GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Re: Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
Mimola...non ho ancora sentito il telegiornale oggi.....magari lo guardo stasera
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

anche quello volevo faresonia76 ha scritto:ti capisco.......claudia@ ha scritto:Sonia...anch'io qualche giorno fa avevo la testa che mi girava...mi son misurata la pressione ed avevo 85-45![]()
![]()
Dub...non so aiutarti per i corsi di acquaticità...ma se nella tua zona non c'è niente mi sa che devi spostarti.....
Io invece sicuramente farò il corso di massaggio al neonato...l'ho fatto anche con luca e mi è piaciuto tantissimo.....anche perchè puoi farli a casa ogni volta che vuoi e mi ricordo che aiutavano anche in caso di coliche...e poi è un momento tenerissimo di coccole
ma per il massaggio son sicura che ci sia qualcuno che lo organizza qui intorno perchè ci sono i volantini nello studio del mio padrone di casa ogni volta che vado lì per pagargli l'affitto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- aspi04
- Active~GolGirl®

Ciao amiche careeeeeee!!!
Passo al volo approfittando della connessione mobile di mio fratello che oggi è venuto a trovarci al mare...
Mi scuserete perciò se non ho potuto leggere tutti gli arretrati!
Spero stiate tutte bene, voi ed i vostri cuccioli...
Volevo dire solo una cosa.
Da quel poco che ho potuto leggere, venerdì scorso ho quasi rischiato di sollevare una rissa con quelle mie osservazioni sull'epidurale...
Mi dispiace davvero, non era mia intenzione!
Ho scritto di corsa perchè ero davvero con le valigie in mano e un piede già in macchina, pensate che non ho nemmeno riletto prima di inviare il mio msg, perciò probabilmente il mio tono frettoloso è apparso aggressivo.
Vi assicuro che non era quello lo spirito!
Anche io rispetto le vostre scelte ma, come vi ha spiegato BAMBI, sono terrorizzata di fronte all'ignoto del mio primo parto...per cui accetto consigli, leggo volentieri le vostre esperienze e gradisco le vostre rassicurazioni!
Ora scappo, vi mando un bacio grande e spero di avere qualche altra occasione veloce per connettermi per qualche minuto nei prox gg...altrimenti ci si ritrova dopo il 23 agosto!
e buone vacanze a tutte!
Vi voglio bene!!!
Passo al volo approfittando della connessione mobile di mio fratello che oggi è venuto a trovarci al mare...
Mi scuserete perciò se non ho potuto leggere tutti gli arretrati!
Spero stiate tutte bene, voi ed i vostri cuccioli...
Volevo dire solo una cosa.
Da quel poco che ho potuto leggere, venerdì scorso ho quasi rischiato di sollevare una rissa con quelle mie osservazioni sull'epidurale...
Mi dispiace davvero, non era mia intenzione!
Ho scritto di corsa perchè ero davvero con le valigie in mano e un piede già in macchina, pensate che non ho nemmeno riletto prima di inviare il mio msg, perciò probabilmente il mio tono frettoloso è apparso aggressivo.
Vi assicuro che non era quello lo spirito!
Anche io rispetto le vostre scelte ma, come vi ha spiegato BAMBI, sono terrorizzata di fronte all'ignoto del mio primo parto...per cui accetto consigli, leggo volentieri le vostre esperienze e gradisco le vostre rassicurazioni!
Ora scappo, vi mando un bacio grande e spero di avere qualche altra occasione veloce per connettermi per qualche minuto nei prox gg...altrimenti ci si ritrova dopo il 23 agosto!
Vi voglio bene!!!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità
- mometta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Panciotte!!
Finalmente venerdì...!!
Leggo che state bene e sono molto contenta!
Un
a tutte e buona giornata
Finalmente venerdì...!!
Leggo che state bene e sono molto contenta!
Un
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- alessia26
- Master~GolGirl®

