GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
- orata
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE : LE COMARI - 24a puntata
NEYLA è bello riaverti tra di noi 

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®
MARTI hai due bimbe da copertina!!!!!!!! 4 occhietti meravigliosi!!!! Quelli di Maia sono piu' furbetti, credo sia una prerogativa dei secondogeniti....
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Orata grazie! 

MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- marti77
- Expert~GolGirl®
NEYLA grazie
ma anche Mati è una meraviglia ! Ma da chi ha preso i capelli mossi ???? Io avrei tanto voluto i ricci del papà per le mie bimbe ... ma a quanto pare anche usando la piastra non sarebbbero potuti venire più dritti
ORATA .. hai ragione .. ha gli occhi da furbaccia, molto più della sorella.
Però pare essere più tranquilla....

ORATA .. hai ragione .. ha gli occhi da furbaccia, molto più della sorella.
Però pare essere più tranquilla....

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®
buona serata a domani 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
marti77,
ma che occhi hanno le tue bimbe?!!!!!
Neyla79, siete bellissime nel nuovo avatar!!!
Noi stamattina abbiamo affrontato il primo colloquio con l'assistente sociale e la psicologa... il resoconto lo trovate nel post della sezione adozioni

Neyla79, siete bellissime nel nuovo avatar!!!

Noi stamattina abbiamo affrontato il primo colloquio con l'assistente sociale e la psicologa... il resoconto lo trovate nel post della sezione adozioni

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
- Active~GolGirl®
Orata..ahimè ho fatto settimana scorsa in malattia.. e passavo dal letto al bagno e dal bagno al letto ma oggi sono ancora qui che sto malissimo.
Ciao Neyla...
Marti mi sembra ieri che mi hai mandato il messaggio che era nata Maia ed è già che gattona... incredibile..SONO STUPENDE!!!
Ho un po' di paura per domani... non so se mi farà l'eco o se vedrà solo il da farsi.. pero' finchè non rivedro' il fagiolino non mi sento tranquilla...
Altro pensiero... e se domani la gine mi da l'anticipata ( che è un'ipotesi che mi ha detto al tel) come faccio io al lavoro?????????????
come faccio a dirglielo? E io che sono sola qui... nessuno sa fare il mio lavoro... come fanno senza passaggi di consegne???

Ciao Neyla...

Marti mi sembra ieri che mi hai mandato il messaggio che era nata Maia ed è già che gattona... incredibile..SONO STUPENDE!!!
Ho un po' di paura per domani... non so se mi farà l'eco o se vedrà solo il da farsi.. pero' finchè non rivedro' il fagiolino non mi sento tranquilla...
Altro pensiero... e se domani la gine mi da l'anticipata ( che è un'ipotesi che mi ha detto al tel) come faccio io al lavoro?????????????

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Grazie Dreamy! Per voi
Domani leggerò in quella sezione, sono curiosa di sapere come è andata, ora non faccio in tempo, vado a prendere la riccia!
Marty il papà è riccissimo, da piccola io ero come lei...poi....mossi stupidi, io li stiro. Spero che a lei rimangano perchè sono davvero belli!!!
Nati per il lavoro non farti prendere dal panico, queste cose si sitemano
, la cosa importante è che tu stia meglio e il tuo fagiolino!!!
Ora vi saluto! Baci

Marty il papà è riccissimo, da piccola io ero come lei...poi....mossi stupidi, io li stiro. Spero che a lei rimangano perchè sono davvero belli!!!
Nati per il lavoro non farti prendere dal panico, queste cose si sitemano

Ora vi saluto! Baci

- kk751
- Master~GolGirl®
neyla, ke bello riaverti qui ... 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto: Noi stamattina abbiamo affrontato il primo colloquio con l'assistente sociale e la psicologa... il resoconto lo trovate nel post della sezione adozioni

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- marti77
- Expert~GolGirl®
qualcosa di mio ho dato ...peccato che su di me non facciano lo stesso effettodreamyeyes ha scritto:marti77,ma che occhi hanno le tue bimbe?!!!!!
![]()

adesso mi fiondo a leggere !!!dreamyeyes ha scritto: Noi stamattina abbiamo affrontato il primo colloquio con l'assistente sociale e la psicologa... il resoconto lo trovate nel post della sezione adozioni

NAT verissimo ! Il tempo vola... Maia mi sta letteralmente crescendo sotto il naso !!!
Secondo me poi col secondo è ancora più marcata sta cosa....
Per il lavoro ... cerca di non stressarti e non pensarci adesso.. aspetta di goderti la visita di domani (secondo me ti farà pure l'eco) e sentire quello che ti dirà la gine.
E dopo poche paranoie ... non è un mistero che questo lavoro ti esalti particolarmente quindi se hai da prenderti la tua maternità prenditela, goditela e non sentirti in colpa!
speriamo .... io li adoro !!!Neyla79 ha scritto: Marty il papà è riccissimo, da piccola io ero come lei...poi....mossi stupidi, io li stiro. Spero che a lei rimangano perchè sono davvero belli!!!
KK ciao bella !!!!

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®
ma se sei bellissima!!!!!!marti77 ha scritto:qualcosa di mio ho dato ...peccato che su di me non facciano lo stesso effettodreamyeyes ha scritto:marti77,ma che occhi hanno le tue bimbe?!!!!!
![]()
![]()
dreamyeyes ha scritto:
- marti77
- Expert~GolGirl®
kk751 ha scritto: ma se sei bellissima!!!!!!

DREAMY ... ma lo sai che stai scrivendo una fiaba di là ??

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
marti77, mi piace riportare tutto per due motivi: il primo è che su internet ho tanto cercato informazioni come quelle che sto inserendo io adesso senza riuscire a trovarle. Tante altre coppie potranno trarre spunti di riflessione e, comunque, essere preparati a parare determinate domande. Sai, un conto è affrontare i colloqui non immaginando nemmeno cosa ti chiederanno e un conto sapere su cosa batteranno.
Il secondo motivo è che arrivata al giorno in cui il nostro bambino verrà a casa con noi, chiuderò i topic (perchè a questo punto ce ne saranno davvero tanti), stamperò tutto, farò rilegare con una copertina in cui avrò disegnato una cicogna spelacchiata e lo serberò in ricordo in modo che nostro figlio un giorno possa sapere, aprendo anche solo una pagina a caso, quanto è stato desiderato.
Il secondo motivo è che arrivata al giorno in cui il nostro bambino verrà a casa con noi, chiuderò i topic (perchè a questo punto ce ne saranno davvero tanti), stamperò tutto, farò rilegare con una copertina in cui avrò disegnato una cicogna spelacchiata e lo serberò in ricordo in modo che nostro figlio un giorno possa sapere, aprendo anche solo una pagina a caso, quanto è stato desiderato.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Dreamy
Nat come stai oggi?

Nat come stai oggi?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Grazie per l'affetto ragazze!|
Dreamy mi fai venire i brividi, ora vado di la a leggere, prima che il marito mi soccomba di cose da fare!!!
Grazie per l'affetto ragazze!|

Dreamy mi fai venire i brividi, ora vado di la a leggere, prima che il marito mi soccomba di cose da fare!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Dreamy ora vado ad aggiornarmi!!!
Naty spero che vada un pochino meglio stamattina...per il lavoro..con tutti i casini che ti hanno creato dividendoti in due partime e spostandoti la sede di lavoro direi che possono anche andare a cagher :fuck: ..tu devi prima di tutto pensare alla tua salute e a quella del tuo piccolo!!!
Dreamy ora vado ad aggiornarmi!!!

Naty spero che vada un pochino meglio stamattina...per il lavoro..con tutti i casini che ti hanno creato dividendoti in due partime e spostandoti la sede di lavoro direi che possono anche andare a cagher :fuck: ..tu devi prima di tutto pensare alla tua salute e a quella del tuo piccolo!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
-
- Active~GolGirl®
Dream... che meravigliore parole...
Andrea..sissi...la situazione è sempre la stessa..sta mattina è entrato un cliente che sapeva di minestrone e sono dovuta correre in bagno senza dire niente a nessuno
Ieri sera sono stata in piedi fino all'una di notte per cercare di digerire la minestrina che mi ero mangiata , all'una ho vomitato e sono andata a dormire con un mal di pancia assurdo... sta mattina giu con i succhi gastrici .... che schifo!
Vediamo cosa mi dice oggi la gine...
Lo so che non dovrei pensare al lavoro ma io sono fatta cosi ( a volte direi purtroppo) mi sembra sempre di fare la cosa sbagliata anche se loro non sono stati onesti con me io non riesco ad essere egoista in questo senso ( che sc**a) perchè so benissimo che se sto a casa da subito li lascio in una bruttissima situzione.
Pomeriggio non rientro a lavoro dopo la visita qundi non riusciro' ad aggiornarvi subito.
Nel caso in cui dovessero ricoverarmi o altro mandero' un messaggio a Stefy o a Marty ( posso???) e vi faccio avvisare da lei

Andrea..sissi...la situazione è sempre la stessa..sta mattina è entrato un cliente che sapeva di minestrone e sono dovuta correre in bagno senza dire niente a nessuno

Ieri sera sono stata in piedi fino all'una di notte per cercare di digerire la minestrina che mi ero mangiata , all'una ho vomitato e sono andata a dormire con un mal di pancia assurdo... sta mattina giu con i succhi gastrici .... che schifo!

Vediamo cosa mi dice oggi la gine...
Lo so che non dovrei pensare al lavoro ma io sono fatta cosi ( a volte direi purtroppo) mi sembra sempre di fare la cosa sbagliata anche se loro non sono stati onesti con me io non riesco ad essere egoista in questo senso ( che sc**a) perchè so benissimo che se sto a casa da subito li lascio in una bruttissima situzione.

Pomeriggio non rientro a lavoro dopo la visita qundi non riusciro' ad aggiornarvi subito.
Nel caso in cui dovessero ricoverarmi o altro mandero' un messaggio a Stefy o a Marty ( posso???) e vi faccio avvisare da lei
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ok Naty, per il lavoro ti capisco..so che non è facile... ma la tua salute fisica e mentale in qst momento viene sicuramente prima!! vedrai che magari non serve un anticipata e con qualche flebo di glucosio e un rimedio per il vomito tutto si sistema!!!

Le Mie Principesse:
- marti77
- Expert~GolGirl®
Posso ??? DEVI !!!natascia ha scritto: Pomeriggio non rientro a lavoro dopo la visita qundi non riusciro' ad aggiornarvi subito.

Io aspetto !!!!
DREAMY mi hai fatto partire un brividone ...