GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
hu hu è già ora di andare a fare la pappa da mammà 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao ALE!!! com'è andata la festa al nido di Michelle?????
- particella2
- Expert~GolGirl®

Marooo io non ho voglia di fare nulla..eppure dovrei fare tante cose...che dite se non le faccio mi licenziano????
Buon pranzo doremi..
Ma io ho na fame..ma il caldo non la faceva passare???
Buon pranzo doremi..
Ma io ho na fame..ma il caldo non la faceva passare???
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICE io sto aspettando che mi vengano...spero solo che anche questo mese non si accompagnino con una fastidiosissima candida..
Per l apressione anche io c'è l'ho bassa. E per il caldo ti dico solo che ieri quando ho preso la macchina per tornare a casa segnava 49 gradi..certo poi si è rinfrescata ma i primi 10 minuti ho rischiato di lasciare i miei figli orfani...
Per l apressione anche io c'è l'ho bassa. E per il caldo ti dico solo che ieri quando ho preso la macchina per tornare a casa segnava 49 gradi..certo poi si è rinfrescata ma i primi 10 minuti ho rischiato di lasciare i miei figli orfani...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI io di solito resisto bene alla mia pressione bassa, però quando è il secondo giorno del ciclo ed è una giornata di pressione sotto-zero, sto proprio male, da venirmi la nausea ogni volta che faccio un movimento un po' più brusco!!! So' 'na chiavica!!! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!
Come vorrei anche io un bel ciclo abbondante da svenimento 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma PLUGA non mi ricordo più quando devi andare dalla ginecologa... Dai che presto tornerà tutto normalissimo e poi non venirti a lamentare che stai per svenire!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PARTI allora da lunedì sei a casa???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mh! mi avete fatto venire in mente che tra oggi e domani mi deve arrivare il ciclo... secondo me ieri sera ha influito molto anche quello!!
oggi compro il magnesio supremo
BICE tu quale usi??? cosa sono compresse? polvere da sciogliere in acqua?
oggi compro il magnesio supremo
BICE tu quale usi??? cosa sono compresse? polvere da sciogliere in acqua?
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROss no probabilmente da mercoledì..al massimo giovedì..sai la corretteza è una brutta malattia..ti fa lavorare fino all'ultimo giorno.. :fuck: (questo è per me)
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA certo ti ci manca solo il ciclo da svenimento...
io da quando ho messo la spirale ho cicli regolari nei tempi, ma come intensità e durata fanno veramente come gli pare...
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ROSS io uso la polvere da sciogliere in acqua, tutte le mattine me ne bevo un bel bicchierone dopo aver scaldato un pochetto l'acqua, i dolori non li sento più durante il ciclo, però il magnesio non ne influenza l'abbondanza e non ha effetti sulla mia pressione e la mia carenza cronica di ferro 
- prati
- Bronze~GolGirl®

almeno per me la gravidanza ha sortito effetti positivi sul ciclo e adesso è assolutamente indolore (tanto che non mi accorgo che arriva ... eheh può essere anche sconveniente
), brevissimo -perchè si è assestato su 2 giorni e mezzo- e non abbondante
se si allungasse di altri 2 giorni direi che sarei la donna più felice del mondo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

tra un pò stacco
e ci riaggiorniamo a stasera!
MA LO SAPETE CHE VI AMO TUTTE????????????
e ci riaggiorniamo a stasera!
MA LO SAPETE CHE VI AMO TUTTE????????????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma io vorrei prendere il magnesio supremo nn per i dolori mestruali ma per altri benefici che ho letto che da
vadoooooooooo
vadoooooooooo
- prati
- Bronze~GolGirl®

tipo stanchezza e irritabilità???rossella78 ha scritto:ma io vorrei prendere il magnesio supremo nn per i dolori mestruali ma per altri benefici che ho letto che da
vadoooooooooo
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Pensavo di leggere qualcosa di molto hot riguardo alla seratina di ieri... di certo non mi aspettavo di leggere di pacchetti per il cibo non consumato e vomito! Povera Ross...
Ti rifarai presto!
Questo caldo orrendo gioca brutti scherzi... Si muore, non ne posso davvero più!
E anche la mia pressione è sempre 80-50.... misurata dal medico (che mi dice sempre "meglio bassa che alta") , in farmacia, a casa... prima o poi casco e non mi rialzo più!
Dovrei stirare ma l'ultima volta ho lasciato la pozza di sudore sul pavimento... quindi piego e ritiro negli armadi e chissenefrega!!!!!
Pensavo di leggere qualcosa di molto hot riguardo alla seratina di ieri... di certo non mi aspettavo di leggere di pacchetti per il cibo non consumato e vomito! Povera Ross...
Ti rifarai presto!
Questo caldo orrendo gioca brutti scherzi... Si muore, non ne posso davvero più!
E anche la mia pressione è sempre 80-50.... misurata dal medico (che mi dice sempre "meglio bassa che alta") , in farmacia, a casa... prima o poi casco e non mi rialzo più!
Dovrei stirare ma l'ultima volta ho lasciato la pozza di sudore sul pavimento... quindi piego e ritiro negli armadi e chissenefrega!!!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
Pluga
- Master~GolGirl®

SILVIa niente suxenalotto neanche tu eh??
Bice ho l'isteroscopia fissata per il 29 settembre... ma mi sa che prima faccio un'altra visita altrove, cosi tanto per... una mezza mestruazione l'ho auvutA, con un po' di fantasia...
Bice ho l'isteroscopia fissata per il 29 settembre... ma mi sa che prima faccio un'altra visita altrove, cosi tanto per... una mezza mestruazione l'ho auvutA, con un po' di fantasia...
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma se mettiamo insieme tutti i numeri che danno i giugnetti (noi possiamo darne 4 ormai ricorrentemente detti da enne settimane
)
poi si fa un maxi sistema tra tutte le giugnette che vogliono partecipare e si spartisce la vincita???
poi si fa un maxi sistema tra tutte le giugnette che vogliono partecipare e si spartisce la vincita???
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io ci sto!!
Avevo 1 lt di latte morto ieri ancora sigillato e ci ho appena fatto un budino al cioccolato
Fatto anche 1 lavatrice... dovrei svuotare la lavastoviglie e pulire e cuocere i fagiolini nonché fare il brodo per i nani, ma mi sto trastullando sul divano vista la notte
Avevo 1 lt di latte morto ieri ancora sigillato e ci ho appena fatto un budino al cioccolato
Fatto anche 1 lavatrice... dovrei svuotare la lavastoviglie e pulire e cuocere i fagiolini nonché fare il brodo per i nani, ma mi sto trastullando sul divano vista la notte