mi sembra un'ottima spiegazionepufpuf ha scritto:hummm...vediamo come posso spiegarti....MANUX AIUTOOOOOOOOO.....già so che mi censureranno e che da domani non potrò più accedere al forum. Ok ho avuto un'idea faccio finta di doverlo spiegare a tommy: "dunque amore, quando la mamma e la zia Manux parlando di Rocco si riferiscono a un attore mooooolto famoso per le sue performances. Ha recitato in un sacco di film sempre come protagonista ma chissà perchè non ha mai vinto un Oscar, i suoi film si possono noleggiare anche all'estero e stranamente senza sottotitoli perchè la sua "lingua madre" fa sì che le trame delle sue opere siano "comprensibili" a chiunque e in qualunque posto del pianeta. Non sono sicuro che sia vegetariano ma ha una vera e propria passione per le patate. Gli amici intimi raccontano che esce di casa accompagnato sempre dalla sua fedelissima iguana, 30 centimetri di rarissimo esemplare che qualcuno con una petizione sta cercando di far entrare nella lista degli animali in estinzione....."Amy ha scritto: Parlate do Rocco: non ho la piu' pallida idea di chi sia! Chi mi illumina?![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah me la rido da sola :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- manux77
- Active~GolGirl®

Ciao,
ULTIMO GIORNO DI LAVORO
Non ce la posso fare: oggi sta succedendo di tutto...le persone sono veramente strane...
Cmq...lasciamo perdere...
ULTIMO GIORNO DI LAVORO
Non ce la posso fare: oggi sta succedendo di tutto...le persone sono veramente strane...
Cmq...lasciamo perdere...
Se il batterio che trovano è l'Escherichia Coli in bassa dose è probabile che sia stato contaminato...però senti cosa ti dicono al laboratoriopufpuf ha scritto:hummm non sono un'esperta ma temo che sarebbe risultato positivo lo stesso....francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole...grazie per gli incrocini..ma il risultato è positivoe quindi ora faranno l'antibiogramma e vedremo cosa dargli...e quindi per la prima volta dovrò dargli l'antibiotico.. e mi rompe molto questa cosa!! Anche se stavo pensando che la pediatra mi aveva detto di lavarlo per bene prima di fargli fare la pipì dentro il contenitore e invece con la fretta non lo abbiamo fatto..ma non credo che possa influire..che ne pensate??
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Se il batterio che trovano è l'Escherichia Coli in bassa dose è probabile che sia stato contaminato...però senti cosa ti dicono al laboratorio[/quote]manux77 ha scritto: hummm non sono un'esperta ma temo che sarebbe risultato positivo lo stesso....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

bimbe belle lavoro ancora mezz'oretta e poi stacco per andare a prepararmi alla visita di oggi......
incrociatevi per me vi prego....speriamo che vada tutto bene
a dopo, bacio
pufpuf
incrociatevi per me vi prego....speriamo che vada tutto bene
a dopo, bacio
pufpuf
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- manux77
- Active~GolGirl®

La ricerchina su Google falla lontana da Jack e da Paul, peròAmy ha scritto:Allora rocco siffredi non ho la piu' pallida idea di chi sia, ne di come sia fisicamente. Mai sentito in vita mia, dopo faccio una ricerchina su google.
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ciaooo
a puff x la visita e buone vacanze a tutte le maggioline 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- alessia26
- Master~GolGirl®

puf tanti
e stai tranquilla andrà tutto ok!!!
e stai tranquilla andrà tutto ok!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- manux77
- Active~GolGirl®

pufpuf ha scritto:bimbe belle lavoro ancora mezz'oretta e poi stacco per andare a prepararmi alla visita di oggi......
incrociatevi per me vi prego....speriamo che vada tutto bene![]()
a dopo, bacio
pufpuf
- manux77
- Active~GolGirl®

pufpuf ha scritto:Se il batterio che trovano è l'Escherichia Coli in bassa dose è probabile che sia stato contaminato...però senti cosa ti dicono al laboratoriomanux77 ha scritto: hummm non sono un'esperta ma temo che sarebbe risultato positivo lo stesso....
Sono esperta di pippi su ogni materia.... :ahah :ahah
- giu85
- Expert~GolGirl®

buon weekend a tutte!!
e buone vacanze francy!
a puf anche se ormai avrà già finito!
a tutte!a lunedì!
e buone vacanze francy!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...passo per salutarvi...sono a casa e sono ufficialmente in FERIEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Oggi è stato l'ultimo giorno di asilo per Matteo e mi spiace per lui che poi debba andare ad un altro asilo..
Ho ritirato le analisie il batterio è Proteus Mirabilisi in 200.000 colonie...mi ha dato un antibiotico che avevo in casa... :) e per una settimana mattina e sera lo devo dare e poi ricontrollare le urine...
Tanti
per PUFFF...andrà tutto bene...
INSOMMA RAGAZZUOLE VI SALUTO ORA....BUONE VACANZE E A TUTTE ci risentiamo a fine mese credo...bacioniiiii

Oggi è stato l'ultimo giorno di asilo per Matteo e mi spiace per lui che poi debba andare ad un altro asilo..
Ho ritirato le analisie il batterio è Proteus Mirabilisi in 200.000 colonie...mi ha dato un antibiotico che avevo in casa... :) e per una settimana mattina e sera lo devo dare e poi ricontrollare le urine...
Tanti
INSOMMA RAGAZZUOLE VI SALUTO ORA....BUONE VACANZE E A TUTTE ci risentiamo a fine mese credo...bacioniiiii
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buone ferie Francy e
x Matteo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Partite tutte x le ferie, anche il mio capo parte ed a me rimane un reparto sulle spalle con tantissimo da fare ed in + oggi me ne hanno pure affibiato un altro xke' il titolare e' in malattia.
Forse il mio superiore non si rende conto che sono incinta e non posso fare i salti mortali.
Alessia, che bella notizia! Finalmente potrete godervi la vostra casetta! Allora, x me x la grigliata devi preparare (non mangiando carne voglio il menu' esclusivo
): tofu marinato, peperoni lunghi ripieni di orzo cotto e formaggio greco, pannocchia di mais.
Sono una donna di poche pretese.
che fine ha fatto Amy oggi? DIte che e' stata presa dalla sua ricerca di google ed adesso non riesce a staccare gli occhi di dosso dal Rocco nazionale?
Puf, facci sapere della TN.
Forse il mio superiore non si rende conto che sono incinta e non posso fare i salti mortali.
Alessia, che bella notizia! Finalmente potrete godervi la vostra casetta! Allora, x me x la grigliata devi preparare (non mangiando carne voglio il menu' esclusivo
che fine ha fatto Amy oggi? DIte che e' stata presa dalla sua ricerca di google ed adesso non riesce a staccare gli occhi di dosso dal Rocco nazionale?
Puf, facci sapere della TN.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
eccomi kitty, ci sno ancora per poco!
Oggi giornata intensa di preparativi, per fortuna siamo quasi alla fine, comunque le valigie sono fatte e domani mattina ci dobbiamo alzare alle ore 0200! Quindi dormiremo pochississimo, ma chisse ne frega, va bene cosi! Poi voliamo con l'Alitalia, quindi ci scappa anche un snackino gratis sull'aereo!
Mamma mia pufpuf: sono andata a vedere Rocco Siffredi!!! E meno male che Paul non c'era!
SOno rimasta cosi
! Ma da quando e' diventato famoso?
ALessia:
per la nuova casa. Adesso visto che il vecchio malefico se ne e' andato, godetevela in santa pace voi 3 /quasi 4
!
eccomi kitty, ci sno ancora per poco!
Oggi giornata intensa di preparativi, per fortuna siamo quasi alla fine, comunque le valigie sono fatte e domani mattina ci dobbiamo alzare alle ore 0200! Quindi dormiremo pochississimo, ma chisse ne frega, va bene cosi! Poi voliamo con l'Alitalia, quindi ci scappa anche un snackino gratis sull'aereo!
Mamma mia pufpuf: sono andata a vedere Rocco Siffredi!!! E meno male che Paul non c'era!
SOno rimasta cosi
ALessia:
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

