

punninni ha scritto:Così se si fanno 2 calcoli io passo per la bagascia che si è fatta mettere incinta da un altro mentre stava con lui
:ahah :ahah :ahah
loretta, guarda, l'ho pensato anche io fino a questa notte. Io non ho i capezzoli molto sporgenti e con Massimo ho fatto una fatica bestiale, anche perchè all'inizio si attaccano male e mi maciullano il seno facendomi anche sanguinare. Emma mi è sembrata più decisa, io più esperta, lei tirava e io producevo.loretta83 ha scritto:buon giorno agostine..mama che bello sei alle prese con l'allattamento dimmi una cosa è più facile col secondo vero?lo spero vivamente visto che dany per i primi 20 giorni mi fece diventare matta nn riuscivo ad attaccarlo bene.
Poi sta notte non ne voleva sapere e questa mattina, dalle 10 alle 12 sono stata con lei che tentava di attaccarsi e che si innervosiva.
Disperata, dopo pranzo sono scappata da IoBimbo con mia madre e ho preso un tiralatte manuale della Chicco. Mi sono tirata 70 ml per tetta e con 35 ml Emma è collassata e ora dorme beata.
In più ora ho il seno finalmente non dolorante e non duro come marmo.
Continuo a considerare l'allattamento, almeno nei primi tempi, molto difficile ed estenuante.
Spero di aver risolto col tiralatte, la piccola aveva proprio bisogno sia di mandare giù qualcosa, sia di dormire

Ragazze, vado a stendermi, sta notte ho dormito poco e sono due giorni che ho le caviglie più gonfie che in gravidanza

A dopo