Sono un po' preoccupata perche' Emma da qualche giorno sta facendo poca pipi', nonostante ciucci di continuo e beva litri d'acqua.
Oggi ad esempio le ho cambiato un solo pannolino.di solito ne bagna parecchi..
Sta sudando tantissimo visto il caldo e sta prendendo l'antibiotico per l'otite..
Dite che e' normale per il fatto che sudi cosi tanto o devo portarla da un pediatra?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta facendo poca pipi'
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Sta facendo poca pipi'
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: Sta facendo poca pipi'
Prova a tenerla senza pannolino e a contarle...i pannolini usa e getta sono così dry che è difficile capire.
Se ne fa men di 5 io la porterei dal pediatra
Se ne fa men di 5 io la porterei dal pediatra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Con questo caldo io direi che è nomrmale.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Kimik
- Original~GolGirl®
Credo anche io che dipenda dal caldo; vedo che anche Chiara che in genere fa delle pipì da cavallo adesso ha meno necessità di essere cambiata ...
Considera che aumentando la perdita di liquidi per sudorazione le urine diminuiscono ..
Comunque uno squillo al pediatra non fa mai male; almeno ti togli ogni preoccupazione ..
Se è sotto copertura antibiotica (anche per altre cause), escluderei che possa avere infezioni delle vie urinarie in fase acuta; 2 settimane fa anche Chiara ha avuto l'otite, al pronto soccorso le hanno prescritto un antibiotico (mi sembra fosse il cefixoral) che oltre a curare otiti e tonsilliti, copre anche le infezioni alle vie urinarie.
Considera che aumentando la perdita di liquidi per sudorazione le urine diminuiscono ..
Comunque uno squillo al pediatra non fa mai male; almeno ti togli ogni preoccupazione ..
Se è sotto copertura antibiotica (anche per altre cause), escluderei che possa avere infezioni delle vie urinarie in fase acuta; 2 settimane fa anche Chiara ha avuto l'otite, al pronto soccorso le hanno prescritto un antibiotico (mi sembra fosse il cefixoral) che oltre a curare otiti e tonsilliti, copre anche le infezioni alle vie urinarie.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
-
- Master~GolGirl®
Mio papà è medico e - vistom che ho notato la stessa cosa su Cesare (solitamente un vero piscione
) - mi ha dato la stessa spiegazione di Kimik. Sudando i liquidi vengono espulsi in questo modo.
Il fatto di sudare tanto è normalissimo perchè i bimbi hanno una termoregalazione più delicata della nostra. Naturalmente cerca di scoprire la cucciola il più possibile.

Il fatto di sudare tanto è normalissimo perchè i bimbi hanno una termoregalazione più delicata della nostra. Naturalmente cerca di scoprire la cucciola il più possibile.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- laIla
- Expert~GolGirl®
Pure io l'anno scorso mi ero preoccupata perchè in estate aveva cominciato a fare pochè pipì.
Ma la mia pediatra mi ha detto che era assolutamente normale che sudando diminuisse il numero di pipì
Ma la mia pediatra mi ha detto che era assolutamente normale che sudando diminuisse il numero di pipì
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09