GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
Buongiorno.. Vabbè ormai sta finendo ma oggi ikea. Ish ti ho pensata! Pensavamo ci fosse meno gente e invece.. Che folla! Però abbiamo preso quasi tutto. Ora abbiamo più spazio per i libri che riempiremo subito! Un bacio a tutte, tra un pò si va a prendere cucciola
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®

Ho la sensazione che durante le domeniche estive Ikea diventi un posto in cui la gente va a cercare un po' di frescoTweetie72 ha scritto:Buongiorno.. Vabbè ormai sta finendo ma oggi ikea. Ish ti ho pensata! Pensavamo ci fosse meno gente e invece.. Che folla!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno, son tornata dal mio primo week end al mare.
I vicini non sono residenti, vengono solo in estate e sono molto socievoli e disponibili, senza essere invadenti. Insomma, al momento sembrano ideali
Li ho già coinvolti nel ripulire alcune aree comuni
Ieri abbiamo fatto un sacco di acquisti per la casa a mare, poi quando finiamo di sistemarla (e soprattutto dipingerla) vi faccio vedere le foto. Ad ogni modo è piccola ma meno di quanto pensassi, in fondo sono 48 mq calpestabili e sopra altrettanti di terrazza, più tutto lo spazio intorno (sempre terrazzato). Pensiamo di metterci tutte le comodità (compresa la parabola e un altro condizionatore se no si crepa dal caldo) però di andarci solo nel week-end, giusto per spezzare. Aida non vi dico com'è stata felice, c'erano altri bimbi (dei 3 vicini 2 sono nonne con nipotini piccini e un'altra ha una figlia di 11 anni) con cui ha giocato ed era al settimo cielo, per non parlare della spiaggia che adora. E la sera c'è una pace incredibile perchè alle spalle abbiamo una parete rocciosa, e gli altri vicini sono tranquillissimi.
Va da sè che ho lavorato un sacco, e sono a pezzettini ma almeno è per casa mia, dai.
Per la connessione di chi parte: c'è una offerta di wind che con 80 € ti da la chiavetta, che resta tua e la paghi solo all'inizio, e poi con 8 euro al mese navighi tutti i giorni (mi pare per 450 mb). Quando vuoi poi disdici, quindi è comoda, ti connetti quanto e dove vuoi da qualsiasi pc. Potete usarla anche da lavoro nella pausa pranzo.
Ishetta, bravissima per il peso. Per lo stress ti capisco, ma passerà. Speriamo che per ferragosto almeno lascino tuo marito in pace
Minù complimenti per la tranquillità con cui avete gestito questa situazione spinosa, spero che tua sorella faccia tesoro però dell'esperienza e non si debba trovare più a dover fare queste scelte.
I vicini non sono residenti, vengono solo in estate e sono molto socievoli e disponibili, senza essere invadenti. Insomma, al momento sembrano ideali
Ieri abbiamo fatto un sacco di acquisti per la casa a mare, poi quando finiamo di sistemarla (e soprattutto dipingerla) vi faccio vedere le foto. Ad ogni modo è piccola ma meno di quanto pensassi, in fondo sono 48 mq calpestabili e sopra altrettanti di terrazza, più tutto lo spazio intorno (sempre terrazzato). Pensiamo di metterci tutte le comodità (compresa la parabola e un altro condizionatore se no si crepa dal caldo) però di andarci solo nel week-end, giusto per spezzare. Aida non vi dico com'è stata felice, c'erano altri bimbi (dei 3 vicini 2 sono nonne con nipotini piccini e un'altra ha una figlia di 11 anni) con cui ha giocato ed era al settimo cielo, per non parlare della spiaggia che adora. E la sera c'è una pace incredibile perchè alle spalle abbiamo una parete rocciosa, e gli altri vicini sono tranquillissimi.
Va da sè che ho lavorato un sacco, e sono a pezzettini ma almeno è per casa mia, dai.
Per la connessione di chi parte: c'è una offerta di wind che con 80 € ti da la chiavetta, che resta tua e la paghi solo all'inizio, e poi con 8 euro al mese navighi tutti i giorni (mi pare per 450 mb). Quando vuoi poi disdici, quindi è comoda, ti connetti quanto e dove vuoi da qualsiasi pc. Potete usarla anche da lavoro nella pausa pranzo.
Ishetta, bravissima per il peso. Per lo stress ti capisco, ma passerà. Speriamo che per ferragosto almeno lascino tuo marito in pace
Minù complimenti per la tranquillità con cui avete gestito questa situazione spinosa, spero che tua sorella faccia tesoro però dell'esperienza e non si debba trovare più a dover fare queste scelte.
- garden
- Master~GolGirl®

