GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lamentarsi di una donna che sta allattando
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando
Mica ci sono solo gli uomini che si imbarazzano.........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a quest'ora dorme tranquilla al nido. Sai è troppo mammona e la tengo vicina 24h al giorno...Paola67 ha scritto:ishetta ma che ci fai ancora qui....
corri ad allattare![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Già Già ci sono anche le ex sminigonnateTopillo ha scritto:Mica ci sono solo gli uomini che si imbarazzano.........
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Paola67
- Master~GolGirl®

vabbè potresti sempre andare li allattarla e poi tornare a casa
ma mi raccomando nonlo fare davanti alle maestre
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

fioccorosa i tuoi interventi sono i piu costruttivi, non c'e che dire, specialmente la finale.fioccorosa ha scritto:
guarda, ci rinuncio anche perchè vivo lo stesso.
pensala pure come il 90% delle persone che conosci.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Già Già ci sono anche le ex sminigonnateTopillo ha scritto:Mica ci sono solo gli uomini che si imbarazzano.........![]()
so' fatta male lo so....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non può farsi vedere. Ha già mentito spudoratamente dicendo di non dargliela più e loro si sono addirittura complimentate per quanto indipendente è diventata!!!!!!!!!!!Paola67 ha scritto:vabbè potresti sempre andare li allattarla e poi tornare a casa![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non posso. Onde evitare di sentirmi dire che sono una madre ossessiva e morbosa ho mentito dicendo che ho smessoPaola67 ha scritto:vabbè potresti sempre andare li allattarla e poi tornare a casa![]()
Magicamente dopo 10 giorni, mia figlia da mammona è stata definita "molto indipendente, curiosa degli oggetti e delle attività. Hai fatto proprio bene a svezzarla".
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non posso. Onde evitare di sentirmi dire che sono una madre ossessiva e morbosa ho mentito dicendo che ho smessoPaola67 ha scritto:vabbè potresti sempre andare li allattarla e poi tornare a casa![]()
ma mi raccomando nonlo fare davanti alle maestre![]()
Magicamente dopo 10 giorni, mia figlia da mammona è stata definita "molto indipendente, curiosa degli oggetti e delle attività. Hai fatto proprio bene a svezzarla".![]()
![]()
![]()
![]()
- Paola67
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non posso. Onde evitare di sentirmi dire che sono una madre ossessiva e morbosa ho mentito dicendo che ho smessoPaola67 ha scritto:vabbè potresti sempre andare li allattarla e poi tornare a casa![]()
Magicamente dopo 10 giorni, mia figlia da mammona è stata definita "molto indipendente, curiosa degli oggetti e delle attività. Hai fatto proprio bene a svezzarla".![]()
![]()
![]()
![]()
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vabbè giustamente ognuno vive pensando che il proprio pernsiero sia corretto. Diciamo che questo post però può servire anche a buttare via qualche luogo comune (e nel mio caso a non sbandierare i capezzoli al vento... ma questo lo facevo anche prima).ema1 ha scritto:fioccorosa i tuoi interventi sono i piu costruttivi, non c'e che dire, specialmente la finale.fioccorosa ha scritto:
Anche io vivo lo stesso, e con il mio pensiero non pretendo di certo a cambiare la vita alle persone, o pretendo di impedire loro a vivere!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il bello è che sulla bacheca c'è un depliant con scritto che l'asilo sostiene l'allattamento. NO COMMENT.Paola67 ha scritto:ishetta ha scritto:Non posso. Onde evitare di sentirmi dire che sono una madre ossessiva e morbosa ho mentito dicendo che ho smessoPaola67 ha scritto:vabbè potresti sempre andare li allattarla e poi tornare a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Me lo ricordavo......Topillo ha scritto:non può farsi vedere. Ha già mentito spudoratamente dicendo di non dargliela più e loro si sono addirittura complimentate per quanto indipendente è diventata!!!!!!!!!!!Paola67 ha scritto:vabbè potresti sempre andare li allattarla e poi tornare a casa![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Ishetta ma dici davvero? 
- frangela
- Bronze~GolGirl®

