GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lamentarsi di una donna che sta allattando

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando

Messaggio da Fra1 » 30 lug 2009, 17:16

ottyx ha scritto:Vedi, Ecca, una volta il pancione era considerata una cosa tanto intima da nascondere e mostrare nella propria intimità, come adesso alcuni giudicano un seno mentre si allatta.
Tu non penderesti GIUSTAMENTE mai di nascondere il tuo bel pancione, anzi ne andrai giustamente orgogliosa.
Allo stesso modo molte di noi vivono la possibilità di allattare alla luce dle sole (anche se, lo ripetiamo, discretamente).

I tempi - per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista - cambiano.

A me non piace nemmeno l'ostentazione del pancione... tipo pantaloni a vita strabassa e canotta che causa pancia sale alla fine della gravidanza....
Mi sembra proprio una mancanza di buon gusto in favore dell'esibizionismo puro....
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 lug 2009, 17:32

Fra1 ha scritto:
ottyx ha scritto:Vedi, Ecca, una volta il pancione era considerata una cosa tanto intima da nascondere e mostrare nella propria intimità, come adesso alcuni giudicano un seno mentre si allatta.
Tu non penderesti GIUSTAMENTE mai di nascondere il tuo bel pancione, anzi ne andrai giustamente orgogliosa.
Allo stesso modo molte di noi vivono la possibilità di allattare alla luce dle sole (anche se, lo ripetiamo, discretamente).

A me non piace nemmeno l'ostentazione del pancione... tipo pantaloni a vita strabassa e canotta che causa pancia sale alla fine della gravidanza....
Mi sembra proprio una mancanza di buon giusto in favore dell'esibizionismo puro....
mhà... fammi capire: la pancia non ti piace in genere nemmeno quando è piatta, vero?
o non ti piace solo quando in attesa? nel qual caso mi piacerebbe capire cosa ci sia di così vergognoso e di cattivo gusto nel portare un bimbo in grambo. Ostentazione poi ! ostentazione di cosa?
Se vogliamo parlare di cattivo gusto ed esibizionismo parlerei piuttosto di chi porta i pantaloni talmente bassi da mostrare la riga delle chiappe, sia da in piedi che soprattutto da seduti o peggio in bici :x:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 lug 2009, 17:41

Urca, già immagino La Regina Della Tetta cosa avrà scritto :prr Leggo tutto (Bryan permettendo) ed esprimerò la mia opinione :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 lug 2009, 17:55

Edera ha scritto:Urca, già immagino La Regina Della Tetta cosa avrà scritto :prr Leggo tutto (Bryan permettendo) ed esprimerò la mia opinione :hi hi hi hi
:ahah
c6m9 :)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 lug 2009, 17:57

Fra1 ha scritto:
ottyx ha scritto: A me non piace nemmeno l'ostentazione del pancione... tipo pantaloni a vita strabassa e canotta che causa pancia sale alla fine della gravidanza....
Sono d'accordo (non ve l'aspettavate, eh?! :prr ) ed in gravidanza mi sono sempre vestita sobriamente.
Più che di esibizionismo parlerei perù di mancanza di buon gusto.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 lug 2009, 18:04

oggi sono in vena...ma siiiii...........parliamo di cattivo gusto.... :hi hi hi hi

certo lo scrimolo delle ciappet non è il massimo la panza de fora bè può pure piacermi le tette fino al collo pure tutta roba fresca.......................ma..l'altro gg ho incontrato una super che mi ha fatto venire proprio il voltastomaco..... :x:

una 60a d'anni ma vuol fare la giovanile :che_dici ....in carne ma non troppo aveva una cannottierina di seta bianca senza reggiseno con un capezzolo di 1 mt sporgente................................bè questo è veramente troppo è da arresto
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 lug 2009, 18:07

...dimenticavo ovviamente era senza reggiseno :urka con una quarta abbondante che dondolava ad ogni passo :impiccata:
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 lug 2009, 18:38

ottyx ha scritto:
Fra1 ha scritto:
ottyx ha scritto: A me non piace nemmeno l'ostentazione del pancione... tipo pantaloni a vita strabassa e canotta che causa pancia sale alla fine della gravidanza....
Sono d'accordo (non ve l'aspettavate, eh?! :prr ) ed in gravidanza mi sono sempre vestita sobriamente.
Più che di esibizionismo parlerei perù di mancanza di buon gusto.
Anch'io ho fatto così ma non ritengo sia esibizionismo se nno in qualche caso, quanto di cattivo gusto. Ma parlo di tutta la panza al nono fuori: in città mi è capitato di vedere una con una canotta che era su e sembrava solo un reggiseno. insomma così mi pare un gusto un pò dubbio, ecco. Poi invece se camminando o muovendosi vedo una maglietta che va più su e spunta il pancione non mi colpisce.

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 lug 2009, 19:12

Premetto che io (purtroppo) ho allattato poco, pochissimo.

Ricordo che quando Bryan era ancora ricoverato in Patologia Neonatale, tirar fuori la tette era una cosa normalissima per nutrirlo, addirittura l'ho fatto davanti ad un amico di Danny che era venuto a trovarci (ed io sono una che non ha si è MAI messa in topless, non sopporto il mio seno!), ero orgogliosissima, ma non mi è passato assolutamente per la testa che l'amico potesse vedere i tutto con malizia :urka o che ADDIRITTURA, potesse infastidirsi!

