anzi ... quasi quasi li ripiglio !

teacher, sei stata troppo pronta a risponderle :fuck: ... ma fare anche i nomi e cognomi delle colleghe

Ha una gran ragione Cri .... ma perchè le più str@@ze sono sempre le donne ???

Messaggio da karabà » 30 lug 2009, 13:43
Messaggio da karabà » 30 lug 2009, 13:45
pumetta ha scritto:AGGIORNATE AGGIORNATE![]()
![]()
![]()
![]()
APPUNTAMENTO AL FATEBENEFRATELLI A ROMA CON L'ENDOCRINOLOGO![]()
IL 18 AGOSTO ORE 9.30
Messaggio da karabà » 30 lug 2009, 13:48
Forza Hilly !!!! Vai a testa alta , forza e coraggio !!!" e speriamo che non abbiano trovato nulla di particolareHillary ha scritto:Poi dovrò farmi coraggio e andare nel reparto dove ho partorito per chiedere che fine hanno fatto le autopsie.Al telefono è impossibile trovarli
Messaggio da lupikky » 30 lug 2009, 13:53
Messaggio da didda73 » 30 lug 2009, 13:55
Messaggio da nanachan » 30 lug 2009, 15:06
Messaggio da nanachan » 30 lug 2009, 15:06
Messaggio da magi97 » 30 lug 2009, 15:33
sai ti ho chiesto se era di pma perchè una mia cara amica ora aspetta 2 gemelli....era stata tanto tempo in cura per endo da un gine normale che nn le aveva mai azzeccatola terapia....poi è endata da un esperto di pma ha fatto una cura di 6 mesi....nn so quale sinceramente, per tenere sotto controllo l'endo e con la fivet è rimasta incinta.karabà ha scritto:Ciao tipe belle !!![]()
Grazie per avermi capita ...e per aver mazzulato il mio ginek !![]()
Cri, non l ametto la testa sotto la sabbia, tranquilla che ora che so cosa sta succedendo , starò ben ben sotto controllo !
è il modo che non è stato carino ... il contenuto ci poteva anche stare semmai !
Margi , non è un esperto in PMA è laparoscopista e normale ginek.
Infatti per il colloquio della PMA, mi ha messo in contatto con il centro convenzionato della Santa Rita
Comunque non voglio stare a rimuginare :fuck:
Faremo il nostro "dovere"ci godremo le vacanze e a settembre farò il colloquio PMA .... poi un passettino alla volta
![]()
grazie stelline mie !
Messaggio da Martaaa » 30 lug 2009, 15:41
è invidia (e credimi è invidiosa di te)...pura e semplice invidia...ha grossi problemi e non solo di testa......quando una persona (soprattutto una donna) parla in questi termini...alla base ci sono grossi dispiaceriteacher ha scritto:Ieri sera cena-ritrovo delle superiori, mi sarei sparata......
Due sono mamme,e hanno intavolato un discoros sui loro parti, poi la simpaticona che mi sta proprio qui, mi dice:"Dai dopo 5 anni di matrimonio non fuori farne uno??Come misuri la tua felicità?"
Mi è venuto su.....Le ho risposto che sono molto felice: ho un marito che mi vuole bene, 2 buoni lavori, una famiglia unita e cosa potrei avere di più??
Siccome ha rincarato la dose dicendomi che ne farebbe un altro, e che capisce che se non ne ho vuol dire che sono....sterile!![]()
![]()
![]()
Allora sono andata giù pesante:meglio essere sterile ma almeno mio marito sta a casa con me e non con le colleghe.chi ha orecchie per intendere.....
So che sono stata brutale ma non ce la facevo più!!!
Messaggio da Martaaa » 30 lug 2009, 15:51
Messaggio da criker » 30 lug 2009, 16:02
Messaggio da teacher » 30 lug 2009, 17:31
Martaaa ha scritto:è invidia (e credimi è invidiosa di te)...pura e semplice invidia...ha grossi problemi e non solo di testa......quando una persona (soprattutto una donna) parla in questi termini...alla base ci sono grossi dispiaceriteacher ha scritto:Ieri sera cena-ritrovo delle superiori, mi sarei sparata......
Due sono mamme,e hanno intavolato un discoros sui loro parti, poi la simpaticona che mi sta proprio qui, mi dice:"Dai dopo 5 anni di matrimonio non fuori farne uno??Come misuri la tua felicità?"
Mi è venuto su.....Le ho risposto che sono molto felice: ho un marito che mi vuole bene, 2 buoni lavori, una famiglia unita e cosa potrei avere di più??
Siccome ha rincarato la dose dicendomi che ne farebbe un altro, e che capisce che se non ne ho vuol dire che sono....sterile!![]()
![]()
![]()
Allora sono andata giù pesante:meglio essere sterile ma almeno mio marito sta a casa con me e non con le colleghe.chi ha orecchie per intendere.....
So che sono stata brutale ma non ce la facevo più!!!
Lo so!Lo so!
So che con me ha molti rancori dati dal fatto che ho fatto 2 lauree, dal punto di vista lavorativo 8anche lei docente) ho più punteggi, si vergogna del lavoro di suo marito...
Poverina mi fa solo tanta pena...
hai fatto bene a rispoderle così .....e probabilmente hai azzeccato uno dei suoi grossi problemi![]()
Messaggio da teacher » 30 lug 2009, 17:34
Messaggio da teacher » 30 lug 2009, 17:35
Messaggio da Martaaa » 30 lug 2009, 17:38
ciaooooooooooooooooocriker ha scritto:Ciao Nana![]()
Martaache fa Matilde?
Messaggio da criker » 30 lug 2009, 17:43
Messaggio da Martaaa » 30 lug 2009, 18:10
Messaggio da criker » 30 lug 2009, 18:29
Messaggio da lupikky » 30 lug 2009, 19:08
Messaggio da criker » 30 lug 2009, 19:19
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”