GRAZIE CARA.... So poco di te...ti conosco pochino...sei a caccia di cika vero? Sei sposata?Danielabelli ha scritto:
Serena è bellissimo il tuo bimbo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
buonasera a tutte ragazze, io sono tornata a casa ora, stanca morta!!!! 
questo pomeriggio sono andata con mia madre,il mio ragazzo e i suoi genitori a comprare il trio per Davide!!!
ne abbiamo scelto uno davvero molto carino della Brevi!
è tutto rosso e ha un cuoricino e un orsachiotto bianco!!! che bella!!!
...e se penso che tra pochissimi giorni ci sarà il piccolo Davide dentro quella carrozzina, mi commuovo!!!
purtroppo ci siamo ridotti un po tardi a comprarlo, ma fortunatamente era già disponibile in negozio e quindi l'abbiamo potuto pure ritirare!
poi abbiamo fatto un po di scorta di pannolini taglia piccolapiccola e qualche prodotto per la sua pulizia intima (un bagnoschiuma e una confezione di pasta fissan per il culetto :prrrr ) e ora è tutto pronto per la sua nascita!!!
vi mando un bacione
e vi auguro una buonanotte (...a me il piccolo non mi fa piu chiudere occhio per tutta la notte...)!!!

questo pomeriggio sono andata con mia madre,il mio ragazzo e i suoi genitori a comprare il trio per Davide!!!

ne abbiamo scelto uno davvero molto carino della Brevi!
è tutto rosso e ha un cuoricino e un orsachiotto bianco!!! che bella!!!
...e se penso che tra pochissimi giorni ci sarà il piccolo Davide dentro quella carrozzina, mi commuovo!!!

purtroppo ci siamo ridotti un po tardi a comprarlo, ma fortunatamente era già disponibile in negozio e quindi l'abbiamo potuto pure ritirare!
poi abbiamo fatto un po di scorta di pannolini taglia piccolapiccola e qualche prodotto per la sua pulizia intima (un bagnoschiuma e una confezione di pasta fissan per il culetto :prrrr ) e ora è tutto pronto per la sua nascita!!!
vi mando un bacione

♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze, smak
scusate se oggi nn son passata, ma ho passato la giornata a letto, ho iniziato ieri sera atirare su anche l'anima e ho continuato per tutta la giornata...mal di stomaco, nausea e tanto per stare in tema pure le rosse
son uno straccio, mi son trascinata su per mangiar qualcosa (era da ieri sera che stavo a digiuno) e per misurar la febbre: 37.5
ma anche lui ce la farà, fra qualche settimana ti sorriderà dal suo lettino e allora sarà tutto più positivo ... nn dico che sarà tutto a posto, penso vada a carattere e come sai già io ci ho messo parecchio a metabolizzare la cosa...ma passerà, te lo assicuro
per il resto adesso rispondo al tuo sms, così mi rimetto a letto che mi gira la testa ... ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio
qsi scordavo, grazie x le tue parole ieri sera
6 una grande amica, TI VOGLIO TANTO BENE
Kitty:
come va? stai un pò meglio?per quanto devi stare a riposo assoluto?
a tutte, buona serata
scusate se oggi nn son passata, ma ho passato la giornata a letto, ho iniziato ieri sera atirare su anche l'anima e ho continuato per tutta la giornata...mal di stomaco, nausea e tanto per stare in tema pure le rosse

son uno straccio, mi son trascinata su per mangiar qualcosa (era da ieri sera che stavo a digiuno) e per misurar la febbre: 37.5

Ely piccola, lo sai che nn è così... il tuo piccolo ha solo seguito un cammino diverso dagli altri bimbi, ma nn per questo dev'essere stato colpa tua...nn è colpa tua, anche se ora ti sembra difficile crederlo ... solo a volte va così, è stato così per me con Federico ed è stato così per Kitty con la sua Nicole e per tanti altri bambini come loro ...Ely84 ha scritto:Pensavo di stare meglio, pensavo di essere sulla via di guarigione perchè piangevo meno, perchè pensavo meno, perchè mi sembrava di soffrire meno invece è bastato un niente perchè quest'alone di illusoria ripresa si frantumasse...
mi è bastato arrivare all'ospedale e vedere che una bottiglia del latte era chiusa male e che non ho portato a Mattia tutto quello che gli serviva per domani che mi son sentita una mamma inadeguata, incapace...
ancora mi sento così stupida e insignificante, se l'unica cosa che posso fare x mi figlio è tirarmi il latte (e non ne ho una valanga) e portarglielo e non ne sono capace allora non sono capace di fare proprio nulla...è forse x questo che il destino mi ha diviso da lui?
ma anche lui ce la farà, fra qualche settimana ti sorriderà dal suo lettino e allora sarà tutto più positivo ... nn dico che sarà tutto a posto, penso vada a carattere e come sai già io ci ho messo parecchio a metabolizzare la cosa...ma passerà, te lo assicuro

