GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questionario per tesi di Laurea, compilatelo! please!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Questionario per tesi di Laurea, compilatelo! please!
scusami la domanda, ma mi piacerebbe capire bene..
cosa c'entra con che marca di detergente li laviamo?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mmmmmmmmmmm, forse sarebbe stato più utile sapere se il detergente è solido o liquido.helzbeth ha scritto:scusami la domanda, ma mi piacerebbe capire bene..
Se io fossi un ingegnere farei uno "spara bolle": bello eh? faccio un bel tubicino, dentro ci si mette il sapone liquido e magicamente, grazie ad un pistone che soffia...ecco le bolle!!!!!!!........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- helzbeth
- Master~GolGirl®

per quella volta è più utile un archibugio da appendere al muro... io non la uso più da un bel pezzo la vaschetta...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- maya1
- Original~GolGirl®

ma ti vanno bene anche quelle che hanno piccoli di 4 e 5 anni? 
- Deda
- Silver~GolGirl®

guarda, a me l'ha girato e io lo riporto...helzbeth ha scritto:scusami la domanda, ma mi piacerebbe capire bene..
non lo so, sinceramente...
chessò forse per costruire un erogatore di sapone all'interno della scocca della vaschetta...
davvero, non so...
io l'ho "pubblicato" solo perchè così le arrivano + informazioni possibili... ma di +, davvero non so che dirti!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

satellite ha scritto:ma ti vanno bene anche quelle che hanno piccoli di 4 e 5 anni?
beh, se la usano ancora si! oppure se ti ricordi cosa usavi...
- Deda
- Silver~GolGirl®

Deda ha scritto:guarda, a me l'ha girato e io lo riporto...helzbeth ha scritto:scusami la domanda, ma mi piacerebbe capire bene..
non lo so, sinceramente...
chessò forse per costruire un erogatore di sapone all'interno della scocca della vaschetta...
davvero, non so...
io l'ho "pubblicato" solo perchè così le arrivano + informazioni possibili... ma di +, davvero non so che dirti!!!
cmq davvero, senza impegno... se non lo vuoi compilare ci mancherebbe.........
ci sono stati 330 visitatori e le risposte non sono pari a loro!!
- maya1
- Original~GolGirl®

noDeda ha scritto:quanti mesi ha il tuo bambino? 4 anni
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino?brevi, poupi, chicco
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) vaschetta
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) brevi
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) plastica
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? fissan
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) paperelle
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) vasca
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? vasca
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? fasciatoio
dove lo asciughi? fasciatoio
dove lo vesti? fasciatoio
hai un fasciatoio? si
hai un fasciatoio + vaschetta? no e' quello morbido da appoggiare sul tavolo
lo trovi comodo? si
perchè? e' maneggevole
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? che non scivoli
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? massimo dieci minuti
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? la sera
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? con il termometro
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? nel ripostiglio
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? non saprei
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? no
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? gioco con lui
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) seduta
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) seduto
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? abbastanza
se no, perchè? cosa gli dà fastidio?
hai paura che si faccia male in qualche modo?
- Deda
- Silver~GolGirl®

grqazie satellite!!!

- maya1
- Original~GolGirl®

di nulla! e' stato un piacere!!!Deda ha scritto:grqazie satellite!!!![]()
![]()
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

