Giusto per par condicio, non sopporto nemmeno certio abiti premaman a forma di campana che fanno sembrare il tendone di un circo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lamentarsi di una donna che sta allattando
- Fra1
- Original~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando
Mi è partito l'invio. Kik, voleov dirti che cmq non è che non sopporto come la tua amica le pance in attesa, anzi, una donna che aspetta il suo bambino non può farmi che tenerezza... non mi piace solamente come vengono portati certi pancioni.
Giusto per par condicio, non sopporto nemmeno certio abiti premaman a forma di campana che fanno sembrare il tendone di un circo

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- kik
- Bronze~GolGirl®

sì sì, ho capito cosa intendi 
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

aiut...ho sollevato un polverone co sta faccenda della pancia fuori... 
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

StraquotoFra1 ha scritto:Mi è partito l'invio. Kik, voleov dirti che cmq non è che non sopporto come la tua amica le pance in attesa, anzi, una donna che aspetta il suo bambino non può farmi che tenerezza... non mi piace solamente come vengono portati certi pancioni.
Giusto per par condicio, non sopporto nemmeno certio abiti premaman a forma di campana che fanno sembrare il tendone di un circo![]()
Otissimo... ma che fisico ha Obama
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah tu mi fai morire!!!ottyx ha scritto:StraquotoFra1 ha scritto:Mi è partito l'invio. Kik, voleov dirti che cmq non è che non sopporto come la tua amica le pance in attesa, anzi, una donna che aspetta il suo bambino non può farmi che tenerezza... non mi piace solamente come vengono portati certi pancioni.
Giusto per par condicio, non sopporto nemmeno certio abiti premaman a forma di campana che fanno sembrare il tendone di un circo![]()
![]()
Otissimo... ma che fisico ha Obama![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Paola67
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:capirai, a me si indurivano solo a sentire piangere un neonato! Figurati adesso, inconta e con un topic di pagine e pagine di tette e latte!!!!! :ahah :ahahPaola67 ha scritto:arrviata a 28 pagine mi si sono alzati, in maniera esponenziale, i livelli di prolattina :ahah :ahah :ahah
ma tu hai un tiker
e sei in attesa
io no
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì ma il ticker c'è proprio da poco...Paola67 ha scritto:floddi ha scritto:capirai, a me si indurivano solo a sentire piangere un neonato! Figurati adesso, inconta e con un topic di pagine e pagine di tette e latte!!!!! :ahah :ahahPaola67 ha scritto:arrviata a 28 pagine mi si sono alzati, in maniera esponenziale, i livelli di prolattina :ahah :ahah :ahah
ma tu hai un tiker
e sei in attesa
io no
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:sì ma il ticker c'è proprio da poco...Paola67 ha scritto:floddi ha scritto:capirai, a me si indurivano solo a sentire piangere un neonato! Figurati adesso, inconta e con un topic di pagine e pagine di tette e latte!!!!! :ahah :ahahPaola67 ha scritto:arrviata a 28 pagine mi si sono alzati, in maniera esponenziale, i livelli di prolattina :ahah :ahah :ahah
ma tu hai un tiker
e sei in attesa
io no
eh, ma sono 2 gemelli
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:ishetta ha scritto:sì ma il ticker c'è proprio da poco...Paola67 ha scritto:floddi ha scritto:capirai, a me si indurivano solo a sentire piangere un neonato! Figurati adesso, inconta e con un topic di pagine e pagine di tette e latte!!!!! :ahah :ahahPaola67 ha scritto:arrviata a 28 pagine mi si sono alzati, in maniera esponenziale, i livelli di prolattina :ahah :ahah :ahah
ma tu hai un tiker
e sei in attesa
io no
eh, ma sono 2 gemelli![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Edera
- Master~GolGirl®

No scusate tutte, FLODDI ASPETTA DUE GEMELLI?!?! Ma non è un po' presto per saperlo o son sempre la solita rimbambita che non sa far i calcoli manco se conto con i DITI?!?! 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Floddiii, sei incinta???
Congratulazioni!!
Ma tutte incinta in questo periodo?? Manco solo io!

Congratulazioni!!
Ma tutte incinta in questo periodo?? Manco solo io!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Fra1
- Original~GolGirl®

Floddi, davvero?!?!?! Dai dicci qualcosa ...... 
- erin
- Basic~GolGirl®

Mah, io non scopro la panza quando vado in giro, ma non metto nemmeno vestiti larghi.
Ho una bella pancia per il momento non mi sembra che portare una maglietta aderente sia di cattivo gusto (altrimenti mia madre me lo avrebbe sicuramente fatto notare....
).
boh, sarò diventata troppo tollerante!
Ho una bella pancia per il momento non mi sembra che portare una maglietta aderente sia di cattivo gusto (altrimenti mia madre me lo avrebbe sicuramente fatto notare....
boh, sarò diventata troppo tollerante!
M(dicembre2004) M(dicembre2009)
- clizia
- Silver~GolGirl®

E' verooooo, quei vestitoni magari con le manichine a sbuffo stile holly hobbie o come cavolo si chiamava quella bamboletta.. :ahahFra1 ha scritto: Giusto per par condicio, non sopporto nemmeno certio abiti premaman a forma di campana che fanno sembrare il tendone di un circo![]()
Streghettasaetta
- Edera
- Master~GolGirl®

Clizia, sai chi è Holly Hobbie?!?!clizia ha scritto:E' verooooo, quei vestitoni magari con le manichine a sbuffo stile holly hobbie o come cavolo si chiamava quella bamboletta.. :ahahFra1 ha scritto: Giusto per par condicio, non sopporto nemmeno certio abiti premaman a forma di campana che fanno sembrare il tendone di un circo![]()
Oh ma a me piacciono quei vestiti solo che mentre ero in attesa di Bryan mi limitavo a prender i pantaloni con la mega fascia elastica da Oviesse, mettevo un chilo alle settimana in media, non potevo certamente spender in capitale in abititi sfiziosi
Bryan, 11 Maggio 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma a me non piaceva holly. troppo campagnola inglese fiorellinosa.
floddi aspetta due
gemelli??

floddi aspetta due
Streghettasaetta
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Floddi me sa che pure se è uno te tocca farne subito un altro dopo...ormai la notizia è ufficiale!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Edera
- Master~GolGirl®

AHAAAHAHAHAHA :ahahYLeNia ha scritto:Floddi me sa che pure se è uno te tocca farne subito un altro dopo...ormai la notizia è ufficiale!![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- Fra1
- Original~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

A voi puo non dar fastidio...e ci sta...floddi ha scritto:Al mare in spiaggia quest'anno, c'era una bambina di 2 a nni e mezzo che si serviva da sola dalla mamma. Arrivava, aveva sete ded invece di bere l'acqua si attaccava alla tetta. due, tre, dice volte in una mattina. Non mi dava fastidio. L'ho trovato fuori luogo per l'età e ho pensato che io non l'avrei mai fatto, ma non mi ha mai dato fastidio, nè a mio marito.
a me lo darebbe perche una bambina di 2 anni e oltre ma anche poco piu piccola se ha sete puo tranquillamente bere un bicchiere di acqua non necessita di attaccarsi alla tetta...e questo non ha nemmeno nulla a che fare con l allattamento prolungato che condivido.
questa è una cosa che non condivido...vedere un bambino che usi la tetta come fosse una fontanella ogni 5 mins...a 2 anni e mezzo poi...proprio no!
Avrei capito se la bima si fosse messa li e avessa fatto la sua poppata e poi stop...
no l andirivieni...tira fuori la tetta, una ciucciatino, metti dentro la tetta e via cosi tutto il giorno.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!