GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
Yle, ancora una volta voglio dirti che sono strafelicerrima x te!!!!
Davvero, venerdi è sole o con soci?
Davvero, venerdi è sole o con soci?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
ah, mi stò comprando la macchina... io convinta "io-posso-stare-senza-io-non-inquino" ho ceduto a una matiz scarcagnata ma economica....
in settimana faccio passaggio di proprietà, e vistop che sò 3 anni che nn guido.... necessito di lezioni di guida!!!
CHICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AIUTAME TE!!!!
in settimana faccio passaggio di proprietà, e vistop che sò 3 anni che nn guido.... necessito di lezioni di guida!!!
CHICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ciaoooo
cosa vedono i miei occhi
YLEEEEE sono felicissima per voi
Vale ho letto anche le tue buone notizie e sono moooolto contenta di sentirti più sollevata comunque se vuoi io sono qui fino a venerdì capito????
Vale mi chiedevi se mi pesa stare così tanto da sola: ebbene si (a proposito è partito stamattina per Varsavia
e domani è il mio comple) mi pesa tanto tanto anche considerando gli orari orrendi che faccio io a lavoro, diciamo che quando sono sola riesco a capire meglio l'aiuto di marco (o come dice lui mi rendo conto che non è vero che lui non fa un kezzo
)
Jenny ho letto e mi dispiace tanto tanto
cosa vedono i miei occhi

Vale ho letto anche le tue buone notizie e sono moooolto contenta di sentirti più sollevata comunque se vuoi io sono qui fino a venerdì capito????

Vale mi chiedevi se mi pesa stare così tanto da sola: ebbene si (a proposito è partito stamattina per Varsavia

Jenny ho letto e mi dispiace tanto tanto

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
per venerdì non credo visto che dovremmo partire o ven. notte o sabato mattina presto presto, dipende da come torna marco ven. pome dalla polonia
ahhh torniamo il 23 quindi dopo qualsiasi cosa organizziate io ci sarò

ahhh torniamo il 23 quindi dopo qualsiasi cosa organizziate io ci sarò

m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
martì come ho un attimo di tempo namo in un parcheggione e famo scuola guida 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
raffa! ti credo che è dura, tra orari tuoi, viaggi del socio e una casa + nana da mandare avanti, è difficile che si, ma ce la fai 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®
chicchetta scusa non ho risposto a sms, comunque si per me ven. a pranzo è ok, vedo te e me ne vado a casa a fare valigie, no problem 

m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
perfect, però non ti voglio intralciare nella tua fase di preparazione ehh! 

- surya
- Original~GolGirl®
non voglio smorzare la eppiness di yle, di vale, di cori...
ma vi dico che ieri sera mi ha preso davvero male ritornare a casa, rivedere il test, le analisi, ristendermi un divano dove per 2 gg ero stata immobile piena di speranza, insomma, questi 15 gg sono stati "fuori dal corpo" piena di cose da fare, col mare, ale...non ho avuto il tempo di pensare, e di realizzare.
da ieri sono crollata in un baratro.
non ho nessuna intenzione di riprovarci, nè presto nè tardi. ora come ora andrei dalla gine a farmi dare la pillola.
baci a tutte e buona giornata
ps- ah per venerdi non ci sarò. appena uscita dall'ufficio vado nelle marche da ale.
besos
ma vi dico che ieri sera mi ha preso davvero male ritornare a casa, rivedere il test, le analisi, ristendermi un divano dove per 2 gg ero stata immobile piena di speranza, insomma, questi 15 gg sono stati "fuori dal corpo" piena di cose da fare, col mare, ale...non ho avuto il tempo di pensare, e di realizzare.
non ho nessuna intenzione di riprovarci, nè presto nè tardi. ora come ora andrei dalla gine a farmi dare la pillola.
baci a tutte e buona giornata
ps- ah per venerdi non ci sarò. appena uscita dall'ufficio vado nelle marche da ale.
besos
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- illyflo
- Expert~GolGirl®
passo al volo e dico solo:
vai sora yleeee

