GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
ciao donzelle!
Jordan ho letto un pochino le febbrarine ma nn ho trovato nessun suggerimento utile contro la stitichezza.....e io continuo a "ravanare" la piccola conh iol sondino ogni terzo giorno....che balls!!!!
io pensavo invece che dandole la frutta (la pera sopratutto) la siruazione sarebbe migliorata ma stando a quello che dice la tua pediatra mi sbagliavo.....
Jordan ho letto un pochino le febbrarine ma nn ho trovato nessun suggerimento utile contro la stitichezza.....e io continuo a "ravanare" la piccola conh iol sondino ogni terzo giorno....che balls!!!!
io pensavo invece che dandole la frutta (la pera sopratutto) la siruazione sarebbe migliorata ma stando a quello che dice la tua pediatra mi sbagliavo.....
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Sono in fase preparativi e sono gia esausta.......meno male che da domani si cambia aria
un bacio enorme a tutte, ci sentiamo dopo il 15

un bacio enorme a tutte, ci sentiamo dopo il 15
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- esse
- Expert~GolGirl®

laretta: buona vacanza!!
nane: anche io sono una fervidissima sostenitrice della hogg!! la adoro e ogni volta che ho qualche problema riprendo in mano il libro e cerco il consiglio giusto, e devo dire che lo trovo quasi sempre. poi magari me lo plasmo un po' rispetto a come la penso anche io, però per me lei è eccezionale. quando ho avuto in questa settimana un sacco di problemi a far addormentare emma pensavo: quanto vorrei la hogg qui in questo momento!! e di nuovo riprendendo il libro: risolto!!
ormai regalo il libro della hogg a chiunque aspetti un bimbo!!
lady: io da 2 anni ho un ombrellone da spiaggia in macchina ... e non vado al mare!!
lo vuoi?? te lo spedisco?
jordan: sono proprio contenta di leggerti così fiera della scelta che facesti di non dare l'aggiunta!! avevi ragione in pieno!! io lo farei ben presente al pediatra!!!! :fuck:
... perdonatemi ma i miei neuroni sono già in ferie (chissà se torneranno +) e quindi la memoria è davvero poca ... quasi x restare in tema, direi, perchè da quello che ho letto sembra che la situazione sia generale!!
ahhhh: pluga!!! che meraviglia i twins!!!!
noi ieri abbiamo fatto il richiamo del vaccino!
ovviamente oggi la gnappa ha 38.5 di febbre. adesso le ho dato la tachipirina e spero che scenda così oggi pomeriggio usciamo un pochino, altrimenti lei in casa si annoia troppo ...
AUGURI ALLA MIA GNAPPETTA E A ROBERTA (di concy) PER IL LORO 5° COMPLEMESE!!!
vado a scolare la pasta ... a proposito di memoria: ci siamo dimenticati di mangiare!!!
nane: anche io sono una fervidissima sostenitrice della hogg!! la adoro e ogni volta che ho qualche problema riprendo in mano il libro e cerco il consiglio giusto, e devo dire che lo trovo quasi sempre. poi magari me lo plasmo un po' rispetto a come la penso anche io, però per me lei è eccezionale. quando ho avuto in questa settimana un sacco di problemi a far addormentare emma pensavo: quanto vorrei la hogg qui in questo momento!! e di nuovo riprendendo il libro: risolto!!
ormai regalo il libro della hogg a chiunque aspetti un bimbo!!
lady: io da 2 anni ho un ombrellone da spiaggia in macchina ... e non vado al mare!!
jordan: sono proprio contenta di leggerti così fiera della scelta che facesti di non dare l'aggiunta!! avevi ragione in pieno!! io lo farei ben presente al pediatra!!!! :fuck:
... perdonatemi ma i miei neuroni sono già in ferie (chissà se torneranno +) e quindi la memoria è davvero poca ... quasi x restare in tema, direi, perchè da quello che ho letto sembra che la situazione sia generale!!
ahhhh: pluga!!! che meraviglia i twins!!!!
noi ieri abbiamo fatto il richiamo del vaccino!
ovviamente oggi la gnappa ha 38.5 di febbre. adesso le ho dato la tachipirina e spero che scenda così oggi pomeriggio usciamo un pochino, altrimenti lei in casa si annoia troppo ...
vado a scolare la pasta ... a proposito di memoria: ci siamo dimenticati di mangiare!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
NANE sì analizzo la situazione ma non ci capisco niente... Antefatto? Mia reazione? Poi?
Insomma proprio non saprei. Ad esempio anche oggi solito rituale per la nanna, messo nel lettino, si addormenta da solo e alle 14.30 già sveglio
Adesso è qua sul tappeto che parlotta e ride. Sono giunta alla conclusione che a mio figlio non frega una mazza di dormire il giorno...
Ti capisco, anche io sono ossessionata dai risvegli e dal terrore di dargli cattive abitudini, però purtroppo fanno dei periodi. Ad esempio Alessandro un paio di settimane fa si svegliava anche cinque volte per notte, lo sentivamo un po' parlottare poi si riaddormentava da solo. Insomma non ha mai chiesto la nostra presenza ma intanto si continuava a svegliare e noi pure. Poi questo periodo è passato, ma ho l'incubo che ritorni. Adesso si sveglia una o due volte al massimo ma si riaddormenta da solo ciucciando il dito.
LARETTA buone vacanze
Anche oggi mio marito lavora, posso? Che due maroni
NANE sì analizzo la situazione ma non ci capisco niente... Antefatto? Mia reazione? Poi?
Insomma proprio non saprei. Ad esempio anche oggi solito rituale per la nanna, messo nel lettino, si addormenta da solo e alle 14.30 già sveglio
Adesso è qua sul tappeto che parlotta e ride. Sono giunta alla conclusione che a mio figlio non frega una mazza di dormire il giorno...
Ti capisco, anche io sono ossessionata dai risvegli e dal terrore di dargli cattive abitudini, però purtroppo fanno dei periodi. Ad esempio Alessandro un paio di settimane fa si svegliava anche cinque volte per notte, lo sentivamo un po' parlottare poi si riaddormentava da solo. Insomma non ha mai chiesto la nostra presenza ma intanto si continuava a svegliare e noi pure. Poi questo periodo è passato, ma ho l'incubo che ritorni. Adesso si sveglia una o due volte al massimo ma si riaddormenta da solo ciucciando il dito.
LARETTA buone vacanze
Anche oggi mio marito lavora, posso? Che due maroni
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- esse
- Expert~GolGirl®

