GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA

Messaggio da Mamymary » 20 ott 2007, 20:58

Maria Luigia...la voce non mi piace!!!!!!!!!!
I sardi...hanno due voci stupende!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 21 ott 2007, 8:54

allora ieri ho visto la puntata intanto che desy dormiva della quarta.
al solito hanno preso un po di ciofeche da sbattere fuori con la prima sfida o esame e mettere dentro uno bravo per fare un po di spettacolo.
Questa amria luigia proprio non mi piace e ha cantato proprio male ieri...

mi è piaciuto molto il ragazzo sardo e francesco il ballerino biondo ma anche la ballerina bionda moltoemozionata...

Poi l'attore lo trovo eccezionale,voce impostata,cambio di espressioni....vi ricordo che non ha mai vinto un attore :fischia che quest'anno puntino su quello :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 ott 2007, 16:05

MARIA LUIGIA :pistole :pistole :pistole
QUANDO HA CANTATO C'ERA VESSICCHIO CHE LA GUARDAVA CON ARIA SCONSOLATA... MAX ERA 10 VOLTE PIU' BRAVO, ED E' TUTTO DETTO!

MI PIACE MOLTO IL BALLERINO CHE HANNO PRESENTATO PER PRIMO, FRANCESCO, OLTRE AD ESSERE CARINO MI PIACE COME SI MUOVE.

MI PIACCIONO I DUE RAGAZZI SARDI, I CANTANTI, SOPRATTUTTO CARTA, CHE HA UNA VOCE DAVVERO PARTICOLARE.

E L'ATTORE L'HO TROVATO STREPITOSO :yeee
CHIARETTA MARI AVEVA GLI OCCHI A FORMA DI CUORE DOPO LA SUA ESIBIZIONE :ahaha

E SU QUELLI DELLA SCORSA EDIZIONE...
TONY NON HA PERSO OCCASIONE PER FARSI LA SUA BELLA FIGURA DI KAKKA!!! :x:
E FEDENTONE (ALIAS FEDERINGHIO) HA SEMPRE LA SOLITA FACCIA DA....... SCHIAFFI!! :hi hi hi hi
MA S'E' MOLLATO CON FEDERICA?
A ME PARE DI AVER CAPITO COSì... E CHE LEI S'E' MESSA CON MAX??? :urka
MA FORSE HO CAPITO MALE...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 21 ott 2007, 21:37

io ho solo capito di santo e jessica che stanno insieme :domanda
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 ott 2007, 22:53

Sì QUELLO ANCHE IO.
E CHE ROBERTA E BAMBI SI SONO LASCIATI (TRA L'ALTRO: AVETE NOTATO I CAPELLI FLUENTISSIMI DI ROBERTA? MA CHE ESTENCION S'E' FATTA? KILOMETRICHE?)

SULLA STORIA TRA FEDERICO E FEDERICA HO CAPITO CHE E' FINITA, SOLO CHE POI IL REGISTA HA FATTO UN'INQUADRATURA SU MAX CHE AVEVA UN'ESPRESSIONE PROPRIO GODUTA E Lì M'E' SORTO IL DUBBIO. POI MAX E FEDERICA ERANO SEDUTI VICINI E M'E' VENUTO UN ALTRO DUBBIO.
BOH! FORSE VEDO TROPPE KAZZATE!! :ahaha

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 22 ott 2007, 0:24

federica ha scritto: CHIARETTA MARI AVEVA GLI OCCHI A FORMA DI CUORE DOPO LA SUA ESIBIZIONE :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

F-I-O-R-E-T-T-A

:prrrr

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2007, 8:53

L'ho visto fino le 15:30

quante faccie deluse di chi non veniva ''preso''

la tipa ''Maria Luigia'' quella coi capelli lunghi ricci biondi,mi sembra che vuole fare un po' la diva..non mi piace x niente,inutile che mi salta fuori dicendo ''sono emozionata'' perchè è stonata!!Che senso ha fare una canzone come quella se non sai nemmeno arrivare ai toni alti...preparati su una canzone con toni bassi,e stop...poi quando potrai canterai quella canzone..
Maria ha detto che ha litigato con quasi tutti... :urka non oso immaginare perchè l'hanno presa :fischia