FINALMETE HO VISTO IERI SERA LA CASA VUOTAAAAAAAAAAAAAAA
ieri antonio è stato a casa da lavorare e ha seguito tutto lui il trasloco...io me ne sono stata a casa perchè se lo vedevo mi riaffiovavano i nervi a fior di pelle...
Però ieri dopo cena,quando sono andata nella nostra casa:vuota completamente che c'era l'eco a parlarci è stata una sensazione di liberazione magnifica....
Cero vuota si fa per dire poichè le cose pattuite sono rimaste
Oggi Antonio lavora solo al mattino e poi è ufficialmente in ferie...che bello dalla mezza in poi stiamo tutti e 3 a casa...domani sera grigliata inaugurale della casa in giardino e prossima settimana ce ne andiamo allo zoo per portare Rebecca a vedere gli animali a Verona.
Aspi ma non credo che nessuna si sia arrabbiata con nessun'altra,tranquilla...abbiamo detto ognuna come la pensava e per fortuna che al mondo non siamo tutte uguali.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

EVVIVA ALESSIA
ora la casa è tutta tua era ora !!
hai fatto bene a non assistere al trasloco altrimenti immagino la tua faccia quale sarebbe stata
evviva è venerdi...
ieri alla fine sono andata al pronto soccorso perche avevo indurimenti alla pancia mi hanno monitorato tutto ok nessun segno di contrazioni...UTERO BEN CHIUSO collo dell'utero 5 cm va bene come misura vero?? mi hanno detto di non strappazarmi che è normale avere indurimenti soprauttutto con la seconda gravidanza....meno male ora sono piu' tranquilla
sono paranoica lo so già 
hai fatto bene a non assistere al trasloco altrimenti immagino la tua faccia quale sarebbe stata
evviva è venerdi...
ieri alla fine sono andata al pronto soccorso perche avevo indurimenti alla pancia mi hanno monitorato tutto ok nessun segno di contrazioni...UTERO BEN CHIUSO collo dell'utero 5 cm va bene come misura vero?? mi hanno detto di non strappazarmi che è normale avere indurimenti soprauttutto con la seconda gravidanza....meno male ora sono piu' tranquilla
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
dolcekaty, penso vada bene 5 cm..si..io ho sempre avuto 3 cm tranne all'ultima che sono diventati 4
dolcekaty, penso vada bene 5 cm..si..io ho sempre avuto 3 cm tranne all'ultima che sono diventati 4
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

grazie dubbiosa spero che resti bello alto il collo dell'utero fino alla fine 
- Arowy
- Expert~GolGirl®

buon di... oggi mi sono comprata un paio di scarpe e ho dovuto prendere 2 numeri in più
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- dolcekaty
- Original~GolGirl®

come 2 numeri in piu'
ti si sono allungati i piedi

- silvias81
- Active~GolGirl®

Ciao panciotte!!!!
Ho letto velocemente le pagine arretrate e vedo che la maggior parte sta già pensando alla valigia per l'ospedale! Io sono un pò indietro veramente mi sono detta fino a ieri che ci avrei pensato ad Ottobre!!!
Cmq dopo la caldazza di ieri a concludere in bellezza questa notte sono stata malissimo, forse ho fatto una congestine non lo sò ma ho passato 2 ore in prontosoccorso perchè non riuscivo a smettere di dare di stomaco
sono tornata a casa alle 4 con plasil e fermenti lattici... Oggi fortunatamente è un pò nuvoloso e non fa tanto caldo, almeno per il momento!!! Sono proprio sbattuta! Mentre stavo male la mia piccolina mi riempiva di calcetti come a dirmi "dai mamma io sto bene cerca anche tu di stare bene..."
Dolcekaty: per le contrazione le ho anche io, mi capitano se faccio degli sforzi o quando sono molto stanca, hai fatto bene a farti veder così sei più tranquilla, in qualsiasi caso la mia gina mi ha detto che se non sono frequenti e dolorose è tutto ok, solo di riposare di più!
Claudia:
per la tua visita...
Sonia:
per la mini curva.
Alessia:
finalmete la tua casina è libera!!! Sarai al 7mo cielo!!! Che bello..
Mimola:sono un pò disinformata, chiudono l'ospedale dove dovevi partorie?
Perchè? Non seguo molto i tg.
Visite in H:Nel mio, icuccioli possono stare con le mamme tutto il giorno,
le camere sono da 2 con bagno e le visite sono limitate a max 3 persone per volta. Durante l'orario di visita vengono portati al nido così non si rischia di turbare loro quiete, mentre il papà può stare con noi dalle 10 alle 18 preticamnte tutto il giorno!!!
Ho letto velocemente le pagine arretrate e vedo che la maggior parte sta già pensando alla valigia per l'ospedale! Io sono un pò indietro veramente mi sono detta fino a ieri che ci avrei pensato ad Ottobre!!!
Cmq dopo la caldazza di ieri a concludere in bellezza questa notte sono stata malissimo, forse ho fatto una congestine non lo sò ma ho passato 2 ore in prontosoccorso perchè non riuscivo a smettere di dare di stomaco
Dolcekaty: per le contrazione le ho anche io, mi capitano se faccio degli sforzi o quando sono molto stanca, hai fatto bene a farti veder così sei più tranquilla, in qualsiasi caso la mia gina mi ha detto che se non sono frequenti e dolorose è tutto ok, solo di riposare di più!
Claudia:
Sonia:
Alessia:
Mimola:sono un pò disinformata, chiudono l'ospedale dove dovevi partorie?
Visite in H:Nel mio, icuccioli possono stare con le mamme tutto il giorno,
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma come due numeri in più :ahah :ahah :ahah :ahah
- Arowy
- Expert~GolGirl®