efes considera che man mano che cresce i riposini diventano + brevi durante il giorno, ma magari ne fa qualcuno in + ... emma per esempio ci sono giorni in cui dorme 1 oretta la mattina e 1 oretta il pomeriggio, altri giorni in cui non dorme affatto, altri in cui si fa 3-4 riposini da 15-20 minuti.
ma quanto ha dormito prima?
considera che adesso hanno scoperto i giochi, le persone, la voce ... che gli importa di dormire?? c'è un comdo così bello quando sono svegli!!
pensa che emma, che prima dormiva 12-13 ore la notte, adesso spesso dopo 7-8 si sveglia per giocare!!
ma quanto ha dormito prima?
considera che adesso hanno scoperto i giochi, le persone, la voce ... che gli importa di dormire?? c'è un comdo così bello quando sono svegli!!
pensa che emma, che prima dormiva 12-13 ore la notte, adesso spesso dopo 7-8 si sveglia per giocare!!
- efes
- Expert~GolGirl®

ESSE, Alessandro non ha mai dormito
Abbiamo fatto un mese e mezzo senza dormire giorno e notte, però ha sofferto molto di coliche e reflusso.
Adesso va meglio, ma il giorno è ancora una tortura. La Hogg dice di non tirarli sù subito perchè piano piano allungheranno il sonno, ma qui dopo mezz'ora siamo belli vispi e se provo a farlo dormire ancora sono tragedie
Abbiamo fatto un mese e mezzo senza dormire giorno e notte, però ha sofferto molto di coliche e reflusso.
Adesso va meglio, ma il giorno è ancora una tortura. La Hogg dice di non tirarli sù subito perchè piano piano allungheranno il sonno, ma qui dopo mezz'ora siamo belli vispi e se provo a farlo dormire ancora sono tragedie
- efes
- Expert~GolGirl®

Ragazze devo andare
Buona domenica a tutte.
Sul fattore sonno speriamo che la HOGG e chiunque altro ci venga in aiuto.

Buona domenica a tutte.
Sul fattore sonno speriamo che la HOGG e chiunque altro ci venga in aiuto.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao!
Stanotte Lisa ha dormito nel suo lettino dall'1.00 alle 7.00.
6 ore filate di nanna non le faceva da 2 settimane. Godoooooooooooo
Infatti la giornata è stata tutta più rilassata per TUTTI, vicini di casa compresi.
6 ore filate di nanna non le faceva da 2 settimane. Godoooooooooooo
Infatti la giornata è stata tutta più rilassata per TUTTI, vicini di casa compresi.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- esse
- Expert~GolGirl®