eccosi ai saluti bimbe,
vado a cenare!
Passate buone vacanze e kitty non lavorare troppo, fai come faccio io che mi inguatto nel bagno per ore!
Passate un buon ferragosto, noi ci risentiamo tra 16 giorni!
Pufpuf:
per la tn!
CIao amiche s presto!
vado a cenare!
Passate buone vacanze e kitty non lavorare troppo, fai come faccio io che mi inguatto nel bagno per ore!
Passate un buon ferragosto, noi ci risentiamo tra 16 giorni!
Pufpuf:
CIao amiche s presto!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Eccoomi qua: la invece è andata benissimo e sono stra-super-mega contenta 
Plica Nucale 1,16, lunghezza cucciolo 5,4 cm, ossa nasino ben visibili e abbiamo guardato per bene anche le due manine con tutte le ossicina dei ditini
, gli occhi, il nasino, i piedini......ragazze un'emozione pazzesca
non ricordavo che già da così piccini tutto fosse già così ben definito, insomma sono solo 5 cm ma si vede proprio tutto tutto tutto....... 
Non stava fermo un solo secondo e mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Il gine si è detto molto soddisfatto dell'esame di oggi e mi ha detto di fissare l'amio per il 26/08 luned' quindi chiamo per prenotarla.
Nemmeno oggi il socio mi ha accompagnato e a quanto pare non ci sarà neanche all'amnio quindi ho esposto al gine il mio piano di vendetta
non gli diremo se sarà maschio o femmina fino alla fine :fuck: a quanto pare per il momento a lui interessa solo quello e così mi vendico 
Io lo saprò sicuramente con i risultati dell'amio però abbiamo voluto provare anche con l'eco di oggi: all'inizio è stato impossibile perchè aveva le gambine chiuse poi però finalmente le ha scavallate e a quanto pare "non c'è niente"
si vede anche dal mio ticker quanto vorrei che fosse femmina
ad ogni modo mi ha detto che non può darmi la certezza ma che è "probabile".....speriamoooooooooooooooo
bimbe io ora vado a nanna.....auguro a tutti un agosto sereno ci riaggiorniamo quando torno dalle ferie
mi manchereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Plica Nucale 1,16, lunghezza cucciolo 5,4 cm, ossa nasino ben visibili e abbiamo guardato per bene anche le due manine con tutte le ossicina dei ditini
Non stava fermo un solo secondo e mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Il gine si è detto molto soddisfatto dell'esame di oggi e mi ha detto di fissare l'amio per il 26/08 luned' quindi chiamo per prenotarla.
Nemmeno oggi il socio mi ha accompagnato e a quanto pare non ci sarà neanche all'amnio quindi ho esposto al gine il mio piano di vendetta
Io lo saprò sicuramente con i risultati dell'amio però abbiamo voluto provare anche con l'eco di oggi: all'inizio è stato impossibile perchè aveva le gambine chiuse poi però finalmente le ha scavallate e a quanto pare "non c'è niente"
bimbe io ora vado a nanna.....auguro a tutti un agosto sereno ci riaggiorniamo quando torno dalle ferie
mi manchereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Puf, speriamo davvero che sia femmina, l'importante ora che e' la TN sia andata bene.
Amy, Roccone nostro e' famoso da tanti anni, ma possibile che tu non ne abbia davvero mai sentito parlare?
Oggi c'e' il sole! Siamo stati a farci un giro in centro, non mi sembrava vero.
Amy, Roccone nostro e' famoso da tanti anni, ma possibile che tu non ne abbia davvero mai sentito parlare?
Oggi c'e' il sole! Siamo stati a farci un giro in centro, non mi sembrava vero.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

ciaoo siete andate tutte in ferie, io invece lavoro qs settimana poi raggiungo per sempre le nanette belle.
Stanno banissimo, Sara è cresciuta tanto e parla sempre meglio, pipì e popònel vasino, appena arriva a casa lo va a prendere lei poi, dopo averlo riempito lo porta in giro per farlo vedere a tutti
Noi siamo stanchi a forza di fare avanti e indietro e meno male che sta per finire tutto qs viaggiare
Martedì è il mio compleanno e non posso festeggiare con i pupazzoli ma in compenso mi godo il maritino
Ora vado a nanna ciaooo
KITTY fregatene non stancarti troppo mi raccomando
PUFPUF

Stanno banissimo, Sara è cresciuta tanto e parla sempre meglio, pipì e popònel vasino, appena arriva a casa lo va a prendere lei poi, dopo averlo riempito lo porta in giro per farlo vedere a tutti
Noi siamo stanchi a forza di fare avanti e indietro e meno male che sta per finire tutto qs viaggiare
Martedì è il mio compleanno e non posso festeggiare con i pupazzoli ma in compenso mi godo il maritino
Ora vado a nanna ciaooo
KITTY fregatene non stancarti troppo mi raccomando
PUFPUF
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Eccoci di ritorno ... ancora una settimana a casa poi finalmente anche il maritino è in ferie e si parte tutti insieme!
Elisa in collina si è divertita tantissimo e ormai ripete tutto quello che sente e non tace un secondo ... ( :fuck: alla pediatra simpaticona).
per la TN di Puf!
ad Alessia per la casetta libera!
per tutte le maggiomamme già in vacanza!!!
Qui tutto ok, per sapere se siamo quasi in 4 manca ancora un po' ... i giorni buoni dovrei averli beccati, ma non sono così ottimista da beccarla al primo colpo per la seconda volta! Se torno dal mare con una sorpresa sarete le prime a saperlo!
Ora vado a farmi una bella doccia poi nanna!

Eccoci di ritorno ... ancora una settimana a casa poi finalmente anche il maritino è in ferie e si parte tutti insieme!
Elisa in collina si è divertita tantissimo e ormai ripete tutto quello che sente e non tace un secondo ... ( :fuck: alla pediatra simpaticona).
Qui tutto ok, per sapere se siamo quasi in 4 manca ancora un po' ... i giorni buoni dovrei averli beccati, ma non sono così ottimista da beccarla al primo colpo per la seconda volta! Se torno dal mare con una sorpresa sarete le prime a saperlo!
Ora vado a farmi una bella doccia poi nanna!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Come si vede che sono arrivate le vacanze!
Faccio il salutino mattutino poi scappo a disfare le valigie, che essendo arrivati ieri a ora di cena sono ancora lì ...

Come si vede che sono arrivate le vacanze!
Faccio il salutino mattutino poi scappo a disfare le valigie, che essendo arrivati ieri a ora di cena sono ancora lì ...
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi