GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la vispa Canalis

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: la vispa Canalis

Messaggio da ely66 » 30 lug 2009, 23:10

XXX ha scritto:
e maryv se può consolare anche io ho detto al socio: anche io ho un bel deretano :hi hi hi hi e la sua risposta è stata: NO TU HAI 2 BEI DERETANI :buuu :fuck:
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, no dico.. io ho visto eh????
se tu hai due deretani... il socio era senza occhiali vero??????

ehm scusassero l'invasione.

il figlio della bouchet per forza è bello, il padre era davvero un gran bell'uomo eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 31 lug 2009, 0:48

Boomie75 ha scritto:http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni ... nalis.html
:ahaha
ma è scandalosa la copertina di chi! Proprio senza vergogna! :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2009, 8:12

ely66 ha scritto: il figlio della bouchet per forza è bello, il padre era davvero un gran bell'uomo eh???
è morto??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2009, 8:13

Diavoletta quindi aspetti anche tu che su FB carichi le foto del matrix?? :spiteful:
ieri ha scritto che tra poco le posta.. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2009, 10:29

Boomie75 ha scritto:
ely66 ha scritto: il figlio della bouchet per forza è bello, il padre era davvero un gran bell'uomo eh???
è morto??? :domanda
no, è diventato vecchio :prr :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 31 lug 2009, 10:50

non ho capito come siamo arrivate al figlio della bouchet :domanda
ma il padre chi è?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 31 lug 2009, 11:45

Clooney non è lo strabellone ma ha molto fascino e conquista...perchè una donna per essere altrattanto deve essere una superbella?
Spesso ci lamentiamo che la donna, la sua immagine, è sfruttata e che solo le strabellone hanno il tal posto, poi se una ragazza "carina ma normale" ha successo ecco che le diciamo "ma non è neppure così bella, niente di eccezionale"..bisogna forse essere eccezionalmente belle per avere successo? per riuscire?
Vorrei che provassimo, noi donne, ad essere piu' complici delle altre donne e gioire se una ragazza normale ha le copertine

la Canalis non sarà perfetta ma non è certo brutta..ha un bel fisico, un bel volto..recita male? mah..tanto George mica la vuole scritturare per un film.. a me sta piusttosto simpatica
Io sono felice per loro, anche se fosse una cosa da "estate", sono felice che Hollywood scopra che in italia ci sono belle ragazze
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 31 lug 2009, 12:43

ely66 ha scritto:
XXX ha scritto:
e maryv se può consolare anche io ho detto al socio: anche io ho un bel deretano :hi hi hi hi e la sua risposta è stata: NO TU HAI 2 BEI DERETANI :buuu :fuck:
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, no dico.. io ho visto eh????
se tu hai due deretani... il socio era senza occhiali vero??????

ehm scusassero l'invasione.

il figlio della bouchet per forza è bello, il padre era davvero un gran bell'uomo eh???
grazie :thank_you:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 31 lug 2009, 12:46

tiziana72 ha scritto:Clooney non è lo strabellone ma ha molto fascino e conquista...perchè una donna per essere altrattanto deve essere una superbella?
Spesso ci lamentiamo che la donna, la sua immagine, è sfruttata e che solo le strabellone hanno il tal posto, poi se una ragazza "carina ma normale" ha successo ecco che le diciamo "ma non è neppure così bella, niente di eccezionale"..bisogna forse essere eccezionalmente belle per avere successo? per riuscire?
Vorrei che provassimo, noi donne, ad essere piu' complici delle altre donne e gioire se una ragazza normale ha le copertine

la Canalis non sarà perfetta ma non è certo brutta..ha un bel fisico, un bel volto..recita male? mah..tanto George mica la vuole scritturare per un film.. a me sta piusttosto simpatica
Io sono felice per loro, anche se fosse una cosa da "estate", sono felice che Hollywood scopra che in italia ci sono belle ragazze
posso capire il tuo pensiero, e lo condivido, ma personalmente ti dico a me lei non piace! trovo che ci siano molte più ragazze che abbiano più fascino...poi certo la cosa è soggettiva e meno male! :sorrisoo

penso solo che lei pur non avendo nulla di particolare sia riuscita ad avere molto di più rispetto ad altre, ma l'ammiro x questo! E' una persona che ottiene ciò che vuole!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2009, 12:59

milla ha scritto:non ho capito come siamo arrivate al figlio della bouchet :domanda
ma il padre chi è?
:domanda hai ragione missà che ho sbagliato io a postare??
era sul topic del gossip... come ha fatto ad arrivare qua??
cmq il padre è tale Luigi Borghese.
FINE OT. SORRY.
G.(MMVII) & G.(MMX)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2009, 13:31

Boomie75 ha scritto:
milla ha scritto:non ho capito come siamo arrivate al figlio della bouchet :domanda
ma il padre chi è?
:domanda hai ragione missà che ho sbagliato io a postare??
era sul topic del gossip... come ha fatto ad arrivare qua??
cmq il padre è tale Luigi Borghese.
FINE OT. SORRY.

ovviamente è colpa mia :prr
perchè sapevo che qui avresti letto. no dai, ho fatto un post unico, non avevo voglia si scriverne due

XXX, de nada, anzi!!

cmq dai, la canalis sistemata per benino è carina. se poi se la godranno, tanto meglio. o forse ha trovato il modo di fare le ferie senza pagare un cents :prr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 lug 2009, 13:49

oddiooooooooooooo
alessandro borghese e centomila volte meglio della canalissssssssssssssssssssss :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 31 lug 2009, 17:13

bè viato che siamo fuori tema, io oggi ho incontrato questo qui http://tvtribe.libero.it/media/casella.jpg o, se non era lui, ci assomigliava parecchio.
bòn, ero al superino e lui in cassa davanti a me.
io così :urka davvero uno gnocco assurdo!
la cassiera invece non ha fatto bè. a che caspita sarà abituata quella donna?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2009, 17:18

milla ha scritto: la cassiera invece non ha fatto bè. a che caspita sarà abituata quella donna?
vabbè ma di bei ragazzi ce ne sono tanti, uno se fa un lavoro a contatto con il pubblico mica ogni volta che si presenta lo strafigo stramazza dalla sedia... dopo un po' ci fai il callo!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 31 lug 2009, 17:22

forse la cassiera aveva gusti diversi..io casella non l'avrei nemmeno guardato,non mi piace proprio.. :x:
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2009, 17:22

A tal proposito ritornando a George, qualche anno fa capitò a Rimini e si fermò a dormire in un hotel con cui lavoravo spesso, la notizia venne fuori su tutti i giornali e io chiamai subito la segretaria dell'hotel per il gossip spicciolo. Lei mi disse "guarda se non avessi visto i documenti manco l'avrei riconosciuto! e ti dirò che anche tra i clienti è passato piuttosto inosservato!" :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 31 lug 2009, 17:22

dici?
io onestamente di sti belli ne vedo pochi, mi capita molto più spesso di vedere belle ragazze, ma gnocchi di tal fatta mica tanti.
però in effetti mica faccio la cassiera..magari lei lo vede tutti i giorni..cacchio, a pensarci potevo darle il mio numero e chiederle di avvisarmi quando va a fare la spesa :ahaha

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 31 lug 2009, 17:39

danila78 ha scritto:forse la cassiera aveva gusti diversi..io casella non l'avrei nemmeno guardato,non mi piace proprio.. :x:
ma manco io pensavo fosse un genere che mi piaceva, però quello che ho incontrato era davvero stratosferico, anche se non è il tuo tipo ti assicuro che non restavi indifferente!
Boomie75 ha scritto:A tal proposito ritornando a George, qualche anno fa capitò a Rimini e si fermò a dormire in un hotel con cui lavoravo spesso, la notizia venne fuori su tutti i giornali e io chiamai subito la segretaria dell'hotel per il gossip spicciolo. Lei mi disse "guarda se non avessi visto i documenti manco l'avrei riconosciuto! e ti dirò che anche tra i clienti è passato piuttosto inosservato!" :urka
ma pensa tu! :urka

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 lug 2009, 19:20

tiziana72 ha scritto:Clooney non è lo strabellone ma ha molto fascino e conquista...perchè una donna per essere altrattanto deve essere una superbella?
Il tuo discorso non fa una piega ma la Canalis non sa fare NULLAAAAAAAAAA.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2009, 21:39

Melissa ha scritto:
Il tuo discorso non fa una piega ma la Canalis non sa fare NULLAAAAAAAAAA.
eh no... a quanto pare, mica vero :spiteful: :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”