GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Bloccato
fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Messaggio da fagiolina05 » 31 lug 2009, 11:57

Buongiorno panciotte.... oggi con ques'arietta si sta benone :sorrisoo

mi aggrego agli :incrocini x Bimba... sperandoo di avere presto buone notizie :incrocini

Winnie il sito è http://www.buyvip.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... se mi mandi la mail ti spedisco l'invito.. così ci prendiamo entrambe uno sconto :sorrisoo cmq il sito nn vende roba x bambini... o melgio... vende di tutto... è una sorta di mega uotlet virtuale... io ho già acquistato parecchie cose tipo la V-Play x Lara, vestiti, le Crocs x me e x lei... e l'ultimo acquisto Disney sono completini maglia e pantaloncini 9 mesi + accappatoio neonato x Luca e completini canotta e pantaloncini x Lara...
Immagine

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 31 lug 2009, 12:20

Terry1978 ha scritto:domandina:
avete lavato tutto,proprio tutto,delle cosette del bebè? :domanda

per es,i body che sono chiusi uno ad uno,l'avete lavati? :perplesso
e meno male che nn sono alla 1a esperienza.. :ahaha solo che,passando il tempo :fischia ,la memoria perde colpi.. :prr
Tieni conto che io nn ho comprato si puo' dire quasi niente, e mi vergogno un po', abbiamo programmato con mia mamma di andare a fare spese la prox settimana, cmq io dell'Aurora avevo lavato tutto anche i body, camicini della fortuna ecc

Grazie per i consigli sulla fascia, torakiki allora aspetto cosa dice tua cognata e poi acquisto
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 31 lug 2009, 12:59

visita e' andata insomma ... e' tornata podalica (ma anche il gine dice che c'e' tempo) ma sopratutto cosa che mi ha demoralizzata, fatta incavolare etc. e' che il liquido e' aumentato troppo :grrr :grrr :grrr
quindi lun. torno dalla diet, e nel frattempo ho iniziato (di testa mia !!) a controllare la glicemia prima e dopo i pasti ... vediamo cosa succede !
insomma MORALE SOTTO LE SCARPE !!!!!

Borsone io nn l'ho ancora preparato, cmq mutande di rete e ASSOLUTAMENTE assorbenti di cotone per i primi giorni ... altrimenti se ci sono i punti prudono :martello
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

Elvira73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elvira73 » 31 lug 2009, 14:27

ciao ragazze!

Bimbabionda tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere

l'altro ieri visita dalla gine...
Edoardo pesa 1337 gr! si è già messo in posizione, la gine ha detto che è difficile che si possa girare, e di stare tranquilla che va tutto bene, ma soprattutto mi ha dato l'ok per la vacanza al mare e poi in alta montagna: non vedo l'ora visto il caldo di questi giorni...
quindi da domani sono in vacanza al mare, poi rientro al lavoro un'altra settimana e poi finalmente maternità!
Borsone/lista H: io non ho ancora niente!!! ho deciso di preparare il tutto dopo ferragosto....mentre per il fiocco mia suocera provvederà a prepararlo/ricamarlo quanto prima, mi fido del suo gusto.

un abbraccio a tutte e ci sentiamo presto :bacio
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 31 lug 2009, 15:41

Panciotte vi saluto e vi auguro di trascorrere un sereno w.e. con i vs cari...

baciotti
Immagine

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 31 lug 2009, 17:27

Ciao,

fascia post parto mia cugina mi ha detto che serve solo in caso di cesareo, ma al max 1/2 gg. Non c'è preferenza fra una e l'altra, quindi divresti provarle prima di scegliere se proprio la vuoi comprare.
Per quanto riguarda il parto naturale, mi ha detto che non serve, in quanto i muscoli addominali ritornano a posto da soli, anzi di non fare assolutamente ginnastica o addominali, almeno per le prime 6 settiane dopo il parto, in quanto c'è il rischio che andrebbero ad effettuare uno schiacciamento pelvico!

Corso pre-parto pagato 36€ e inizierò verso la 3° settimana di Agosto, dura 6 incontri, 1 alla settimana così si arriva proprio a fine Settembre...sempre se Matteo resiste :ahaha

Red forza che ti si può ancora girare, abbiamo 2 mesi davanti aspettiamo fino all'ultimo. Per quanto riguarda il liquido mi spiace, ma per quel poco che ti conosco via GOL so che sei troppo sul pezzo, quindi saprai giostrarti benissimo anche questa volta. Tanti :incrocini e :coccola
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 31 lug 2009, 17:30

Dimenticavo sono andata all'Auchan ma non c'era traccia delle mutande di rete :che_dici , proverò all'Oviesse, ma quante ne devo prendere?
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 31 lug 2009, 19:40

Buona serata panciotte,
oggi ho il morale :buuu . Ho avuto l'esito della curva ed è risultata un pò alta la glicemia.Adesso dovrò fare la settimana prossima visita diabetologica e poi si vedrà.

Bimba: :cuore sei sempre nei miei pensieri!

Torakiki: per le mutande strano che non le hai trovate all'auchan. Io ne avevo prese una decina, ma forse erano anche troppe perchè le ho avanzate!

Red:dai non disperare, mancano ancora due mesi! :coccola Ma hai anche tu la glicemia alta?

Fagiolina: dopo ti mando la mia mail via mp.Grazie!

Terry: io avevo lavato tutto! :che_dici

Elvira:
buone ferie

Passo dopo.

Un :bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 31 lug 2009, 22:49

Vado a nanna e spero che il morale domani sia meglio. :buuu

Buona notte e buon week end a tutte.

:bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 1 ago 2009, 8:08

TERRY:io le cose sigillate non le ho lavate,il resto sì...
Ieri sera m veniva da piangere,non trovo più una posizione comoda per dormire,anche perchè Emma si pianta in certi punti della pancia e m fa male! :buuu
Quando finalmente lei si addormenta le probabilità di addormentarm aumentano!
Sono addirittura scesa in cucina a prendermi un gelatino ricoperto di cioccolato per tirarmi su! :clap
Mia sorella m ha preparato etichette da mettere su sacchettini in plastica in cui metterò il corredino di Emma x ospedale:c'è sopra una bimba ape di Anne Geddes!La stessa che compare sulle lenzuola che mia mamma m ha preso per culla e carrozzina! :sorrisoo
Baci a tutte!Vado a provare un nuovo mini supermercato che aprono oggi qui in paese!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2009, 10:34

Buongiorno a tutte!
io sono tornata martedì ma ero senza pc.
La mia pancia cresce ma nonostante abbia mangiato come un maiale bulimico ho messo sù solo 2 kg, al momento sono a +9 kg e spero che ritornando ai regimi alimentari di prima di non prenderne altri (con l'altra gravidanza in questa epoca ero a +12).
Vedo che già pensate alla valigia, io ci penserò a fine mese. Per la bimba non ho comprato nulla (tanto in giro mi sembra che ci sia solo la roba estiva), a fine mese tirerò fuori le cose che erao di Fabio e magari prendo qualcosa di rosa. Anche perchè prima dovrò comprare una cassettiera per la piccola, altrimenti non so dove mettere la sua roba.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2009, 10:37

Torakiki ha scritto:Dimenticavo sono andata all'Auchan ma non c'era traccia delle mutande di rete :che_dici , proverò all'Oviesse, ma quante ne devo prendere?
io le avevo prese all'auchan. PErò avevo quelle di 'carta', non di rete. NE usai solo 2 o 3, poi preferivo usare le mutande normali. Avevo trovato in fondo al cassetto delle mutande mie un po' vecchie, quelle a vita alta e che comprono bene il sederone che mi sembravano più contenitive e meno umilianti. PErò io gli assorbentoni li ho usati solo pochi giorni, dopo 3 giorni usavo già gli assorbenti normali (quelli tipo Lines notte)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2009, 10:41

la preparazione capezzolo non ci penso manco a farla, mi sembra assurda. E' come se per evitare che mio figlio si sbucci le ginocchia ogni giorno gli passassi sù la grattuggia.
Normalmente le ragadi vengono perchè il bimbo si attacca male, non perchè non sono 'pronti'

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 ago 2009, 10:52

giorno ottobrine vi ricordate ancora di me :fischia :buuu scusate ma proprio nn riesco a seguirvi il pupo è proprio una cozza ultimamente
sbu nemmeno io ho mai fatto la preparazione del seno nè del perineo,la prima volta mi è andata bene e spero anche la seconda :ahaha
valigia ancora nulla però oggi se riusciamo a fare un giretto per negozi volevo comprare almeno un paio di tutine :emozionee ragazze nell'ultima eco la piccola pesava 900 gr che dite nn male eh :fischia
red :incrocini :incrocini per tutto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 ago 2009, 10:54

leggo solo ora di bimbabionda :incrocini :incrocini ci sno novità??speriamo tutto ok :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2009, 11:35

cos'è successo a bimbabionda?!? mi getto a cercare i messaggi

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 ago 2009, 12:12

Buongiorno panciotte!!!!

Bimbabionda :domanda tanti :incrocini e tante :coccola

Red mi dispiace :coccola ma tu sei una "guerriera" e saprai come affrontare al meglio! per te tanti :incrocini

Winnie come stai stamattina? umore migliorato? :coccola stai tranquilla, vedrai che con la visita diabetologica si sistememerà tutto :incrocini

Ciao Cipetta e Sbu è da un bel pò che nn ci si sente... come sono andate le vacanze?

Io lunedì ho eco+ visita+ risultati analisi :fischia e sono impaziente, primo per vedere il mio ometto e la sua crescita, visto che ormai nn sta fermo un attimo :urka e poi perchè il martedì mattina me ne scappo in montagna... tra caldo e umidità nn se ne può più giorno e notte c'è da impazzire :impiccata:

Ah, dimenticavo, ieri sono uscita con la suocera e abbiamo fatto un pò di spese... ho preso un paio di camicie da notte +vestaglia, dischetti assorbi latte, mutande rete da Prenatal per me :che_dici e per il piccolo Paride, tutina nascita in frescolana con abbinata la copertina e le lenzuoline :emozionee le ghettine e un paio di body a manica lunga in caldo cotone :hi hi hi hi

Mi sento un pò meglio, ero troppo indietro... e prima di partire volevo avere qualcosa pronto (nn si sa mai :fischia ) ora mi tocca lavare :sorrisoo
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 ago 2009, 12:16

Torakiki ha scritto:Dimenticavo sono andata all'Auchan ma non c'era traccia delle mutande di rete :che_dici , proverò all'Oviesse, ma quante ne devo prendere?
da prenatal 1 confezione da 4 pezzi 2,90 euro, Tora
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 1 ago 2009, 12:23

Marianna83 ha scritto: Ieri sera m veniva da piangere,non trovo più una posizione comoda per dormire,anche perchè Emma si pianta in certi punti della pancia e m fa male! :buuu
Io, Marianna, piango veramente :buuu quando sono ormai esausta di girarmi, rigirarmi, alzarmi e passeggiare etc... etc... :che_dici

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2009, 13:21

io le camice da notte le comprai dai cinesi al mercato, le avevo pagate tipo 3 euro e volevo fare tipo usa e getta, invece le ho lavate e le ho userò ancora questa volta.

Bloccato

Torna a “Ottobre”