GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
Infatti....Manuel glielo aveva pure detto mentre loro erano in negozio
..ma si sa che " SE NON GHIN ZE ,NON SE GHIN DOPARA" (praticamnet se non c'è materia grigia...non si puo' usare!!!)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:Infatti....Manuel glielo aveva pure detto mentre loro erano in negozio..ma si sa che " SE NON GHIN ZE ,NON SE GHIN DOPARA" (praticamnet se non c'è materia grigia...non si puo' usare!!!)
Ma pure la mia sta facendo lo stesso: le ho detto UN MILIONE di volte che NON voglio il triciclo (e dove chezz me lo metto?), ma sono sicura al 1000 per mille che mi arriva proprio il triciclo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ma forse la voleva portare al lago ....Topillo ha scritto:La mia vecchia invece, con un po' di fortuna, dovrei non vederla più da giovedì fino al compleanno di Roby e poi di nuovo basta.... ad agosto sta al lago e le prime due di settembre va in Sicilia........ non so come farò con Roby, ma sono contenta!!!
Certo che per essere quella che "mi sentirei di tenerla anche tutto il giorno", appena può se ne va.... sì sì, proprio tutto il giorno!!!
La mia oggi l'avrebbe portato a Posina che lei doveva aitare nella ristrutturazione della casetta che hanno la
giardino in discesa
casa su tre piani con sacale di pietra esterne
nessuna ringhiera sul terrazzo
andateci direttamente con l'autoambulanza che la vedo male
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Appunto anche lei ha una casa piccola...Ale gioca in salotto con due poltrone,due divani due posti che lo proteggono daTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:Infatti....Manuel glielo aveva pure detto mentre loro erano in negozio..ma si sa che " SE NON GHIN ZE ,NON SE GHIN DOPARA" (praticamnet se non c'è materia grigia...non si puo' usare!!!)
è di coccio!!!
Ma pure la mia sta facendo lo stesso: le ho detto UN MILIONE di volte che NON voglio il triciclo (e dove chezz me lo metto?), ma sono sicura al 1000 per mille che mi arriva proprio il triciclo.
1. stufa apellet
2. televisione con tubo catodico su mensola instabile
3. gradino
dove kezz vuoi che vada col cavallo a pedali?
Fuori ha giardino che da su incrocio trafficato con marciapiedino pericolante che fa il giro della casa e discesa dei garages che a volte tento il carpiato pure io
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non ci arrivano. Ma la tua almeno ha cresciuto manuel? La mia se n'è sbattuta dei figli..........aryyra ha scritto:ma forse la voleva portare al lago .... sì, proprio. Ce la vedo. :fuck: :fuck: :fuck:Topillo ha scritto:La mia vecchia invece, con un po' di fortuna, dovrei non vederla più da giovedì fino al compleanno di Roby e poi di nuovo basta.... ad agosto sta al lago e le prime due di settembre va in Sicilia........ non so come farò con Roby, ma sono contenta!!!
Certo che per essere quella che "mi sentirei di tenerla anche tutto il giorno", appena può se ne va.... sì sì, proprio tutto il giorno!!!
La mia oggi l'avrebbe portato a Posina che lei doveva aitare nella ristrutturazione della casetta che hanno la![]()
giardino in discesa
andateci direttamente con l'autoambulanza che la vedo male![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:Appunto anche lei ha una casa piccola...Ale gioca in salotto con due poltrone,due divani due posti che lo proteggono daTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:Infatti....Manuel glielo aveva pure detto mentre loro erano in negozio..ma si sa che " SE NON GHIN ZE ,NON SE GHIN DOPARA" (praticamnet se non c'è materia grigia...non si puo' usare!!!)
è di coccio!!!
1. stufa apellet
2. televisione con tubo catodico su mensola instabile
3. gradino
dove kezz vuoi che vada col cavallo a pedali?![]()
Fuori ha giardino che da su incrocio trafficato con marciapiedino pericolante che fa il giro della casa e discesa dei garages che a volte tento il carpiato pure io![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
topi... dimmi...dove va in sicilia?
.... 
topi... dimmi...dove va in sicilia?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ahahahahahahahahahahah!!!dandi ha scritto:buondì![]()
topi... dimmi...dove va in sicilia?....
SEI MITICA. Va a Sciacca.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:non ci arrivano. Ma la tua almeno ha cresciuto manuel? La mia se n'è sbattuta dei figli..........aryyra ha scritto:ma forse la voleva portare al lago .... sì, proprio. Ce la vedo. :fuck: :fuck: :fuck:Topillo ha scritto:La mia vecchia invece, con un po' di fortuna, dovrei non vederla più da giovedì fino al compleanno di Roby e poi di nuovo basta.... ad agosto sta al lago e le prime due di settembre va in Sicilia........ non so come farò con Roby, ma sono contenta!!!
La mia oggi l'avrebbe portato a Posina che lei doveva aitare nella ristrutturazione della casetta che hanno la![]()
giardino in discesa
andateci direttamente con l'autoambulanza che la vedo male![]()
tESORO MIO NO!!! ERA INFERMIERA FACEVA I TURNI...IL MATTINO ERANO DA NONNA MATERNA E IL POME DA NONNA PATERNA
poi vabbè max rispetto per le donne che lavorano ma non venirmi a dare consigli se non te li chiedo!!!
Tanto più che crede di avre tanta esperienza con i bimbi solo perchè puliva il culetto ai prematuri
L'altro ieri mi ha chiesto come mai ale non gioca da solo???? Che se cambi stanza lui ti segue!!!
ma dove vuoi andare e lasciarlo da solo in una stanza????????????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Appunto.
Mamma mia, fai BENISSIMO a pensare al nido.
Parlaci un po' di sto nido: dov'è?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Il nido è li a Villa....praticamente la mia vita sarebbe coriera lavoro coriera recupero pupo e casaTopillo ha scritto:Appunto.![]()
Lascio passare un anno perchè voglio veramente mettermi in testa di guidare sta benedetta macchina
WOWWWWWWWWWWW la dieta a zona che ho inziato ieri da già i suoi frutti in tema di neuroni in movimento :ahah :ahah
- dandi
- Master~GolGirl®

