GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!

Messaggio da Edf » 31 lug 2009, 23:54

Ahahah!
Anche io rido.
Ti immagino vestita, truccata, coi tacchi....e la faccia di Diego!! :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 lug 2009, 23:54

grillina ha scritto:
4xpatty ha scritto:mi state traviando....vado a nanna... :prr

Gri ti sto immaginando che te la ridi davanti al pc! :fischia :ahaha

Ed io mi immagino la faccia di Diego!!!!!! E Il suo modo di dire e di fare...sono piegata!!!!! :prr
:ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 lug 2009, 23:54

Patty davvero prima o poi lo scherzo glielo devi fare...ti prego!!!!! :ahaha :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 lug 2009, 23:55

Edf ha scritto:Ahahah!
Anche io rido.
Ti immagino vestita, truccata, coi tacchi....e la faccia di Diego!! :ahah :ahah
e con la nuova quasi minigonna che mi sono comprata! :spiteful:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 lug 2009, 23:55

grillina ha scritto:Patty davvero prima o poi lo scherzo glielo devi fare...ti prego!!!!! :ahaha :ahaha
e devo piazzare una telecamera per filmare la scena :ahaha
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 lug 2009, 23:55

Ciao fanciulline belle!!!!
Mi collegherò con il cell dai monti!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 lug 2009, 23:56

4xpatty ha scritto:
grillina ha scritto:Patty davvero prima o poi lo scherzo glielo devi fare...ti prego!!!!! :ahaha :ahaha
e devo piazzare una telecamera per filmare la scena :ahaha

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!! :clap

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 lug 2009, 23:56

grillina ha scritto:Ciao fanciulline belle!!!!
Mi collegherò con il cell dai monti!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo :-D

vado anche io! :bacio
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 lug 2009, 23:56

Ciao GRI! Rinfrescati anche per me!

Notte tesore belle! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 ago 2009, 8:11

Buongiorno a tutte

sono la prima vedo :che_dici

Quella dormigliona di mia figlia quando facciamo qualcosa di devastante il giorno prima poi è sempre mattiniera (echecavolo)

Per fortuna ieri sera mentre parlavate di chili non c'ero, io ora peso 64 e il gine mi ha fatto un kaziatone terribile perchè sono fuori di 5 chili (peccato che quei 5 mi servirebbe tenermeli per essere considerata una donna di peso normale e non sentirmi chiedere da tutti "ma tu mangi?" :aargh :bomba )

Il tutto per dire che voi siete bellissime come siete, e non sono i chili a fare la persona (visto che con e i commenti poco carini di solito si sprecano sebbene ne pesi troppo pochi)
L'obiettivo del dopoparto è una 42 (e se fosse una 44 andrebbe benissimo lo stesso), nel senso che è quello di fermarmi alla 42 e non scendere oltre (se vi :incrocini un pochino e mi insegnate a cucinare magari ce la faccio)

Vado che sento strani rumori, Gloria è passata dalla modalità "guardo la tv" a quella"mamma, giochiamo?" :impiccata:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 ago 2009, 8:13

Per la cronaca i commenti poco carini sul mio peso abituale arrivano soprattutto dall'uomo con cui vivo e questo non è affatto una cosa carina :grrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 ago 2009, 9:25

Buongiorno GRETA e buongiorno a tutte.
Innanzi tutto a me sembra che tu sia gia' bravissima a cucinare!!
Quanto al resto come tu trovi belle noi, io trovo che sia bella tu.
Alla fine se sei di costituzione magra tenderai sempre a ritornare magra, che a parte la questione estetica (che e' puramente personale) e' anche un vantaggio per la salute.
Cmq se vuoi una 42 ti auguro che ti rimangano addosso un po' di kg da questa gravidanza! :incrocini

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 ago 2009, 9:42

Buongiorno amiche belle!!!!! :bacio
come state? mi siete mancate un mondo!!!! noi finalmente siamo a casa, stanotte è stata un pò fatticosa ma un pò abbiamo dormito, piano piano spero riusciremmo a trovare un equilibrio!!! :incrocini
Ho tante cose da racontarvi ma purtroppo poco tempo!!! volevo però passare a darvi un saluto e a ringraziare immensamente tutte voi!!! siete uniche e meravigliose vi voglio un mondo di bene!!!! :cuore
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 ago 2009, 10:33

Bonjouuur! X l'ultima mattina...mi mancherete! Sono quasi al confine con l'austria! Ieri sera siamo stati da nami che vive in un'oasi felice, in mezzo alla natura, con due meravigliose bambine! La rebecca e' alta e bionda, mio figlio si e' buttato subito a pesce e si son baciati, cosi' ora puo' vantare nel suo palmares la becky mora e la rebby bionda!:)
alessandra e' un amore,ha due cosciotte da mordere!
Nami e' simpaticissima e alta, una bellissima donna, con questo accento romano che mi piace un sacco! Siamo stati molto bene, abbiamo cenato insieme e i due uomini hanno chiacchierato.
Stamattina altre chiacchiere prima della partenza e ora siamo a 40km da villach, ci fermiamo alla villacher kirchstag che e' una festa di paese con 200 bancarelle e altro, poi andremo in hotel.
Se volete mangio un panino ai wurster anche x voi!
Oddio mi mancherete...siete delle chiacchierone, solo oggi 7 pagg di arretrati,ma se trovo un wifi ho il pc dietro eheh:) e poi sabato 8 rientro in italia!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 ago 2009, 10:38

Vale ciao tesoro! Quando potremo vedere la tua bimba? :fischia

Greta dovremmo scambiarci un po' di cose, io ciccia a te, tu magrezza a me! Io vorrei il fisico di pluga, con una 4 di tette pero'!:)

Gri buona montagna! Ma come mai non ti fermi anche ad agosto al mare?

