marlener ha scritto:ragazzuole....non so se riesco a passare dopo!
Vi auguro una grandissima estate....ci si sente e fine mese, e se qualcuna viane verso est...mi faccia sapere!!!ok??
bacione a tutti i bimbi e a tutte le mamme!!![]()

Messaggio da framar » 31 lug 2009, 14:53
Vi auguro una grandissima estate....ci si sente e fine mese, e se qualcuna viane verso est...mi faccia sapere!!!ok??
Messaggio da framar » 31 lug 2009, 14:59
Messaggio da laIla » 31 lug 2009, 15:02
il mio si spoglia anche al nido...frangela ha scritto:lo fa anche Emmaframar ha scritto:mariangelac, noi facciamo la doccia assieme a Francesco e quando siamo in bagno lui bazzica sempre li, praticamente in casa non abbiamo più privacy![]()
e credo che mio figlio crescerà nudista visto che ieri in piscina, appena gli ho tolto il pannolino si è messo a correre nudo sull'erba gridando "dudo, dudo!!" (nudo, nudo)![]()
solo che lei urla "dudaaaaa, dudaaaa!"![]()
noi ci facciamo vedere tranquillamente
già un annetto fa Emma aveva iniziato a seguire il babbo in bagno quando faceva pipì, molto interessata alla cosa, mentre ha sempre visto me nuda. Però ogni tanto sembra fare collegamenti e scoprire cose nuove
Messaggio da laIla » 31 lug 2009, 15:05
PoveraMakotina ha scritto:ciao!*ryta* ha scritto: ....
MAKO.... meno male che Diana non si è fatta niente!! Il volo che ha fatto deve essere stato bello tosto.....chissà che paura!!
collega a parte tutto ok?
anche qui abbiamo le piscine gonfiabili e si diverte come una matta!!!!!
la caduta è stata bella tosta, si è trovata catapultata per terra sotto il manubrio.. poveretta.. però stamani è tornata sulla bici tranquillamente, nn me lo aspettavo. ma mi ha detto 'piano mamma, nn fare male a diana, ok?'![]()
tra 2 ore e mezza la vado a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Messaggio da Makotina » 31 lug 2009, 15:08
Messaggio da frangela » 31 lug 2009, 15:13
Messaggio da MARSICA » 31 lug 2009, 15:20
Messaggio da laIla » 31 lug 2009, 15:20
se lo inumidisci?frangela ha scritto:A proposito di male o bua, come dice Emma. Come sapete lunedì abbiamo tolto i punti, però non riesco a toglierle il cerotto, se lo tolgo piange e comunque ha sempre la crosticina... cosa mi consigliate
Messaggio da MARSICA » 31 lug 2009, 15:22
Messaggio da ORNI » 31 lug 2009, 15:33
Messaggio da frangela » 31 lug 2009, 15:35
non mi sono spiegata benelaIla ha scritto:se lo inumidisci?frangela ha scritto:A proposito di male o bua, come dice Emma. Come sapete lunedì abbiamo tolto i punti, però non riesco a toglierle il cerotto, se lo tolgo piange e comunque ha sempre la crosticina... cosa mi consigliate
oppure le fai un bel bagnetto prolungato in modo che si stacchi da solo
Messaggio da MARSICA » 31 lug 2009, 15:38
Messaggio da MARSICA » 31 lug 2009, 15:42
sabato sono andata anch'io in escandescenza...lei era nella sua stanza e camminava guardando all'indietro...zacchete è andata a sbattere contro la porta. si è subito fatta rossa, così ho immaginato che nelle foto della sera si sarebbe visto il bernoccolo.ORNI ha scritto:....abbiamo inaugurato anche noi la serie di cadute e botte....l'altra sera al parco giocava ad aprire e chiudere un cancelletto del campo da calcetto
(adesso è in fissa con i cancelli.....) e ha sbattuto la fronte sul cancello!!!
In 5 secondi aveva un bernoccolo in fronte esagerato io ero già andata in paranoia e cercavo il bagno per bagnarlo, poi mi sono calmata perchè quando lui ha capito che lo stavo portando via dal campetto ha cominciato a dirmi: mamma oni dove vai? no no devo giocare....
Messaggio da mariangelac » 31 lug 2009, 15:46
e se provi a toglierlo mentre dorme??frangela ha scritto:non mi sono spiegata benelaIla ha scritto:se lo inumidisci?frangela ha scritto:A proposito di male o bua, come dice Emma. Come sapete lunedì abbiamo tolto i punti, però non riesco a toglierle il cerotto, se lo tolgo piange e comunque ha sempre la crosticina... cosa mi consigliate
la crosticina c'è, ma non è attaccata al cerotto. Lei non vuole proprio che lo tolga. Infatti quando le ho tolto quello che le aveva messo la pediatra ne ho dovuto subito prendere un'altro.
Per la crosticina più che altro ho paura che la gratti via lei
Messaggio da ORNI » 31 lug 2009, 16:38
Messaggio da ORNI » 31 lug 2009, 16:39
Messaggio da ORNI » 31 lug 2009, 16:40
Messaggio da laIla » 31 lug 2009, 17:09
Scusami sono tarda iofrangela ha scritto:non mi sono spiegata benelaIla ha scritto:se lo inumidisci?frangela ha scritto:A proposito di male o bua, come dice Emma. Come sapete lunedì abbiamo tolto i punti, però non riesco a toglierle il cerotto, se lo tolgo piange e comunque ha sempre la crosticina... cosa mi consigliate
la crosticina c'è, ma non è attaccata al cerotto. Lei non vuole proprio che lo tolga. Infatti quando le ho tolto quello che le aveva messo la pediatra ne ho dovuto subito prendere un'altro.
Per la crosticina più che altro ho paura che la gratti via lei
Messaggio da carla73 » 31 lug 2009, 19:10
Messaggio da MARSICA » 1 ago 2009, 8:17