saretta1978 ha scritto:
che bello passare la prima domenica d'agosto in casa!!

in pieno Saretta....
 in pieno Saretta....Il maritozzo è dovuto uscire più di un'ora fà e non mi ha dato ancora segnali di un suo rientro
 e nel pomeriggio deve tornare di nuovo al lavoro : che p@lle
 e nel pomeriggio deve tornare di nuovo al lavoro : che p@lle   
 Comunque a parte questo, buona domenica a tutte anche da parte mia

devo stare a risposo perchè c'è stato un piccolo tentativo di distacco della placenta... e ci cerdo perchè una settimana fa circa ho fatto la c@@@ata di prendere in braccio mia figlia per due piani perchè piangeva che le stava scappando
  devo stare a risposo perchè c'è stato un piccolo tentativo di distacco della placenta... e ci cerdo perchè una settimana fa circa ho fatto la c@@@ata di prendere in braccio mia figlia per due piani perchè piangeva che le stava scappando  e la notte sono stata un male cane.
 e la notte sono stata un male cane.

ok sono un po' latitante, ma vi leggo sempre, è che a lavoro non trovo un secondo per rispondere e la sera con sto sto nove pollici al buio..mi fa passar la voglia di scrivere e mi addormento :)
  ok sono un po' latitante, ma vi leggo sempre, è che a lavoro non trovo un secondo per rispondere e la sera con sto sto nove pollici al buio..mi fa passar la voglia di scrivere e mi addormento :) a tutte, e poi vorrei chiedere...al terzo mese si può già sentire il piccolo o è mia suggestione? ho letto che il secondo lo sentivi muovere prima, ma non pensavo così presto, è un'impressione mia che dite?
  a tutte, e poi vorrei chiedere...al terzo mese si può già sentire il piccolo o è mia suggestione? ho letto che il secondo lo sentivi muovere prima, ma non pensavo così presto, è un'impressione mia che dite?