Patty sei troppo brava, gliel'hai data una martellata poi?

Vado a bere l'ultimo caffè' italiano!
Ciauuuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 ago 2009, 10:55

greta76 ha scritto:Patty, Bice grazie

Ross, ho visto che la tessera Coop costa 25 euro, vale la pena farla o spendo soldi inutilmente? (chiedo a te perchè mi sembri ben informata in materia)

SEcondo me si, alla grande! Molto spesso mettono sconti del 20% solo per i soci su un prodotto nn alimentare a scelta e quindi recuperi tantissimo.... è vero che non sempre devi comprare unn televisore o il frigo, ma cnehs olo con la spesa i 25 euri li recuperi abbastanza in fretta.
E poi accumulando punti sulla spesa ogni tre/quattro mese hai diritto ad una spesa con una percentuale di sconto che hai raggiunto con i punti... io l'anno scorso ho fatto una spese al rientro delle vacanze di 600 eurini con il 40% di sconto!!! Avevo fatto provvista di tutto: detersivi, carta igienica e tovaglioli, piatti e bicchieri di plastica, carta forno/trasparete/alluminio, pannolini, ricariche telefono, carne (tanto avevo il congelatore e frigo vuoti).... Insomma ho risparmiato 240 euro!
Ma l'anno scorso la raccolta è durata quasi un anno e poi con linear (la mia assicurazione auto) mi avevano dato anche 2200 punti... insomma un gran kiulo!
E' anche vero che dipende dalle abitudini di spesa: per esempio qui oltra alla Coop ci sono solo supermercati. Io trovo molto più convenienti gli ipermercati.
Quando andavo a bologna andavo di più a Leclerc, avevano una carne superlativa e dei macellai bravi!!
Ma a Ferrara cono poco fornito. Nell'unico altro ipermercato c'è il Bennet, ma è veramente un posto squallido e mette tristezza, sporco... insomma nn invoglia molto!!! Io a certe cose ci tendo, anche perchè carne, pesce e ortofrutta vengono maneggiati e se il posto è sporco io nn mi fido...

Insomma secondo me infulisono molto le tue abitudini di spesa... I PRODOTTI COOP A MARCHIO COOP SONO MOLTO BUONI perchè fatti cmq da altri marchi leader nel settore

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 ago 2009, 10:57

greta76 ha scritto:Bice quella che c'è dove abito io è un supermercato e non un ipermercato per cui non saprei quante e quali offerte potrei trovare (fino ad ora mi ci sono fermata solo perchè non ci va manco il cane e se sono di fretta non trovo code :fischia )

GRETA i supermercati Coop hanno prezzi troppo alti per essere competitivi...
Se vuoi risparmiare dovresti fare la spesa in un iper, ma questo è solo un mio consiglio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 ago 2009, 10:59

greta76 ha scritto:Oggi alle 17,45 (siamo arrivati in piscina alle 10,00) ho mandato la figlia della direttrice a cercare Giulia e sua cugina per dir loro che potevano fare ancora solo un giro sullo scivolo e poi dovevano tornare alla base per prepararsi.
Alle 18,00 arriva sta ragazza dicendomi che aveva riferito il messaggio ma loro erano comunque andate in un'altra piscina (molto più lontana rispetto a dove ero io)
Questo è successo mentre facevo fare la doccia a Gloria... mi è salito il sangue al cervello, ho prso la bambina in braccio (era nuda e senza ciabattine) sono andata fino alla piscina dove stavano (mi è parso un tragitto interminabile) e quando le ho trovate mi son messa ad urlare che non potevano permettersi di prendermi per il kiulo e che se dicevo di fare una cosa la dovevano fare di corsa altrimenti in quella cavolo di piscina ce le affogavo... in un attimo ho visto 2 saette saltar fuori dall'acqua, mentre io ero ancora per strada le ho viste tornare verso di me con i vestiti in mano per andare a cambiarsi, in pochi minuti hanno sistemato le loro cose e hanno preso pure le mie borse e si sono avviate alla macchina (questo dopo che ho detto lo ro che dovevo scegliere fra dire la verità ai loro padri in merito al motivo del nostro ritardo o meno :fischia )

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
:clap :clap :clap :clap :congratulations: :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 ago 2009, 11:00

Edf ha scritto:Ma vi prego ditemi che e' normale!! :x:
Non e' capace di stare seduto o fermo troppo a lungo, a parte a tavola (li' e' bravissimo) o quando guarda i Barbapapa' :che_dici
Ogni tanto si perde via a disegnare o a fare le costruzioni, ma se no e' in perenne movimento.
SEDUTA??? what is this???? :domanda

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 ago 2009, 11:03

Edf ha scritto:La ROSS e' andata a recuperare la serata di ieri rovinata dal vomiticchio?! :ahah
no.... mi sono addormentata sul pc :che_dici ero sul letto col il portatile e ric l'ha anche dovuto spegnere!!! :buuu
ero distrutta!!! mah!!

Bloccato

Torna a “Giugno”