GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LETTERA MODIFICA PACCHETTO SKY

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

LETTERA MODIFICA PACCHETTO SKY

Messaggio da prestomamma » 31 lug 2009, 15:18

ragazze avrei bisogno di un aiuto..
devo scrivere la lettera a sky per la modifica del mio abbonamento..
nel senso, adesso ho il pacchetto completo mentre dal 3 settembre (quando mi scadrà il primo anno di contratto) vorrei tenere solo mondo e calcio..
mi aiutate a scrivere la lettera please.. :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LETTERA MODIFICA PACCHETTO SKY

Messaggio da Pipa » 31 lug 2009, 15:29

La cosa interessa molto anche me, visto che ho notato che con l'ultima bolletta hanno mandato anche l'aggiornamento delle tariffe :che_dici
Mi è quasi venuta voglia di disdire proprio tutto...ma vedrò...
Devo trovare la voglia di mettermi per bene a controllare tutto, ma non si può fare tramite internet?

Prestomamma colgo l'occasione per farti TANTI AUGURI bi buon compleanno! :congratulations: :clap
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 31 lug 2009, 15:37

grazie pipa! :bacio

cmq ho trovato sul sito, gli ho mandato una mail con le modifiche e per sicurezza faccio la modifica anche telefonicamente al numero sky..
così, per essere sicura, visto che l'ultima bolletta mi è arrivata di €.91,00!!!! :urka

Immagine

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 31 lug 2009, 15:44

prestomamma ha scritto:grazie pipa! :bacio

cmq ho trovato sul sito, gli ho mandato una mail con le modifiche e per sicurezza faccio la modifica anche telefonicamente al numero sky..
così, per essere sicura, visto che l'ultima bolletta mi è arrivata di €.91,00!!!! :urka
Non ti dico quello che paghiamo noi...se no ti da una sincope pure a te...urge rimedio!

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 31 lug 2009, 15:47

più di 91????
e cosa comprate???? il almeno ho speso 91 con 2 partite..

cmq ho disdetto cinema e sport, già fatto!!! :ok

Immagine

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 31 lug 2009, 15:54

Dai, te lo dico ma non stramazzarmi al suolo...l'ultima bolletta pagata giust'oggi ( :buuu ) 153,85 euro... MondoSky+cinema+sport+calcio...e dulcis in fundo multivision :impiccata:
Mio marito (non so se s'è capito) ama molto lo sport...non ha altri "vizi" non fuma, non va al bar, non ha altri hobbies...per cui non mi sogno manco lontanamente di togliergli le cose che ama guardare.
Piuttosto toglierò il cinema (tanto film chi ne guarda più?) ma poi? Mi sa che la cifra non cambierà di molto.

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 31 lug 2009, 16:02

no, infatti cambia poco..
ma noi alla fine guardiamo solo i telefilm (io), i documentari e programmi di cucina (mio marito :prr ) e il calcio, quindi va bene così..

Immagine

distinguersi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da distinguersi » 31 lug 2009, 17:35

PIPA ha scritto:Dai, te lo dico ma non stramazzarmi al suolo...l'ultima bolletta pagata giust'oggi ( :buuu ) 153,85 euro... MondoSky+cinema+sport+calcio...e dulcis in fundo multivision :impiccata:
Mio marito (non so se s'è capito) ama molto lo sport...non ha altri "vizi" non fuma, non va al bar, non ha altri hobbies...per cui non mi sogno manco lontanamente di togliergli le cose che ama guardare.
Piuttosto toglierò il cinema (tanto film chi ne guarda più?) ma poi? Mi sa che la cifra non cambierà di molto.
Togliendo il cinema dal pacchetto principale, e di conseguenza anche dal multivision, il risparmio si aggira sui 22/23€ al mese.
Ma i 153,85 erano bimestrali? credo di si perchè arrivarci in un mese mi sembra improbabile.
Comunque sky offre agli utenti dei ticket di 4 mesi per il cinema e sport, quindi se un utente vuole il cinema solo per un periodo, convengono quelli.
saluti
gianluca
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2009, 19:06

IO ho tolto tutto, rimasto solo lo sport, ma se solo ti azzardi a disdire :ahaha ti chiamano e ti fanno di quelle proposte FANTASTICHE a cui non potrai dire di no, succede sempre così :fischia
Noi per risparmiare abbiamo disdetto a nome mio, e fatto il contratto a nome di mio marito, così ci hanno dato 1 anno a metà prezzo :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 ago 2009, 0:01

Savina ha scritto:Noi per risparmiare abbiamo disdetto a nome mio, e fatto il contratto a nome di mio marito, così ci hanno dato 1 anno a metà prezzo :fischia
E' quello che voleva fare mio marito...ma sinceramente non ho voglia, anche perchè mi immagino che verrebbero per riprendersi baracca e burattini e poi ritornerebbero per rimettere il tutto, no? :impiccata:

Distinguersi si, certo la cifra è bimestrale...cavoli se fosse mensile piuttosto gli pago l'abbonamento alla Juve con tanto di viaggio andata e ritorno...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2009, 0:14

provate a leggervi questo
http://www.onyrix.com/news/sky-disdetta" onclick="window.open(this.href);return false; ... ta-servizi
si sono anche i moduli.
nel caso non vadano bene
http://www.moduli.it/item.php/2676" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 1 ago 2009, 0:17

PIPA ha scritto:
Savina ha scritto:Noi per risparmiare abbiamo disdetto a nome mio, e fatto il contratto a nome di mio marito, così ci hanno dato 1 anno a metà prezzo :fischia
E' quello che voleva fare mio marito...ma sinceramente non ho voglia, anche perchè mi immagino che verrebbero per riprendersi baracca e burattini e poi ritornerebbero per rimettere il tutto, no? :impiccata:

Distinguersi si, certo la cifra è bimestrale...cavoli se fosse mensile piuttosto gli pago l'abbonamento alla Juve con tanto di viaggio andata e ritorno...
credo che tu debba solo riconsegnare il decoder. la parabola rimane dev'è. i miei suoceri avevano l'abbonamento con quella prima di sky ( non ricordo il nome) e hanno ancora adesso la parabola. così quando ci spostiamo per lunghi periodi ci portiamo dietro il decoder!
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 ago 2009, 0:25

Vampirya non so, perchè quando abbiamo deciso di mettere il multivision sono venuti e hanno fatto qualche cavolo di collegamento/passaggio fili...e c'erano rimasti per un po'....

Prima di Sky era Tele+...noi eravamo abbonati già allora...pensa quanti soldi spesi negli anni... :impiccata:

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 1 ago 2009, 0:45

pensa che noi abbiamo solo 2 pezzi mondo (telefilm e cartoni) ma adesso che hanno tolto raisat pensiamo di togliere tutto. in pratica è Elia che guarda la tv più di tutti ( 15 minuti la mattina 20 a pranzo e poco più a cena) e lui guarda solo yoyo! io per i telefilm posso arrangiarmi in altro modo :fischia
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 ago 2009, 1:44

caspita! :boh

noi avevamo mondo + calcio..a giugno il mio ragazzo si è stufato e ha deciso di passare a sport..ha mandato una mail all'assistenza chiedendo come fare per cambiare, nel giro di 15 minuti gli han risposto chiedendogli tutit i dati e dicendogli che ci pensavano loro, dopo due ore calcio non funzionava più e ci hanno attivato sport e con la bolletta di questo mese ci è arrivata anche una lettera che ci confermava l'avvenuto passaggio

:boh
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 ago 2009, 9:26

Se si tratta di passaggio semplice non c'è problema, e pure se si tratta di aggiunta...
Il problema sussiste nel momento in cui vuoi diminuire! Devi aspettare la scadenza annuale del contratto :aargh
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 ago 2009, 9:54

Savina ha scritto:Se si tratta di passaggio semplice non c'è problema, e pure se si tratta di aggiunta...
Il problema sussiste nel momento in cui vuoi diminuire! Devi aspettare la scadenza annuale del contratto :aargh
Ecco, infatti a me hanno detto così...e io potevo cambiare entro oggi :clap
Per ora ho eliminato il cinema (tanto film è da un'infinità di tempo che non ne guardiamo)...risparmio minimo, ma almeno tanto non pago per qualcosa che non guardo.
Ma nel caso uno volesse proprio disdire tutto suppongo che bisogna sempre aspettare la scadenza del contratto, giusto? :che_dici

distinguersi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da distinguersi » 1 ago 2009, 10:25

PIPA ha scritto:
Savina ha scritto: Ma nel caso uno volesse proprio disdire tutto suppongo che bisogna sempre aspettare la scadenza del contratto, giusto? :che_dici
Le cose ultimamente sono un pò cambiate, 11€ e dispari fissi e rimborso di eventuali sconti usufruiti, però essendo entrata in vigore da poco, non ho ancora letto di una casistica che lo testimoni.
Da luglio poi sembra, che in caso di disdetta, sky lasci all'utente anche decoder (non mysky o myskyhd) e scheda, per un'eventuale nuovo futuro contratto.
saluti
gianluca
Immagine

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 3 ago 2009, 16:29

pipa ma le tue bollette sono bimestrali? a me arriva ogni mese...gulp 44 e rotti a mese...mondo + cinema..e che continuano ad aggiungere canali e così han la scusa per aggiungere uno o due euro a bolletta..
Poi in qs mese ilde coder mi sta dando vari problemi..
Però io guardo molto i tf e anche il cinema..bimbo permettendo..ma il pensiero del mollo tutto ce l'ho spesso...troppo costoso

Soa nche io che la disdetta va fatta per racc, all'anno di contratto..ma mi chiedevo se l'anno del conytratto slitta nel caso uno aggiunga qlcosa.. cioè, tipo:
contratto 1.2.2009
poi modifico abbonamento 1.6.2009.
L'anno per la risoluzione del contratto è da febbraio o da giugno? :fischia
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 3 ago 2009, 16:57

Tiziana, si le mie bollette sono bimestrali!
Per quanto riguarda questo
Soa nche io che la disdetta va fatta per racc, all'anno di contratto..ma mi chiedevo se l'anno del conytratto slitta nel caso uno aggiunga qlcosa.. cioè, tipo:
contratto 1.2.2009
poi modifico abbonamento 1.6.2009.
L'anno per la risoluzione del contratto è da febbraio o da giugno
magari per la risoluzione del rapporto è diverso, ma a me (per la modifica che ho fatto l'altro giorno eliminando il cinema) come data del contratto hanno considerato non quella del primo contratto, ma quella di quando abbiamo fatto installare il multivision...quindi la data dell'ultima modifica contratto.
Mio marito era tentato di disdire tutto e provare con mediaset premium...dove se non sbaglio puoi acquistare ciò che vedi (tipo partite di calcio)...ma alla fine magari conviene all'inizio poi chissà...

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”