare che il parrucchiere è mia cugina, ma non mi convincerà mai ad andare più spesso perchè oltretutto ha prezzi folli ed anche se sono parente lo sconto è poco 
E ci credo che ti è venuto il mal di testa dopo! Cambialo!!!!
Anch'io vado poco a farmi i capelli, di solito una volta ogni due mesi
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sì! L'articolo è uscito sulla rivista yoga journal di ottobre, è ancora in edicola! Ma voi avete mai praticato yoga?
- 7colori
- Active~GolGirl®

Bellissimo il tuo raccontoDanny ha scritto:...
Il mio socio è super felice, poverino...stava morendo visto che erano le 19,30 e ancra non l'avevo chiamato, ma poi ho sentito la sua voce tremare dall'emozione, non era lì con me, ma la felicità è grande!![]()
Un bacione
e coraggio che tutto sta procedendo per il meglio.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto dei corsi quando facevo l'università ma è passato qualche anno
Dici che sarebbe inutile se non si è praticissimi di Yoga?
-
Nini
- Expert~GolGirl®

No, assolutamente! Lo chiedevo per pura curiosità...
Alcune asana vanno eseguite con molta attenzione, ma queste della rivista sono innocue e ben spiegate.
Alcune asana vanno eseguite con molta attenzione, ma queste della rivista sono innocue e ben spiegate.
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Bonjour... Danny che bello il tuo racconto...resteremo tutte incrociate per te fino alla fine del nono mese....
TP x oggi...
ANNAGIO'... so che non farai nulla fino al ritorno di tuo marito... ma la tb come va?? o non la prendi proprio??
YLE no, quegli incontri che facevo prima delle vacanze erano terminati così.. sono ritornata dalla psicologa dieci gg fa, vi dirò..
NINI io ho fatto una lez di Yoga il mese scorso.. mi è piaciuta un sacco, solo che mio marito ha deciso che quest'anno avremmo fatto latino americano, quindi non riuscivo a prendermi anche l'impegno di yoga e ho lasciato... chissà se prima o poi riuscirò ad andarci regolarmente...
Ci sentiamo dopo, ho un bel po' da fare, poi c'è anche la palestra!!!
TP x oggi...
ANNAGIO'... so che non farai nulla fino al ritorno di tuo marito... ma la tb come va?? o non la prendi proprio??
YLE no, quegli incontri che facevo prima delle vacanze erano terminati così.. sono ritornata dalla psicologa dieci gg fa, vi dirò..
NINI io ho fatto una lez di Yoga il mese scorso.. mi è piaciuta un sacco, solo che mio marito ha deciso che quest'anno avremmo fatto latino americano, quindi non riuscivo a prendermi anche l'impegno di yoga e ho lasciato... chissà se prima o poi riuscirò ad andarci regolarmente...
Ci sentiamo dopo, ho un bel po' da fare, poi c'è anche la palestra!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- patg
- Expert~GolGirl®

7colori, ma sei riuscita a parlare con il gine? 
Pat
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Bene allora proverò anche questa!Nini ha scritto:No, assolutamente! Lo chiedevo per pura curiosità...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ma no, yoga lo puoi fare sempre, perlomeno sei già predisposta per quando smetterai la pillola