GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
-
- Expert~GolGirl®
Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar
grazie :)
oggi andiamo a festeggiare a casafrassi con torta e candeline
per ora abbiamo festeggiato con una torta ma senza candeline e con il regalo di babbo e mamma (microfoni) e quello dei nonni (dido').
son 3 mattine che ci alziamo alle 6.30.. quindi abbiamo già fatto la consueta passeggiata mattutina e le incombenza della giornata.
oggi andiamo a festeggiare a casafrassi con torta e candeline
per ora abbiamo festeggiato con una torta ma senza candeline e con il regalo di babbo e mamma (microfoni) e quello dei nonni (dido').
son 3 mattine che ci alziamo alle 6.30.. quindi abbiamo già fatto la consueta passeggiata mattutina e le incombenza della giornata.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe (rimaste)

altra super notte: 2 risvegli + 1 alle 7 per ciucciare con addormentamento in parte nel lettone e poi nella culletta...insomma sonno quasi continuo...io e Mario siamo troppo increduli

da oggi poi Mario è in ferie per 3 settimane...vedremo se riusciamo a fare qualcosina di bello comunque

- sonia76
- Expert~GolGirl®

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
- Expert~GolGirl®
- lelisa76
- Master~GolGirl®
novità del bartolomeo....
gli è appena caduto il moncone del cordone! di già
mi fa un po' impressione però perché l'ombelico non è ancora pulito...è come se avesse rimasugli...
ho letto in rete di continuare per qualche giorno a afre le medicazioni. vedremo.
sta sera...uscita a 4 al ristorante
gli è appena caduto il moncone del cordone! di già

mi fa un po' impressione però perché l'ombelico non è ancora pulito...è come se avesse rimasugli...
ho letto in rete di continuare per qualche giorno a afre le medicazioni. vedremo.
sta sera...uscita a 4 al ristorante

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
elisa...com'è andata la cena ieri???
e l'ombelico come è messo?
io ieri mi sono dedicata alla sistmazione della casa.....forse mi sarà presa la sindrome del nido...non so.....ho cominciato ad aprire gli armadi e preparare scatole con tutto quello che non uso e serve più da portare in box così da fare più ordine e spazio.
oggi però vorremmo andare a farci un giretto in montagna un po' al fresco
Buona giornata a tutte

elisa...com'è andata la cena ieri???
e l'ombelico come è messo?
io ieri mi sono dedicata alla sistmazione della casa.....forse mi sarà presa la sindrome del nido...non so.....ho cominciato ad aprire gli armadi e preparare scatole con tutto quello che non uso e serve più da portare in box così da fare più ordine e spazio.
oggi però vorremmo andare a farci un giretto in montagna un po' al fresco

Buona giornata a tutte

- marfe183
- Original~GolGirl®
Ciaooooooooooooo
siamo tornati!!!
Un passaggio al volo per rinnovare gli auguri per l'arrivo del principino (Elisa è bellissimo!!!! Fai dei capolavori di figli
) e per fare gli auguri alla piccola Cloe per il suo secondo compleanno, scusandomi per il ritardo perchè ero proprio convinta che il primo agosto fosse oggi.
Vado a sistemare le valigie, a dopo

siamo tornati!!!
Un passaggio al volo per rinnovare gli auguri per l'arrivo del principino (Elisa è bellissimo!!!! Fai dei capolavori di figli

Vado a sistemare le valigie, a dopo

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Maria bentornata
!!! giuro che ti stavo pensando mentre accendevo ora il pc....
Oggi ufficialmente si festeggiava la PRIMA SETTIMANA del nostro Succhioide (ora l'abbiamo chiamato così...chissà come mai
).
Sonia, ieri sera alla fine niente ristorante, ma abbiamo appunto rimandato a sta sera... ed è andata benissimo. Oggi sono stata in giro tutto il giorno e con lui è anadata alla grande.
Questa sera la mia principessa ha voluto fare lei il brindisi al fratellino...è saltata fuori tutta contenta a dirgli "alla tua" facendo cozzare il bicchiere contro il manubrio del passeggino
per quanto riguarda l'ombelico, ora pare bello pulitino
missà che quasi quasi domani potrei fargli anche il bagnetto.

