GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da prezzemolo » 30 lug 2009, 16:09

eccomi!!!

io aperto per conto mio nel lontano...1997.... :fischia
all'inizio facevo schemini, adesso coi tempi che corrono credo che se mi metto a farne uno schiatto!!!
altro che il tumore quello mi ammazza prima!!!
anche perchè fare tutti gli acquisti azzeccati adesso come adesso è come vincere il superenalotto!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da caracalla » 30 lug 2009, 16:17

ah guarda io ho adesso ho un magazzino piccino picciò..mi incazo quando mi kiedono le cos e piu astruse!!!e che magari prenderei anche ..però nn potrei essere competitiva..quindi che ca**o le piglio a fa???

ho avuto i nintendo ds a prezzi stracciati...morale? ne ho venduti solo due! quando poi li ho tolti..me li han cominicati achiedere..perchè erano finite le promozioni in giro.. :aargh
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2009, 16:48

uff sono andata a ritirare gli esami sfidando il caldo... ho i tamponi positivi
:che_dici
che du' maroni
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 16:48

Io son 5 anni che gestisco questo punto vendita...ma i miei sono aperti da 32 anni nell'altro negozio...mio padre tutte le sere dell'anno registra gli incassi e il guadagno e tutti i fine mese chiude i conti dare/avere ed ha tutti gli schemi dal primo mese che ha aperto ad oggi nel dossier...io mi limito a "scaricare" su un foglio quello che vendo per portare a casa l'incasso esatto e sapere il guadagno..per il resto lo gestisce lui...gli ho chiesto di farmi capire la parte del mio puntovendita per poterlo aiutare...ma a quanto pare è un calcolo top secret e dovrò ingaggiare un investigatore privatoper scoprirlo... :che_dici
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 16:50

Per quanto riguarda le forniture invece...gestisce tutto mio papà...come sempre...io povera mortale non sono in grado di capire se va di più la lavatrice 6kg che quella 4kg...o se piace più il bicchiere bordato di rosso o quello bordato di blu... :x:

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 16:51

Pollon_z ha scritto:uff sono andata a ritirare gli esami sfidando il caldo... ho i tamponi positivi
che du' maroni
Un po' di antibiotico e passa tutto! :coccola

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 30 lug 2009, 16:55

calavera ha scritto:ah guarda io ho adesso ho un magazzino piccino picciò..mi incazo quando mi kiedono le cos e piu astruse!!!e che magari prenderei anche ..però nn potrei essere competitiva..quindi che c***o le piglio a fa???

ho avuto i nintendo ds a prezzi stracciati...morale? ne ho venduti solo due! quando poi li ho tolti..me li han cominicati achiedere..perchè erano finite le promozioni in giro.. :aargh
io ho un magazzino di 30milaeuro..... ma ovviamnete per il mio rap dovrei averlo almeno di 40/45mila....
e poi 'sti saldi sì ti fanno fare l'incassone, ma la merce da comprare è tanta e il margine basso quindi quando poi fai il conto alla fine del mese ti sembra di aver lavorato come una bestia per un chezzzz
però il giro è questo e se non compri per i saldi non hai merce da vendere e la gente a luglio e a gennaio entra a curiosare nei negozi che hanno fuori i saldi e poi compra....
ma mio papà questa cosa non la capisce così già litighiamo normalmente ma nei mesi "di offerte" ancora di più :pistole
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2009, 16:56

countrymamma ha scritto:
Pollon_z ha scritto:uff sono andata a ritirare gli esami sfidando il caldo... ho i tamponi positivi
che du' maroni
Un po' di antibiotico e passa tutto! :coccola
si ho guardato ora sul forum...
me li faranno immagino al parto visto che sto gia' a 36 settimane :che_dici
pero' mi scoccia ho sempre esami peeeeeeeeeeeeeeeeerfetti :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 30 lug 2009, 16:58

countrymamma, bello lavorare in famiglia, vero???? :x:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 30 lug 2009, 16:59

countrymamma ha scritto:Per quanto riguarda le forniture invece...gestisce tutto mio papà...come sempre...io povera mortale non sono in grado di capire se va di più la lavatrice 6kg che quella 4kg...o se piace più il bicchiere bordato di rosso o quello bordato di blu... :x:
Mi ricorda un po' la situazione di mio marito. Lavora con il padre in uno studio associato e sono entrambi geometri. Premetto che mio suocero non è un tiranno, nè una persona a cui non frega nulla del figlio e tutto sommato per quanto mi riguarda è una brava persone... solo CHE E' DANNATAMENTE ACCENTRATORE. Il sole sorge e tramonta attorno a quello che dice lui, da bravo Pater familias vecchio stampo piemontese*, e Paolo si ritrova ancora oggi a quasi 37 anni a scrivergli le lettere che lui gli detta, preparare la documentazione che l'altro firma etc. :impiccata:

Io ammetto di avere una notevole testa di ca##o e mai e poi mai avrei accettato una condizione simile. Sono fatta (molto) male e preferisco pane e cipolle a vita pur di non sottomettermi a nessuno, mio padre/mia madre compresi.
Tuttavia, senza arrivare ai ferri corti, io avrei cercato di differenziare la clientela, quindi lasciando i vecchi clienti al padre e facendosene di PROPRI senza l'intromissione altrui.

Capisco che però non sia affatto facile.

* o lombardo o siciliano o pugliese o friulano etc. :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 17:02

Pollon_z, io ero risultata negativa al tampone per Marty ma quando mi ha rotto le acque han visto che erano tinte e mi han fatto la punturina...vai serena, dai! :ok

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 17:04

fly ha scritto:countrymamma, bello lavorare in famiglia, vero???? :x:
:x:

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 17:08

Flysch, io quando mi son diplomata ho cominciato a lavorare fuori...facevo tutt'altro...e satvo da Dio...me la vedevo con il mio capo e tornata a casa tutto era ok, staccavo e chiacchieravo con i miei di tutto...poi mi son sposata e sono rimasta incinta di Martina...premesso che lavoravo a 1 ora e mezza di macchina da casa...mio padre disse...apriamo un altro punto vendita, te lo gestisci te...te la vedi te...io ti do solo una mano a partire...e poi te la vedi tu...a 5 anni di distanza mio fratello è con me che "gestisce" coime caxxo vuole lui...io non sono nemmeno libera di scegliere la carta da pacchi del colore che voglio...e mangio cacca dalla mattina alla sera...per pochi euro in + di ciò che prendevo prima..non fosse per i bimbi...un sonoro fankiul e me ne andrei a fare ben altro! Maledetta me e quando ho deciso d avenire a lavorare qui dentro! :grrr

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 lug 2009, 17:37

io ho cominciato a lavorare morto mio padre.
mio papà era in società con suo fratello, mio zio.
morto lui io avrei dovuto prendere il suo posto....mio cugino lavorava già dentro e mia cugina faceva tutt'altro.
a me quel lavoro era sempre piaciuto e per me non era un sacrificio anche se all'epoca studiavo economia e commercio.
iniziai con quella di lavorare e studiare, ma da subito si capì che non c'era aria!
mia cugina mollò subito il suo lavoro per venire a lavorare li anchese fare l'ottica non le è mai piaciuto (lo fa tutt'ora a distanza di 15 anni...ma i suoi vogliono cosi)
mio zio mi disse che per me in azienda non c'era posto tanto non sapevo fare nulla
poi continuo dicendo che io a 20 anni non dovevo uscire la sera non dovevo uscire la domenica ma solo pensare a lavorare come facevano i suoi figli
io lo mandai a ... subito!
mio cugino non mi ha mai aiutato anzi....
adesso a distanza di anni vi risparmio le varie traversie, ma dopo 2 avvocati e tutta una serie di casini io ho un mio negozio, non faccio miracoli ma sopravvivo.
loro sono tutti contro tutti in tribunale
mia cugina separata con uina bimba
mio cugino separato con un bimbo e risposato con un'altra, che siccome era prima di sposatrlo la sua commessa, ha generato la gelosia di mio zio che l'ha diseredato...
si io nel 97 ho aperto il mio per conto mio contro il parere di mia mamma che mi voleva bancaria, ma mi ha sempre comunque aiutato...
sono sposata ho un bimbo sono contenta cosi e soprattutto vivo serena!!!
alla faccia dei parenti!!!
non sempre lavorare in casa è bello....a volte è piu facile scappare...ma l'importante è essere sereni con se stessi...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 lug 2009, 17:39

alla fine io ho fatto quello che volevo
i miei cugini quello che volevano i loro genitori....

