GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
ELE però il multicentrum ha dentro un sacco di roba spesso anche inutile... io sono sempre stata più propensa a prendere le cose più specificamente, soprattutto perché vista la mia stazza non posso prendere integratori che contengono vitamine del gruppo B, visto che fanno venire appetito e io proprio non ne ho bisogno
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco meno male che Bice sa tutte queste cose...
io proprio di ferro abbondo quindi mai preso nulla...pero credo anche io che un prodotto specifico sia sempre molto meglio
io proprio di ferro abbondo quindi mai preso nulla...pero credo anche io che un prodotto specifico sia sempre molto meglio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

magari vado a
ma ci vorrebbe
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho fatto la pedicure homemade.... vi piace???? (prima foto del photalbum)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

belli
come li hai fatti?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

malto e adesivi che si vendono apposta per fare le decorazioni
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah bellini tanto! si applicano facilmente?
dove li prendi di solito??
dove li prendi di solito??
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sono facilissimi da usare
io li ho presi all'ipercoop, ma penso che sia facile trovarli in giro
io li ho presi all'ipercoop, ma penso che sia facile trovarli in giro
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah allora magari all ipercoop li trovo...mmm sono carinissimi Earl apprezzerebbe molto a lui piacciono molto i piedi ben curati e questi danno quel tocco in piu
io vorrei sapere perche sto internet va cosi pianooooooooooo
io vorrei sapere perche sto internet va cosi pianooooooooooo
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice con il Ferrograd non riesco ad uscire di casaRedBix ha scritto:GRETA acido folico insieme, a manetta! Aiuta l'assorbimento del ferro... Poi non puoi fare molto altro, sei come me che assorbi male il ferro e purtroppo non c'è molto da fare... Invece del multicentrum, perché non ti fai consigliare un integratore di solo ferro??? Tipo il ferrograd?
Domani vado a prendere l'acido folico in farmacia, grazie mille
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross bellissimi, brava, tenterò pure io (è ora di abbandonare la French visto che ad ogni unghia mi devo mettere in apnea causa pancia
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Anche io oggi mani e piedi. 
E pure silkepil fino al ginocchio!
Anche io ho a casa delle decorazioni per le unghie, le ho prese l'anno scorso da Acqua e Sapone in Sardegna, ma ho avutol l'idea malsana di prendere anche una confezione verde, infatti e' ancora li'!
E pure silkepil fino al ginocchio!
Anche io ho a casa delle decorazioni per le unghie, le ho prese l'anno scorso da Acqua e Sapone in Sardegna, ma ho avutol l'idea malsana di prendere anche una confezione verde, infatti e' ancora li'!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grazie per i complimenti!!! mi avete messo proprio di ottimo umore!!!!!!!!
oggi ha fatto veramente caldo!!!
oggi ha fatto veramente caldo!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anch'io ho fatto le mani, ma stanotte per chiudere la finestra mi si sono spezzate alcune unghia e ho dovuto limarle molto e quindi sono andata solo di rinforzante... perchè lo smalto scuro sulle unghia corte nn mi piace 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!
Buonasera giugnomeraviglie&Co!
Oggi siamo stati in collina dalla zia di Lorenzo e dai suoi cugini (quella che ha perso il marito al mare) e Emma ha giocato coi cuginetti nella loro piscina. Lorenzo ha intutito il vantaggio di avere un giardino
Che poi il loro è un parco ma fa lo stesso
Greta io sia il Multicentrum che il Ferrograd non li tolleravo di stomaco, ma ho preso TRANSIFERRO che è un coadiuvante per l'assimilazione del ferro ed è andata molto bene
Patty tvb
Oggi siamo stati in collina dalla zia di Lorenzo e dai suoi cugini (quella che ha perso il marito al mare) e Emma ha giocato coi cuginetti nella loro piscina. Lorenzo ha intutito il vantaggio di avere un giardino
Greta io sia il Multicentrum che il Ferrograd non li tolleravo di stomaco, ma ho preso TRANSIFERRO che è un coadiuvante per l'assimilazione del ferro ed è andata molto bene
Patty tvb
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!
Ross belli i piedini 
- Edf
- Master~GolGirl®

Io sulle mani l'ho messo chiaro, pur avendole abbastanza lunghe. E sui piedi bordeaux.
Oggi piscina, sono stanchissima! Siamo stati in acqua un sacco di tempo!!
Oggi piscina, sono stanchissima! Siamo stati in acqua un sacco di tempo!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

che caldooooooo
oltretutto litigata pazzesca con mia madre...niente di nuovo certe cose mi ricordo che me le dice, per svilirmi, per smontarmi, per stabilizzarmi,da che avevo 15 anni,,,che odio che provo...
intanto mi ha fatto piangere...bene brava...
pero ovviamente quando ero sola e con Juan ogni volta che m guardava facevo fint di ridere senno si mette a piangere anche lui, tesoro della mamma...
non aggiungo altro passo poco e visto che lei dice che sono pesante e assillo le persone cercando a forza l amicizia (mai saputo che io fossi cosi ma non si sa mai) meglio che quel poco che passo non vi rompo le p@lle....

oltretutto litigata pazzesca con mia madre...niente di nuovo certe cose mi ricordo che me le dice, per svilirmi, per smontarmi, per stabilizzarmi,da che avevo 15 anni,,,che odio che provo...
intanto mi ha fatto piangere...bene brava...
pero ovviamente quando ero sola e con Juan ogni volta che m guardava facevo fint di ridere senno si mette a piangere anche lui, tesoro della mamma...
non aggiungo altro passo poco e visto che lei dice che sono pesante e assillo le persone cercando a forza l amicizia (mai saputo che io fossi cosi ma non si sa mai) meglio che quel poco che passo non vi rompo le p@lle....
- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi tornata dal lago......dove si stava divinamente con una temperature tra i 18 e 20 gradi..........una goduria............ho lasciato la rebecca dai nonni.........e domani ho il mio primo lavoro fotografico.....un bimbo di 5 giorni...........wish me good luck......a domani pomeriggio.................
ross bellissimi piedi......io a malapena riesco ad allacciarmi le scarpe!!!
ross bellissimi piedi......io a malapena riesco ad allacciarmi le scarpe!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

ne so qualcosa anch'io.................Piorellino ha scritto:che caldooooooo![]()
intanto mi ha fatto piangere...bene brava...![]()
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm