GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da koala1 » 31 lug 2009, 10:54

Tweetie72 ha scritto:Koala mi hai letto nel pensiero!? Stavo giusto pensando a quanto mi piacerebbe una vacanza serviti e riveriti. Vabbè x fortuna abbiamo casa al mare è già qualcosa, anche perché sennò dovremmo proprio restare a casa! Print anche io pensavo al discorso da finire, faremo più in là.. Mi spiace x le foto ma riuscirete veroo? Ishetta una :coccola per te..
Noi andremo comuque qualche giorno a casa dei suoceri (con i suoceri) però dovremo comunque stare attenti a quello che spendiamo. C'è di peggio lo so bene ma vorrei non avere pensieri e godermela un pò per qualche giorno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2009, 11:17

Pensieri di soldi?? Noi per ora siamo ancora disoccupati... bello eh :buuu per fortuna approfittiamo pure noi di case familiari in montagna e al mare... direi che siamo ben fortunati! :sorrisoo

Messe fotine dei ciccetti e di Maia che ieri giocavano insieme al parco! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 31 lug 2009, 11:26

Le fotine :clap

Koala infatti, anche a noi mancano soldini, ma se potessi.. mmmm se potessi andrei in un posto dove non devi fare NIENTE se non rilassarti.

In realtà non è mai stato il mio tipo di vacanza, ho sempre viaggiato per l'europa in stile vacanza "culturale", ma sarà l'età..adesso andrei proprio alle terme o similari :fischia
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2009, 11:32

Io se avessi i soldi vorrei tanto tornare in India, ma ovviamente coi ciccetti non potrei e quindi ripiegherei (molto felicemente :hi hi hi hi ) come voi su terme e luoghi di tutto relax

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 lug 2009, 12:24

In india non sono mai stata ma piacerebbe moltissimo anche a me (con i bambini è diventato un sogno impossibile). Io sono sempre stata una da vacanze 'in giro' senza prenotare, si parte e poi da qualche parte si trova. Adesso però vorrei una vacanza servita e riverita, le terme o un centro benessere vanno benissimo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 31 lug 2009, 12:38

Ok, allora prenoto per tutte! se vinco al superenalotto però :prr

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 31 lug 2009, 12:41

PS un mesetto in India e poi un paio di settimane relax vanno bene?... :thank_you:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2009, 12:57

Si benissimoooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee
DAI VINCI E... PRENOTAAAAAAAAAAAA!!! :-D :-D :-D

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 lug 2009, 13:23

buondì
Ishetta, mi spiace per le giornate buie :coccola

Garden, ma alla fine dov'è la casa? marispica?

Torinesi belle! quasi quasi vi vengo a trovare
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2009, 14:31

Minù ha scritto: Torinesi belle! quasi quasi vi vengo a trovare
Si dai Minù! Mi piacerebbe tantissimo! Già son triste che appena trovata Alice, già ci dobbiamo separare fino a settembre... e quindi stop alle chiacchiere per un bel po'... e poi anche voi siete così lontane...
cmq a parte gli scherzi, Minù, se qualcosa ti porta a Torino noi ne saremmo ben felici! :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 lug 2009, 14:43

Ciao belle,
domani partiamo e sono nel caos.
volevo passare per augurare buone vacanze a chi parte e a chi resta :bacio

Noemi :clap per l'atto

Patrizia :coccola .....ma nn capisco l'accanimento del salottino, io nn ci vado mai mi fa tristezza quella sezione, sono sempre tutte inviperite e frustrate

Kikka :incrocini per la casa.

Vado a guar :bacio dare le foto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 31 lug 2009, 14:45

:yeee i pupettii torinesi, sembrano andare d'accordo!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 31 lug 2009, 14:49

Uffa Minu' se avessi una casa decentemente grande ti inviterei! :cuore ragazze ma da voi si resiste o ci si scioglie? Noi dormiamo da schifo, Maiuscola si sveglia sempre sudata..

