CUCCIOLA78 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Speriamo che vada tutto bene...guardate il ticker![]()
Venerdi prox visita...lo so che sarà troppo presto ma poi il dottore va in ferie e quando torna lui io sarò già in altri lidi

Messaggio da alita » 22 lug 2009, 11:39
CUCCIOLA78 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Venerdi prox visita...lo so che sarà troppo presto ma poi il dottore va in ferie e quando torna lui io sarò già in altri lidi
Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 11:50
Messaggio da proferina » 27 lug 2009, 16:36
Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 18:37
finora sembra proprio di sìproferina ha scritto:terry come hai potuto constatare la seconda gravidanza è più dura e dolorosa della prima,anche perchè devi stare dietro al n°1,quindi ti stanchi decisamente di più,comunque dai questo caldo passerà;reby che dice del fratellino è contenta????
Messaggio da proferina » 27 lug 2009, 22:00
un pò di gelosia aspettatela,perchè è grande,l'importnate è evitare atteggiamenti che possano aumentarla,tipo chiudersi in camera ad allattare,oppure nn farla giocare col fratellino,io pensa che a volta glielo faccio pure prendere in braccio,anzi gli dico di portargli i giochi,lui gli mette il ciuccio,così nn lo reputa una minaccia,un consiglio che mi avevano dato delle bismamme:un regalo quando lo porti a casa e uno quando viene atrovarti in ospedale ovviamente da parte del fratellino,così nn penserà che vorrà portarle via i suoi giochi!Terry1978 ha scritto:finora sembra proprio di sìproferina ha scritto:terry come hai potuto constatare la seconda gravidanza è più dura e dolorosa della prima,anche perchè devi stare dietro al n°1,quindi ti stanchi decisamente di più,comunque dai questo caldo passerà;reby che dice del fratellino è contenta????..nn vede l'ora che nasca!
![]()
solo che per lei è ancora solo teoria..vedremo dopo..
Messaggio da countrymamma » 28 lug 2009, 15:47
Messaggio da Terry1978 » 29 lug 2009, 8:43
spero di poterti accontentare a brevecountrymamma ha scritto: Terrina...ma una foto del tuo bel pancino non ce la metti?![]()
Messaggio da Terry1978 » 29 lug 2009, 8:44
Messaggio da Dani78 » 29 lug 2009, 10:12
Messaggio da alita » 29 lug 2009, 18:43
Messaggio da akane » 29 lug 2009, 21:49
Messaggio da akane » 29 lug 2009, 21:50
oh santo cielo! ti aeo salutata dicendo "spero di troarti con un fantasc ticker al mio ritorno" ed eccolo quiiiCUCCIOLA78 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 lug 2009, 13:19
Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 16:42
Messaggio da CUCCIOLA78 » 31 lug 2009, 8:28
Messaggio da Dani78 » 31 lug 2009, 12:58
akane ha scritto:sale
ero in acanza ma sono brutalmente finite perchè mio marito ha auto un brutto incidente con lo scooter, è in ospedale con 3 costole rotte, un tripla frattura scomposta al piede operato ieri, una frattura scomposta multipla alla mano/polso, una bruttissma ferita alla schiena e tante escoriazioni...
per ora faccio su e giu col mare percè flaio è rimasto li coi miei quindi faccio qualche giorno qua a roma e qualche giorno la con loro perchè almeno flaio si faun altr po' di mare, poi quando mio mrito errà dimess torneremo.
dee stare immobile per le costole almeno un mese, per 3 mesi non potrà cmq camminare e dorà essere ricoerato di nuoo probabilmente in una clinica per la riabilitazione ecco....
Messaggio da akane » 8 ago 2009, 17:37
Messaggio da countrymamma » 8 ago 2009, 17:45
Tantissimeakane ha scritto:salve.
marito ancora rotto uscito dall'ospedale dopo 2 settimane ma ancora sta a letto, al massimo si puo' mettere sulla sedia a rotelle per andare in bagno o mangiare
Messaggio da Dani78 » 17 ago 2009, 11:18
tanteakane ha scritto:salve.
marito ancora rotto uscito dall'ospedale dopo 2 settimane ma ancora sta a letto, al massimo si puo' mettere sulla sedia a rotelle per andare in bagno o mangiare
Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2009, 11:40
Dani78 ha scritto:tanteakane ha scritto:salve.
marito ancora rotto uscito dall'ospedale dopo 2 settimane ma ancora sta a letto, al massimo si puo' mettere sulla sedia a rotelle per andare in bagno o mangiare![]()
per voi
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”