per il resto adesso rispondo al tuo sms, così mi rimetto a letto che mi gira la testa ... ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio

qsi scordavo, grazie x le tue parole ieri sera

Kitty:

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Ely84
- Original~GolGirl®
kitty beh la cosa che + mi preoccupa è che mi ha solo detto "è difficile da spiegare" ma non mi ha detto cos'è che danni può dare ecc...è il non sapere a cosa vado incontro che mi lascia + perplessa...però cresce oggi era 1735gr ed è stato anche sveglio almeno per mezzora quando me lo hanno dato in braccio
criss come sempre sei speciale
si credo che la ferita sia difficile da rimarginare e intanto sanguina e ho anche chi mette il dito sulla piaga chi mi dice che sono una bambina e devo crescere perchè le persone mature non si crucciano se va via il latte....per fortuna ho chi mi ascolta
altrimenti non so proprio come farei
tu mi raccomando non abbatterti hai un bambino che è un amore e la cika presto tornerà da te, poi si sa x fare un capolavoro non ci si mette mica un solo giorno
ricorda sempre che se hai bisogno di sfogarti sono qui ho una bella dose di attak se senti il tuo cuore rompersi in pezzi

criss come sempre sei speciale

tu mi raccomando non abbatterti hai un bambino che è un amore e la cika presto tornerà da te, poi si sa x fare un capolavoro non ci si mette mica un solo giorno

ricorda sempre che se hai bisogno di sfogarti sono qui ho una bella dose di attak se senti il tuo cuore rompersi in pezzi

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Ely84
- Original~GolGirl®
oggi io e Luca abbiamo parlato e discusso sembrava avesse capito ma poi oltre dire che a me di lui non frega nulla pretendeva che tornassi a casa stasera (lui domani non c'è, giov sera viene sua figli e il w.e. ha entrambi i suoi figli e uno con la febbre) diciamo che gli servivo x mettere a posto casa e badarglieli....
ma scusate secodno voi è normale che tengo Lety vicino a lui malato x vedere se in questa situazione già abbastanza complicata si ammala anche lei????
Visto che gli ho detto che prima di lunedì io rimango dai miei lui non viene + a Ravenna con me da Mattia perchè deve pulire e mettere in ordine casa perchè ha altri figli ecc....
secondo voi è normale???
ma scusate secodno voi è normale che tengo Lety vicino a lui malato x vedere se in questa situazione già abbastanza complicata si ammala anche lei????
Visto che gli ho detto che prima di lunedì io rimango dai miei lui non viene + a Ravenna con me da Mattia perchè deve pulire e mettere in ordine casa perchè ha altri figli ecc....
secondo voi è normale???
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Cara Ely, io non conosco la tua vita come le altre giovanissime...perchè per molto tempo potevo usare internet solo saltuariamente ed è da poco che ce l'ho anche a casa mia e posso collegarmi quando voglio. Non sapevo che il tuo compagno Luca avesse degli altri figli... ma questo non significache deve occuparsi solo di loro.... adesso tra tutti i suoi figli quello che ha piu bisogno del suo amore è Mattia secondo me....e poi dovrebbe stare vicino a te soprattutto...........

