dice 2 parole, papà e jane (il cane) è affettuoso e ti riempe sempre di baci, è furbo, nuota come un pesce già con i braccioli in piscina da solo! sono innamoratissima di lui!
  dice 2 parole, papà e jane (il cane) è affettuoso e ti riempe sempre di baci, è furbo, nuota come un pesce già con i braccioli in piscina da solo! sono innamoratissima di lui!sveva io non mi preoccuperei più di tanto d'estate nicole mangiava pochissimo e mi chiedevo come faceva a soppravvivere eppure è qui con me bella e sana!

pero' è un po viziatina
  pero' è un po viziatina 

Io sono Pedde Ester
  Io sono Pedde Ester 

per il mangiare la cosa è delicata... il fatto di mangiare, cioè di interiorizzare l'ambiente nuovo, è un passo avanti che il bambino fa piano piano...
  per il mangiare la cosa è delicata... il fatto di mangiare, cioè di interiorizzare l'ambiente nuovo, è un passo avanti che il bambino fa piano piano... 

Inoltre è gelosissima di me, quando c'è lei in giro se mio marito si avvicina per un bacio o una carezza lei lo manda via
  Inoltre è gelosissima di me, quando c'è lei in giro se mio marito si avvicina per un bacio o una carezza lei lo manda via   

sapete cammina da solo
 sapete cammina da solo