GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
Buon Compleanno Chiara!!!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E ora........ieri ho fatto gli auguri ad Ale via sms perchè non sono riuscita a passare, ma li metto pure qui:
AUGURI ALE!!!!
E poi li lascio anche a Chiarina nostra:
AUGURI CHIARA!!!!
Ho portato a Clara i vostri auguri per Andrea.
AUGURI ALE!!!!
E poi li lascio anche a Chiarina nostra:
AUGURI CHIARA!!!!
Ho portato a Clara i vostri auguri per Andrea.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Cavallino smoby 5 in 1 dalla nonna scout (che lo rilvolevachuky ha scritto:aryyra, raccontaci com'è andata e che regali ha ricevuto!!!!!![]()
BUON COMPLEANNO CHIARA!!!!
![]()
![]()
Macchinina cavalcabile di cars da mio fratello mattia
Soldi dai miei
Casetta di pooh dalla sorella di manuel e giacchetto vintage fichissimo diesel
tutina da mia cugina (ieri sera mi sono spupazzata i suoi gemelli
felpa e libricino dalla mia collega
pluto trainabile e boxer adidas dall'altra mia collega
libricino da mia zia
fattoria di ikea da zia di manuel
parure lenzuola da letto singolo (
tuta da parte di mia zia
tappeto musicale da parte nostra (urla quando lo vede e vuole venire in braccio
macchinina chicco da parte di XXX "zietta agostina acquisita"
mi sembra basta!!!
In camera non si entra
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ieri non sono riuscita a passare e quindi, con un giorno di ritardo
TANTI AUGURI CHIARA

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Sono sola e tra un po' devo uscire per la mia tanto sospirata riunione! Ci risentiamo al mio rientro.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte...oggi inizia la mia nuova vecchia vitaSIMONA72 ha scritto:Sono sola e tra un po' devo uscire per la mia tanto sospirata riunione! Ci risentiamo al mio rientro.
Una settimana e poi ferieeeeeeeeeeeeeeee
Vabbè vado a fare qualcosa e ci si sente in pausa pranzo
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!
prima di tutto auguri a CHIARA!!!
ary...che dire di quanto hai scritto...solo
...Ale non avrebbe potuto trovare una mamma migliore di te!!!
questa è la mia ultima settimana di lavoro, prima di un po' di ferie e, da stamattina, viaggio con Vito dal mare, avendo lasciato Martina con i nonni a godere del fresco, piuttosto che soffrire l'afa cittadina...questo vuol dire che, quotidianamente, fino a venerdì, ci toccheranno 3h di viaggio, ma per lei lo facciamo ben volentieri!!!
mi dedico qualche minuto al lavoro e torno da voi...così vi aggiorno sul weekend!
prima di tutto auguri a CHIARA!!!
ary...che dire di quanto hai scritto...solo
questa è la mia ultima settimana di lavoro, prima di un po' di ferie e, da stamattina, viaggio con Vito dal mare, avendo lasciato Martina con i nonni a godere del fresco, piuttosto che soffrire l'afa cittadina...questo vuol dire che, quotidianamente, fino a venerdì, ci toccheranno 3h di viaggio, ma per lei lo facciamo ben volentieri!!!
mi dedico qualche minuto al lavoro e torno da voi...così vi aggiorno sul weekend!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

cochina, che bravi. La lasciate da sola con i nonni.
Anche io avrei voluto che questa settimana i miei lo tenssero al mare ma
1. i miei non si sono organizzati
2. manuel rema contro...non vuole che stia fuori la notte
1. i miei non si sono organizzati
- cochina
- Master~GolGirl®