quanti mesi ha il tuo bambino? 8 MESI
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? NESSUNA IN PARTICOLARE
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) VASCHETTA
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) IKEA
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) PLASTICA
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? NIVEA BABY
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) PER ORA NULLA
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) NELLA VASCA
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? TUTTE E DUE
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? SUL FASCIATOIO IN BAGNO
dove lo asciughi? SUL FASCIATOIO IN BAGNO
dove lo vesti? SUL FASCIATOIO IN BAGNO
hai un fasciatoio? SI
hai un fasciatoio + vaschetta? SI
lo trovi comodo? SI ANCHE SE LA VASCHETTA LA USO PER RIPORRE I VESTITINI
perchè? E' ALL'ALTEZZA GIUSTA
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? CHE PRENDA FREDDO
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? 5 MINUTI
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? PRIMA DI CENA
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? USO IL TERMOMETRO APPOSITO
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? NELLA VASCA GRANDE
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? NULLA CHE GIà NON C'è
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? MAI
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? LO GUARDO
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) IN PIEDI
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) SDRAIATO
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? SI
se no, perchè? cosa gli dà fastidio? -
hai paura che si faccia male in qualche modo? NON PARTICOLARMENTE
CIAUZZZZZ
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? NESSUNA IN PARTICOLARE
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) VASCHETTA
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) IKEA
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) PLASTICA
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? NIVEA BABY
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) PER ORA NULLA
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? SUL FASCIATOIO IN BAGNO
dove lo asciughi? SUL FASCIATOIO IN BAGNO
dove lo vesti? SUL FASCIATOIO IN BAGNO
hai un fasciatoio? SI
lo trovi comodo? SI ANCHE SE LA VASCHETTA LA USO PER RIPORRE I VESTITINI
perchè? E' ALL'ALTEZZA GIUSTA
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? 5 MINUTI
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? PRIMA DI CENA
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? USO IL TERMOMETRO APPOSITO
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? NELLA VASCA GRANDE
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? NULLA CHE GIà NON C'è
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) IN PIEDI
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) SDRAIATO
se no, perchè? cosa gli dà fastidio? -
hai paura che si faccia male in qualche modo? NON PARTICOLARMENTE
CIAUZZZZZ
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

quanti mesi ha il tuo bambino? - 8MESI E1/2
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? CONOSCO SOLO QUELLA SDELLA CAM IL MONDO DEL BAMBINO E QUELLA DELLA CHICCCO
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) USO LA VASCHETTA DELLA CAM E IL SAPONE LIQUIDO BABY JOHNSON
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) VASCHETTA CAM SAPONE BABY JOHNSON
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) PLASTICA DURA
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? USO SOLO IL SAPONE LIQUIDO DELLA BABY JOHNSON
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) UN PICCOLO POLIPO GOMMOSO
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) METTO LA VASCHETTA NELLA DOCCIA
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due?HO SIA LA VASCA CHE LA DOCCIA
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto?LA SPOGLIO IN BAGNO SUL FASCIATOIO
dove lo asciughi?IN BAGNO SEMPRE SUL FASCIATOIO
dove lo vesti?IN BAGNO SEMPRE SUL FASCIATOIO
hai un fasciatoio?SI
hai un fasciatoio + vaschetta?SI
lo trovi comodo?MOLTO COMODO
perchè?PERCHE' SONO IN UNA POSIZIONE COMODA PER IL CAMBIO PANNOLINO ED INOLTRE AVENDO LE ROTELLE POSSO SPOSTARLO DOVE VOGLIO
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? NON HO NESSUNA PAURA
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo?10 MINUTI
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata?LO FACCIO SEMPRE LA SERA DOPO MANGIATO
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo?LA MISURO CON IL GOMITO COME MI HANNO SUGGERITO IN OSPEDALE
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi?NON LI HO
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi?NULLA C'E' GIA' LA VASCHETTA
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? NON MAI
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo?LA GUARDO E VEDO COSA FA
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) SONO ACCOVACCIATA VICINO A LEI
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...)TRA IL SEDUTO E LO SDRAIATO
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto?SI NELL'ACQUA NO QUANDO LA VESTO E ASCIUGO I CAPELLI
hai paura che si faccia male in qualche modo?NO

che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? CONOSCO SOLO QUELLA SDELLA CAM IL MONDO DEL BAMBINO E QUELLA DELLA CHICCCO
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) USO LA VASCHETTA DELLA CAM E IL SAPONE LIQUIDO BABY JOHNSON
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) VASCHETTA CAM SAPONE BABY JOHNSON
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) PLASTICA DURA
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? USO SOLO IL SAPONE LIQUIDO DELLA BABY JOHNSON
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) UN PICCOLO POLIPO GOMMOSO
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) METTO LA VASCHETTA NELLA DOCCIA
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due?HO SIA LA VASCA CHE LA DOCCIA
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto?LA SPOGLIO IN BAGNO SUL FASCIATOIO
dove lo asciughi?IN BAGNO SEMPRE SUL FASCIATOIO
dove lo vesti?IN BAGNO SEMPRE SUL FASCIATOIO
hai un fasciatoio?SI
hai un fasciatoio + vaschetta?SI
lo trovi comodo?MOLTO COMODO
perchè?PERCHE' SONO IN UNA POSIZIONE COMODA PER IL CAMBIO PANNOLINO ED INOLTRE AVENDO LE ROTELLE POSSO SPOSTARLO DOVE VOGLIO
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? NON HO NESSUNA PAURA
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo?10 MINUTI
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata?LO FACCIO SEMPRE LA SERA DOPO MANGIATO
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo?LA MISURO CON IL GOMITO COME MI HANNO SUGGERITO IN OSPEDALE
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi?NON LI HO
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi?NULLA C'E' GIA' LA VASCHETTA
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? NON MAI
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo?LA GUARDO E VEDO COSA FA
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) SONO ACCOVACCIATA VICINO A LEI
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...)TRA IL SEDUTO E LO SDRAIATO
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto?SI NELL'ACQUA NO QUANDO LA VESTO E ASCIUGO I CAPELLI
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

