GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
lovelysara, a me sofia da piccola prese il telefono e lo buttò nella pappa e la macchinetta dell'aerosol dentro al secchio del mocio... sono così.. sono pestiferi e canaglie.. ma soprattutto rischiano sempre di farsi male!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
PATO il dicorso che lei è così,sempre così,solo così.Dalla mattina alla sera.Non so quanto le nonne siano così pazienti 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®
lo so, lo so!!!lovelysara ha scritto:PATO il dicorso che lei è così,sempre così,solo così.Dalla mattina alla sera.Non so quanto le nonne siano così pazienti
ps... ti ho mandato una mucca, o una pecora

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ma sto indietro con farmville è un ezzo che non giocavo,era tutto secco

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®
la pecorella smarrita... ehehehlovelysara ha scritto:una pecorella

- pato
- Master~GolGirl®
niente non si dorme.. nn c'è verso.. adesso do sotto al feng shui e riordino!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
io ho trovato una mucca
Ho una casa disastrosa,mi aiuti tu?

- pato
- Master~GolGirl®
guarda... giuro...se non avessi le bambine oggi lo farei di venire in la. davvero. è un giorno particolare, difficile, entusiasmante, triste, insomma le ha tutte.lovelysara ha scritto:io ho trovato una mucca![]()
quindi si verrei volentieri.

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
pato ha scritto:guarda... giuro...se non avessi le bambine oggi lo farei di venire in la. davvero. è un giorno particolare, difficile, entusiasmante, triste, insomma le ha tutte.lovelysara ha scritto:io ho trovato una mucca![]()
quindi si verrei volentieri.
e mi farebbe piacerissimo.Ma un giorno lo faremo con le pupette al seguito

- pato
- Master~GolGirl®
se non raccogli le fragole si seccano pure quelle!lovelysara ha scritto:una pecorella

- jaja
- Active~GolGirl®
MARITA: ma quanto è dolce la tua immagine su fb!!!!

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ciao Gennarine!!Noi siamo alle prese con l'inserimento al nido e sembra andare alla grande!!Ieri siamo stati là un'ora io e Raffaele e stamattina l'ho lasciato 20 minuti da solo!!Lui è curiosissimo e si guarda un sacco intorno!!La settimana prossima lo lascio da solo 2 ore tutte le mattine tutta la settimana!!!Vedremo!!!
Io intanto sono sotto antibiotico perchè la febbre erano le placche in gola!!Evvai!!!oggi vado dalla gine a fare pap test e gli faccio vedere Raffi perchè non l'ha mai visto!!!Baciotti!!
Io intanto sono sotto antibiotico perchè la febbre erano le placche in gola!!Evvai!!!oggi vado dalla gine a fare pap test e gli faccio vedere Raffi perchè non l'ha mai visto!!!Baciotti!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle!!!
grazie jaja
moky ma torni già a lavoro?? mi fa piacere che comunque vada bene con nido... questi cuccioli ci sorprendono!
grazie jaja

moky ma torni già a lavoro?? mi fa piacere che comunque vada bene con nido... questi cuccioli ci sorprendono!

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- SAMA
- Original~GolGirl®
ciao a tutte,
Jaja grazie per le belle parole ma non credo di essere tanto speciale, se per caso ti arrivasse il terzo te la caveresti comunque è nel corredo genetico delle mamme
a proposito....Giulio ora di notte pensa che si deve giorcare, stanotte ha fatto dalle 3 alle 5 sul tappetone a cantare ed io allora ho approfittato e ho sbrinato il congelatore
Jaja grazie per le belle parole ma non credo di essere tanto speciale, se per caso ti arrivasse il terzo te la caveresti comunque è nel corredo genetico delle mamme

a proposito....Giulio ora di notte pensa che si deve giorcare, stanotte ha fatto dalle 3 alle 5 sul tappetone a cantare ed io allora ho approfittato e ho sbrinato il congelatore

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Torno a metà settembre ma intanto si ambienta, anche perchè a metà agosto chiudono due settimane e magari bisogna ricominciare daccapo!!MARITA ha scritto:ciao belle!!!
grazie jaja![]()
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
:ahahSAMA ha scritto:ciao a tutte,
Jaja grazie per le belle parole ma non credo di essere tanto speciale, se per caso ti arrivasse il terzo te la caveresti comunque è nel corredo genetico delle mamme![]()
quesito sc**o...come vestite i vostri pargoli?

O meglio quale stile usate?
Mi spiego meglio.Stamani vado al mercato con mia suocera e giriamo giriamo giriamo.Inutile dire che mi cade l'occhi su una cosa parecchio costosa di marca ottima.Chiedo a mia suocera se le piace e mi dice un secco NO...bene a me sì e dico se mi fa il conto

Dice che ha già 8 mesi e io le ho comprato un costoso abito che può essere per battesimo.Per scherzo le dico che la mia bambina è bella come una perla e con un vestito così sembra una bambola di porcellana tutta pizzi cotone ricercato e seta

Secondo me è un pagliaccetto stupendo,e mi dice...se piace a te.E certo ho svuotato il portafoglio per questo

E continua a dire che i bambini adesso dovrebbero esser vestiti con altro e cose più semplici.Che ci posso fare se alla quantità preferisco la qualità e anche per cambiarla uso body da occhio della testa.Se stanno sotto il vestito non mi importa,ma se ha addosso solo quello mi piace che sia bello curato nei dettagli e soprattutto sella serie disney.
insomma mi ha criticata di brutto,ma non per i soldi in sè,ma proprio per lo stile che uso.siamo sempre fuori,andiamo al ristorante,anidmao ovunque...devo vestirla come una zingarella tutta grinzosa