in realtà rimane sola con i nonni durante il giorno: la sera torneremo da lei...aryyra ha scritto:cochina, che bravi. La lasciate da sola con i nonni.
1. i miei non si sono organizzati![]()
partiamo alle 7.30 la mattina e non so ancora bene quando torneremo, anche perchè io alle 15 finisco di lavorare, Vito no...ed approfitto del tempo a disposizione per fare qualche servizio a casa che non sono mai riuscita a fare con lei...certo è che in serata torniamo al mare...e domani punto e a capo!
...e poi non avrei potuto lasciarla sola visto che la mattina appena sveglia e prima di fare nanna la notte lei prende il mio latte...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno agostine
E' da un sacco che non passo causa problemi al pc
non riuscirò mai a leggere 8000 pagine di arretrati...
però una cosa che non posso saltare è gli auguri...
AUGURI AD ALE CHIARA e...
ANYA di nuovo in attesa
E' da un sacco che non passo causa problemi al pc
AUGURI AD ALE CHIARA e...
ANYA di nuovo in attesa
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io non ci riuscirei mai a lasciare lore dai nonni...non riuscirei a stare più di 5 ore senxza vederloaryyra ha scritto:cochina, che bravi. La lasciate da sola con i nonni.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Poi vi aggiorno veloce su di noi, prima che il pc si impalli
Qui abbiamo passato una settimana a vomito, poi un po' di diarrea...ed in tutto questo ovviamente sono 2-3 settimane che Lore riufiuta ogni tipo di cibo solido, lui vuole solo latte (di mamma sua), si fa anche 10 minipoppate al giorno ma...è sempre bello ciocciotto e si vede che non gli manca nulla, evidentemente a lui basta così!
e poi soffre tanto il caldo, nelle ore di afa si ammoscia tanto povero cucciolo...però rimane un giovanotto tranquillo, la mattina dorme dalle 8 alle 10, il pomeriggio dorme 3 ore...insomma non ci si può lamentare (nonostante i 2-3 risvegli notturni che ci sono sempre) sta buono in casa, fuori, se usciamo la sera sta tranquillo nel passeggino anche fino a tardi...insomma un angioletto a cui non bisogna avvicinare il cibo!!!
Qui abbiamo passato una settimana a vomito, poi un po' di diarrea...ed in tutto questo ovviamente sono 2-3 settimane che Lore riufiuta ogni tipo di cibo solido, lui vuole solo latte (di mamma sua), si fa anche 10 minipoppate al giorno ma...è sempre bello ciocciotto e si vede che non gli manca nulla, evidentemente a lui basta così!
e poi soffre tanto il caldo, nelle ore di afa si ammoscia tanto povero cucciolo...però rimane un giovanotto tranquillo, la mattina dorme dalle 8 alle 10, il pomeriggio dorme 3 ore...insomma non ci si può lamentare (nonostante i 2-3 risvegli notturni che ci sono sempre) sta buono in casa, fuori, se usciamo la sera sta tranquillo nel passeggino anche fino a tardi...insomma un angioletto a cui non bisogna avvicinare il cibo!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