ho i piedi gonfi... a voi non capita???
comunque la pressione è ok... forse allora i numeri non erano proprio esatti...
Mutande a rete... ne ho comprate 3... basteranno?? penso di si... altrimenti le farò riprendere al marito in caso di evenienza...
Mutande a rete... ne ho comprate 3... basteranno?? penso di si... altrimenti le farò riprendere al marito in caso di evenienza...

- fede80
- Expert~GolGirl®

ciao
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

oddio arowy :ahah :ahah ..a me piace fare shopping, ma tu fra sacchettini e mutande a rete mi stai facendo salire l'ansia, sembra che si deve partorire fra 2 settimane

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao fede..tutto bene? 
- fede80
- Expert~GolGirl®

ma cavolo...avevo scritto un papiro e nn me l'ha inviato...uffaaaaaaa 
- fede80
- Expert~GolGirl®

per riassumere:
ciao Dub Arowy Katy Silvia Claudia Aspi e tutte coloro che sono online
se capita anche a me la cosa dei piedi nn trovo le scarpe...normalmente ho il 41... a meno che non compri quelle di Pippo...
per Silvia e Katy e per fortuna che ora state meglio
anche a me capita ogni tanto la pancia dura e che sta per scoppiare alla sera dopo cena...ma nn mi ricordavo così la volta scorsa...mah...
la valigia? boh la farò a metà ottobre magari...poi bisogna vedere...
p.s. oggi è il compleanno MIO e di MAESTRINA!!!

ciao Dub Arowy Katy Silvia Claudia Aspi e tutte coloro che sono online
se capita anche a me la cosa dei piedi nn trovo le scarpe...normalmente ho il 41... a meno che non compri quelle di Pippo...
anche a me capita ogni tanto la pancia dura e che sta per scoppiare alla sera dopo cena...ma nn mi ricordavo così la volta scorsa...mah...
la valigia? boh la farò a metà ottobre magari...poi bisogna vedere...
p.s. oggi è il compleanno MIO e di MAESTRINA!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- Arowy
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa, io compro ogni tanto qualcosa, ma per ora non ho fatto proprio niente... nei sacchetti ho messo per ora: 2 paia di calzetti e le 4 canottierine/bodi... poi per il resto manca tutto... essendo a casa tutto il giorno ci penso e mi attrezzo
oggi mentre andavo a prendere le scarpe ho visto in farmacia: 4 mutande post parto € 3,00 e ho pensato che era un buon prezzo... allora le ho prese e per ora messe dentro l'armadio IO ODIO FAR LE COSE DI CORSA sono BRADIPO io... :ahah :ahah :ahah
poi ci sta che con il taglio mi si anticipi il tutto di una decina di giorni allora il tempo è ancora meno...
poi ci sta che con il taglio mi si anticipi il tutto di una decina di giorni allora il tempo è ancora meno...