GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia
- shana
- Original~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia
nana' io ci aggiungo pure questi!
+2
- nanà1977
- Original~GolGirl®

shana ha scritto:nana' io ci aggiungo pure questi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buona serata a tutte... io vado che mi aspetta il fisioterapista per torturarmi i piedini (non è vero.. ci sono circa 30 gradi nello studio e mentre mi massaggia i piedi quasi prendo sonno dal relax
)
Nanà
Ciao ciao
Nanà
Ciao ciao
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- shana
- Original~GolGirl®

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buonasera cikette!
Oggi in un momento di panico mi son messa a pulire casa da cima a fondo e adesso lei splende.. io meno.. sono uno straccio. Non potevo però non passare dalle mie cikette e quindi un saluto e poi crollo a nanna.. Sperando di dormire visto che non riesco proprio a respirare.. che dite smetto?
Garden che impressione la storia del materasso
Silvietta
vedrai che il tuo bimbo nascerà con tutti gli anticorpi possibili ai tuoi micetti, visto poi la vicinanza che avete con loro tu e tuo marito. Per i movimenti cerca di star tranquilla, non è che magari hai la placenta anteriore? Per una cosa così "piccola" potresti ritardare a sentirlo.. Vedrai che queste 2 settimane voleranno e potrai rivedere il tuo piccolo!
Elettra ci si mettono anche i sogni? Fatti una bella tisana rilassante prima di coricarti, magari ti aiuta a dormire meglio!
Roxy
Nanà
Sandrina, Ila, Rosa, Akire, Chiara, Shana
Buonanotte cikette.. A domani!
Oggi in un momento di panico mi son messa a pulire casa da cima a fondo e adesso lei splende.. io meno.. sono uno straccio. Non potevo però non passare dalle mie cikette e quindi un saluto e poi crollo a nanna.. Sperando di dormire visto che non riesco proprio a respirare.. che dite smetto?
Garden che impressione la storia del materasso
Silvietta
Elettra ci si mettono anche i sogni? Fatti una bella tisana rilassante prima di coricarti, magari ti aiuta a dormire meglio!
Roxy
Nanà
Sandrina, Ila, Rosa, Akire, Chiara, Shana
Buonanotte cikette.. A domani!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno cikette!
Come supponevo notte praticamente insonne.. e visto che era un continuo girarmi e rigirarmi mi sono alzata almeno lascio dormire un pò il socio.
Faccio un girettino qua e la... mentre aspetto un orario decente per fare la colazione..
Che sonno!!
Come supponevo notte praticamente insonne.. e visto che era un continuo girarmi e rigirarmi mi sono alzata almeno lascio dormire un pò il socio.
Faccio un girettino qua e la... mentre aspetto un orario decente per fare la colazione..
Che sonno!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Piccola.mamma, ma quindi questo raffreddore proprio non se ne vuole andare?
hai provato a chiedere al gine se c'è qualche medicinale sicuro in gravidanza che ti possa aiutare a respirare meglio? magari chiedi anche in erboristeria cosa hanno di sicuro al riguardo e poi chiedi conferma al gine.
Io invece stamattina mi sono svegliata tutta contenta perchè per la prima volta da un bel pò sono riuscita a farmi un unico sonno filato, senza alzarmi neppure 1 volta per fare pipì (e poi per riaddormentarmi ci metto un pò). Sembra cosa da poco, ma per una donna incinta per di più con un bel peso sulla vescica, è un traguardo
Ormai mi sono rassegnata al pancione e quindi sono meno fremente di partorire, anzi da quando il gine ha prospettato che potrebbe nascere anche 1 settimana dopo la data prevista (che sarebbe intorno al 15 nov.), mio marito si è fatto il calcolo che potrebbe arrivare a nascere sagittario come lui e quindi è tutto eccitato e si raccomanda di aspettare :ahah
Sandrina, son contenta che tu ti senta meglio...per riprendere la caccia, giustamente c'è tempo. L'importante è che quando sarà, tu riesca a viverla serenamente, il resto viene dopo
Piccola.mamma, ma quindi questo raffreddore proprio non se ne vuole andare?
Io invece stamattina mi sono svegliata tutta contenta perchè per la prima volta da un bel pò sono riuscita a farmi un unico sonno filato, senza alzarmi neppure 1 volta per fare pipì (e poi per riaddormentarmi ci metto un pò). Sembra cosa da poco, ma per una donna incinta per di più con un bel peso sulla vescica, è un traguardo
Sandrina, son contenta che tu ti senta meglio...per riprendere la caccia, giustamente c'è tempo. L'importante è che quando sarà, tu riesca a viverla serenamente, il resto viene dopo
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Buon Giorno Ragazze,
come andiamo oggi? Oggi a Bologna è un pò meno freddo... ma comunque si batte i denti!
Però rispetto a ieri si vede il cielo ... ieri era grigio ma così grigio
con quella pioggerellina odiosa che abbatte anche il morale
PiccolaMamma accidenti alla notte insonne
per fortuna che Garden ha dormito anche per te :ahah
Roxy come stai? non dirmi che stai trattenendo la pipì da ieri :ahah
Nanà news?
come andiamo oggi? Oggi a Bologna è un pò meno freddo... ma comunque si batte i denti!
Però rispetto a ieri si vede il cielo ... ieri era grigio ma così grigio
PiccolaMamma accidenti alla notte insonne
Roxy come stai? non dirmi che stai trattenendo la pipì da ieri :ahah
Nanà news?
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi sono molto contenta perchè sembra che la TB si stia alzando
mi date un occhio al grafico? 
ilaria e Dario +'
- garden
- Master~GolGirl®

eh sì Ilaria, qui la tb si alza!!

- ila77
- Expert~GolGirl®

garden ha scritto:eh sì Ilaria, qui la tb si alza!!![]()
![]()
Ciao Noemi
Ieri ho sentito una mia amica ed era molto giù perchè lo sperio del compagno ero "buono" al 25%. So che è un valore senza senso buttato lì così ma è tanto grave? Voglio dire da comunque speranze no?
ilaria e Dario +'
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
ILA ma cosa vuol dire buono al 25%?
Ho visto il tuo grafico e qui la tb si muove!
PICCOLA MAMMA davvero, ma non c'è rimedio?
Anche mio marito è tutto raffreddato, speriamo non me lo attacchi
GARDEN evviva la prima notte senza bagno!
ILA ma cosa vuol dire buono al 25%?
PICCOLA MAMMA davvero, ma non c'è rimedio?
Anche mio marito è tutto raffreddato, speriamo non me lo attacchi
GARDEN evviva la prima notte senza bagno!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- elettra68
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Piccolamamma, avrei potuto farti compagnia io! Non riesco mai a farmi 7-8 ore di sonno tutte di seguito! Prima ho pensato che fosse perché non avevo ancora perso il ritmo della sveglia per andare a lavorare, ma adesso sono ormai 2 settimane che sono a casa e mi sveglio sempre presto! Stanotte mi sono svegliata alle 4, ieri alle 4,30, il giorno prima alle 5
Se continua così arriverò a non dormire proprio! Eppure la sera cerco di addormentarmi tardi per cercare di dormire di più, ma nisba. Penso che dovrò iniziare a farmi una bella tisana rilassante la sera, contro l'insonnia e contro gli incubi
Ila, non capisco niente di TB
ma ti faccio questi

Noemi, anche io penso ai probabili segni zodiacali del mio piccolino...ariete o toro...insomma, segni belli tosti, poco compatibili, secondo le cavolate astrologiche, con il mio e quello di mio marito
Roxy, hai fatto plin plin?
Nanà, come va?
Akire, come ti senti?
Un
a tutte le altre
Piccolamamma, avrei potuto farti compagnia io! Non riesco mai a farmi 7-8 ore di sonno tutte di seguito! Prima ho pensato che fosse perché non avevo ancora perso il ritmo della sveglia per andare a lavorare, ma adesso sono ormai 2 settimane che sono a casa e mi sveglio sempre presto! Stanotte mi sono svegliata alle 4, ieri alle 4,30, il giorno prima alle 5
Ila, non capisco niente di TB
Noemi, anche io penso ai probabili segni zodiacali del mio piccolino...ariete o toro...insomma, segni belli tosti, poco compatibili, secondo le cavolate astrologiche, con il mio e quello di mio marito
Roxy, hai fatto plin plin?
Nanà, come va?
Akire, come ti senti?
Un
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- ila77
- Expert~GolGirl®

Ciao Roxy,roxy ha scritto: ILA ma cosa vuol dire buono al 25%?Ho visto il tuo grafico e qui la tb si muove!
![]()
Non ho capito bene perchè ha dovuto riagganciare ma immagino che volesse dire che sulla quantità totale che non so come sia in termini di numeri il 25% è mobile
Ciao Elettra
ilaria e Dario +'
- roxy
- Master~GolGirl®

ELETTRA sì plin plin fatta! :prrrr Era solo per dire la mia battuta, ammetto che subito dopo il trasfert quando ti dicono che la puoi fare il pesiero ti viene a te non è venuto?
ILA quindi parlava della motilità....bhè comunque si dovrebbe vedere lo spermio completo, sel asenti dille di non preoccuparsi subito subito, soprattutto se è il primo.
Io sto bene a parte sempre qualche doloretto allo stomaco (che poi non ho mica capito che cosa c'entra
) ma penso sia questa aria che non se ne vuole andare (anche se un pò la situazione è migliorata). Non sto fissa a letto perchè mi rompo e poi mi fa male dappertutto, perciò per esempio adesso sono in cucina seduta al computer e in questi giorni so in casa, non scendo in taverna e lavanderia, ma non sto ferma, ho deciso di muovermi lentamente e non fare sforzi e per di più starò seduta al computer anche perchè devo lavorare
.
Mio marito ieri sera ha già fatto il primo disastro ma ammetto non è stata colpa sua: ieri mattina ho fatto andare la lavastoviglie e poi ho preparato la lavatrice (che è in taverna) in modo da farla partire e basta. Per la prima volta da quando siamo sposati ho messo dentro la pallina con il detersivo (perchè ieri ne ho aperto uno nuovo con la pallina per metterlo a portata di mano visto che l'altro stava finendo, così mio marito non deve sbattersi a trovarlo visto che dovrà fare andare lui la lavatrice in questi giorni
). Lui ha capito che doveva stendere così ha tirato fuori la roba (notare asciutta!
) e potete immaginare cosa è successo...io non ho visto nulla, ha pulito tutto lui 
ILA quindi parlava della motilità....bhè comunque si dovrebbe vedere lo spermio completo, sel asenti dille di non preoccuparsi subito subito, soprattutto se è il primo.
Io sto bene a parte sempre qualche doloretto allo stomaco (che poi non ho mica capito che cosa c'entra
Mio marito ieri sera ha già fatto il primo disastro ma ammetto non è stata colpa sua: ieri mattina ho fatto andare la lavastoviglie e poi ho preparato la lavatrice (che è in taverna) in modo da farla partire e basta. Per la prima volta da quando siamo sposati ho messo dentro la pallina con il detersivo (perchè ieri ne ho aperto uno nuovo con la pallina per metterlo a portata di mano visto che l'altro stava finendo, così mio marito non deve sbattersi a trovarlo visto che dovrà fare andare lui la lavatrice in questi giorni
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- garden
- Master~GolGirl®

beh, 25% di cosa, mobilità, forme normali, numero...così è generico...
per es. un 30-50% di forme normali rientra nella norma e quindi non è per niente preoccupante.
Invece un 25% di mobilità è più preoccupante ma non catastrofico, e soprattutto può dipendere da un'infezione... perchè non le chiedi di darti lo spermio così ce lo posti e diamo un'occhiata?
purtroppo la capisco bene, vedi quei valori e non capendone più di tanto farsi prendere dallo sconforto è facile...
per es. un 30-50% di forme normali rientra nella norma e quindi non è per niente preoccupante.
Invece un 25% di mobilità è più preoccupante ma non catastrofico, e soprattutto può dipendere da un'infezione... perchè non le chiedi di darti lo spermio così ce lo posti e diamo un'occhiata?
purtroppo la capisco bene, vedi quei valori e non capendone più di tanto farsi prendere dallo sconforto è facile...
- garden
- Master~GolGirl®

ah, ho postato senza leggere i nuovi messaggi...se si tratta di un 25% di mobilità, bisogna capire se ci sono infezioni in corso. Se ci sono, nello spermio ci dovrebbero essere riferimenti a leucociti, celule rotonde, emazie...insomma, bisognerebbe guardarlo nel suo insieme.
La mobilità degli spermini di mio marito per esempio era del 20% per colpa della clamidia... e dopo 24 ore nessun sopravvissuto!
La mobilità degli spermini di mio marito per esempio era del 20% per colpa della clamidia... e dopo 24 ore nessun sopravvissuto!
- ila77
- Expert~GolGirl®

So che ieri è andata dalla gine e lei le ha detto che la situazione non era rosea ma di più non saprei dire... provo a vedere se mi da qualche altro riferimento.
Loro sono alla ricerca da 15 mesi e solo ora la gine ha iniziato con le indagini ... io mi sarei mossa molto prima !!
Io non so se sia vero o meno, forse lo è per le persone che non hanno alcun tipo di problema, ma quando dicono a me o in questo caso a lei che non rimane incinta perchè "si fissa sulla cosa" mi sale un rabbia
specialmente se poi saltano fuori questi problemi! 
Loro sono alla ricerca da 15 mesi e solo ora la gine ha iniziato con le indagini ... io mi sarei mossa molto prima !!
Io non so se sia vero o meno, forse lo è per le persone che non hanno alcun tipo di problema, ma quando dicono a me o in questo caso a lei che non rimane incinta perchè "si fissa sulla cosa" mi sale un rabbia
ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®

Noemi 37 settimane tonde tonde oggi

ilaria e Dario +'
- elettra68
- Active~GolGirl®

Io dopo il transfer affrontai più di 3 ore di viaggio in auto senza fare plin plin e solo quando sono arrivata a casa ho avuto il coraggio di farla, ma piano piano, un goccetto alla volta, per il terrore di perdere qualcosa :ahah E poi mi è venuta la cistiteroxy ha scritto:ELETTRA sì plin plin fatta! :prrrr Era solo per dire la mia battuta, ammetto che subito dopo il trasfert quando ti dicono che la puoi fare il pesiero ti viene a te non è venuto?![]()
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!