Oggi ufficialmente si festeggiava la PRIMA SETTIMANA del nostro Succhioide (ora l'abbiamo chiamato così...chissà come mai

Sonia, ieri sera alla fine niente ristorante, ma abbiamo appunto rimandato a sta sera... ed è andata benissimo. Oggi sono stata in giro tutto il giorno e con lui è anadata alla grande.
Questa sera la mia principessa ha voluto fare lei il brindisi al fratellino...è saltata fuori tutta contenta a dirgli "alla tua" facendo cozzare il bicchiere contro il manubrio del passeggino

per quanto riguarda l'ombelico, ora pare bello pulitino

- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina la peste s'è svegliata all'alba, è già un po' che siamo in piedi
Ho letto di Cristiana, sono contentissima che finalmente cambi lavoro
Speriamo che l'ambiente sia molto più sereno
a Laura e Renato! Laura mi dispiace per la tua nonnina
Marzia secondo me un part time a 4 ore non lo troverai mai.... se ti interessa ritornare al lavoro buttati perchè mi sembra davvero una buona occasione
Vado a bere il caffè, ne volete un po'?

Stamattina la peste s'è svegliata all'alba, è già un po' che siamo in piedi

Ho letto di Cristiana, sono contentissima che finalmente cambi lavoro

Marzia secondo me un part time a 4 ore non lo troverai mai.... se ti interessa ritornare al lavoro buttati perchè mi sembra davvero una buona occasione

Vado a bere il caffè, ne volete un po'?

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buon Compleanno Mitica Cloe

Che magnifico racconto Elisa...mi ha ricordato molto il parto lampo di Francesca ... cosi riesci veramente a goderti poi la creaturina perchè alla fine hai le forze per abbracciarla e stringerla a te...che voglia...uffaaaaa...
Sonia bene per la minicurva...non ne avevo mai sentito parlare neanchio...che strano...
Venerdi sono andata dai miei e sabto mattina ho messo in ordine e pulito l'appartamento di sotto dove di solito stiamo d'estate, cosi stanotte siamo andati a dormire su...e novità la fra ha iniziato a dormire in un letto da grandi con la spondina...è stata bravissima ha dormito molto e secondo me apprezza la comodità del letto grande...anche se fa effetto che occupi solo la parte alta...

Altra news...da venerdi ha cominciato a nuotare senza braccioli...fa piccoli tratti ma li fa da sola...e poi si tuffa senza ritegno di andare sotto e si diverte da matti...se penso a come l'aveva ridotta quell'insegnante di nuoto

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Dopo aver visto la bimba Gaia di 7 mesi in affido temporaneo ai nostri amici Bruna e Mino ieri sera mi è venuta un'idea malsana...infatti la voglia di avere un secondo figlio è tanta ma io ho molta paura di affrontare nuovamente una gravidanza ed un post parto come quelli fatti con francesca con tutti i problemi emotivi che ho avuto e sul lavoro...
L'idea dell'affido mi sembra buona perchè non richiedono i requisiti economici e dimensionali dell'adozione e le liste di attesa sono veramente ridotte perchè ci sono molti bimbi disponibili e meno famiglie...vedremo ora chiedo info e poi vi farò sapere...nel frattempo devo convincere ferruccio...francesca invece dopo aver visto la piccola Gaia ha detto, perchè non ve la prendete voi, e poi che la voleva come sorellina
L'idea dell'affido mi sembra buona perchè non richiedono i requisiti economici e dimensionali dell'adozione e le liste di attesa sono veramente ridotte perchè ci sono molti bimbi disponibili e meno famiglie...vedremo ora chiedo info e poi vi farò sapere...nel frattempo devo convincere ferruccio...francesca invece dopo aver visto la piccola Gaia ha detto, perchè non ve la prendete voi, e poi che la voleva come sorellina

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
CRi sono veramente felice per te, anch'io vorrei cambiare soprattutto a causa dell'ambiente di lavoro come capo e colleghi...
Ma devo ancora decidere che cosa voglio fare da grande quando lo capiro' allora mi impegnero' a farlo diventare reale...
Ma devo ancora decidere che cosa voglio fare da grande quando lo capiro' allora mi impegnero' a farlo diventare reale...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Bentornata Maria!!!
Buone vacanze Adry!!!
Buone vacanze Adry!!!