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Mammapimpy...che bello, adesso hai tuttopronto, praticamente manca solo il piccolino adesso:baby_1:!
Cerca di non stancarti troppo in questi giorni però....risparmia un po' di forze per il momento piu intenso: il parto. Ma, sono curiosa, anche il tuo ragazzo è giovane come te?
Criss ciao, mi dispiace che tu stia cosi male...anche di te conosco poco o niente, ma da cio che ho capito stai aspettando di beccare la seconda cicogna giusto? Allora ti faccio tanti
Uffff...ragazze prima di iniziare a conoscere la storia di tutte voi mi sa che mi serviranno 2 anni di forum...... Magari....ma è solo una mia proposta, che puo essere accolta o no, si potrebbe fare una specie di lista, dove ognuna scrive alcune righe di se stessa...che ne so...NOME,ETA',QUANTI FIGLI,SPOSATA O NO,BREVE STORIA PERSONALE...E TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE SI SCRIVE...
E' una brutta idea?
Cerca di non stancarti troppo in questi giorni però....risparmia un po' di forze per il momento piu intenso: il parto. Ma, sono curiosa, anche il tuo ragazzo è giovane come te?
Criss ciao, mi dispiace che tu stia cosi male...anche di te conosco poco o niente, ma da cio che ho capito stai aspettando di beccare la seconda cicogna giusto? Allora ti faccio tanti

Uffff...ragazze prima di iniziare a conoscere la storia di tutte voi mi sa che mi serviranno 2 anni di forum...... Magari....ma è solo una mia proposta, che puo essere accolta o no, si potrebbe fare una specie di lista, dove ognuna scrive alcune righe di se stessa...che ne so...NOME,ETA',QUANTI FIGLI,SPOSATA O NO,BREVE STORIA PERSONALE...E TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE SI SCRIVE...
E' una brutta idea?

- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
buongiorno bellezze!
nessuno ha letto il mio messaggio di ieri sera???
io anche questa notte non ho chiuso occhio!!!
il piccolo si muoveva davvero tanto e io ero un po agitata per la sua nascita,perche so che ora c'è tutto,è tutto pronto e manca solo lui per renderci tutti felici!!!
...questi ultimi giorni sono davvero difficili: da una parte c'è la voglia infinita di vedere finalmente il tuo piccolo e poter stare con lui, ma c'è anche un po di dispiacere se penso che tra pochi giorni non avrò piu questo bel pancione che mi ha accompagnato per nove mesi bellissimi!
mancano solo nove giorni alla data prevista del parto, ma a me sembra ancora un eternità
buona giornata giovanissime!!!
un

nessuno ha letto il mio messaggio di ieri sera???

io anche questa notte non ho chiuso occhio!!!
il piccolo si muoveva davvero tanto e io ero un po agitata per la sua nascita,perche so che ora c'è tutto,è tutto pronto e manca solo lui per renderci tutti felici!!!

...questi ultimi giorni sono davvero difficili: da una parte c'è la voglia infinita di vedere finalmente il tuo piccolo e poter stare con lui, ma c'è anche un po di dispiacere se penso che tra pochi giorni non avrò piu questo bel pancione che mi ha accompagnato per nove mesi bellissimi!

mancano solo nove giorni alla data prevista del parto, ma a me sembra ancora un eternità

buona giornata giovanissime!!!

un

- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
stelladelnord
...si, anche il mio boyfriend è giovane: 18 anni!!!!
ma quant'è bello il tuo piccino!!!

...si, anche il mio boyfriend è giovane: 18 anni!!!!