Gli altri mi sono piaciuti
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 ott 2007, 9:02

ROBY75 ha scritto:
federica ha scritto: CHIARETTA MARI AVEVA GLI OCCHI A FORMA DI CUORE DOPO LA SUA ESIBIZIONE :ahaha

F-I-O-R-E-T-T-A

:ahah :ahah

:prrrr
ODDIO! MAI UNA VOLTA CHE AZZECCHI 'STO NOME!!!

DI SOLITO LA CHIAMO FIORELLA. PENSA TE! :ahah

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 ott 2007, 10:12

infatti ho capito che era roberta solo quando la balerina nuova ha preso il suo posto :fischia
con quei capelli proprio non la riconoscevo.

E vogliamo parlare della celentano che non ha trovato ballerini classici alla sua altezza :urka

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 ott 2007, 11:13

nicoleb5 ha scritto:infatti ho capito che era roberta solo quando la balerina nuova ha preso il suo posto :fischia
con quei capelli proprio non la riconoscevo.

E vogliamo parlare della celentano che non ha trovato ballerini classici alla sua altezza :urka
LASSAMO PERDE VA'!!!

COSì E' PIU' LIBERA DI METTERE IL BECCO DOVE NON DEVE! :pistole

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 ott 2007, 11:29

mi chiedo,ma se non trova nessuno...che fa tutto l'anno :pistole
la verità è che alie fanno bene solo i leon e i cristo...

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 22 ott 2007, 12:52

Eccomi!!!!!!!

Premesso che chi sperava nel talento e non nelle litigate da reality mi sa che rimarrà deluso anche quest'anno... Io dico che ci sarà da divertirsi!!! :fischia :prrrr

Scherzi a parte... Quella MariaLuigia pietosa e antipatica come pochi e degna erede di Federinghio... l'hanno messa dichiaratamente lì per fare la zizzaniosa vero? Pure la Defi mi sa che la sopporta poco...

La saga del collo del piede mi mancava... e per fortuna che invece c'è la Celentano!!!! Sul fatto che non abbia trovato nessuno all'altezza... beh, stendo un velo...

Per quanto riguarda gli ex-alunni... mamma mia, che tristezza... ma l'ho notata solo io Giulia??? Mi ha fatto rotolare dalle risate... problemi di microfono o come l'anno scorso muoveva la bocca senza far uscire la voce sperando che nessuno se ne accorgesse? :ahah Che bella figura... degna di quelle che ha fatto la scorsa edizione! Il battibecco tra Max e la DiMichele... anche quello proprio un bel siparietto...

Anche a me piacciono molto i due ragazzi sardi... lei soprattutto, è carinissima... e l'attore baffetto, fantastico! Per ora secondo me l'unico vero talento lì dentro... per quanto riguarda gli altri vedremo... Non so se è stata una mia impressione però mi sembra che ognuno cerchi di ricalcare un po' chi è venuto prima... c'è già la Jessica della situazione... il "graffiato" come Antonino... pure il Ricky-Martin-de-no-altri... non spiccano molto per qualità proprie... Mamma come sono cattiva!!!! :hi hi hi hi

Quest'anno ho costretto mio marito ad essere coinvolto nella cosa fin dalla prima puntata... quindi ormai non ne può più uscire... oggi registro la puntata e stasera ce la guardiamo insieme... Speriamo che Emma non decida di fare la valigia e andarsene... l'ho vista piuttosto preoccupata... forse si ricorda di quanto la mamma l'ha fatta saltare dentro la pancia durante la serata finale della scorsa edizione! :ahaha
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 ott 2007, 15:33

ECCOTI QUA SILVIA!!! TI ASPETTAVO!!! :hi hi hi hi

ALLA FINE EMMA E' NATA BENE NONOSTANTE TUTTO VERO? :ahah
POVERA CUCCIOLA QUANTE URLA HA SENTITO!!

