GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ferragosto, afa in vista:noi in ferie,la Romagna al turista!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: Ferragosto, afa in vista:noi in ferie,la Romagna al turista!
che sf**a...ci pensiamo io ed Emma a scacciarla
:fuck: 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- sarav73
- Expert~GolGirl®

fiordiloto ha scritto:che sf**a...ci pensiamo io ed Emma a scacciarla:fuck:
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- sarav73
- Expert~GolGirl®

Auguri!!!! becky!!! 
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze!!!

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

oggi finalmente è l'ultimo giorno di lavoro..
non ne posso più!!!!!
voi tutto bene??
fior,
per la mamma..
non ne posso più!!!!!
voi tutto bene??
fior,
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!
AUGURI BECKY!!
fior... come sta la tua mamma!?
boomie... lascia fare le pulizie alla suocera e al marito e te fuggi al mare con gaia!
tessa.. che storia senza fine ...
sara...buon mare!!
cf... non possiamo controllare il destino, mi dispiace tanto per la gennarina, te stai tranquilla e riposati, io per il mal di schiena prendevo la tachipirina!
AUGURI BECKY!!
fior... come sta la tua mamma!?
boomie... lascia fare le pulizie alla suocera e al marito e te fuggi al mare con gaia!
tessa.. che storia senza fine ...
sara...buon mare!!
cf... non possiamo controllare il destino, mi dispiace tanto per la gennarina, te stai tranquilla e riposati, io per il mal di schiena prendevo la tachipirina!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

sono senza internet da tre giorni e oggi fa pure le storie!!

- kuma
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Sono di passaggio ... e vi auguro buon week end!!!
La prox sarà l'ultima settimana di lavoro e poi ...ferie!!!
Sono molto nervosa in questi gg., ho litigato anche con i miei ... io che non litigo mai con nessuno, proprio con loro non mi sembra vero ..
A settembre chiude l'asilo e io non so a chi lasciare Alice, il mio ufficio chiude in agosto e non posso chiedere tre settimane in settembre, i miei suoceri hanno una cartoleria e figurati con l'inizio della scuola sono pieni di lavoro e i miei hanno ben pensato di andare 2 settimane in montagna, xchè sono vecchi e stanchi. Solo che sono stanchi x tenere gli altri due nipoti (figli dei miei fratelli). Io non gli chiedo mai niente, xchè Alice è l'unica ad andare all'asilo e fortunatamente sta sempre bene e mi hanno detto: ARRANGIATI!!!
Scusate lo sfogo, ho un magone e piango spesso .. avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno!!!
Sono di passaggio ... e vi auguro buon week end!!!
La prox sarà l'ultima settimana di lavoro e poi ...ferie!!!
Sono molto nervosa in questi gg., ho litigato anche con i miei ... io che non litigo mai con nessuno, proprio con loro non mi sembra vero ..
A settembre chiude l'asilo e io non so a chi lasciare Alice, il mio ufficio chiude in agosto e non posso chiedere tre settimane in settembre, i miei suoceri hanno una cartoleria e figurati con l'inizio della scuola sono pieni di lavoro e i miei hanno ben pensato di andare 2 settimane in montagna, xchè sono vecchi e stanchi. Solo che sono stanchi x tenere gli altri due nipoti (figli dei miei fratelli). Io non gli chiedo mai niente, xchè Alice è l'unica ad andare all'asilo e fortunatamente sta sempre bene e mi hanno detto: ARRANGIATI!!!
Scusate lo sfogo, ho un magone e piango spesso .. avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- elisab
- Expert~GolGirl®

KUMA....
parlando seriamente, io da settembre lavoro il pomeriggio e alla mattinsa posso tenerti alice molto tranquillamente!!non farti problemi o scrupoli sono solo tre settimane se hai bisogno io sono qui!!
poi penseremo alla ricompensa... 
- cf72
- Active~GolGirl®

Ciao, l'umore va decisamente meglio, grazie
Ieri avevo un mal di schiena terribile non riuscivo a raddrizzarmi e a forza di star gobba mi si era indurita la pancia.
Così ieri sera sono andata al Ps ginecologico, dato che la mia gine è irreperibile (mi sa che la cambio, non è possibile non avere neanche uno straccio di cell con tutti i soldi che le lascio)
Per farla breve dopo tre ore e mezza di attesa, dopo averne viste di ogni, mi hanno visitata. Fortunatamente andava tutto bene, la contrattura riguardava solo la schiena, il dott., da grande luminare……mi ha prescritto la tachipirina, ma vaf………………………….. :fuck:
Anno scorso per il mal di schiena sono andata a Cesena 2 volte a settimana, per due mesi circa, al centro Motus, da una bravissima fisioterapista, ma mi ha dissanguato, per non parlare del male che avevo durante ogni seduta, vedremo!
Su fb non mi sono mai voluta iscrivere, ho già poco tempo e non vorrei trascorrerlo tutto al pc, come so che farei, quando ho una mezz’ora per me mi piace anche leggere un buon libro o curarmi un pochino.
Kuma tante
magari i nonni ci ripensano, prova a riparlarne
Miki mi dispiace per il cucciolo
Tessa che stress questa attesa, mi dispiace tanto, speriamo si facciano sentire presto
Ieri avevo un mal di schiena terribile non riuscivo a raddrizzarmi e a forza di star gobba mi si era indurita la pancia.
Così ieri sera sono andata al Ps ginecologico, dato che la mia gine è irreperibile (mi sa che la cambio, non è possibile non avere neanche uno straccio di cell con tutti i soldi che le lascio)
Per farla breve dopo tre ore e mezza di attesa, dopo averne viste di ogni, mi hanno visitata. Fortunatamente andava tutto bene, la contrattura riguardava solo la schiena, il dott., da grande luminare……mi ha prescritto la tachipirina, ma vaf………………………….. :fuck:
Anno scorso per il mal di schiena sono andata a Cesena 2 volte a settimana, per due mesi circa, al centro Motus, da una bravissima fisioterapista, ma mi ha dissanguato, per non parlare del male che avevo durante ogni seduta, vedremo!
Su fb non mi sono mai voluta iscrivere, ho già poco tempo e non vorrei trascorrerlo tutto al pc, come so che farei, quando ho una mezz’ora per me mi piace anche leggere un buon libro o curarmi un pochino.
Kuma tante
Miki mi dispiace per il cucciolo
Tessa che stress questa attesa, mi dispiace tanto, speriamo si facciano sentire presto
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- elisab
- Expert~GolGirl®

cf... la tachiprina te l'avevo prescritta anche io (vedi sopra) non c'era bisogno di andare al ps :ahah :ahah
- cf72
- Active~GolGirl®

cavoli Ely perchè non hai scritto ieri
Cmq non ha risolto nulla
Cmq non ha risolto nulla
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao!!!
che caldo ragazze!non si sta!
ho deciso di non chiamare in h;porto la piccola al mare domani,mi godo anche io un pò l'estate..poi vedremo....
Kuma:mi spiace per il litigio con i tuoi
cfdavvero un luminare il medico dell'ospedale
Fior,Sara:dove siete di preciso al mare,magari capito lì vengo a trovarvi sulla spiaggia.
che caldo ragazze!non si sta!
ho deciso di non chiamare in h;porto la piccola al mare domani,mi godo anche io un pò l'estate..poi vedremo....
Kuma:mi spiace per il litigio con i tuoi
cfdavvero un luminare il medico dell'ospedale
Fior,Sara:dove siete di preciso al mare,magari capito lì vengo a trovarvi sulla spiaggia.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mamma mia ragazze che faticaccia. C'è certa gente che proprio la spugna non sa dove stia di casa e visto che in media stanno un mese rendetevi conto cosa abbiamo trovato
Per fortuna siamo a buon punto, ora mangio e mi riposo e poi oggi pomeriggio in un paio di ore dovremmo finire.
Gaia è via con i miei genitori e fino a stasera non la vedo!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Chiara io la nostra cara gine l'ho cambiata proprio per quello.
è brava, scrupolosa e professionale, peccato che lo sia 3 mattine a settimana per il resto INVISIBILE...!
Kuma anche io ultimamente ho un po' il dente avvelenato per un motivo simile al tuo, però se mi avessero risposto di arrangiarmi quando ho bisogno io una settimana e loro tengono sempre i figli dei miei fratelli mi spiace ma avrei fatto il diavolo a 4. Poi è vero che comportarsi in modo equo con i figli è impossibile però...
Kuma anche io ultimamente ho un po' il dente avvelenato per un motivo simile al tuo, però se mi avessero risposto di arrangiarmi quando ho bisogno io una settimana e loro tengono sempre i figli dei miei fratelli mi spiace ma avrei fatto il diavolo a 4. Poi è vero che comportarsi in modo equo con i figli è impossibile però...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

kuma mi spiace tanto, in effetti è stato di cattivo gusto quello che han detto, e fatto, i tuoi
boomie non strapazzarti troppo e concordo con te x le spese delle pulizie, chissà che non siano meno sporchi
tessa vado a pinarella al bagno 107 e sara sarà a quello affianco al mio
organizziamoci una volta se ti va
boomie non strapazzarti troppo e concordo con te x le spese delle pulizie, chissà che non siano meno sporchi
tessa vado a pinarella al bagno 107 e sara sarà a quello affianco al mio
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mhaa ho i miei dubbi, pensa che quest'anno è tornata una famiglia che sappiamo (è cliente da anni) che pulisce poco, mia suocera non la voleva + e le ha aumentato il prezzo di 250€ e questi sono tornati lo stesso!!fiordiloto ha scritto:
boomie non strapazzarti troppo e concordo con te x le spese delle pulizie, chissà che non siano meno sporchi![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

e
la suocera
- marilu
- Bronze~GolGirl®

domani o dopodomani pomeriggio se il socio è di buon umore,facciamo un giro di là.tessa vado a pinarella al bagno 107 e sara sarà a quello affianco al mioorganizziamoci una volta se ti va