Certo, non ho MAI allattato fuori casa, non ne ho mai avuto occasione, ma se avessi dovuto farlo, non credo che avrei tirato all'aria una decima di seno in un bar, avrei cercato un posto isolatissimo, per pudore MIO e perchè Bryan si è sempre distratto per un nonnulla.

Concludo che se vedo una mamma che allatta, non mi provoca fastidio, anzi...sono felice e spero che lei riesca dove io ho miseramente fallito.
Ovvio che se mi capita una situazione simile a quelle vissuta da CI610 è un altro discorso...
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 20:13

Edera ha scritto:Urca, già immagino La Regina Della Tetta cosa avrà scritto :prr Leggo tutto (Bryan permettendo) ed esprimerò la mia opinione :hi hi hi hi
:fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 lug 2009, 20:17

ishetta ha scritto:
:fuck:
:emozionee
Bryan, 11 Maggio 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 lug 2009, 20:54

A me il panzone in vista non dà fastidio. Meglio il panzone della scena descritta da Sbilina.... :x: :x: :x: :x:

C'è una signora che in pausa pranzo va nel mio stesso self service che è tremenda. Non la descrivo perchèho appena cenato! :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 lug 2009, 22:40

Ehi ehi non fraintendiamo che poi finisce a non capirsi mentre diciamo la stessa cosa.. a scanso di equivoci non ho detto che mi da fastidio vedere un panzone nudo portato a spasso nelle vie del centro cittadino. mi frega assai... :ahah solo che non mi da l'idea di buon gusto e di sapersi vestire.

Streghettasaetta

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 30 lug 2009, 23:48

arrviata a 28 pagine mi si sono alzati, in maniera esponenziale, i livelli di prolattina :ahah :ahah :ahah
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 31 lug 2009, 0:31

clizia ha scritto:Ehi ehi non fraintendiamo che poi finisce a non capirsi mentre diciamo la stessa cosa.. a scanso di equivoci non ho detto che mi da fastidio vedere un panzone nudo portato a spasso nelle vie del centro cittadino. mi frega assai... :ahah solo che non mi da l'idea di buon gusto e di sapersi vestire.
:ahaha Clizia, mi fai morire, sei troppo chiccosa!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 lug 2009, 9:19

Paola67 ha scritto:arrviata a 28 pagine mi si sono alzati, in maniera esponenziale, i livelli di prolattina :ahah :ahah :ahah
capirai, a me si indurivano solo a sentire piangere un neonato! Figurati adesso, inconta e con un topic di pagine e pagine di tette e latte!!!!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 31 lug 2009, 9:34

kik ha scritto:
Fra1 ha scritto:

Mi sembra proprio una mancanza di buon giusto in favore dell'esibizionismo puro....
mhà... fammi capire: la pancia non ti piace in genere nemmeno quando è piatta, vero?
o non ti piace solo quando in attesa? nel qual caso mi piacerebbe capire cosa ci sia di così vergognoso e di cattivo gusto nel portare un bimbo in grambo. Ostentazione poi ! ostentazione di cosa?
Se vogliamo parlare di cattivo gusto ed esibizionismo parlerei piuttosto di chi porta i pantaloni talmente bassi da mostrare la riga delle chiappe, sia da in piedi che soprattutto da seduti o peggio in bici :x:

Se la pancia è piatta diciamo che può passare.... non è il mio stile di abbigliamento preferito ma dipende anche dai luoghi e dall'età di chi la porta.
La pancia esposta liberamente in giro di una donna incinta non mi piace proprio per le "dimensioni" così come non mi piace quella di una persona grassa.
Non sto assolutamente dicendo che il "pancione" vada nascosto, anzi, ma trovo proprio brutto l'esporlo nel modo in cui si parlava sopra.

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 31 lug 2009, 9:40

.... e non ho assolutamente parlato di "nulla di vergnoso o di cattivo gusto" (per usare parole tue) nel portare un bimbo in grembo.
Ho solo detto che "esteticamente" non mi piace vedere certi abbigliamenti su una donna in stato di gravidanza avanzata.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 lug 2009, 9:55

Fra1 ha scritto: Se la pancia è piatta diciamo che può passare.... non è il mio stile di abbigliamento preferito ma dipende anche dai luoghi e dall'età di chi la porta.
La pancia esposta liberamente in giro di una donna incinta non mi piace proprio per le "dimensioni" così come non mi piace quella di una persona grassa.
Non sto assolutamente dicendo che il "pancione" vada nascosto, anzi, ma trovo proprio brutto l'esporlo nel modo in cui si parlava sopra.
ok quindi in sostanza è solo un discorso estetico
Volevo capire perché anche la mia amica non sopporta di vedere le pance in attesa ma mentre lei non ha figli (e diciamo pure che è molto felice di non averne) e quindi posso capire che la cosa possa sembrare un'"indecenza" per lei mi pareva strano leggere un'opinione così da una madre
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 31 lug 2009, 9:58

Esattamente quello che intendevo Kik :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”