SPY anche la mia faceva così all'inizio, nel senso di stare attaccata al seno ore nel lettone. Ora cerco di metterla nel lettone stretta accanto a me ma solo dopo averla allattata, vedo che si calma molto e si addormenta oppure sta lì sveglia ma tranquilla e lascia dormie noiSpicykia ha scritto:care....grazie dei consigli...
stanotte nottataccia....un incubo...
il cucciolo ha mangiato verso le 20.30...attaccato al seno si è addormentato...come sempre poi...poi dopo 15 minuti in navetta si è svegliato e da li un incubo...si è riattaccato per un pò poi non ne voleva sapere di essere rimesso giù....
gli ho dato un ciuccetto che ha tenuto per 5 minuti poi basta....se lo tiravo sù smetteva ma poi ripartiva...
è un continuo dimenarsi quandi si innervosisce....porta le manine al viso..le succhia, poi si gira e rigira...se lo riattacco ciuccia ma si tira, gira la faccia e con le manine spinge il seno e fa dei respiri ravvicinatissimi e affannosi...per me non è fame quella...
latte ne ho..dopo la poppata di stamattina di 30 minuti, a distanza di 40 minuti circa, ho tirato latte e ne sono usciti quasi 100 gr in totale...
comunque anche quando metto il cucciolo a nanna fa smorfie, si dimena pur essendo addormentato...se si sveglia allora son guai....
stanotte dalla disperazione, dopo poppate, camminate e tentativi vari l'ho tenuto con me attaccato al seno nel lettone...anche qui si innervosiva e dimenava....non aveva fame..non potev essere...ciucciava la mia tetta facendomi malissimo...infatti mi sta distruggendo i capezzoli....poi se la perde diventa una belva...insomma è stato inconsolabile...non sò poi più come abbia fatto ad ddormentarsi in quanto la sottoscritta ha perso davvero la cognizione di tutto..tra l'altro ho una cistite che non mi fa vivere e per il discorso allattamento non mi vogliono prescrivere antibiotici tipo monuril ...e io soffro...
mi sembra di non capire il piccolo...di non saper interpretare i suoi segnali....
sul discorso pediatra la tipa non mi è piaciuta per nulla ....mio marito mi ha detto di cambiarla ma avevamo poca scelta..o lei o un altra che mi han detto non essere granchè...
quindi possibilità non ne avrei molte se non andando privatamente....ma è possibile dover prendere un privato???? mi aspettavo una donna umana e amante dei bimbi invece mi sono trovata di fronte una persona fredda