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
oggi qui sembra essere arrivato il fresco.....per ora si sta bene....ieri già a quest'ora si sudava.
ieri pomeriggio poi ce ne siamo andati in montagna sopra il lago di lecco e abbiamo preso un sacco di fresco e anche qualche goccia di pioggia
Lella.....
per la tua idea dell'affido....immagino che sarà un percorso lungo ma se decidete di intraprenderlo penso che sarà meraviglioso
alla francy pesce!!!
BENTORNATA MARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elisa
per la prima sett del bart.
senti ...oltre al parto posso copiarti anche il post-parto????????
Buona giornata a tutte

oggi qui sembra essere arrivato il fresco.....per ora si sta bene....ieri già a quest'ora si sudava.
ieri pomeriggio poi ce ne siamo andati in montagna sopra il lago di lecco e abbiamo preso un sacco di fresco e anche qualche goccia di pioggia

Lella.....

Elisa

senti ...oltre al parto posso copiarti anche il post-parto????????

Buona giornata a tutte

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
sonia76 ha scritto:
Elisa![]()
per la prima sett del bart.
senti ...oltre al parto posso copiarti anche il post-parto????????![]()

Sonia...bene per il fresco anche a genova si sta meglio ma temo che entro stasera arrivi anche la pioggia anche se tutto sommato male non ci sta neanche quella...

- lallina76
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Inizio con gli auguri alla fastastica CLOE
e un bentornato a casa BARTOLOMEO!!! Waoooo direi la situazione perfetta, grande Elisa! ora che anche Mario sta in ferie vi potete proprio godere i vostri fantastici bimbi
e pure tanti complimenti e in bocca al lupo per Antonella e il suo nuovo lavoro
Marzia anch'io ti dico di buttarti per quanto riguarda il lavoro perchè le 4 ore da trovare sono quasi impossibili e se tu sei convinta di tornare a lavorare allora questa mi sembra la situazione perfetta per farlo.
Ora vi dico di me... oggi dovevo tornare a lavoro ma ieri sera sono stata dalla nuova gine per conoscerla e perché voleva comunque farmi un'eco al volo per controllare. Sapevo che era troppo presto (oggi sono alla 6 sett) ma comunque ho avuto una bella botta per il mio umore: si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino ma non riusciva a vedere l'embrione, questo non l'ha preoccupata visto che era troppo presto però c'è un piccolo distacco quindi riposo per 10 giorni e poi mi vuole rivedere prima della sua partenza ....
Io ho un'ansia pazzesca... so che dovrei stare tranquilla ma non ci riesco... stavolta mi sentivo che andava tutto bene e invece... insomma sono pessimista...
Ho portato la giogio' al centro estivo così posso riposare di più poi la prendo alle 14 così ci godiamo questo tempo "regalato" per stare ancora un po' insieme
Inizio con gli auguri alla fastastica CLOE

e un bentornato a casa BARTOLOMEO!!! Waoooo direi la situazione perfetta, grande Elisa! ora che anche Mario sta in ferie vi potete proprio godere i vostri fantastici bimbi

e pure tanti complimenti e in bocca al lupo per Antonella e il suo nuovo lavoro

Marzia anch'io ti dico di buttarti per quanto riguarda il lavoro perchè le 4 ore da trovare sono quasi impossibili e se tu sei convinta di tornare a lavorare allora questa mi sembra la situazione perfetta per farlo.
Ora vi dico di me... oggi dovevo tornare a lavoro ma ieri sera sono stata dalla nuova gine per conoscerla e perché voleva comunque farmi un'eco al volo per controllare. Sapevo che era troppo presto (oggi sono alla 6 sett) ma comunque ho avuto una bella botta per il mio umore: si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino ma non riusciva a vedere l'embrione, questo non l'ha preoccupata visto che era troppo presto però c'è un piccolo distacco quindi riposo per 10 giorni e poi mi vuole rivedere prima della sua partenza ....
Io ho un'ansia pazzesca... so che dovrei stare tranquilla ma non ci riesco... stavolta mi sentivo che andava tutto bene e invece... insomma sono pessimista...
Ho portato la giogio' al centro estivo così posso riposare di più poi la prendo alle 14 così ci godiamo questo tempo "regalato" per stare ancora un po' insieme

Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao Laura,
poi sei sparita da FB
Comunque io sono sicura che andrà tutto bene e ti faccio una marea di

poi sei sparita da FB
Comunque io sono sicura che andrà tutto bene e ti faccio una marea di

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Laura.....ti faccio miliardi di
perchè vada tutto bene.....capisco la tua preoccupazione e il tuo pessimismo....penso sia normale visto che hai già vissuto una brutta esperienza......però cerca di sforzarti di pensare positivo 

-
- Expert~GolGirl®
laura
e per il possibile cerca di stare tranquilla!!