GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
sondini? 5-6 al di! stasera provo a cercare i fermenti. grazie rada.
c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

pascale anche una mia amica con il sondino ha risolto...
- rada
- Gold~GolGirl®

pascale1982, hai provato ad eliminare i latticini dalla tua dieta? quando le davi il bibe lo davi prima o dopo averla attaccata al seno? hai provato a fare la doppia pesata? lo so che è una palla ma giusto per avere un'idea di ciò che ha mangiato
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ragazze io devo scappare.. Ci sentiamo al mio ritorno dalle vacanze, non credo di farcela ripassare!
Un bacio grande a tutte...
Pascale
Un bacio grande a tutte...
Pascale
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

il bibe ho provato dopo il seno. non ho fatto doppia pesata però non svuota neanche il primo seno che prende. proverò...
- rada
- Gold~GolGirl®

magari si innervosisce e non vuole + nulla dopo il seno, prova a darle prima il bibe alla prossima poppata
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

buonasera,
sono stata un giorno dai miei ed andata dal pediatra....mi ha dato la ricetta per le prime pappe, ma devo aspettare finchè ho il mio latte che x ora sembra tornato un pò
vedo che è tornata laura
ma ancora nn ho letto!
sono stata un giorno dai miei ed andata dal pediatra....mi ha dato la ricetta per le prime pappe, ma devo aspettare finchè ho il mio latte che x ora sembra tornato un pò
vedo che è tornata laura
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale hai provato a darle il tuo di latte con la siringa?
- alina
- Expert~GolGirl®

....e falle fare tanti ruttini durante la poppata! hai provato??
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

certo ali. le do il mio con la siringa. e ho provato pure i rutti...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pascale...io sarei già esaurita al tuo posto 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

M.G. sta un po' nell'ovetto e la maggior parte del tempo sta nella navetta specie quando dorme visto che rotolaMammalaura29 ha scritto:avete già cominciato ad usare il passeggino? Tommaso sta ancora nell'ovetto, ma forse è già il momento che dite??
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Pascale:
, purtroppo non so consigliarti, o dirti quacosa che le altre già non ti hanno detto. Però l'idea di farla vedere da un altro pediatra per sentire lui cosa ti consiglia non la sottovaluterei, medici diversi potrebbero avere pareri diversi.... e poi tentare che ti costa? Magari la soluzione al tuo problema è facile da trovare.
Piko: mi dispiace per la tua infezione, ma ti senti sollevata che non c'è un altra gravidanza in atto no?
Passeggino: io lo uso ià da circa un mese, nell'ovetto mi sembrava che stesse tutta storta perchè troppo piccolo, lei gradisce, ma lo metto rivolto verso di me così la guardo mentre passeggiamo.
Noi qui tutto bene (mi sento un pò in colpa nei confronti di chi ha problemi con i cuccioli). Veronica è un tesoro. Mangia il suo biberon di L.A, ne prende 180 ml di acqua che con il latte in polvere arriva quasi a 210, non ha mai sofferto di coliche, ne di rigurgito. C'è da dire he però fa taaaaaanta aria e dei mega ruttini
. Inoltre mi dorme tanto, e si addormenta da sola senza bisogno di essere cullata. Non piange quasi mai (anche se io toglierei pure il quasi). L'unica cosa è che secondo la pediatra lei dovrebbe fare un totale di 5 poppate al giorno, all'incirca ogni 5 ore, ma lei ne fa 4 perchè a volte preferisce dormire e tira per 6 ore e più. Non vi racconto questo per farvi innervosire sia chiaro, ma giusto per raccontarvi un pò come sono fortunata. Certo che con il primo figlio uno ha sempre il timore di sbagliare tutto, per fortuna lei mi aiuta non mandandomi in crisi. 
Pascale:
Piko: mi dispiace per la tua infezione, ma ti senti sollevata che non c'è un altra gravidanza in atto no?
Passeggino: io lo uso ià da circa un mese, nell'ovetto mi sembrava che stesse tutta storta perchè troppo piccolo, lei gradisce, ma lo metto rivolto verso di me così la guardo mentre passeggiamo.
Noi qui tutto bene (mi sento un pò in colpa nei confronti di chi ha problemi con i cuccioli). Veronica è un tesoro. Mangia il suo biberon di L.A, ne prende 180 ml di acqua che con il latte in polvere arriva quasi a 210, non ha mai sofferto di coliche, ne di rigurgito. C'è da dire he però fa taaaaaanta aria e dei mega ruttini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- rada
- Gold~GolGirl®

