GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fiatella, alito pesante.. cosa può essere?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

fiatella, alito pesante.. cosa può essere?
da giovedì le puzza l'alito, tipo uovo marcio.
ma da che dipende??? mi dicono che mangia troppi dolci, ma è impossibile!!
va di corpo regolarmente, nn mostra sintomi di malessere e mangia come al solito.
è sintomo di
campanello d'allarme di che
secondo le vs esperienze?
ma da che dipende??? mi dicono che mangia troppi dolci, ma è impossibile!!
va di corpo regolarmente, nn mostra sintomi di malessere e mangia come al solito.
è sintomo di
campanello d'allarme di che
secondo le vs esperienze?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: fiatella, alito pesante.. cosa può essere?
potrebbe essere acetone? in farmacia vendono degli stick che lo rilevano...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®

L'acetone non sa di uovo marcio, ma simil fruttato. O ricordo male?
Streghettasaetta
- Kimik
- Original~GolGirl®

Io ho notato che sia Michele che Chiara hanno l'alito pesante nei periodi in cui dormono di più a bocca aperta ... mah ... oppure quando hanno mal di gola (le tonsille infiammate rendono pesante l'alito) ma non credo sia questo il caso.
Vedo poi che la tua bimba ama lavare i dentini!!! altra causa esclusa ...
Se davvero mangia molti dolci potrebbe essere un problema di fermentazione gastrica (i dolci fermentano molto e potrebbero alterare l'alito); tieni anche conto che con il caldo che sta facendo la digestione in genere rallenta un po' e magari l'alito ne risente
Vedo poi che la tua bimba ama lavare i dentini!!! altra causa esclusa ...
Se davvero mangia molti dolci potrebbe essere un problema di fermentazione gastrica (i dolci fermentano molto e potrebbero alterare l'alito); tieni anche conto che con il caldo che sta facendo la digestione in genere rallenta un po' e magari l'alito ne risente
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

escludo l'acetone..
non ha vomito ne mangia dolci. pochissssssssssssssssssime caramelle.
gelato si, quotidianamente, ma poco e limone, fragola..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

io sapevo qto in merito all'acetone:
http://www.pediatriapratica.it/acetone.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pediatriapratica.it/acetone.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
manumarti
- New~GolGirl®

anche noi alito pesante=mal di gola....sempre sempre sempre...anche quando non sembra...prova a darle una sbirciatina in gola....vedi che colore ha...

manu emi e marti
- floddi
- Platinum~GolGirl®

L'acetone da un alito tipico che sa di mela cotta.
miki però ha avuto l'acetone pur mangiando pochissssimi dolci, veramente. E' solo che era un periodo di stanca e mangiava molto poco. L'organismo, quando ha finito di bruciare i grassi, brucia le proteine ed ecco l'acetone. Gli stick li trovi in farmacia e costano pochissimo. Io uno lo farei, così escludi quello.
miki però ha avuto l'acetone pur mangiando pochissssimi dolci, veramente. E' solo che era un periodo di stanca e mangiava molto poco. L'organismo, quando ha finito di bruciare i grassi, brucia le proteine ed ecco l'acetone. Gli stick li trovi in farmacia e costano pochissimo. Io uno lo farei, così escludi quello.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mio figlio non è un mangione. Ma ha avuto un episodio di acetone senza vomito o senza aver mangiato dolcetti o succhi in eccesso. A votle capita lo stesso. comunque non so , se non è odore tipico fruttato non forse è cattiva digestione di qualcosa.Makotina ha scritto:escludo l'acetone..
Streghettasaetta
- Spes
- Gold~GolGirl®

per noi alito 'puzzolente' = dopo una sett inizia a non mangiare per il mal di gola e poi ecc ecc finora è sempre stato il mio campanello di allarme, quando non ho dato retta siamo arrivati al solito febbrone, ma paolo soffre di gola e tonsille
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- esadeda
- New~GolGirl®

mia figlia ha l'alitosi quando le vengono le pietre tonsillari, quelle palle bianco-giallastre e puzzolenti che escono dalle cripte tonsillari e che causano appunto alitosi. hai visto se dalle tonsille esce qualcosa? non è una malattia, diciamo che è solo un fastidioso disturbo.
°o.you can't always get what you want.o°
- piotta
- Expert~GolGirl®

tonsille? adenoidi?
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

per noi alito cattivo= mal di gola o presenza di catarro o vecchio catarro non smaltito accumulato nelle alte vie o almeno per noi fino adesso è stato sempre così
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!