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 31 lug 2009, 15:30

Clo la pancia crese....siamo a 5 kg !!!! io non so come fare.........meno non posso mangiare, sarà costituzione mah.....vedremo al dietologa cosa mi dice lunedì :incrocini

salottino ma cosa è? adesso vado a vedere se lo trovo .............
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 31 lug 2009, 16:08

Io leggo spesso il salottino e devo dire che a volte mi faccio delle belle risate ma non intervengo mai perchè mi è sembrato di capire che sia diventato una sorta di setta chiusissima dove ogni minimo commento viene giudicato in malo modo. Da ogni argomento ne escono discussioni infinite, spesso in ot e quindi preferisco leggere :sorrisoo

Tweetie da noi ci sono circa 38/40° da una settimana, la notte io e Lorenza dormiamo ( x modo di dire :che_dici ) insieme nel lettone e il papy nel letto in cameretta, perchè i paracolpi del lettino di Lorenza le tolgono una sacco d'aria e lei poverina dorme sul lunzuolo bagnato di sudore.

Domenica accompagno Lorenza al mare da mia mamma, è la prima volta che la lascio a dormire fuori per più giorni, speriamo che lei stia buona, speriamo che mia madre regga e che il reso non sia più veloce del previsto :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 31 lug 2009, 16:12

Speriamo Clo! E speriamo che al mare sia più fresco.. Io sto andando a prendere cucciola e poi a sudare al parco, a stasera!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 31 lug 2009, 19:53

noi passiamo il w-e in città e, per quanto la mia casa possa esser fresca, ci sono comunque 28 gradi interni e fa caldino; fuori siamo sui 34

Carmy, buon viaggio e buon...riposo :incrocini

Tweetie, Print è il pensiero che conta :bacio

Clo, dove vai? Procida? l'hai comprato poi l materasso per il lettino da campo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 lug 2009, 21:25

carmpan ha scritto:Patrizia :coccola .....ma nn capisco l'accanimento del salottino, io nn ci vado mai mi fa tristezza quella sezione, sono sempre tutte inviperite e frustrate
ecco, sul salottino Carmela ha detto perfettamente quello che penso anch'io, e lascerei che le vipere si mordano tra di loro. Per il resto ti ci vorrebbe una pausa, una vacanza, per vedere tutto con occhi nuovi.

Per la vacanza serviti e riveriti, sarebbe bellissimo! infatti oggi son stata a casa a mare e ho passato tutto il giorno a pulire, con un caldo micidiale che neanche il condizionatore tamponava più di tanto. Minù la casa è nella Costa Saracena, vicino Brucoli (in provincia di Siracusa ma abbastanza vicino a Catania, meno di 1 ora).
I vicini sono silenziosi, gentilissimi e cordiali, io mi son presentata con con un vassoio di pasticcini e sono stata accolta davvero come se fossi una di famiglia. Anche perchè il residence è proprio grande, ma io sono in una parte in cui ci sono 6 villettine con un ingresso a parte, per cui si sente più l'aria del gruppo.

Per il sonno purtroppo la diagnosi è corretta, infatti ho provato a prendere ansiolitici per un paio di giorni, e riprendo a dormire. Quindi è proprio una somatizzazione di stress e ansia.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2009, 21:37

Ciao Garden, vedo che sei online, ti do perciò una buonanotte personalizzata con tanto di bacino e augurio di buon riposo... :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2009, 21:54

Qui siamo in pieno terrible two. Oggi è tanto se non l'ho lasciata al Leroy Merlin in preda ad un capriccio meraviglioso... di quelli che piangeva singhiozzando e non c'era nulla che la calmasse. Aveva deciso che doveva arrampicarsi. Alla fine ho smesso di calcolarla... e magicamente ha smesso... :che_dici CHE NERVI. :bomba

Emma ha messo tutti e due i canini inferiori. :ok

Per quanto riguarda il discorso Gol e Allattamento. Oggi ho rimuginato un bel po' (invece che lavorare... :fischia ) e ho deciso che io sono così. Sono orgogliosa di quello che sono, mio papà direbbe che bisogna affrontare la vita a testa alta... e io farò così. Le risatine mi hanno scalfito questa volta ma ne esco cmq vincente xchè ci ho ripensato e ripensato e ripensato e io sono seriamente convinta che quello che sto facendo è giusto. Speriamo... :fischia :ahaha
Per cui torno al post di supporto. Come dicevo a Paola65 è un contrappasso per ripagare la vita del buono che ho ricevuto io. Un piccolo aiuto se posso darlo ben venga. :ok

Ah da lunedì sarò meno presente. Al lavoro ci tolgono internet. Il mio capo dopo aver detto che l'iniziativa non è sua (se ne è lavata le mani praticamente)... ha ribadito che ci dobbiamo ritenere fortunati se abbiamo un telefono ciascuno e non condiviso... :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”