saranno stati i vicini a fare una danza del sonno?LadyRock ha scritto:Ciao!
6 ore filate di nanna non le faceva da 2 settimane. Godoooooooooooo![]()
qui ancora febbre.
sembrava stesse scendendo con la tachipirina e invece è risalita
e la gnappa ha tanto tanto sonno ... povera cucciolina, meno male che abitiamo al fresco (non siamo carcerati però!!!)
altrimenti sarebbe stata una tortura!!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ragazze sono un po' avvilita... tutti vanno in ferie ma mio marito deve lavorare anche ad agosto per sistemare l'amministrazione in ditta perchè la situazione è grave...
insomma una tragedia!
almeno la bimba fa la buona...
io avevo pensato di lasciarlo a casa e ritornare dai miei, qui è una fornace e la bimba è segregata in casa o quasi... ma mi sento un c@cc@ a lasciarlo da solo in una situazione così difficile...
solo che devo studiare e per quanto melli faccia la buona è letteralmente impossibile se non di notte o i pochi minuti mentre dorme...
insomma una tragedia!
almeno la bimba fa la buona...
io avevo pensato di lasciarlo a casa e ritornare dai miei, qui è una fornace e la bimba è segregata in casa o quasi... ma mi sento un c@cc@ a lasciarlo da solo in una situazione così difficile...
solo che devo studiare e per quanto melli faccia la buona è letteralmente impossibile se non di notte o i pochi minuti mentre dorme...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- ruzzy
- Original~GolGirl®

tanti auguri ad emma e roberta... crescono davvero in fretta i nostri cuccioli 
- esse
- Expert~GolGirl®

ruzzy ... ma se torni dai tuoi, tuo marito non potrebbe raggiungerti nei week end. stare in città con questo caldo è infernale x melissa
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao Esse! Ti becco online!
Ragazze pensate che domenica prox partiamo e tra 10 giorni i Twins compiranno 6 mesi
Ragazze pensate che domenica prox partiamo e tra 10 giorni i Twins compiranno 6 mesi
- ruzzy
- Original~GolGirl®

caspita! già sei mesi...il giro di boa per l'anno di età... che ometti tenerosi!Pluga ha scritto:Ciao Esse! Ti becco online!![]()
- Bijoux
- New~GolGirl®

Anche noi abbiamo seguito i consigli della Hogg e qua si dorme (pure troppo: ieri pomeriggio ha dormito quasi 5 ore... ogni tanto andavo a controllare che respirasse
)
Laretta hai provato con la prugna invece che con la pera?
Pluga che meraviglia i Twins
Ehmm.. scusate donne ma avete ricominciato tutte a sollazzarvi col socio? Io ho la libido a zero
Laretta hai provato con la prugna invece che con la pera?
Pluga che meraviglia i Twins
Ehmm.. scusate donne ma avete ricominciato tutte a sollazzarvi col socio? Io ho la libido a zero
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sollazzarsi col socio? Qui non si tromba da 1 anno! E dato che non gli sono venuti i calli sulle mani... inizio a preoccuparmi seriamente. Zero voglia e poi ho ancora la maledetta candida a farmi compagnia. Ci abbiamo provato ma fa un male cane... :-(
Mamma dal 09.03.09
- esse
- Expert~GolGirl®

superate le prime due o tre volte ppoi va moooooolto meglio ...LadyRock ha scritto:Sollazzarsi col socio? Qui non si tromba da 1 anno! E dato che non gli sono venuti i calli sulle mani... inizio a preoccuparmi seriamente. Zero voglia e poi ho ancora la maledetta candida a farmi compagnia. Ci abbiamo provato ma fa un male cane... :-(
almeno questo per quello che riguarda il dolore, poi sorvoliamo sul discorso stanchezza, gnappa che si sveglia "al momento giusto", crollo dal sonno appena mi siedo sul letto ...
pluga: 6 mesi??? beh loro fanno 1 anno in due!!
dove andate di bello? forse l'hai già scritto ma mi sono persa parecchi post e messaggi ultimamente!
bijoux: 5 ore di pomeriggio??? qui non è mai successo!!! se proprio mi va di lusso dorme 1 oretta!!
noi dopo 2 tachipirine abbiamo abbattuto la febbre!! infatti stasera emma rideva e scherzava! speriamo che la nottata sia tranquilla!!!
vabbè, io quasi quasi tra un pochino mi concedo alle braccia di morfeo ... ecco: con lui altro che sollazzi!!! :ahah
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonanotte amiche. Certo che mi sollazzo col socio. Se va male ogni 3 giorni...se va bene 2 volte al di! :-) e come x Esse ogni tanto Marco si sveglia nel momento meno opportuno. Comunque dopo le prime volte il dolore piano piano se ne va... Domani si riparte alla volta di Chiavari...in liguria! 2 settimane...e poi finalmente a cara...non ci stiamo dal 15 giugno...manca un po', notte! A domani.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*