GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
PATTY vediamo cosa mi da domani il gine 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

stasera risiamo dalla pediatra. otite o denti in arrivo  

c6m9 :)
						- Mammalaura29
 - Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!! Piko tranquilla tesoro, secondo me è solo cistite, e lo so che è dolorosissima.. Io ho chiamato ieri il ginecologo per dirgli che avevo smesso di allattare e mi ha detto di andarci a settembre che mi risegna la pillola...
Ieri siamo stati in piscina ragazze! Non vi dico che ridere.. Tommaso non uscirebbe mai dall'acqua...

Adesso sono in ufficio, mia mamma è con i bimbi ma tra poco mi precipito da loro.. Mi mancano già...
Vi saluto ci sentiamo domani per i saluti pre vacanze!!
Baciotti Vi voglio bene

Ieri siamo stati in piscina ragazze! Non vi dico che ridere.. Tommaso non uscirebbe mai dall'acqua...
Adesso sono in ufficio, mia mamma è con i bimbi ma tra poco mi precipito da loro.. Mi mancano già...
Vi saluto ci sentiamo domani per i saluti pre vacanze!!
Baciotti Vi voglio bene
- Mammalaura29
 - Original~GolGirl®

Pascale alllora che ti ha detto il peddy??
Anche tommy ha tanta voglia di infilare le manine in bocca.... Saranno già i dentini??

Anche tommy ha tanta voglia di infilare le manine in bocca.... Saranno già i dentini??
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

- rada
 - Gold~GolGirl®

ancheanna in + sbava un sacco

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- patti80
 - Silver~GolGirl®

anche rita si sbava da più di un mese, ma il pediatra mi ha detto che inizia la salivazione a tre mesi e quindi ne iniziano a produrre tantissimo, ed anche lei ha sempre le mani in bocca, con le relative conseguenze, visto l'apertura che ha 

pascale novità?

pascale novità?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
 - Master~GolGirl®

buonasera

per tutti i cuccioli che crescono bene.
Bentornata MammaLaura
Salivazione: anche Veronica da più di un meseha la salivazione molto abbondante e mette le mani in bocca. Quando chiesialla pedatra come mai lei mi disse che forse metterà presto i dentini....
Piko: non ho mai sofferto di cistite quindi non so quali siano i sintomi. Ma visto che non hai ancora avuto il capoparto, può darsi sia quello

Pascale: che cosa ti ha detto la pediatra?
Patty: notizie nuove sull'intervento di Rita?

Notte a tutte.

Bentornata MammaLaura
Salivazione: anche Veronica da più di un meseha la salivazione molto abbondante e mette le mani in bocca. Quando chiesialla pedatra come mai lei mi disse che forse metterà presto i dentini....
Piko: non ho mai sofferto di cistite quindi non so quali siano i sintomi. Ma visto che non hai ancora avuto il capoparto, può darsi sia quello
Pascale: che cosa ti ha detto la pediatra?
Patty: notizie nuove sull'intervento di Rita?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
 - Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
tommy nessuna novità ancora

tommy nessuna novità ancora
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- tommy75
 - Master~GolGirl®

buongiorno,
anche oggi qui si schiatta dal caldo.
Sarebbe bello andare al mare, ma ancora il ciclo non mi è passato e mi scoccia andare in spiaggia e non poter fare il bagno.
Lo so che esistono gli assorbenti interni ma a me danno fastidio, penso (spero) di andarci domani, visto che se continua cosi mi sciolgo come un ghiacciolo lasciato al sole.
Qualcuna ha notizie di Mimo? E' tanto che non passa.....

anche oggi qui si schiatta dal caldo.
Sarebbe bello andare al mare, ma ancora il ciclo non mi è passato e mi scoccia andare in spiaggia e non poter fare il bagno.
Lo so che esistono gli assorbenti interni ma a me danno fastidio, penso (spero) di andarci domani, visto che se continua cosi mi sciolgo come un ghiacciolo lasciato al sole.
Qualcuna ha notizie di Mimo? E' tanto che non passa.....
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Tornata dalla visita,ho un infezione per il resto il gine dice di stare tranquilla che non c'è nessuna gravidanza,sempre ha detto se cio che gli ho detto sia successo 3 settimane fà... 

BAVA non parlatemene..mani in bocca e bava ovunque ma gia da piu di un mese

BAVA non parlatemene..mani in bocca e bava ovunque ma gia da piu di un mese
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

lei non vuole ingoiare.
						- rada
 - Gold~GolGirl®

pascale1982,  mi sa che non è tanto un problema di che latte se L.M o L.A , ma + che altro del perchè martina non ciuccia, non è che con questo caldo non ha tanta voglia di mangiare? ogni quanto mangia ora?, anna è passata a 4-5 volte al giorno ormai, fa mattina mezzogiorno, merenda, cena e poi a mezzanotte, hai provato a darle i fermenti lattici entero4 che hanno il carbone vegetale?

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

ti volevo appunto richiedere il nome dei fermenti. grazie. ogni 2-3 ore prova a mangiare. si attacca pochi minuti e poi comincia a piangere e non ne vuol sapere più, neanche se cambio seno (non ci prova neppure), e il latte esce. ho provato ad aspettare di più ma succede la stessa cosa... ed ha sempre la mani in bocca come se avesse fame. il fatto è che fino alla settimana scorsa pensavamo che non volesse mangiare per via del reflusso, poi il reflusso non ce l'ha ma mangia sempre meno.... 
i pannolini di coneguenza sono bagnati pochissimo...

i pannolini di coneguenza sono bagnati pochissimo...
						- Mammalaura29
 - Original~GolGirl®

Ciao tate. Buongiorno a tutte... 
Qui fa un caldo atrocissimo, mamma mia...

Tommaso è sulla sdraietta in totale relax! Più tardi credo di riportarlo in piscina dalla mia amica, almeno si divertono e rilassano un pò e io mi faccio anche un tuffetto...
Lunedì partiamo e siamo già alle prese con le valige, ho paura di dimenticare qualcosa, soprattutto per il piccino..
Pascale, tesoro, ma perchè non provi a sentire un altro pediatra cosa ti dice? magari potrebbe darti dei consigli diversi no??

Qui fa un caldo atrocissimo, mamma mia...
Tommaso è sulla sdraietta in totale relax! Più tardi credo di riportarlo in piscina dalla mia amica, almeno si divertono e rilassano un pò e io mi faccio anche un tuffetto...
Lunedì partiamo e siamo già alle prese con le valige, ho paura di dimenticare qualcosa, soprattutto per il piccino..
Pascale, tesoro, ma perchè non provi a sentire un altro pediatra cosa ti dice? magari potrebbe darti dei consigli diversi no??
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

laura c'ero ieri dalla pediatra. lei dice che l'unica cosa che ha martina è aria nel pancino. ma a me sembra che le dia noia ingoiare. però lei non vede nesuna anomalia in quel senso... non ce la faccio più. ieri sera ho pianto 2 ore. mi sento tanto infelice. claudia è infelice perchè non riesco a giocare con lei. io e mio marito non abbiamo più tempo neanche di parlare. siamo 4 infelici. non volevo un altro figlio per avere questo... volevo portare ancora più felicità e invece...

- Mammalaura29
 - Original~GolGirl®

ragazze una domanda.. avete già cominciato ad usare il passeggino? Tommaso sta ancora nell'ovetto, ma forse è già il momento che dite??
mamma mia sono già grandi i nostri tesori!!!

mamma mia sono già grandi i nostri tesori!!!
- Mammalaura29
 - Original~GolGirl®

tesoro pascale hai ragione... vedrai che sarà solo un periodaccio e presto martina inizierà a crescere e tornerete ad essere tutti felici... se hai bisogno di parlare o di sfogarti noi siamo qui...
ti vogliamo bene....
ma cat allora è incinta??

ti vogliamo bene....
ma cat allora è incinta??
- rada
 - Gold~GolGirl®

pascale1982,  hai provato ad usare il sondino?  magari prima di darle da mangiare, almeno si sente + sgonfia, cmq io cn quei fermenti ho risolto totalmente, e fanno effetto subito