quotoclizia ha scritto:Per la troppa frequenza dipende anche li. io più che scandalizzarmi avrei potuto informarmi come mai. i motivi sono molteplici: dagli "errori" materni di cattive abitudini a momenti particolari e delicati che conosce solo la mamma, periodi di malattia e convalescenza, bisogno di nno so cosa ma che lei non si sente di rifiutare.
La tetta al vento mi infastidisce proprio come voi ma sul perchè non ci andrei così categorica come sto leggendo.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ishetta, sinceramente non capisco a cosa vi state aggrapando. Ho letto l'intervento di ci e ho detto che magari queste donne che allattano bimbi di quasi due anni magari non hanno nemmeno piu il latte. Ma per me contava davvero poco questo dettaglio. Ho scritto 90 % ( ok dovevo aggiungere e l'ho aggiunto dopo che era riferito alle persone che conoscevo).ishetta ha scritto:vabbè giustamente ognuno vive pensando che il proprio pernsiero sia corretto. Diciamo che questo post però può servire anche a buttare via qualche luogo comune (e nel mio caso a non sbandierare i capezzoli al vento... ma questo lo facevo anche prima).ema1 ha scritto:fioccorosa i tuoi interventi sono i piu costruttivi, non c'e che dire, specialmente la finale.fioccorosa ha scritto:
Anche io vivo lo stesso, e con il mio pensiero non pretendo di certo a cambiare la vita alle persone, o pretendo di impedire loro a vivere!
Cosa volete da meeeeeeeeeeeeeee???? :ahah :ahah Il pensiero mio era che bisogna allattare , ma con discrezione, quante volte l'abbiamo scritto? Poi se una ha litri di latte, due goccie, non ha piu latte, a me poco interessa. Ed io, non penso di viviere nei luoghi comuni.
Ma davvero, penso che tutta questa discussione e davvero esagerata e forzata.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Certo. Ho cercato di parlare civilmente per qualche mese... poi la situazione era io parlo - tu mi guardi come una cretina che non sa come si crescono i figli = io continuo a fare la mamma come cacchio dico ioStefy74 ha scritto:No Ishetta ma dici davvero?
Ovviamente non è stato così semplice. Ho avuto un bel po' di problemi interiori ad elaborare che forse non sono poi così sbagliata come mamma... certo faccio un sacco di errori (come tutte credo) ma ho la presunzione di pensare che rispettare i tempi di mia figlia nei suoi progressi non sia poi così sbagliato. anzi...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Boh. A parte tutto e un po' OT scusate, io non ce la farei a forzare mia figlia su qualcosa di così "fisiologico" come il mangiare, sia al seno sia al biberon.
Come i famosi 4 pasti della bimba di Milla...........
Come i famosi 4 pasti della bimba di Milla...........
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Volevo dire, forse non sono stata molto chiara ma ho solo 5 ore di sonno alle spalle, che almeno questo post ha avuto il risultato di sfatare il luogo comune che dopo x mesi di allattamento il latte scompaia magicamente.ema1 ha scritto:ishetta, sinceramente non capisco a cosa vi state aggrapando. Ho letto l'intervento di ci e ho detto che magari queste donne che allattano bimbi di quasi due anni magari non hanno nemmeno piu il latte. Ma per me contava davvero poco questo dettaglio. Ho scritto 90 % ( ok dovevo aggiungere e l'ho aggiunto dopo che era riferito alle persone che conoscevo).ishetta ha scritto:vabbè giustamente ognuno vive pensando che il proprio pernsiero sia corretto. Diciamo che questo post però può servire anche a buttare via qualche luogo comune (e nel mio caso a non sbandierare i capezzoli al vento... ma questo lo facevo anche prima).ema1 ha scritto:fioccorosa i tuoi interventi sono i piu costruttivi, non c'e che dire, specialmente la finale.fioccorosa ha scritto:
Cosa volete da meeeeeeeeeeeeeee???? :ahah :ahah Il pensiero mio era che bisogna allattare , ma con discrezione, quante volte l'abbiamo scritto? Poi se una ha litri di latte, due goccie, non ha piu latte, a me poco interessa. Ed io, non penso di viviere nei luoghi comuni.
Ma davvero, penso che tutta questa discussione e davvero esagerata e forzata.
Non mi sto aggrappando proprio a nulla.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no no, il post è servito anche a farmi fare OUTING sulla minigonna!!!!!