ANCHE IO HO COINVOLTO MIO MARITO, ANCHE SE STAVA IN UN'ALTRA STANZA, SENTIVA TUTTO... E SOPRATTUTTO HA SENTITO QUELL'USIGNOLO DI MARIA LUIGIA :x: :urka :urka

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ott 2007, 15:47

shar ha scritto:L'ho visto fino le 15:30

quante faccie deluse di chi non veniva ''preso''

la tipa ''Maria Luigia'' quella coi capelli lunghi ricci biondi,mi sembra che vuole fare un po' la diva..
Per fortuna che li vestono in tuta in trasmissione, va'... che questa si concia malissimo, volgare e vistosa, minimo minimo bisogna riluccarla dalla testa ai piedi!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ott 2007, 15:51

E poi scusate, ma a che edizione siamo arrivati??? La novantesima???? E non hanno ancora imparato che non ce la fanno a chiamare tutti i novanta finalisti e a dirgli uno per uno "sei stato ammesso, non sei stato ammesso" ???? Devono sempre svegliarsi all'ultimo momento e rivelare "siamo in ritardo, ora chiameremo solo chi ce l'ha fatta"??? Ma daaaaaiiiiiii!!! Chiama fin dall'inizio solo gli ammessi e falli esibire tutti!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 22 ott 2007, 16:52

Io voto per il cantante sardo...(Marco mi pare) e x l'attore (bravissimo) Sebastiano!

mi vien da vomitare ogni volta che vedo e sento la Gelentano....(e non è perchè sono incinta!!!)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 ott 2007, 17:17

NO MA VE LO SIETE VISTO OGGI QUELLO CHE HA "SFIDATO" SEBASTIANO?
MA CHE SI ERA FUMATO?

IO MANCO L'ESIBIZIONE AVREI FATTO FARE. FUORI SUBITO E SENZA PASSARE DAL VIA!
MA PENSA TE! :pistole

E LA PICCOLETTA BIONDA? HA UNA VOCE STRATOSFERICA!!
ED ANCHE L'ALTRA CANTANTE COI CAPELLI LUNGHI, MARTA MI PARE CHE SI CHIAMI.

POI C'E' IL BALLERINO ANORESSICO CHE FA PREOCCUPARE LA DE FILIPPI :ahah

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2007, 23:27

maisetapioca ha scritto:E poi scusate, ma a che edizione siamo arrivati??? La novantesima???? E non hanno ancora imparato che non ce la fanno a chiamare tutti i novanta finalisti e a dirgli uno per uno "sei stato ammesso, non sei stato ammesso" ???? Devono sempre svegliarsi all'ultimo momento e rivelare "siamo in ritardo, ora chiameremo solo chi ce l'ha fatta"??? Ma daaaaaiiiiiii!!! Chiama fin dall'inizio solo gli ammessi e falli esibire tutti!!!
Ecco qua,
volevo infatti scrivere e me ne ero dimentica..
prima cosa,ma che brutto non è andare al microfono e sentirsi dire ''non ammesso''...
terrificante,io nn ce la farei,ok sei tra i 90 che sono passati...embè???
O fanno ''ammesso'' e ''non ammesso'' oppure evitano di farli esibire,sapendo che i loro tempi sono quelli...
ogni hanno la stessa storia...
poi se non sbaglio quest'anno dura anche di meno la ''scuola''...
sempre meno....di anno in anno...l'anno prossimo faranno 1 mese di scuola e poi la finale... :urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 ott 2007, 23:42

E' entrata Carolina? L'anno scorso ci ha provato un sacco di volte!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 ott 2007, 9:35

NON MI PARE CI SIA UNA CAROLINA MARY :domanda

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”