dimenticavo: koala, se hai capelli bianchi ho scoperto che tenendo la tintura almeno 45 minuti vengono infatti perfettamente coperti. Per mantenere il colore più a lungo poi conviene usare uno shampoo specifico per capelli colorati, magari preso in un negozio di articoli per parrucchiere, dove prendi buoni prodotti a prezzi migliori (perchè confezioni più grandi di quelle del supermercato e di qualità superiore).
Io putroppo ho parecchi capelli bianchi quindi se non faccio così, la tintura non dura nulla.
Io putroppo ho parecchi capelli bianchi quindi se non faccio così, la tintura non dura nulla.
- printemps
- Master~GolGirl®

Io la tinta la tengo 30 minuti e va abbastanza bene, mi copre tutto e poi dura un mesetto...
anzi ho notato che da quando me la faccio in casa viene meglio, sarà che sono più attenta della parrucchiera e ci metto più calma? Boh
Facebook Non so perchè quando guardo la pagina HOME, alla fine c'è sempre scritto "mostra un post nascosto" o più post nascosti, io clicco e regolarmente mi appare un post di koala!! Ma perchè mi nascondono sempre i post di koala???? Qualcuno che se ne intende mi dice come fare per disattivare sta cosa?? Io i post di koala li leggerei molto volentieri, non ho capito perchè FB me la censura
Buonanotte belle gioie
domani ripasso per salutarvi prima della partenza... mi mancate già
anzi ho notato che da quando me la faccio in casa viene meglio, sarà che sono più attenta della parrucchiera e ci metto più calma? Boh
Facebook Non so perchè quando guardo la pagina HOME, alla fine c'è sempre scritto "mostra un post nascosto" o più post nascosti, io clicco e regolarmente mi appare un post di koala!! Ma perchè mi nascondono sempre i post di koala???? Qualcuno che se ne intende mi dice come fare per disattivare sta cosa?? Io i post di koala li leggerei molto volentieri, non ho capito perchè FB me la censura
Buonanotte belle gioie
domani ripasso per salutarvi prima della partenza... mi mancate già
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®

io ho molti capelli bianchi e di solito faccio la tinta dalla parrucchiera ma ultimamente non ho proprio tempo e ho cercato di arrangiarmi. Ho tenuto la tinta 30 minuti come c'era scritto e i bianchi si sono coperti ma non tutti. Forse dovevo tenerla di più, prossima volta la tengo 45 minuti come mi hai detto o forse l'avevo messa male ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eccomi, shppping benissimo. Ho preso praticamente solo cose autunnali perchè di estivo non c'è più nulla in giro. I prezzi sono ottimi, ho preso 3 maglioncini di cotone spesso, 3 maglie a maniche lunghe e 12 culotte e ho speso meno di 70 euro. E poi vogliamo parlare delle taglie? Siccome vestono molto grandi ho comprato 46/48 anzichè la solita 52... insomma sono soddisfazioni! L'unica pecca è che con Emma non sono riuscita a guardare bene le cose.
Sono passata anche da Okaidi e da Original Marines e davvero mancavano i piumini con la slitta, dovevo prendere due pigiamini estivi per Emma perchè quelli dell'anno scorso le stanno stretti ma non li ho trovati... vabbè amen, guarderò alla coop e se non li trovo continuerà a stare in body.
Sono passata anche da Okaidi e da Original Marines e davvero mancavano i piumini con la slitta, dovevo prendere due pigiamini estivi per Emma perchè quelli dell'anno scorso le stanno stretti ma non li ho trovati... vabbè amen, guarderò alla coop e se non li trovo continuerà a stare in body.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

