GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da della73 » 30 lug 2009, 12:08

buongiorno, ancora un giorno e mezzo alla seconda tranche di ferie.

phoeka, :ok pe ril pagamento.
devo dire che io pensavo stamani che ho un sacco di cose da raccontarvi sui bimbi, vediamo se riesco a farlo prima che mi chiamino all'ordine

1. dalla nostra vacanza in puglia Valerio ha archiviato il lettino (e quindi ha abbondonato la nostra camera) e ora dorme in cameretta con il fratello nel letto da grande. Dopo 5 anni, non ho più un bimbo in camera :clap :buuu (sentimenti contrastanti). l'unico neo è che almeno una volta a notte mi tocca alzarmi per andare da lui, prima bastava allungare la mano sdraiata nel letto.
Dopo queste vacanze archivieremo seggiolone e fasciatoio (ormai sventrato)

2. Leonardo si sta guadagnando al sua prima paghetta, fai dei lavoretti per noi o per i nonni per guadagnare dei soldini per comprarsi i suoi amati gormiti (ormai una fissazione :martello e pensare che lo abbiamo introdotto appositamente noi per aiutarlo a socializzare), solo che ormai ogni cosa che fa chiede "Mi dai un soldino mamma?" :ahaha

3. I miei bimbi pesano quasi uguale, valerio 18,2 kg, leonardo 18,9 kg.

4. Cricetina, a me il titolo va ancora benissimo, lo spannolinamento di valerio è un :buuu disastro, sono più di 3 settimane, ma valerio non dice nulla, ma semplicemente pipi e cacca sotto. :buuu :buuu :buuu Qualche consiglio?

Fine del periodo concesso. dopo ripasso.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 30 lug 2009, 18:59

Della ti consolo: Ale che non ha mai dato grandi problemi dopo lo spannolinamento, martedì ha auto un giorno di follia e mi ha spisciazzato due volte a terra...non solo, ha fatto la cacchina (per fortuna di marmo) nelle mutandine, l'ha presa in mano :urka :urka :urka :urka :urka ed è venuto a mostrarmela tutto orgoglioso... :x: :x: :x:

...spero che non si ripeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ago 2009, 15:22

Buongiorno ragazze!!!

Allora, sono a Paganico, ho il mio mini portatile, le nane, SENZA marito...
QUESTA SI' CHE E' VACANZA!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ago 2009, 15:25

ah, ovviamente le nane, dopo 15 giorni con la suocera, sono ingestibili, maleducate, disubbidienti, e Claudia, dopo meeeeeeeeesi, ha ricominciato a farsi tutto addosso :bomba
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 ago 2009, 16:44

giggia ha scritto:ah, ovviamente le nane, dopo 15 giorni con la suocera, sono ingestibili, maleducate, disubbidienti, e Claudia, dopo meeeeeeeeesi, ha ricominciato a farsi tutto addosso :bomba
Amò, nn t'accontenti mai eh! :prr

Bellezze al bagno...mi spettano ste ultime 3 ore di lavoro prima d'esser ufficialmente in ferie e udite udite: in ste 3 ore ce finiscono pure casa! :mava:
ERGO...

:sisisi:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 ago 2009, 9:00

Arieccomi!
Vacanza super rilassante, un frescolino che non vi dico, qui invece si schiatta.... :x:
Posti stupendi ma Ale si è trasformato in un mostro.
A tavola non ha voluto quasi mai mangiare e si alzava in continuazione, si è fatto una volta la cacca addosso (dopo 2 mesi perfetti) e ha fatto molti più capricci del solito.
Però ha respirato aria buona, ha corso per i prati, visto animali e posti nuovi, giocato con le cuginette quindi tutto sommato è andata benissimo!
Mo leggo tutto e torno dopo :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 ago 2009, 10:26

giorno :hi hi hi hi

vi sono mancata eh??? :prr

ho letto qualche arretrato...ma ho dimenticato :domanda già stavo messa male prima di parire e mp sto messa peggio :ahaha

Elfa si stava bene in montagna nè?ce voglio tornà, anzi ci voglio proprio vivere, e poi fabrizio per foruna ha mangiato quanto un bisonte ed è stato temerario proprio oltre a non aver avuto paura di niente (seggiovia, funivia ecc) voleva pure lanciarsi con il parapendio...talee quale a mammà!

Pescioluzza...anche io ho skype come faccio a rintracciarti?