ma quant'è bello il tuo piccino!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ely con i medici chiedi chiedi chiedi spiegazioni, noi andavamo ogni giorno a rompergli le balls e a farci spiegare tutto per bene altrimenti loro non lo fanno e se non capivamo ce lo facevamo rispiegare!!! ma col fatto che ho studiato un pò di medicina solitamente capivo tutto....
Vedrai che mattia si rimetterà presto, è forte e ricordati che ti siamo tutte vicine e che se hai bisogno in quel limite del possibile posso aiutarti!
Per il tuo ragazzo non saprei, sembrerebbe immaturo ma guarda che negli uomini è normale qualndo nasce il bambino....mia madre mi raccontava che mio padre era gelosissimo alla mia nascita perchè si sentiva privato di sua moglie e non gli dava le attenzione che prima aveva così non mi ha tenuto in braccio per mesi....invece adesso è ultra attaccato a me ma solo quando si è reso conto che sbagliava!
Ognuno prende il dolore in modo diverso, ci sono mamme come noi che passerebbero tutto il giorno con i piccoli in TIN e altre che invece per non soffrire non vanno enanche a vederli!!!!!!!!!!! Padri che riufiutano di entrare e altri che invece farebbero di tutto per entrare....si sta comportando da egoista ma magari non lo fa per cattiveria ma proprio perchè ora come ora si sente privato della sua compagna e non vuole capire che deve essere forte e pensare che mattia ora ha più bisogno di lui!
Vedrai che mattia si rimetterà presto, è forte e ricordati che ti siamo tutte vicine e che se hai bisogno in quel limite del possibile posso aiutarti!
Per il tuo ragazzo non saprei, sembrerebbe immaturo ma guarda che negli uomini è normale qualndo nasce il bambino....mia madre mi raccontava che mio padre era gelosissimo alla mia nascita perchè si sentiva privato di sua moglie e non gli dava le attenzione che prima aveva così non mi ha tenuto in braccio per mesi....invece adesso è ultra attaccato a me ma solo quando si è reso conto che sbagliava!
Ognuno prende il dolore in modo diverso, ci sono mamme come noi che passerebbero tutto il giorno con i piccoli in TIN e altre che invece per non soffrire non vanno enanche a vederli!!!!!!!!!!! Padri che riufiutano di entrare e altri che invece farebbero di tutto per entrare....si sta comportando da egoista ma magari non lo fa per cattiveria ma proprio perchè ora come ora si sente privato della sua compagna e non vuole capire che deve essere forte e pensare che mattia ora ha più bisogno di lui!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Che bravi che siete stati a prendervi le vostre responsabilità così giovani
moltissimi scapperebberoa gambe levate. Si vede che vi amate tanto e che siete piu maturi della vostra età anagrafica. Mia sorella ha la tua stessa età, ma non penso che sarebbe abbastanza matura per crescere un figlio. E'vero anche che, dal mometo che sa di aspettare un figlio, una donna matura subito. I ragazzi invece fanno piu fatica ad accettarela situazione, ma si vede che il tuo è un ragazzo molto speciale...tienitelo stretto
Grazie per i complimenti al mio piccolo....è un bambino dolcissimo, è bravo ed è un coccolone. Ti auguro che Davide sia bravo come Martino

Grazie per i complimenti al mio piccolo....è un bambino dolcissimo, è bravo ed è un coccolone. Ti auguro che Davide sia bravo come Martino

- SilviaLL
- Basic~GolGirl®
...MammaaaPimpyyyy...maciao...
..eccomi, anch'io una giovanissima quasi mamma..vorrei tanto far parte del vostro bel gruppo..già conosco MammaPimpy che mando un mega kisssssss
..e alle altre un abbraccio e tanti
e
per tutto quello che desiderate 

..eccomi, anch'io una giovanissima quasi mamma..vorrei tanto far parte del vostro bel gruppo..già conosco MammaPimpy che mando un mega kisssssss

..e alle altre un abbraccio e tanti

ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- kitty83
- Silver~GolGirl®
benvenuta silviall!!!!!!!
raccontaci un pò di te
io sono elisa 23 anni mamma di Nicole e in attesa del secondo pargoletto!
raccontaci un pò di te
io sono elisa 23 anni mamma di Nicole e in attesa del secondo pargoletto!

- SilviaLL
- Basic~GolGirl®
..Ciao kitty cara
..
..anch'io ho 23 anni e aspetto il mio primo figlio (che si chiamerà Alessandro Rubin) il 24 Novembre
..sono nata a zurigo da genitori pugliesi ma ora convivo con il mio
a Berna la capitale della Svizzera..
..e un emozione unica questo nuovo capitolo della mia vita..diventare mamma..eh kitty e tu lo sai bene visto che aspetti il secondo pargoletto
ti auguro tutto il meglio di questo mondo..e visto che stai per diventare una bismamma i consigli te gli chiederò a te
...
ciaoooo ciao

..anch'io ho 23 anni e aspetto il mio primo figlio (che si chiamerà Alessandro Rubin) il 24 Novembre

..e un emozione unica questo nuovo capitolo della mia vita..diventare mamma..eh kitty e tu lo sai bene visto che aspetti il secondo pargoletto

ciaoooo ciao
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
ciao silviaaa :prrrr
ragazze è da due giorni che ho un prurito pazzesco al pancione,e sta peggiorando sempre di piu.
mi da fastidio e non riesco a far altro che grattarmi in continuazione...
cosa sarà???

ragazze è da due giorni che ho un prurito pazzesco al pancione,e sta peggiorando sempre di piu.
mi da fastidio e non riesco a far altro che grattarmi in continuazione...
cosa sarà???

- kitty83
- Silver~GolGirl®
chiedi pure silvia....mi sa che ora un pò di esperienza ce l'ho! allora in bocca al lupo per la nascita del tuo cucciolo!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
... come vedete sono sopravvissuta alla giornata di ieri e anche alla nottata ...
Ely
grazie piccola, di attak in questo periodo se ne usa a litri ... devi essere forte, vedrai che il tuo ometto ti ripagherà di tutto e ti farà felice, devi avere fiducia in lui e in te
per la questione dei medici, sul fatto che nn si sbilanciano nn ci devi pensare troppo...molto spesso i medici esagerano in un senso o in un'altro...guarda quello che han detto a me: quando hanno dimesso fede hanno detto che avremmo potuto aspettarci di tutto, che avevamo il 50% di possibilità che avesse un qualsiasi tipo di ritardo, di qualunque tipo e di qualunque importanza...poteva essere un vegetale oppure essere perfettamente normale
e questo ci ha distrutto moralmente, nn sapere cosa aspettarsi, nn sapere mai se il tuo bimbo sta facendo le cose giuste per la sua età o meno, sentire le altre mamme che dicono: mio figlio fa questo, mio figlio fa quello ...
Io ti direi di nn preoccuparti, i cuccioli a quell'età hanno una capacità di ripresa fuori dal comune, e anche il tuo campione nn sarà da meno, te lo assicuro! sta già dimostrando una forza incredibile combattendo la sua battaglia da solo per tornare da te
dagli fiducia e ti sorprenderà!
TVTB, smak

Ely

per la questione dei medici, sul fatto che nn si sbilanciano nn ci devi pensare troppo...molto spesso i medici esagerano in un senso o in un'altro...guarda quello che han detto a me: quando hanno dimesso fede hanno detto che avremmo potuto aspettarci di tutto, che avevamo il 50% di possibilità che avesse un qualsiasi tipo di ritardo, di qualunque tipo e di qualunque importanza...poteva essere un vegetale oppure essere perfettamente normale

e questo ci ha distrutto moralmente, nn sapere cosa aspettarsi, nn sapere mai se il tuo bimbo sta facendo le cose giuste per la sua età o meno, sentire le altre mamme che dicono: mio figlio fa questo, mio figlio fa quello ...
Io ti direi di nn preoccuparti, i cuccioli a quell'età hanno una capacità di ripresa fuori dal comune, e anche il tuo campione nn sarà da meno, te lo assicuro! sta già dimostrando una forza incredibile combattendo la sua battaglia da solo per tornare da te

TVTB, smak
C♥C=F'06&F'08
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao SilviaLL!!! Benvenuta
Io mi chiamo Serena, 24 anni, mamma di Martino (che compie 4 mesi domani), il mio primo cucciolo...al quale in futuro (neanche troppo lontano) speriamo di fare altri fratellini o sorelline...

Io mi chiamo Serena, 24 anni, mamma di Martino (che compie 4 mesi domani), il mio primo cucciolo...al quale in futuro (neanche troppo lontano) speriamo di fare altri fratellini o sorelline...

- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
...anzi, a dir la verità il prurito si è diffuso un po ovunque: sulle gambe, il collo, la schiena!!!
ho provato ad alleviare un po il prurito mettendo il talco mentolato, e crema, ma non ha funzionato per niente!!!
mi da un fastidioooo

ho provato ad alleviare un po il prurito mettendo il talco mentolato, e crema, ma non ha funzionato per niente!!!
mi da un fastidioooo

- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciao Serenastelladelnord ha scritto:Uffff...ragazze prima di iniziare a conoscere la storia di tutte voi mi sa che mi serviranno 2 anni di forum...... Magari....ma è solo una mia proposta, che puo essere accolta o no, si potrebbe fare una specie di lista, dove ognuna scrive alcune righe di se stessa...che ne so...NOME,ETA',QUANTI FIGLI,SPOSATA O NO,BREVE STORIA PERSONALE...E TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE SI SCRIVE...
E' una brutta idea?

per la tua proposta per me nn sarebbe male... sai, esisteva una lista una volta con inomi delle giovanissime ecc ecc...ma poi è andata persa

si potrebbe pensare di rifarla se le altre son daccordo ... che ne dite??!
C♥C=F'06&F'08