GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino fratellare

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

passeggino fratellare

Messaggio da laura s » 1 ago 2009, 16:12

Mia cognata, agostina 2008, aspetta un bilbo per marzo 2009...
Pentitissima del suo trio (looola) che io all'epoca le vavo sconsigliato, mi ha chiesto di aiutarla a trovare un passeggino gemellare per i fratellini, preferibilmente a 3 ruote (abita in campagna) o comunque con buona manovrabilità sullo sterrato.
Io ho visto questo:
http://www.bimbomarket.it/passeggino-vibe-P16432.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
che avrebbe il vantaggio di poter essere usato da subito come singolo, ma non lo conosco... qulacuna di voi lo ha o almeno lo ha visto? O sapete dove lo vendono in nord italia?
Oppure avete idee alternative?
C'è pure il Janè ma ne ho letto pararei negativi... :domanda
Grazie!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: passeggino fratellare

Messaggio da laura s » 1 ago 2009, 16:13

Vabbè, aspetta un BIMBO, devo smetterla di leggere il signore degli anelli... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2009, 16:16

scusa, maaaaaaa
cercare passeggino gemellare era complicato? bisognava distinguersi con il "fratellare"??? mah.. io non capirò mai.. deficit mio lo so.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 ago 2009, 16:30

ely66 ha scritto:scusa, maaaaaaa
cercare passeggino gemellare era complicato? bisognava distinguersi con il "fratellare"??? mah.. io non capirò mai.. deficit mio lo so.
:ahah

Streghettasaetta

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2009, 16:45

la funzione CERCA...questa sconosciuta.....
questo argomento è uno dei più triti e ritriti.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”