GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
Ora vado a fare un po' la madre di famiglia... spero di non ritrovarvi qui più tardi (vorrebbe dire he avete trovato di meglio da fare)
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!
Noi stasera Mc Drive
Dovevamo andare ad una sagra in collina dove andiamo tutti gli anni ma Lori aveva mal di testa e c'era un caldo becco a mettersi in auto cosi siamo stati a casa...
Vi do la ricetta della mia torta speciale, è la fine del mondo!!
2 dosi di pasta frolla (va bene anche quella comprata eh!!)
Stendere in una teglia coi bordi alti e grande 1 dose e 1/3 di frolla, facendo aderire bene i bordi
Stendere della marmellata di prugne o del preparato per dolci alle prugne (prunellata o roba simile) basta che sia brusca.
Sopra la marmellata spolverizzare del cacao amaro secondo il proprio gusto. Disporre delle pesche (anche sciroppate) tagliate a fette e asciugate BENE con uno scottex sul cacao. Coprire le pesche con 50 gr di amaretti sbriciolati grossolanamente o anche interi. Coprire il tutto con un cerchio di frolla rimasta bucherellata e chiudere bene i bordi. Infornare ome una crostata, magari 5 min in più. 30-35 min 180°
L'ho inventata io ed è davvero ottima!!
Greta come ti capisco. Mi ricordo ancora quando in parrocchia avevo a che fare con adolescenti
Ross pure io x annullare la Mindi la metto in ammollo, ci sta le ore con due bambole e un secchiello
Dovevamo andare ad una sagra in collina dove andiamo tutti gli anni ma Lori aveva mal di testa e c'era un caldo becco a mettersi in auto cosi siamo stati a casa...
Vi do la ricetta della mia torta speciale, è la fine del mondo!!
2 dosi di pasta frolla (va bene anche quella comprata eh!!)
Stendere in una teglia coi bordi alti e grande 1 dose e 1/3 di frolla, facendo aderire bene i bordi
Stendere della marmellata di prugne o del preparato per dolci alle prugne (prunellata o roba simile) basta che sia brusca.
Sopra la marmellata spolverizzare del cacao amaro secondo il proprio gusto. Disporre delle pesche (anche sciroppate) tagliate a fette e asciugate BENE con uno scottex sul cacao. Coprire le pesche con 50 gr di amaretti sbriciolati grossolanamente o anche interi. Coprire il tutto con un cerchio di frolla rimasta bucherellata e chiudere bene i bordi. Infornare ome una crostata, magari 5 min in più. 30-35 min 180°
L'ho inventata io ed è davvero ottima!!
Greta come ti capisco. Mi ricordo ancora quando in parrocchia avevo a che fare con adolescenti
Ross pure io x annullare la Mindi la metto in ammollo, ci sta le ore con due bambole e un secchiello
- Edf
- Master~GolGirl®

A proposito di alimenti.
Ho appena saputo da mia madre una gossip-news fresca fresca.
La racconto a voi perche' Gianlu in qualita' di uomo non mi da soddisfazione!
Ho appena saputo da mia madre una gossip-news fresca fresca.
La racconto a voi perche' Gianlu in qualita' di uomo non mi da soddisfazione!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross devo solo eliminare gli inquilini allora (e oscurare i vetri per non farmi vedere dai vicini durante i week end senza figli
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Dimmi Ele 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Greta leggo quello che fa Giulia e mi sembra quel che fa Emma
Ele dicci dicci
Ele dicci dicci
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ma Emma ha 2 anni 
- Edf
- Master~GolGirl®

Il figlio di un amico di famiglia si e' appena separato dalla moglie. Una stronza storica, lo trattava sempre malissimo. Lui e' davvero un caro ragazzo. Tra l'altro GRETA fa il dentista e' ha UN PO' di studi sparsi fra Luino (dove vive) e la Svizzera 
Hanno un bimbo che a settembre andra' a scuola.
La vera bomba e' che tra le altre cose ha scoperto che lei e' lesbica! Ha trovato innumerevoli tracce di conversazioni in chat inequivocabili!!
Se non ci fosse di mezzo il bimbo, l'avrei anche trovata una storia divertente...
Hanno un bimbo che a settembre andra' a scuola.
La vera bomba e' che tra le altre cose ha scoperto che lei e' lesbica! Ha trovato innumerevoli tracce di conversazioni in chat inequivocabili!!
Se non ci fosse di mezzo il bimbo, l'avrei anche trovata una storia divertente...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE racconta racconta... che qui il sabato sera è 'na tristesssssa!!!!!!
GRETA

GRETA
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera giugnomamme!!!
Mi stravacco un po' sul divano in attesa che padre e figlia tornino dalla missione latte!!!
ELE racconta racconta
GRETA come non ti invidio con una adolescente in casa
temo l'adolescenza dei nostri!!!
PLUGA gli ingredienti della tua supertorta non mi piacciono, quindi non copierò... non mangio nè la marmellata di prugne nè le pesche (a queste ultime sono allergica, quindi sto lontana!)... però se trovo alternative a queste due cose potrei farci un pensierino
Mi stravacco un po' sul divano in attesa che padre e figlia tornino dalla missione latte!!!
ELE racconta racconta
GRETA come non ti invidio con una adolescente in casa
PLUGA gli ingredienti della tua supertorta non mi piacciono, quindi non copierò... non mangio nè la marmellata di prugne nè le pesche (a queste ultime sono allergica, quindi sto lontana!)... però se trovo alternative a queste due cose potrei farci un pensierino
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Giàgreta76 ha scritto:Ma Emma ha 2 anni
Ele
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele il dentista di Luino con ex moglie lesbica è allettante, ma se il figlio a breve andrà a scuola significa che l'adolescenza non è lontana per cui passo 
- Edf
- Master~GolGirl®

Probabile PLUGA.
Magari erano dei diversivi...
Magari erano dei diversivi...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eccheccacchio adesso al posto del budino di pesche che cosa preparo?????????
:fuck:
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ele ma cosa c'entra con gli alimentari?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE queste cose lasciano l'altra persona sempre sconvolta! Perchè ti chiedi come hai potuto condividere tante cose senza mai renderti conto di nulla!!! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, con gli ALIMENTI
:ahah 
- Edf
- Master~GolGirl®

Bhe ma GRETA e' PAUROSAMENTE ricco! Il figlio adolescente probabilmente se lo smazzera' la badante, mentre tu passeresti le vacanze in Costa Smeralda!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA NON ERANO ALIMENTARI!!! MA ALIMENTI :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Ele ma cosa c'entra con gli alimentari?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Oppure se fossi in lui mi chiederei se mi sono mai ricordato dell'esistenza del clitoriderossella78 ha scritto:ELE queste cose lasciano l'altra persona sempre sconvolta! Perchè ti chiedi come hai potuto condividere tante cose senza mai renderti conto di nulla!!!