GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Terzo figlio.. come funziona la gravidanza?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Terzo figlio.. come funziona la gravidanza?

Messaggio da anya82 » 29 lug 2009, 9:40

francybf ha scritto:anya, che bello ritrovarti qui...e anche tu di nuovo incinta :emozionee :clap

notta io mi aspetto il terzo maschietto invece :fischia ormai ho perso la speranza :ahaha :ahaha

Ciao FRANCY!!! Avevo visto le tue novità, ma ammetto di essere stata troppo pigra...specialmente visto che alle 20 sono già che dormo!! :ahaha

Quindi :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Al massimo se fai il maschio e io la femmina facciamo scambio :prr

Noi siamo pazzi....ma quasi quasi speriamo nella terza femmina! :ahaha
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 lug 2009, 11:06

anya82 ha scritto:
francybf ha scritto:anya, che bello ritrovarti qui...e anche tu di nuovo incinta :emozionee :clap

notta io mi aspetto il terzo maschietto invece :fischia ormai ho perso la speranza :ahaha :ahaha

Ciao FRANCY!!! Avevo visto le tue novità, ma ammetto di essere stata troppo pigra...specialmente visto che alle 20 sono già che dormo!! :ahaha

tre femmine sono grandiose...pensa a tre maschi...mi attende una vita di solitudine :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 31 lug 2009, 12:36

anya82 ha scritto:Grazie Notta :bacio
Che dirti, all'inizio forse mi sono fatta prendere dallo sconforto e mi sentivo veramente male e anche depressa. Diciamo che mi fermavo a tutto quello che c'era di negativo e ogni giorno mi sentivo sempre più giù. Adesso pian piano con il passare del tempo sta passando anche un pò della stanchezza e gli ormoni si stanno stabilizzando, per dare finalmente spazio alla felicità, anche se rimane un pochino di preoccupazione dopo l'ultima ecografia, ma niente di grave. Con tre l'impegno sarà molto più grande e senza aiuti a volte quando ci penso prendo anche paura, ma alla fine ce la faremo e passato qualche anno (i primi che saranno i più difficili) so che avrò la famiglia che ho sempre desiderato!
A quando la prima visita?

L'ho avuta stamattina, finalmente l'ho visto...
Il gine mi ha detto che è grosso come un chicco di riso.. che emozione :emozionee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 31 lug 2009, 19:23

ma che sorpresa! :-D
:congratulations: :clap
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 lug 2009, 20:38

Notta congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

La mia terza gravidanza,quelladi Samuele,è stata molto diversa dalle precedenti...ho avuto molte + nausee,ho preso meno kg e li ho messi tutti in pancia!E' stata anche una gravidanza bella perchè ,nausee a parte,non ho avuto disturbi nè problemi! :ok e anche il parto è stato "veloce",poichè ho avuto dilatazione passiva i gg precedenti,così quando sono arrivata all'H per i normali controlli e monitoraggi avevo già 6 cm...samu è nato in 1 ora e mezza che mi avevano rotto le acque!

tantissimi :incrocini
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 ago 2009, 2:16

Notta, amoreeee mioooo! :emozionee :congratulations: anche di qua!
Io non so aiutarti sl fatto pratico...se mi dai qualche mese (speriamo solo qualche..) te lo dico! :ahaha
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 1 ago 2009, 2:21

francybf ha scritto:
anya82 ha scritto:

tre femmine sono grandiose...pensa a tre maschi...mi attende una vita di solitudine :ahaha :ahaha
Dai che sarai una suocera fantastica e invece di avere 3 figli te ne troverai 6...con le nuore che ti adoreranno! Poi non è detto....ne riparliamo tra qualche settimana :hi hi hi hi :incrocini

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 1 ago 2009, 2:23

Notta ha scritto:
Che dirti, all'inizio forse mi sono fatta prendere dallo sconforto e mi sentivo veramente male e anche depressa. Diciamo che mi fermavo a tutto quello che c'era di negativo e ogni giorno mi sentivo sempre più giù. Adesso pian piano con il passare del tempo sta passando anche un pò della stanchezza e gli ormoni si stanno stabilizzando, per dare finalmente spazio alla felicità, anche se rimane un pochino di preoccupazione dopo l'ultima ecografia, ma niente di grave. Con tre l'impegno sarà molto più grande e senza aiuti a volte quando ci penso prendo anche paura, ma alla fine ce la faremo e passato qualche anno (i primi che saranno i più difficili) so che avrò la famiglia che ho sempre desiderato!

Il gine mi ha detto che è grosso come un chicco di riso.. che emozione :emozionee
:yeee Che bello Notta! Ancora tante congratulazioni, sarà bello poter condividere questo viaggio insieme, ci faremo coraggio a vicenda!

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 ago 2009, 13:57

Francesca77 ha scritto:Notta congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

La mia terza gravidanza,quelladi Samuele,è stata molto diversa dalle precedenti...ho avuto molte + nausee,ho preso meno kg e li ho messi tutti in pancia!E' stata anche una gravidanza bella perchè ,nausee a parte,non ho avuto disturbi nè problemi! :ok e anche il parto è stato "veloce",poichè ho avuto dilatazione passiva i gg precedenti,così quando sono arrivata all'H per i normali controlli e monitoraggi avevo già 6 cm...samu è nato in 1 ora e mezza che mi avevano rotto le acque!

tantissimi :incrocini

Grazie francesca :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 ago 2009, 13:58

natalia ha scritto:Notta, amoreeee mioooo! :emozionee :congratulations: anche di qua!
Io non so aiutarti sl fatto pratico...se mi dai qualche mese (speriamo solo qualche..) te lo dico! :ahaha

Ok, ti aspetto :incrocini
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 ago 2009, 13:58

anya82 ha scritto:
Notta ha scritto:

:yeee Che bello Notta! Ancora tante congratulazioni, sarà bello poter condividere questo viaggio insieme, ci faremo coraggio a vicenda!

Puoi contarci :bacio
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 ago 2009, 22:19

Io per i tre maschi ho avuto pochissime nausee......ma nella quarta gravidanza (ed è arrivata Zaira :cuore ) una cosa terribile fino al sesto mese...tanto che ho perso 7 kg :hi hi hi hi

...ogni gravidanza è a sè.....e :congratulations: più bacio alla pancina

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 ago 2009, 12:02

Notte stanca stanca stanca per tutta la gravidanza ,ma quando ho visto FAbiola mi è passato tutto :emozionee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 11 ago 2009, 10:59

annalysa1 ha scritto:Notte stanca stanca stanca per tutta la gravidanza ,ma quando ho visto FAbiola mi è passato tutto :emozionee

che carine :emozionee
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”