GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo 2 gravidanze ciclo sballato
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Re: dopo 2 gravidanze ciclo sballato
Chica oggi ti pensavo ,spero che tu ti sia chiarita con il marito e che abbia deciso di tenere il tuo Trilogy 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
si abbiamo deciso di tenere il trilogy
...ci abbiamo pensato tanto
mio marito mi ha stupito ed emozionato al tempo stesso
mi ha detto che se io me la sento fisicamente per lui non ci sono problemi
(e ti credo sono io che mi sveglio alla notte per allattare, sono io che mi prendo cura di loro in tutto, che li porto a spasso ecc...) lui dovrebbe pensare al fattore economico visto che io rischio il posto non tanto per la gravidanza (credo) ma quanto per la crisi
in questo mi ha sollevato e mi ha detto che si impegnerà al massimo per migliorare e che al limite faremo, per i primi anni, dei sacrifici (gli anni degli asili costosissimi)
vedremo
io gli ho promesso massimo impegno e che lo aiuterò sempre a livello economico
non ti nascondo che sono preoccupatissima
lavoro 5 ore (allattamento) e a settembre 7, allatto ancora tanto e tutto il resto....sono un pò stanca
direi che questo sarà il periodo in cui mi metterò più alla prova come energia fisica
devo pensare però a come togliere la tetta almeno di notte al cucciolo Alessio altrimenti mi esaurisce...
non l'abbiamo detto ancora a nessuno, mia madre svenirà....il mio capo forse (non è detto magari con questa crisi può anche essergli utile un'altra maternità)
aspettiamo la prima eco il 12 agosto

...ci abbiamo pensato tanto
mio marito mi ha stupito ed emozionato al tempo stesso
mi ha detto che se io me la sento fisicamente per lui non ci sono problemi
(e ti credo sono io che mi sveglio alla notte per allattare, sono io che mi prendo cura di loro in tutto, che li porto a spasso ecc...) lui dovrebbe pensare al fattore economico visto che io rischio il posto non tanto per la gravidanza (credo) ma quanto per la crisi
in questo mi ha sollevato e mi ha detto che si impegnerà al massimo per migliorare e che al limite faremo, per i primi anni, dei sacrifici (gli anni degli asili costosissimi)
vedremo
io gli ho promesso massimo impegno e che lo aiuterò sempre a livello economico
non ti nascondo che sono preoccupatissima
lavoro 5 ore (allattamento) e a settembre 7, allatto ancora tanto e tutto il resto....sono un pò stanca
direi che questo sarà il periodo in cui mi metterò più alla prova come energia fisica
devo pensare però a come togliere la tetta almeno di notte al cucciolo Alessio altrimenti mi esaurisce...
non l'abbiamo detto ancora a nessuno, mia madre svenirà....il mio capo forse (non è detto magari con questa crisi può anche essergli utile un'altra maternità)
aspettiamo la prima eco il 12 agosto

AliceAlessioGiulia i miei amori
- kyky
- Master~GolGirl®
splendida notizia, soprattutto sapere che hai un marito cosi carino che ti ha detto quelle parole
in bocca al lupo, sarà dura e faticosa, ma lo sapete meglio di me, la gioia triplicherà!

in bocca al lupo, sarà dura e faticosa, ma lo sapete meglio di me, la gioia triplicherà!
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CHICHA avete preso la decisione migliore vedrete che andra' tutto bene l'importante e' essere uniti e volersi bene, sarai una mamma TRLOGY bellissima

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- dynastar
- Master~GolGirl®
Chica74it, un
e una
per quando ti servirà ..... se servirà!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- patti80
- Silver~GolGirl®
chica sono felicissima della decisione che avete preso vedrai che c'è la farai ed andrà tutto benissimo

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- fr@76
- Original~GolGirl®
Ottima scelta!!!

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- skander
- Expert~GolGirl®
chica, stellina, ho letto solo ora...
Congratulation, certo che ti dai da fare!!!!
Un bacione grandissimo e un augurio di infinita gioia e salute

Congratulation, certo che ti dai da fare!!!!

Un bacione grandissimo e un augurio di infinita gioia e salute

I quattro colori della mia vita
-
- Master~GolGirl®

Ieri sono stata a casa di una mia amica: ha tre figlie rispettivamente nate a giugno 2006, luglio 2007 e marzo 2009.
Non ha aiuti di mamma o suocera se non nel weekend, eppure è davvero una mamma serena. Si sopravvive!
L'allattamento - a meno che non ti affatichi - non deve esserre necessariamente sospeso, quindi puoi anche staccare il tuo ultimo cucciolo lentamente e con dolcezza.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
skander ha scritto:chica, stellina, ho letto solo ora...
Congratulation, certo che ti dai da fare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacione grandissimo e un augurio di infinita gioia e salute![]()
già, dillo a mio marito.....
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ottyx ha scritto:![]()
Ieri sono stata a casa di una mia amica: ha tre figlie rispettivamente nate a giugno 2006, luglio 2007 e marzo 2009.
Non ha aiuti di mamma o suocera se non nel weekend, eppure è davvero una mamma serena. Si sopravvive!
L'allattamento - a meno che non ti affatichi - non deve esserre necessariamente sospeso, quindi puoi anche staccare il tuo ultimo cucciolo lentamente e con dolcezza.
si si...ma lavora o fa la mamma a tempo pieno?
perchè se fossi mamma a tempo pieno non sarei per niente spaventata...ho un sacco di risorse ed energia...è il lavoro che mi spaventa
-
- Master~GolGirl®
Adesso è in maternità, ma - visto che sta per acquistare una casa con conseguente mutuo - tornerà sicuramente al lavoro. Certo non sarà facile, infatti pensava di informarsi sul telelavoro. Alcune realtà, come quella dove abitiamo, offrono dei contributi al proposito:Chica74it ha scritto:ottyx ha scritto:![]()
perchè se fossi mamma a tempo pieno non sarei per niente spaventata...ho un sacco di risorse ed energia...è il lavoro che mi spaventa
http://parma.repubblica.it/dettaglio/or ... ci/1517407" onclick="window.open(this.href);return false;
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ottyx ha scritto:Adesso è in maternità, ma - visto che sta per acquistare una casa con conseguente mutuo - tornerà sicuramente al lavoro. Certo non sarà facile, infatti pensava di informarsi sul telelavoro. Alcune realtà, come quella dove abitiamo, offrono dei contributi al proposito:Chica74it ha scritto:ottyx ha scritto:![]()
http://parma.repubblica.it/dettaglio/or" onclick="window.open(this.href);return false; ... ci/1517407
io non sono molto lontana sto a Reggio Emilia
il problema sarà il doposcuola...i nonni non possono tenere tre piccole pesti contemporaneamente
ma è inutile pensarci adesso...devo stare serena
- skander
- Expert~GolGirl®
chica anche io ho il problema di chi mi terrà il secondo bambino....
la soluzione hai problemi c'è sempre, stai tranquilla.... vedrai che troverete il modo di combinare!!!
la soluzione hai problemi c'è sempre, stai tranquilla.... vedrai che troverete il modo di combinare!!!

I quattro colori della mia vita
-
- Master~GolGirl®
Chica, quanto ha il tuo primo cucciolo?
- anya82
- Master~GolGirl®
Chica ti faccio le mie congratulazioni!
Capisco il tuo stato d'animo ma vedrai che pian piano un passo alla volta ce la farete! L'importante è rimanere uniti :-)

Capisco il tuo stato d'animo ma vedrai che pian piano un passo alla volta ce la farete! L'importante è rimanere uniti :-)
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ottyx ha scritto:Chica, quanto ha il tuo primo cucciolo?
pochi fa 4 anni a settembre....