Abbiamo pulito fino alle 14,30 poi doccia e adesso pranziamo.
 ADESSO
 ADESSO  
 be buon appettito...
e be povero LEONARDO lui voleva solo guardare il mondo...sono troppo dei curiosoni questi maggiolini

Messaggio da patrizia80 » 1 ago 2009, 16:26
Abbiamo pulito fino alle 14,30 poi doccia e adesso pranziamo.
 ADESSO
 ADESSO  

Messaggio da patrizia80 » 1 ago 2009, 16:27
 figurati i bambini
 figurati i bambini 

Messaggio da koala1 » 1 ago 2009, 16:31

. Abbiamo pranzato con prosciutto cotto, patatine fritte e gelato.
 . Abbiamo pranzato con prosciutto cotto, patatine fritte e gelato. 
Messaggio da patrizia80 » 1 ago 2009, 16:35
 in vacanza non ci sono orari!!!!anche ale e' in ferie fino al 24 e sono strafelice domani ,se tutto va bene,andiamo in montagna!!!!finalmente un po' di fresco!!!e di relax
 in vacanza non ci sono orari!!!!anche ale e' in ferie fino al 24 e sono strafelice domani ,se tutto va bene,andiamo in montagna!!!!finalmente un po' di fresco!!!e di relax 

Messaggio da koala1 » 1 ago 2009, 16:40
anche andrea fino al 24. Probabilmente settimana prossima andremo un pò al mare. Vogliamo portare i bambini all'acquario di Genova (come facciamo ogni estate)patrizia80 ha scritto:giustoin vacanza non ci sono orari!!!!anche ale e' in ferie fino al 24 e sono strafelice domani ,se tutto va bene,andiamo in montagna!!!!finalmente un po' di fresco!!!e di relax

Messaggio da griselda » 1 ago 2009, 22:40

Messaggio da griselda » 1 ago 2009, 22:45
 ho dovuto sollevargli lo schienale
 ho dovuto sollevargli lo schienale  

speriamo sia finito tutto
 speriamo sia finito tutto  

Messaggio da koala1 » 2 ago 2009, 9:46
Come è andata? Vi ha stupito o si è disperata senza ciuccio? Leonardo ha sempr eil dito in bocca e non riesco a fargli prendere il ciuccioInoltre Emma ha perso il suo ciuccio e alla fine si è addormentata ma ho paura che si risveglierà per il ciuccio e sarà difficile calmarla... ma magari la sottovaluto

Messaggio da emmanto » 2 ago 2009, 12:09

Messaggio da patrizia80 » 2 ago 2009, 16:23

al massimo si parte martedi..la cosa brutta e' che in quel paese sperduto non ho internet o se riesco sara' davvero per poco tempo....be voi non dovte scrivere troppo..ma vedo che non e' unproblema giusto?
 al massimo si parte martedi..la cosa brutta e' che in quel paese sperduto non ho internet o se riesco sara' davvero per poco tempo....be voi non dovte scrivere troppo..ma vedo che non e' unproblema giusto? 

Messaggio da patrizia80 » 3 ago 2009, 0:15

Messaggio da emmanto » 3 ago 2009, 8:28

Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 11:29

del vostro sostegno
 del vostro sostegno   

Messaggio da monikke79 » 3 ago 2009, 11:51

Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 12:02
 .
 . ,ma sono niente in confronto alla felicità che ho provato nel sapere che l'ICSi era andata bene e che la pulce si era attaccata: non ho mai smesso di crederci ed ora sono qua con il mio mini pancino super felice e super radiosa
 ,ma sono niente in confronto alla felicità che ho provato nel sapere che l'ICSi era andata bene e che la pulce si era attaccata: non ho mai smesso di crederci ed ora sono qua con il mio mini pancino super felice e super radiosa   
  alla tua amica che sta per partorire
 alla tua amica che sta per partorire  

Messaggio da patrizia80 » 3 ago 2009, 12:24

affinche' tuto vada per il meglio....e poi cosa vuoi che sia la nausea rispetto a quello che hai passato...certo sono fastidiose(io non le ho mai avute :ahah )ma ricordati che e' il tuo fagiolino
 affinche' tuto vada per il meglio....e poi cosa vuoi che sia la nausea rispetto a quello che hai passato...certo sono fastidiose(io non le ho mai avute :ahah )ma ricordati che e' il tuo fagiolino  a provocartele quindi diventano belle pure quelle
 a provocartele quindi diventano belle pure quelle 

Messaggio da patrizia80 » 3 ago 2009, 12:25

Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 12:34
E pure tu c'hai ragione stellina mia: dopo tutto quello che ho passato le nausee non sono nientepatrizia80 ha scritto:MINOU
tienici informate io ti tengo sott'occhio tra le marzoline
e ti faccio tanti ma tanti

affinche' tuto vada per il meglio....e poi cosa vuoi che sia la nausea rispetto a quello che hai passato...certo sono fastidiose(io non le ho mai avute :ahah )ma ricordati che e' il tuo fagiolino
a provocartele quindi diventano belle pure quelle

Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 12:36
:fuck: :fuck: :fuck:patrizia80 ha scritto:certo sono fastidiose(io non le ho mai avute :ahah )

Messaggio da patrizia80 » 3 ago 2009, 12:57
:ahah :ahah :ahahMinoupest ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:patrizia80 ha scritto:certo sono fastidiose(io non le ho mai avute :ahah )