no, proprio fuori mano...peccato! :ahah
regali: voi avete la suocera io ho la cognata che fa i regali che dice lei!!!!
io chiedo una cosa e ne arriva un'altra, magari un surrogato, o quello che costa sicuramente meno!!!!
diciamo che ho capito l'antifona ed anch'io quando devo fare il regalo a suo figlio gli regalo quello che mi viene + comodo!!! oltretutto ha una quantità e varietà di giocattoli inimmagginabile e quindi vado a caso
quando beatrice ha fatto 1 anno le avevo chiesto il primi passi della chicco. lei mi ha regalato il chicco 4. lo so che voi diete "ma è meglio
". NO! 1° perchè io volevo quello, punto! poi io il chicco 4 lo trovo scomodo ed ingombrante, avrei preferito un normale triciclo. 2° l'ha preso superscontatissimo da un cugino che lavorava in negozio di giocattoli. morale, il primi passi l'abbiamo comprato poi noi
e beatrice l'ha usato tantissimo ed ora lo sta usando francesco. il chicco 4 vaga da una stanza all'altra mentre passo l'aspirapolvere 
regali: voi avete la suocera io ho la cognata che fa i regali che dice lei!!!!
io chiedo una cosa e ne arriva un'altra, magari un surrogato, o quello che costa sicuramente meno!!!!
diciamo che ho capito l'antifona ed anch'io quando devo fare il regalo a suo figlio gli regalo quello che mi viene + comodo!!! oltretutto ha una quantità e varietà di giocattoli inimmagginabile e quindi vado a caso
quando beatrice ha fatto 1 anno le avevo chiesto il primi passi della chicco. lei mi ha regalato il chicco 4. lo so che voi diete "ma è meglio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, SONO TUTTI UGUALI I PARENTI DEI MARITI!!!
Ary, la dieta a zona???????????????????? Oddio, ma ci capisci qualcosa?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Sto entrando nell'otticaTopillo ha scritto:Ecco, SONO TUTTI UGUALI I PARENTI DEI MARITI!!!
http://zona-estetica.over-blog.it/article-32211323.html" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie a qualche aiutino...
dandi anche Ale odia il chicco 4
- chuky
- Silver~GolGirl®

buongiorno a voi!!!!
stanotte Laura si è svegliata ogni 15 min
sono a pezzi! voglio dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sto organizzando la festa di Laura, all'aperto... oggi però si vedono dei grandi nuvoloni!
finiremo aol farla a casa e buonanotte al secchio!
stanotte Laura si è svegliata ogni 15 min
sono a pezzi! voglio dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sto organizzando la festa di Laura, all'aperto... oggi però si vedono dei grandi nuvoloni!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao Cucky,chuky ha scritto:buongiorno a voi!!!!
stanotte Laura si è svegliata ogni 15 min![]()
sono a pezzi! voglio dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Fate la festa oggi??
Anche Ale sono due gg che piange molto per dormire ..o sono i denti o è la famosa fase NO!!!
Ops avevo fatto un errore
- cochina
- Master~GolGirl®

uè...ci sono anch'io ora...bella giornatina anche oggi...!!! 
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non parliamo nè di denti nè di dieta a zona.
Please.
Please.
- chuky
- Silver~GolGirl®

no, la facciamo sabato! ma ho paura che stia arrivando il brutto tempo e duri tutta la settimana!aryyra ha scritto: Ciao Cucky,
Fate la festa oggi??
Anche Ale sono due gg che piange molto per dormire ..o sono i denti ho è la famosa fase NO!!!
Laura si addormenta subito e tranquillamente! ma poi si sveglia!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- cochina
- Master~GolGirl®

questione regali per la pupa...per ora nessuno ci ha chiesto niente...riiiischiooooo!!!!
...anche perchè, sempre a proposito di nonne paterne, circa 2 mesi fa le ha regalato un pupazzetto della chicco assolutamente inutile (tanto che era indicato per 0+...) e ci è rimasta pure male che non l'ha c@g@to di striscio...
diciamo pure che non mi aspetto nulla, almeno non ci rimango male...!!!
...anche perchè, sempre a proposito di nonne paterne, circa 2 mesi fa le ha regalato un pupazzetto della chicco assolutamente inutile (tanto che era indicato per 0+...) e ci è rimasta pure male che non l'ha c@g@to di striscio...
diciamo pure che non mi aspetto nulla, almeno non ci rimango male...!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008