buona notte 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

koala forse dipende dal tipo di colore, ma io ho notato che se la tinta la tengo 45 minuti non si distinguono più i capelli bianchi, altrimenti sono mimetizzati ma un tono leggermente diverso. Anche il colore prendo in un ingrosso per parrucchieri, 1 litro di acqua ossigenata la prendo 4 € (e dura almeno 2-3 mesi) e 4 € mi costa un tubetto di colore da 250 ml (e sono 2-3 tinte). Inoltre di solito compro 2 colori e li miscelo per ottenere il colore che desidero.
Detto questo, ishetta dalla taglia 52 alla 48? caspita!
io invece sulla bilancia risulto 55,3 kg, ho preso qualcosina. In effetti ho mangiato come un lupo, però avendo sfacchinato in modo incredibile credevo di compensare. Va beh, non è un dramma, si perdono.
Ah, a mare dietro stando con nonni, vicini, altri bimbi etc. Aida ha pronunciato un sacco di parole nuove, andava ripetendo e provando un pò di tutto. Quando mio marito si è alzato le ha puntato il dito agitandolo e dicendo "scusi, scusi"
Ha provato anche a presentarsi con nome e cognome. Come supponevo, quando si trova un pò più a lungo in un contesto in cui non ci sono le solite persone che la capiscono al volo, si sforza di parlare. Oggi tornerà quindi semi-muta. 
Detto questo, ishetta dalla taglia 52 alla 48? caspita!
Ah, a mare dietro stando con nonni, vicini, altri bimbi etc. Aida ha pronunciato un sacco di parole nuove, andava ripetendo e provando un pò di tutto. Quando mio marito si è alzato le ha puntato il dito agitandolo e dicendo "scusi, scusi"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh ma lì vestono grandi. Sarò passata dalla 52 alla 50.garden ha scritto: Detto questo, ishetta dalla taglia 52 alla 48? caspita!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, mi accingo a preparare le ultime cose e poi verso l'ora di pranzo vado su in montagna. Naturalmente qui diluvia
Vabbeh, giocheremo in casa coi cuginetti, guarderemo i dvd... e poi il sole tornerà no??
Cercherò di collegarmi in qualche modo, in caso contrario ci sentiamo verso il 18, intanto vi mando tanti
MI MANCHERETE 
Vabbeh, giocheremo in casa coi cuginetti, guarderemo i dvd... e poi il sole tornerà no??
Cercherò di collegarmi in qualche modo, in caso contrario ci sentiamo verso il 18, intanto vi mando tanti
- koala1
- Master~GolGirl®

li ipomee questa mattina sono MERAVIGLIOSE! Hanno un sacco di fiori, domano però andremo al mare per un pò e mi sa che al ritorno saranno secche.
Ish: bello. hai rinnovato il guardaroba e il più in una taglia in meno, bella soddisfazione.
Parole: Margherita parla bene, rispetto al fratello non c'è paragone. Ale hainiziato a farsi capire a 3 anni e mezzo, lei è veramente brava, si capisce 'quasi' tutto, coniuga i verbi e conosce molte parole.
Ish: bello. hai rinnovato il guardaroba e il più in una taglia in meno, bella soddisfazione.
Parole: Margherita parla bene, rispetto al fratello non c'è paragone. Ale hainiziato a farsi capire a 3 anni e mezzo, lei è veramente brava, si capisce 'quasi' tutto, coniuga i verbi e conosce molte parole.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

per ora internet c'è ancora 
- printemps
- Master~GolGirl®

Koala e Garden Anche le mie ipomee sono meravigliose oggi, soprattutto le blu, le altre sono carine ma più che altro sono tantissime, mentre le blu sono meno ma spettacolose!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

E poi Garden, sai che mi dispiace tantissimo lasciare le mie piante per questi gg? Mio marito ci raggiunge più avanti espero che me le curi bene!!
- garden
- Master~GolGirl®

print, minaccialo se no trovi tutto secco al ritorno!! quando torni, dopo il 18? già mi sento sola 
- koala1
- Master~GolGirl®

io troverò sicuramente tutto secco perchè non resta a casa nessuno

- printemps
- Master~GolGirl®

Dai Garden non fare cosìgarden ha scritto:print, minaccialo se no trovi tutto secco al ritorno!! quando torni, dopo il 18? già mi sento sola
- Minù
- Master~GolGirl®

Ciao Print, divertiti e, soprattutto, rilassati (e "sfrutta" i parenti per farti qualche bella dormita)
Ishetta, bravissima
1 taglia in meno (nonostante gli sgarri) è veramente un ottimo risultato
Garden, ma se Aida diventa più loquace con gli estranei, perché non fingi di non capirla (un pochino, senza frustrarla naturalmente)? si sforzerà di più anche con voi
Ishetta, bravissima
Garden, ma se Aida diventa più loquace con gli estranei, perché non fingi di non capirla (un pochino, senza frustrarla naturalmente)? si sforzerà di più anche con voi
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù ha scritto:Ciao Print, divertiti e, soprattutto, rilassati (e "sfrutta" i parenti per farti qualche bella dormita)![]()
Grazie Minù!