tommy75, pensa che marghe era come veronica.... ti rifarai con la seconda
anna è brava eh tutto sommato, ma marghe era imbattibile 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Rada: me lo dicono tutti che i secondi ti fanno pagare il tutto con gli interessi...., vedremo 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONDI'
PASCALE mi dispiace sentirti cosi...e mi dispiace non saperti come aiutare....sfogati piu che puoi....urla,piangi,ti farà bene....però sappi che quando crescerà un po...ti sembrerà solo un periodaccio passao.....forza!
ragazze il gine mi ha datto lo sponarox compresse,sa che sto allattando,ma nel foglio illustrattivo e sconsigliato e pure su internet ho letto cosi
....ho paura di continuare a prenderlo
PASCALE mi dispiace sentirti cosi...e mi dispiace non saperti come aiutare....sfogati piu che puoi....urla,piangi,ti farà bene....però sappi che quando crescerà un po...ti sembrerà solo un periodaccio passao.....forza!
ragazze il gine mi ha datto lo sponarox compresse,sa che sto allattando,ma nel foglio illustrattivo e sconsigliato e pure su internet ho letto cosi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

pikolastellina, su ogni farmaco è scritto di nn prendere in gravidanza, non ti preoccupare, io ho sempre preso ad esempio i farmaci della pressione, se te la dato è ok
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADA grazie,allora vado tranquilla 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle! Quanto mi siete mancate!
Vi annuncio che da oggi ho di nuovo internet in casa!!! Finalmente l'elettricista ci ha trasferito la linea anche qui in casa nuova!!!
Sono troppo contenta.
Non riesco a leggere tutti gli arretrati perchèp sono troppi...
ho letto che c'è qulche problema con Martina Pascale? Che succede?
Altre news?
Gioia ta bene e cresce che è una meraviglia. Mangia ancora tutto da me. L'unico problemino che ci da è che alla sera prima delle 23.15 non si addormenta...e alle volte io vorrei dormire un po' prima ma non posso. Per fortuna poi però dorme tutta la notte.
Da quando ha compiuto 3 mesi ha iniziato a ridere forte... incredibile ma vero...è molto precoce. Ride davvero... e anch'io rido moltissimo a sentirla.
Martino sta bene e si è abituato alla nuova casa.
Io sono un po' debole...pressione sempre bassissima...alle volte rischio lo svenimento... uffi. Devo ancora chiedere ad un medico...non ho tempo di andarci.
Con due figli così piccoli è davvero duretta. Però sono sicura che già quest'inverno la situazione sarà + tranquilla.
Vi annuncio che da oggi ho di nuovo internet in casa!!! Finalmente l'elettricista ci ha trasferito la linea anche qui in casa nuova!!!
Sono troppo contenta.
Non riesco a leggere tutti gli arretrati perchèp sono troppi...
ho letto che c'è qulche problema con Martina Pascale? Che succede?
Altre news?
Gioia ta bene e cresce che è una meraviglia. Mangia ancora tutto da me. L'unico problemino che ci da è che alla sera prima delle 23.15 non si addormenta...e alle volte io vorrei dormire un po' prima ma non posso. Per fortuna poi però dorme tutta la notte.
Da quando ha compiuto 3 mesi ha iniziato a ridere forte... incredibile ma vero...è molto precoce. Ride davvero... e anch'io rido moltissimo a sentirla.
Martino sta bene e si è abituato alla nuova casa.
Io sono un po' debole...pressione sempre bassissima...alle volte rischio lo svenimento... uffi. Devo ancora chiedere ad un medico...non ho tempo di andarci.
Con due figli così piccoli è davvero duretta. Però sono sicura che già quest'inverno la situazione sarà + tranquilla.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Stella tesoro!!!! Sei tornata! bhe direi che pian piano ce l'abbiamo fatta, siamo tornate tutte assieme!!!!!!!
Io sono alle prese con le valige!!!
Aiuto!!!
Io sono alle prese con le valige!!!