Della, peccato che non ci siamo beccate...per Leonardo vedrai che è una fase passeggera e poi gli passerà, per lo spannolinamento di Valerio prova con i gettoni: ogni volta hce fa cacca o pipì in maniera adeguata prende
un gettone che puoi segnare su di un cartellone, arrivato a dieci avrà un premio, magari di cibo visto che gli piace mangiare :hi hi hi hi

Phicuzza sono contenta che siete riusciti a farvi le vacanze più economicamente rilassati :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 ago 2009, 10:42

Elfa si stava bene in montagna nè?ce voglio tornà, anzi ci voglio proprio vivere, e poi fabrizio per foruna ha mangiato quanto un bisonte ed è stato temerario proprio oltre a non aver avuto paura di niente (seggiovia, funivia ecc) voleva pure lanciarsi con il parapendio...talee quale a mammà!
Pure Ale adora la seggioLia e la funivia, ha corso come un pazzo e io ero terrorizzata quando si allontanava perchè ho il terrore delle vipere (ne abbiamo viste due :x: ) ma lui era davvero a suo agio...ma l'albergo non fa per lui...in compenso si è strafogato di polenta al formaggio...ma in albergo l'unica sua attrattiva sono state le scale per fare i salti :x:

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 3 ago 2009, 12:33

Buongiorno e bentornate ad ELFA e CHECCA :cuore
che bella la montagna...vorrei andarci anch'io, l'adoro :buuu

Buona vacanza a PHOEKA ed un evviva per la casa finita :yeee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 3 ago 2009, 12:40

Mercoledì scorso ho tagliato tutti i boccoli ad Elisa...sudava troppo e poi non si voleva mai mettere nulla in testa (ne mollettine ne altro) ed era sempre disordinata. Così ho dato un taglio drastico...io la trovo bellissima, ha un visetto così carino :emozionee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 3 ago 2009, 15:06

:sorrisoo Buongioornooo! Ma quando arriva sabato, che così me ne vado un po' al mare anch'io??? Sperando che il tempo schifosissimo di oggi duri poco :che_dici ...

Oggi per aprire in bellezza il periodo di ferie sono andata a pagare una bella multa per divieto di sosta, è già la terza quest'anno! Sono proprio una benefattrice del Comune :x: !

Il nano dorme e io, invece di dedicarmi a riordinare la casa, sto gigionando su gol!

Phoeka bellissimo il nuovo avatar con Clarissa arrabbiata :ahaha !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 ago 2009, 15:31

Cricetina certo che per te la macchina è davvero un salasso :x:
Crazy ci metti una fotina di Elisa? Deve essere un amore :emozionee

Sto morendo di sonno...meno male che fra mezzora me ne vado a casa...anche se mi aspetta la spesa e un miliardo di lavatrici :x:

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 ago 2009, 22:52

sera.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 ago 2009, 23:04

neffa :-D

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 ago 2009, 23:06

sera!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 ago 2009, 23:15

Ele, Checca bentornate!!

Crazy vogliamo vedere la bambolina senza boccoli, secondo me deve ave una faccetta da squinzia... :emozionee

Crice, dai che manca poco!! Anch'io ero una benefattrice del comune di Sesto S. Giovanni!! Il sindaco con le mie multe ci si è candidato alle regionali :che_dici ma usavo poco la macchina e mi dimenticavo di spostarla quando c'era il lavaggio delle strade :bomba

Io mi sto facendo coccolare qui a Paganico, sto benissimo, soprattutto perché il giggio è a Roma :fuck:

Claudia ieri si è buttata in piscina senza braccioli :urka per fortuna Livia era in acqua e l'ha acchiappata per un braccio e me l'ha "passata". Quella ragazzina è troppo tranquilla in acqua :che_dici

mi sa che mi metto a nanna... :bacio

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 ago 2009, 23:21

- ho un buco in più
- ho finito l'ulltimo libro della meyer e ora sono in astinenza
- ho visto che la nostra vecchia yoga è incinta
-ragazze setimana scorsa ho recuperato i nani a viserba.. beh,la crisi c'è eccome, i negozi che chiudevano prima delle 23.30 di seras è la prima volta che lo vedevo, e di gente.. poca poca quest'anno.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 3 ago 2009, 23:25

sto cercando un film:
un uomo torna nel suo paese d'origine come scrittore o giornalista e scopre che ci sono cose un po' strane.
arriva la festa del paese e viene a sapere che quel giorno in base a un sorteggio una persona verrà lapidata per auspicare un buon raccolto. alla fine si ricorda che anche sua madre è morta così e che lui era uno di quelli che l'hanno uccisa a colpi di pietra.

chi conosce il titolo?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 ago 2009, 23:32

urka peppa!!

che si vince??

un aiutino?? :hi hi hi hi

(neffa la caciaia questa settimana è libera)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 ago 2009, 23:38

e poi...

dove te lo sei fatto un altro buco??? :spiteful:

Bloccato

Torna a “Novembre”