quanti mesi ha il tuo bambino? 20
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? nessuna
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) vaschetta plastica ora direttamente nella vasca --
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) nessuna
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) la vaschetta di palstica dura
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca?mustela o Aveeno
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) libretti lavabili, una bambola, animaletti che spruzzano acqua
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...)-- ora nella vasca
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? entrambe ma la doccia e' nella vasca...
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? in bagno
dove lo asciughi? -- l''accappatoio glielo mettiamo in bagno ma la asciughiamo nella sua cameretta--
dove lo vesti? -- nella sua cameretta
hai un fasciatoio? -- si
hai un fasciatoio + vaschetta? -- no
lo trovi comodo? -- si trovo comodo il fasciatoio
perchè? -- perche'non mi devo abbassare e la mia schiena ringrazia
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? --nessuna
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? --dipende...intorno ai 15 minuti perche gioca
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? -- prima della nanna serale
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? -- ho il misuratore di temperatura sul rubinetto
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? --rimanevano nella vasca--
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? --na
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? -- no
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? --gioco con lei
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) -- quando era piccola nella vasca in ginocchio con lei -- adesso fuori della vasca in ginocchio
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) --seduta o sdraiata o in piedi...
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? -- moltissimo
hai paura che si faccia male in qualche modo? -- no[/quote]
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? nessuna
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) vaschetta plastica ora direttamente nella vasca --
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) nessuna
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) la vaschetta di palstica dura
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca?mustela o Aveeno
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) libretti lavabili, una bambola, animaletti che spruzzano acqua
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...)-- ora nella vasca
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? entrambe ma la doccia e' nella vasca...
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? in bagno
dove lo asciughi? -- l''accappatoio glielo mettiamo in bagno ma la asciughiamo nella sua cameretta--
dove lo vesti? -- nella sua cameretta
hai un fasciatoio? -- si
hai un fasciatoio + vaschetta? -- no
lo trovi comodo? -- si trovo comodo il fasciatoio
perchè? -- perche'non mi devo abbassare e la mia schiena ringrazia
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? --nessuna
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? --dipende...intorno ai 15 minuti perche gioca
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? -- prima della nanna serale
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? -- ho il misuratore di temperatura sul rubinetto
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? --rimanevano nella vasca--
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? --na
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? -- no
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? --gioco con lei
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) -- quando era piccola nella vasca in ginocchio con lei -- adesso fuori della vasca in ginocchio
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) --seduta o sdraiata o in piedi...
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? -- moltissimo
hai paura che si faccia male in qualche modo? -- no[/quote]
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- perla73
- Master~GolGirl®

Deda ha scritto:quanti mesi ha il tuo bambino? 8 MESI
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? QUELLA CHE HO IO " OK BABY"
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) OK BABY
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? BAGNOSCHIUMA WELEDA
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) GIOCHINI PLASTICA MORBIDA PER IL BAGNETTO
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) DENTRO ALLA DOCCIA
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? SOLO DOCCIA
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? IN CAMERA SUL FASCIATOIO
dove lo asciughi? IN CAMERA SUL FASCIATOIO
dove lo vesti? IN CAMERA SUL FASCIATOIO
hai un fasciatoio? SI
hai un fasciatoio + vaschetta? NO
lo trovi comodo? SI
perchè?
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? NESSUNA
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? 15'
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? SOLITAMENTE ALLA SERA
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? MANO
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? LI LASCIO NELLA DOCCIA
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? NON SAPREI
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) SEDUTA
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) SDRAIATO O SEDUTO
hai paura che si faccia male in qualche modo? NO
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- angela67
- Active~GolGirl®