vai sora yleeee

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Tesora datti tempo..metabolizzare certe cose non è mai facile. E' normale che tu ti senta così e mi dispiace tanto, tantissimo...surya ha scritto:non voglio smorzare la eppiness di yle, di vale, di cori...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Rossellina scusami ho postato senza leggere, altrimenti mi sarei contenuta
mi spiace molto per il dolore che stai provando, ma affrontare quello che hai provato al tuo rientro a casa fa parte del gioco per metabolizzare l'accaduto.. non ti crucciare col futuro, pensa al presente e basta: la voglia di riprovarci tornerà col tempo

mi spiace molto per il dolore che stai provando, ma affrontare quello che hai provato al tuo rientro a casa fa parte del gioco per metabolizzare l'accaduto.. non ti crucciare col futuro, pensa al presente e basta: la voglia di riprovarci tornerà col tempo

- illyflo
- Expert~GolGirl®
oddio Yle che tajo quest'avatar :ahah che faccia Simone 
vabè ma... quand'è che c'è un raduno??

vabè ma... quand'è che c'è un raduno??

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Ross cara,
nessuna più di te può capire di quanto tempo hai bisogno per stare di nuovo bene.
E' dura, durissima, devi darti il tempo di piangere e metabolizzare.
Noi siamo tutte qua a sostenerti
nessuna più di te può capire di quanto tempo hai bisogno per stare di nuovo bene.
E' dura, durissima, devi darti il tempo di piangere e metabolizzare.
Noi siamo tutte qua a sostenerti

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
mi è arrivato il ciclo. Domani farò le beta ma non andrò al PS poi appena ritiro i risultati tel allla ginecologa.
forse si sta concludendo sta storia.
Non so cosa dire anzi sì 2 cose le volgio dire: 1. Ciao tesoro mio un giorno ci riabbraccieremo.
2. Grazie x il vostro affetto
Yle sono così felice x te davvero

mi è arrivato il ciclo. Domani farò le beta ma non andrò al PS poi appena ritiro i risultati tel allla ginecologa.
forse si sta concludendo sta storia.
Non so cosa dire anzi sì 2 cose le volgio dire: 1. Ciao tesoro mio un giorno ci riabbraccieremo.

2. Grazie x il vostro affetto

Yle sono così felice x te davvero

- Jennyna
- Master~GolGirl®
surya, come ti capisco... un abbraccione immenso tesoro 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
non posso che concordare con le altre tesora mia!
datti tempo. solo il tempo puo guarire delle ferite cosi dure..
metabolizzerai, e piu agguerrita che mai riaprirai la caccia.. ne sono certa! sei mamma dentro, nel piu profondo!
e noi sempre qui!
pomiciami l'innamoratissimo questo week end, e fatti coccolare tanto tanto!
datti tempo. solo il tempo puo guarire delle ferite cosi dure..
metabolizzerai, e piu agguerrita che mai riaprirai la caccia.. ne sono certa! sei mamma dentro, nel piu profondo!
e noi sempre qui!
pomiciami l'innamoratissimo questo week end, e fatti coccolare tanto tanto!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Vale che bella notizia, il fatto che Maurizio abbia messo da parte frustrazioni & co. e abbia ammesso le proprie difficoltà è stupendo

jenny

jenny

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Jenny son contenta che sia arrivato il ciclo! Potrai voltare pagina e ritrovare la serenità.
Bananona eh si..ha un faccia da furbetto! Una ne fa e cento ne pensa!Ancora per te
!
Per venerdì dovrei farcela...ma dove? e soprattutto..che se magna?

Bananona eh si..ha un faccia da furbetto! Una ne fa e cento ne pensa!Ancora per te

Per venerdì dovrei farcela...ma dove? e soprattutto..che se magna?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
jennyna per fortuna il ciclo è arrivato, almeno la GEU è scongiurata e puoi stare più tranquilla. Datti tempo pure tu, prima o poi il vostro sogno si riavvererà. 

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6