ma io ho una vita felice...anche se mi sono dovuta fare il mazzo
loro non sono mai felici...ma hanno sempre avuto la pappa pronta...
ecco ionon ne sarei stata mai capace!
io voglio la mia autonomia!!!
ma è il mio carattere.... :fischia

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 lug 2009, 17:43

:urka e io che stavo pensando di iniziare a lavorare con i miei.... :vvvia:

a parte che anche quando lavorare x i fatti miei si intromettevano sempre...e perchè hai risposto cosi a quel cliente e perchè non hai proposto questo e perchè e perchè e perchè.... ma saranno zzi miei :grrr
cosi loro si rendevano conto sorridevano e andavano,,, ma devo ammettere che a volte la loro esperienza mi ha aiutata :emozionee
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 lug 2009, 17:55

cala scusa aspettavo un tuo mp ma non è arrivato nulla :domanda

paura :spiteful:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 30 lug 2009, 17:58

Io ho dei genitori fantastici, non li ho scelti, ma avessi potuto scegliere con il senno di poi, avrei comunque preso loro.
Amo tantissimo i miei genitori e mi fido ciecamente di loro.
Ma non sono così sicura che li amerei allo stesso modo se fossero anche i miei colleghi o peggio i miei titolari.

Idem il lavorare con il marito. Lavorando entrambi nell'edilizia in tanti ci hanno chiesto perchè non lavoriamo assieme... Ecco le mie sacrosante ragioni:
1. differenziare gli introiti! Sempre edilizia è, ma diversa e soprattutto ho diversi clienti da mio marito.
2. lavorare cheek to cheek con lui rischierebbe di deteriorare il bel rapporto che abbiamo.

Meglio sola! :ok

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 lug 2009, 18:01

Io ho sempre odiato avere la "pappa pronta"...e per questo finito il liceo sono schizzatat a lavorare fuori...tutti mi dicevano che ero fortunata ad avere il lavoro in casa..che non sarei nemmeno dovuta andare a cercarmelo...e poi in continuazione..la figlia di...ah ma tu sei la figlia di....ed ho voluto per gioco dimostrare a me stessa divaler qualcosa anche come stefania e non solo perchè la figlia di....e così è stato...però il passo falsol'ho fatto per poter stare più vicino a Marty...anche se in realtà non è stato proprio così... :che_dici

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 30 lug 2009, 18:11

countrymamma ha scritto:Io ho sempre odiato avere la "pappa pronta"...e per questo finito il liceo sono schizzatat a lavorare fuori...tutti mi dicevano che ero fortunata ad avere il lavoro in casa..che non sarei nemmeno dovuta andare a cercarmelo...e poi in continuazione..la figlia di...ah ma tu sei la figlia di....ed ho voluto per gioco dimostrare a me stessa divaler qualcosa anche come stefania e non solo perchè la figlia di....e così è stato...però il passo falsol'ho fatto per poter stare più vicino a Marty...anche se in realtà non è stato proprio così... :che_dici
Ti dico anche il rovescio della medaglia.
Questa mia cocciutaggine ha fatto si che i miei abitino a Carmagnola, gli suoceri a Cavour e noi a Pinerolo.
Sarà interessante vedere cosa faremo quando avremo figli (sempre che ci vada bene! :che_dici ).
Gioie e dolori del vivere in famiglia... Avere i tuoi genitori 'comodi' quando hai i bimbi piccoli è una manna dal cielo.
Noi faremo quel che si potrà! :prr

PS Volevo solo mettere in chiaro che la mia non era una critica verso di te, Country! :cuore Conosco moltissime persone nella tua situazione e ho sentito veramente di tutto, dalle stelle alle stalle ... Il discorso/dibattito era interessante e mi sono lasciata prendere... Dannata irruenza! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”