SOLO SE DOVESSE SCIVOLAREDeda ha scritto:quanti mesi ha il tuo bambino? 22 MESI
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? VARI
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) QUANDO ERA PIU' PICCOLA LA VASCHETTA ADESSO LE FACCIO LA DOCCIA
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) QUELLA DEL FASCIATOIO
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) PLASTICA RIGIDA
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? BABIGOZ, PENATEN, MUSTELA
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) QUANDO ERA PIU' PICCOLA DEGLI ANIMALETTI IN GOMMA
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? ENTRAMBE
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? NELLA SUA CAMERETTA SUL FASCIATOIO
dove lo asciughi? IN BAGNO
dove lo vesti? NELLA SUA CAMERETTA SUL FASCIATOIO
hai un fasciatoio? SI
lo trovi comodo? SI
perchè? MI EVITA IL MALDISCHIENA QUANDO LA VESTO
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? CHE POSSA SCIVOLARE
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? CIRCA DIECI MINUTI
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? DURANTE LA SETTIMANA LA SERA DOPO CENA, LA DOMENICA AL MATTINO
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? QUANDO LE FACEVO IL BAGNETTO USAVO IL TERMOMETRO, ADESSO CON LA DOCCIA SENTO L'ACQUA CON LE MANI
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? NEL FASCIATOIO
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? NULLA
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? ASSOLUTAMENTE NO
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? LA GUARDO E GIOCO CON LEI
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) IN GINOCCHIO
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) IN PIEDI
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? SI TRANNE QUANDO DEVE LAVARSI I CAPELLI
se no, perchè? cosa gli dà fastidio? PENSO L'ACQUA E LO SHAMPOO IN TESTA
hai paura che si faccia male in qualche modo?
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

quanti mesi ha il tuo bambino? 17
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? chicco
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) vaschetta i primi tempi, ora nella ns vasca
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) chicco
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) credo plastica
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? quello della mustela (ottimo)
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) i suoi giochini (tanti tanti)
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? solo la vasca
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? inizio nella sua cameretta e finisco in bagno!
dove lo asciughi? sul fasciatoio nella sua cameretta
dove lo vesti? in cameretta
hai un fasciatoio? si
hai un fasciatoio + vaschetta? si
lo trovi comodo? molto
perchè? innanzitutto per l'altezza. è più alto del letto e quindi nn devo piegare la schiena. e poi perchè è tutto a portata di mano
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? che scivoli e si faccia male
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? più o meno 15-20 minuti perchè Sofia gioca molto
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? la sento io con le mani
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? in un mobiletto in bagno
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? non so
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? assolutamente NO
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? sto li con lei a giocare o la lavo
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) o in piedi, o faccio il bagno con lei
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) seduta
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? si
hai paura che si faccia male in qualche modo? ho paura che possa scivolare

che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? chicco
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...) vaschetta i primi tempi, ora nella ns vasca
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) chicco
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) credo plastica
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? quello della mustela (ottimo)
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) i suoi giochini (tanti tanti)
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? solo la vasca
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? inizio nella sua cameretta e finisco in bagno!
dove lo asciughi? sul fasciatoio nella sua cameretta
dove lo vesti? in cameretta
hai un fasciatoio? si
hai un fasciatoio + vaschetta? si
lo trovi comodo? molto
perchè? innanzitutto per l'altezza. è più alto del letto e quindi nn devo piegare la schiena. e poi perchè è tutto a portata di mano
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? che scivoli e si faccia male
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? più o meno 15-20 minuti perchè Sofia gioca molto
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? la sento io con le mani
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? in un mobiletto in bagno
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? non so
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? assolutamente NO
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? sto li con lei a giocare o la lavo
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) o in piedi, o faccio il bagno con lei
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) seduta
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? si
hai paura che si faccia male in qualche modo? ho paura che possa scivolare
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- fifia
- Master~GolGirl®

quanti mesi ha il tuo bambino?8MESI E MEZZO
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino?OK BABY
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...)VASCHETTA CON SEDILE INTERNO
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..)OK BABY ONDA
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...)PLASTICA
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? ERBOLARIO SHAMPOO DEI PICCOLI BAGNOSCHIUMA DEI PICCOLI
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) ADESSO HO INIZIATO CON QUALCHE GIOCHINO PAPERELLE, GIOCHI DI GOMMA
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) VASCA CON BARRE PER ALZARE LA VASCHETTA
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? NEL BAGNO DOVE FACCIO IL BAGNETTO
dove lo asciughi? NEL BAGNO DOVE GLI HO FATTO IL BAGNETTO
dove lo vesti? SEMPRE NEL BAGNO
hai un fasciatoio? SI
lo trovi comodo? IL FASCIATOIO SI LA VASCHETTA NO
perchè? L'HO USATA SOLO IL PRIMO MESE è TROPPO PICCOLA
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? CHE NON SCIVOLI
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? 15MINUTI
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata?LA MATTINA O PRIMO POMERIGGIO
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? C'è UN TERMOMETRO ALL'INTERNO DELLA VASCHETTA E CON IL GOMITO
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? LO LASCIO NELLA VASCA GRANDE
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? QUELLA CHE HO MI SEMBRA OK
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? NO
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? LO TENGO SEMPRE OSSERVATO
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...)IN PIEDI
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...)SEDUTO
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto?SI
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino?OK BABY
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...)VASCHETTA CON SEDILE INTERNO
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..)OK BABY ONDA
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...)PLASTICA
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? ERBOLARIO SHAMPOO DEI PICCOLI BAGNOSCHIUMA DEI PICCOLI
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) ADESSO HO INIZIATO CON QUALCHE GIOCHINO PAPERELLE, GIOCHI DI GOMMA
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) VASCA CON BARRE PER ALZARE LA VASCHETTA
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? NEL BAGNO DOVE FACCIO IL BAGNETTO
dove lo asciughi? NEL BAGNO DOVE GLI HO FATTO IL BAGNETTO
dove lo vesti? SEMPRE NEL BAGNO
hai un fasciatoio? SI
lo trovi comodo? IL FASCIATOIO SI LA VASCHETTA NO
perchè? L'HO USATA SOLO IL PRIMO MESE è TROPPO PICCOLA
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? CHE NON SCIVOLI
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? 15MINUTI
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata?LA MATTINA O PRIMO POMERIGGIO
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? C'è UN TERMOMETRO ALL'INTERNO DELLA VASCHETTA E CON IL GOMITO
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? LO LASCIO NELLA VASCA GRANDE
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? QUELLA CHE HO MI SEMBRA OK
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? NO
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? LO TENGO SEMPRE OSSERVATO
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...)IN PIEDI
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...)SEDUTO
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto?SI
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- kiara74
- Expert~GolGirl®

Deda ha scritto:quanti mesi ha il tuo bambino? 15 MESI E MEZZO
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino? BREVI, MIBB, CHICCO
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) BREVI (casa) + CHICCO ( in viaggio)
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) BREVI: plastica dura + CHICCO: plastica gonfiabile
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? SHAMPOO: Garnier 2in1 x bimbi + BAGNOCHIUMA: Fissan
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) TERMOMETRO-IPPOPOTAMO CHICCO + SPUGNA + TAPPO BAGNOSCHIUMA
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) LAVANDINO CUCINA
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? SOLO DOCCIA
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? FASCIATOIO IN CAMERETTA
dove lo asciughi? UNA PRIMA PASSATA GLIELA DO SUL FASCIATOIO IN CUCINA, POI PASSIAMO SUL FASCIATOIO IN CAMERETTA
dove lo vesti? FASCIATOIO IN CAMERETTA
hai un fasciatoio?SI
hai un fasciatoio + vaschetta? SI, DUE, UNO IN CAMERETTA E UNO IN CUCINA
lo trovi comodo? NON MOLTO
perchè? PERCHE' è COMPLICATO "USCIRE" IL BIMBO DALLA VASCA, AVVOLGERLO NELL'ASCIUGAMANO, TIRARE GIU' IL PIANO DEL FASCIATOIO X APPOGGIARE IL BIMBO SENZA FARE UN DISASTRO DI ACQUA E SAPONE TUTTO INTORNO![]()
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo? 10 MINUTI CIRCA
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? PRIMA DI CENA, VERSO LE 19
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? CON IL TERMOMETRO O CON LA MANO
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? SOTTO IL FASCIATOIO QUELLA DI PLASTICA DURA, NELLA DOCCIA QUELLA GONFIABILE
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? NON SAPREI
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? GIOCO CON LUI
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) SEDUTO
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? MOLTO
se no, perchè? cosa gli dà fastidio? PIANGE SOLO QUANDO GLI VA TROPPA ACQUA IN FACCIA E GLI MANCA IL FIATO
hai paura che si faccia male in qualche modo? OGNI TANTO, QUANDO SCHIZZA IN GINOCCHIO NELLA VASCA, SCIVOLANDO FANTOZZIANAMENTE
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
-
ammina
- Basic~GolGirl®

quanti mesi ha il tuo bambino?18 mesi
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino?
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...)ho usato all'inizio la vaschetta della okbaby
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) vedi sopra
in che materiale è fatto? (plastica, ceramica, gonfiabile, duro, molle, gommoso...) plastica
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? babygella, fissan ,chicco mustela, quelli che mi hanno regalato...
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) tantissimi giochi e non solo
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) nella vasca, non gli piace la doccia
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? ho solo la vasca
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? sul fasciatoio in camera
dove lo asciughi?sul fasciatoio in camera
dove lo vesti? idem
hai un fasciatoio?si
hai un fasciatoio + vaschetta? no mi sembrava scomodo
lo trovi comodo?
perchè?
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? quando era piccolo che mi scivolasse dalle mani bagnate
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo?15-20 minuti
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? dopo cena prima di andare a nanna
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? dipende o termometro (Torino) o braccio (a Cuneo)
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? la vaschetta la mettevo a sgocciolare sopra la vasca adesso è in cantina
cosa trovi necessario che debba essere inventato riguardo al bagnetto dei bimbi? non saprei
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? nella vaschetta mai
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? ora che è grande mi preparo per la sua nanna
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) in piedi chinata
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) seduto sdraiato e in piedi
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? felice non vuole mai uscire dall'acqua
hai paura che si faccia male in qualche modo? ho paura che possa scivolare e per questo ho riempito la vasca di pesciolini adesivi
che prodotti (vaschette ecc) conosci sul mercato per fare il bagnetto al tuo bambino?
con cosa fai il bagnetto al tuo bambino? Che prodotti usi? (es. vaschetta, sedile...)ho usato all'inizio la vaschetta della okbaby
di che marca è il prodotto utilizzato? (es.brevi, chicco, prenatal..) vedi sopra
che shampoo, bagnoschiuma usi? di che marca? babygella, fissan ,chicco mustela, quelli che mi hanno regalato...
usi altri accessori per fare il bagnetto al bimbo? (es. paperelle, giochini vari) tantissimi giochi e non solo
dove gli fai il bagnetto? (es. vasca, doccia, lavandino...) nella vasca, non gli piace la doccia
in casa tua hai sia la vasca che la doccia, o solo una delle due? ho solo la vasca
dove spogli il bambino prima di fargli il bagnetto? sul fasciatoio in camera
dove lo asciughi?sul fasciatoio in camera
dove lo vesti? idem
hai un fasciatoio?si
hai un fasciatoio + vaschetta? no mi sembrava scomodo
lo trovi comodo?
perchè?
quali sono le tue paure quando fai il bagnetto al bimbo? quando era piccolo che mi scivolasse dalle mani bagnate
quanto dura il bagnetto del tuo bimbo?15-20 minuti
quando fai il bagnetto al tuo bimbo? in che momento della giornata? dopo cena prima di andare a nanna
come fai a capire se la temperatura dell'acqua è giusta per il bimbo? dipende o termometro (Torino) o braccio (a Cuneo)
se hai vaschette o sedili per fare il bagno al bimbo, una volta utilizzati, dove li riponi? la vaschetta la mettevo a sgocciolare sopra la vasca adesso è in cantina
lasceresti mai il tuo bimbo da solo nella vaschetta? nella vaschetta mai
se il tuo bimbo gioca in acqua, tu cosa fai nel frattempo? ora che è grande mi preparo per la sua nanna
quando lavi il tuo bimbo, in che posizione sei? (in piedi, in ginocchio, fai il bagno con lui...) in piedi chinata
il tuo bimbo in che posizione è mentre fa il bagnetto? (in piedi, seduto, sdraiato...) seduto sdraiato e in piedi
il tuo bimbo è contento quando deve fare il bagnetto? felice non vuole mai uscire dall'acqua
hai paura che si faccia male in qualche modo? ho paura che possa scivolare e per questo ho riempito la vasca di pesciolini adesivi
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta