Kiara ha scritto:francy: non mi piace "se tutto va bene"
l'avevo capito io..
ma un po' di scaramanzia ci sta...

Messaggio da robby » 30 lug 2009, 14:32
Kiara ha scritto:francy: non mi piace "se tutto va bene"

Messaggio da francybf » 30 lug 2009, 14:32
sì, la pipì la fa benissimo e quasi ovunque senza storie (è un vero rompib@lls quando si metterobby ha scritto:pensa io che ne ho uno di 3 anni e mezzo...solamente mezzo spannolinato da più di 1 anno
cioè da quando è arrivata l'estate del suo secondo anno, no????

Messaggio da Babbariella » 30 lug 2009, 14:32

Messaggio da paopao » 30 lug 2009, 14:32

Messaggio da Kiara » 30 lug 2009, 14:32
robby ha scritto:dipende anche da quanto tempo hai. io sono a casa.
direi non molto, dato che viola la vedo dalle 18 in poi
dovrei provare da adesso

Messaggio da francybf » 30 lug 2009, 14:32
ascolta ROBBY...dai...non ho più voglia di cambiare il ticker oggi...Kiara ha scritto:francy: non mi piace "se tutto va bene"

Messaggio da Saretta78 » 30 lug 2009, 14:33
Perchè credi che io sia pronta???robby ha scritto:cmq, leggendo di quanto vi diate da fare per spannolinare, mi sento sempre di più una mamma da minimo sindacale...![]()

Messaggio da robby » 30 lug 2009, 14:34
robby Teo è da ieri sera che ciuccia poco ed io passo le mezz'ore a spremere tette al bagno

Messaggio da francybf » 30 lug 2009, 14:34
Anna Menna ha scritto:Clada: bentornatae complimenti x Abu spannolinata
![]()
ci vedimo presto?
![]()
Kiara: ho dimenticato di festeggiare anche Zoe x lo spannolinamentoSolo io ho una testa di zucca!
![]()
![]()
x Clelia
A proposito Rossella oggi è giù di morale xchè a forza la baby le ha sequestrato Mimmi x portarlo al lavaggio....andimo sempre peggio, adesso dice che è parte della sua famiglia e se lo vuole portare con lei a Londra
![]()

Messaggio da francybf » 30 lug 2009, 14:35
mi viene già l'ansia...menomale che le mamme del post LM mi consolano e sono convinte che questa volta ce la faròrobby ha scritto:robby Teo è da ieri sera che ciuccia poco ed io passo le mezz'ore a spremere tette al bagno
tiralatte no????![]()
![]()
ricordo come un incubo quando dovevo farlo in ospedale..
il tiralatte invece era diventato il mio più grande amico... :ahah :ahah

Messaggio da Saretta78 » 30 lug 2009, 14:35
Quello che farà NathanKiara ha scritto:una mamma al parco con bimbo (maschio) di 2 mesi più di Zoe ha provato a tenerlo senza pannolino per 3 settimane...tutti i giorni tutte le pipì addosso

Messaggio da paopao » 30 lug 2009, 14:36
è che il tiralatte mi rifà venire la montata. Poi mi serve massaggiare gli ingorhi, dei nocciolini duri e dolorosirobby ha scritto:il tiralatte invece era diventato il mio più grande amico... :ahah :ahah

Messaggio da robby » 30 lug 2009, 14:37

Messaggio da paopao » 30 lug 2009, 14:37

Messaggio da Pupizza » 30 lug 2009, 14:38

Messaggio da robby » 30 lug 2009, 14:39
paopao ha scritto:è che il tiralatte mi rifà venire la montata. Poi mi serve massaggiare gli ingorhi, dei nocciolini duri e dolorosirobby ha scritto:il tiralatte invece era diventato il mio più grande amico... :ahah :ahah
MA chi è che trovava divertente allattare????

Messaggio da robby » 30 lug 2009, 14:40
Come diceva una ostetrica all'ospedale incavolata perchè avevano dato la giunta a Teo e mi dicevano che dovevo fare allattamento misto:
le mamme fanno il latte mica il vino

Messaggio da robby » 30 lug 2009, 14:40
anche una banana va bene

Messaggio da francybf » 30 lug 2009, 14:42

Messaggio da robby » 30 lug 2009, 14:43
francybf ha scritto:PAO questa volta ci provo...mia mamma e roby si sono messi a ridere quando ho detto che avrei voluto allattare...ma almeno dovrebbero incoraggiarmi, no?