uff...partito il messaggio...un problemino che abbiamo attualmente è una forte irritazione che ho al capezzolo, soprattutto a sinistra...stamani sono andata dall'oastetrica che ha fatto nascere Lore e che è davvero brava, lei dice che non c'è nulla di cui preoccuparsi, nessuna infiammazione ma solo forte sollecitaziobne che può essere dovuta anche semplicemente ai dentini....boh speriamo la situzione migliori in fretta perché Lore ciuccia tanto e qui fa male!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ary mi hai fatto commuoverearyyra ha scritto:Un anno fa oggi guardavo il soffitto della stanza di ospedale ... non avevo chiuso occhio dalle 5 quando ti avevo consegnato al nido e avevo passato la notte a guardare le mie due compagne di stanza con le loro bimbe ...
Le sensazioni erano strane ... non ho provato amore quando ti ho visto ... rosso, sporco e incavolato!! Ero solo contenta di essere riuscita a "cacciarti" ... è brutto da dire ma per me eri un corpo estraneo ...
Poi ti hanno portato in camera vestito con il primo completino che ti avevo comperato ..quello azzurro di Kiabi ...nella mia testa prima di partorirti pensavo che ti sarebbe stato piccolo e invece era enorme...tu eri un fagottino con i pugnetti chiusi, i capelli sparati in testa e l'acne giovanile..che brutto povero amore mio !!! Ridendo tra me e me (fortuna che non mi hanno portato alla neuro) ti ho ribattezzato Alvaro Vitali
Quanta acqua è passsata sotto i ponti amore mio!!! Quanta acqua da ALvaro..adesso sei il nanetto che corre per casa con il telecomando della televisione, sei quello che batte le mani a comando, che alza l'indice e se lo ficca nel nasino "quando gli chiedono quanti anni compi?", sei il pazzerello che cammina con la testa piegata per fare cucu' al papà...sei la goia dei nonni che hanno perso la testa per te ancor prima che nascessi...sei la gioia degli zii e si la vita della tua mamma e del tuo papà....
Mi spiace di essere una mamma un po' freak ... quella che non si dispiacce di non vederti una giornata perchè le piace bradiparsi sul divano...quella che non versa lacrime se te ne stai dalla nonna ... paghi le conseguenze di essere il mio decimo cucciolo amore mio..spero solo che non faremo troppi danni con te
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Però non vale, un giorno riesco a passare cinque minuti e qui non c'è nessuno

- cochina
- Master~GolGirl®

ciao jack! 
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io voglio sapere della festa di Chiara!!!
Scusatemi ma sono incasinatissima sul lavoro.
Passo poi se riesco.
Scusatemi ma sono incasinatissima sul lavoro.
Passo poi se riesco.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

cochina ha scritto:in realtà rimane sola con i nonni durante il giorno: la sera torneremo da lei...aryyra ha scritto:cochina, che bravi. La lasciate da sola con i nonni.
2. manuel rema contro...non vuole che stia fuori la notte![]()
partiamo alle 7.30 la mattina e non so ancora bene quando torneremo, anche perchè io alle 15 finisco di lavorare, Vito no...ed approfitto del tempo a disposizione per fare qualche servizio a casa che non sono mai riuscita a fare con lei...certo è che in serata torniamo al mare...e domani punto e a capo!![]()
...e poi non avrei potuto lasciarla sola visto che la mattina appena sveglia e prima di fare nanna la notte lei prende il mio latte...
lo dico io che sono freak pure troppo...oggi non lo vedo fino a sera perchè sta da nonna e io stiro e non mi pesa ...se ho qualcosa da fare il tempo vola...ovvio che se mi fermo a pensare mi rendo conto che senza di lui ormai non ho nulla da fareJack ha scritto:Io non ci riuscirei mai a lasciare lore dai nonni...non riuscirei a stare più di 5 ore senxza vederloaryyra ha scritto:cochina, che bravi. La lasciate da sola con i nonni.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

cochina ha scritto:in realtà rimane sola con i nonni durante il giorno: la sera torneremo da lei...aryyra ha scritto:cochina, che bravi. La lasciate da sola con i nonni.
2. manuel rema contro...non vuole che stia fuori la notte![]()
partiamo alle 7.30 la mattina e non so ancora bene quando torneremo, anche perchè io alle 15 finisco di lavorare, Vito no...ed approfitto del tempo a disposizione per fare qualche servizio a casa che non sono mai riuscita a fare con lei...certo è che in serata torniamo al mare...e domani punto e a capo!![]()
lo dico io che sono freak pure troppo...oggi non lo vedo fino a sera perchè sta da nonna e io stiro e non mi pesa ...se ho qualcosa da fare il tempo vola...ovvio che se mi fermo a pensare mi rendo conto che senza di lui ormai non ho nulla da fareJack ha scritto:Io non ci riuscirei mai a lasciare lore dai nonni...non riuscirei a stare più di 5 ore senxza vederloaryyra ha scritto:cochina, che bravi. La lasciate da sola con i nonni.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Freak......... è questione di abitudine, Ary. Tu sono tantissimi mesi che passi del tempo senza di lui.
Jack no.
Jack no.