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Non cerco comprensione
e lacrime che tu non hai
è stata un'emozione
che mi ha rubato l'anima
Dolcissimo mio amore
e non mi ha fatto vivere
si apre il tuo portone
e adesso sei davanti a me
dedica del giorno con frase romantica al segutioDevo dare una password nuova a FB
e lacrime che tu non hai
è stata un'emozione
che mi ha rubato l'anima
Dolcissimo mio amore
e non mi ha fatto vivere
si apre il tuo portone
e adesso sei davanti a me
dedica del giorno con frase romantica al segutioDevo dare una password nuova a FB

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ciao Sara!Se piace a te hai fatto benone!!!raffaele è spesso vestito sportivo con cose comode comode, ma se usciamo la sera mi piace vestirlo da figo, badando sempre che stia comodo!Ho un sacco di cose carine ed eleganti che mi hanno dato in prestito e le sfrutto poco perchè preferisco mettergli tute e robina leggera di cotone...ma non bado a marche o altro, spesso è in bodi strausato, ma per stare in casa va benone....lovelysara ha scritto::ahahSAMA ha scritto:ciao a tutte,
Jaja grazie per le belle parole ma non credo di essere tanto speciale, se per caso ti arrivasse il terzo te la caveresti comunque è nel corredo genetico delle mamme![]()
quesito sc**o...come vestite i vostri pargoli?![]()
Mi spiego meglio.Stamani vado al mercato con mia suocera e giriamo giriamo giriamo.Inutile dire che mi cade l'occhi su una cosa parecchio costosa di marca ottima.Chiedo a mia suocera se le piace e mi dice un secco NO...bene a me sì e dico se mi fa il conto![]()
Dice che ha già 8 mesi e io le ho comprato un costoso abito che può essere per battesimo.Per scherzo le dico che la mia bambina è bella come una perla e con un vestito così sembra una bambola di porcellana tutta pizzi cotone ricercato e seta.E continua a dire che sembra più piccola della sua età
.Caxxo mica posso mettele mini top e stivali a coscia?Ne approfitto adesso dato che tra un po' non avrò più voce in queste cose.
Secondo me è un pagliaccetto stupendo,e mi dice...se piace a te.E certo ho svuotato il portafoglio per questo![]()
...che dici?
E continua a dire che i bambini adesso dovrebbero esser vestiti con altro e cose più semplici.Che ci posso fare se alla quantità preferisco la qualità e anche per cambiarla uso body da occhio della testa.Se stanno sotto il vestito non mi importa,ma se ha addosso solo quello mi piace che sia bello curato nei dettagli e soprattutto sella serie disney.
insomma mi ha criticata di brutto,ma non per i soldi in sè,ma proprio per lo stile che uso.siamo sempre fuori,andiamo al ristorante,anidmao ovunque...devo vestirla come una zingarella tutta grinzosa
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Moky1980 ha scritto:Ciao Sara!Se piace a te hai fatto benone!!!raffaele è spesso vestito sportivo con cose comode comode, ma se usciamo la sera mi piace vestirlo da figo, badando sempre che stia comodo!Ho un sacco di cose carine ed eleganti che mi hanno dato in prestito e le sfrutto poco perchè preferisco mettergli tute e robina leggera di cotone...ma non bado a marche o altro, spesso è in bodi strausato, ma per stare in casa va benone....lovelysara ha scritto::ahahSAMA ha scritto:ciao a tutte,
quesito sc**o...come vestite i vostri pargoli?![]()
Mi spiego meglio.Stamani vado al mercato con mia suocera e giriamo giriamo giriamo.Inutile dire che mi cade l'occhi su una cosa parecchio costosa di marca ottima.Chiedo a mia suocera se le piace e mi dice un secco NO...bene a me sì e dico se mi fa il conto![]()
Dice che ha già 8 mesi e io le ho comprato un costoso abito che può essere per battesimo.Per scherzo le dico che la mia bambina è bella come una perla e con un vestito così sembra una bambola di porcellana tutta pizzi cotone ricercato e seta.E continua a dire che sembra più piccola della sua età
.Caxxo mica posso mettele mini top e stivali a coscia?Ne approfitto adesso dato che tra un po' non avrò più voce in queste cose.
Secondo me è un pagliaccetto stupendo,e mi dice...se piace a te.E certo ho svuotato il portafoglio per questo![]()
...che dici?
se la sera è nervosa ha sempre su i pagliaccetti dell'adidas perchè arrivo a casa e non la spoglio nemmeno,il giorno sempre body,ma se andiamo al ristorante o in un posto un po' diverso mi piace un bel vestito classico,e poi fondamentalmente è un pagliaccetto pure quello
- pato
- Master~GolGirl®
guarda sara, secondo me se ti piaceva hai fatto bene..
sai invece cosa non sopporto? quei genitori che portano al parco la domenica le bambine poi gli mettono le calze, le scarpe di vernice e la gonna di organza.. e che ci vai a fare al parco??? per urlargli tutti i minuti non andare li che ti sporchi???
io invece stasera dovrei uscire, ma ne ho poca poca voglia... vorrei stare chiusa in casa e non è da me.
sai invece cosa non sopporto? quei genitori che portano al parco la domenica le bambine poi gli mettono le calze, le scarpe di vernice e la gonna di organza.. e che ci vai a fare al parco??? per urlargli tutti i minuti non andare li che ti sporchi???
io invece stasera dovrei uscire, ma ne ho poca poca voglia... vorrei stare chiusa in casa e non è da me.