Ore piccole....calcolando quando si faceva davvero le ore piccole...era ancora notte fondaperla73 ha scritto:Ebbrava la Megga che fa le ore piccolemaggi29 ha scritto:Alla fine ieri sera sono uscita con i colleghi.
Sono partita verso le 20.30: Anna era distrutta visto che il pomeriggio era stata in montagna con i nonni e non aveva dormito. Mia mamma (che è rimasta a casa mia fino a quando non è arrivato Luca) mi ha detto che alle 21 dormiva come un ghiro...povera cucciola![]()
Cmq qualche seratina di svago ognit anto ci vuole: pizza e gelato ma ci siamo divertiti parecchio ridendo come degli idioti..sono tornata all'1.30 ma stamattina ho meno sonno del solito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

:ahahmaggi29 ha scritto:Ore piccole....calcolando quando si faceva davvero le ore piccole...era ancora notte fondaperla73 ha scritto:Ebbrava la Megga che fa le ore piccolemaggi29 ha scritto:Alla fine ieri sera sono uscita con i colleghi.
Sono partita verso le 20.30: Anna era distrutta visto che il pomeriggio era stata in montagna con i nonni e non aveva dormito. Mia mamma (che è rimasta a casa mia fino a quando non è arrivato Luca) mi ha detto che alle 21 dormiva come un ghiro...povera cucciola![]()
Cmq qualche seratina di svago ognit anto ci vuole: pizza e gelato ma ci siamo divertiti parecchio ridendo come degli idioti..sono tornata all'1.30 ma stamattina ho meno sonno del solito
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore

ops, scusa megga... ci sono e poi scompaio... sai com'è, i miei colleghi "piccini" mi sbavano e mi reclamano
alice
alice
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

anch'io voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
da solaaaaaaaaaaaaaaaa
avere un lavoroooooooooooo
avere colleghiiiiiiiiiiiiiiiii
ma sono tanto felice così
non sempre 
ma sono tanto felice così
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

kerubi
fifia
fifia
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Vi leggo ma sono in piena pulizia frigo e frizzer e poi ho messo il pane nel forno
con sto caldo ma avevo del lievito che scadeva la settimana prossima (che siamo in ferie...mare...
)!!!E poi devo mandare via delle foto prima del 2altrimenti mi scade la promozione!!!
per alice
a maggi per le ore piccole!
titti
Vi leggo ma sono in piena pulizia frigo e frizzer e poi ho messo il pane nel forno
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- scilla75
- Expert~GolGirl®

salve bellezze!
fifia che avatar meravigliosooooooooooooooooooo
brava megga che esce la sera! io la cena coi colleghi ce l'ho domani insieme anche alle 2 ragazze che lavoravano nel vecchio studio e con le quali siamo rimaste in contatto. abbiamo però deciso di fare una cosa un po' allargata (nel senso che chi vuole porta mariti e/o fidanzati) per cui verranno anche fabio e dani. dani sarà l'unico minorenne del gruppo
perla come è andato il tampone?
alice e la tua visita????? senti ma al prox raduno io voglio assolutamente conoscerti! la seconda settimana di agosto viene ker a roma e ci incontreremo al mare, mentre ad ottobre, come leggevi qualche pagina fa, dovrebbe esserci un ulteriore raduno! mi raccomando, non puoi mancare!!!!!!!!
fifia che avatar meravigliosooooooooooooooooooo
brava megga che esce la sera! io la cena coi colleghi ce l'ho domani insieme anche alle 2 ragazze che lavoravano nel vecchio studio e con le quali siamo rimaste in contatto. abbiamo però deciso di fare una cosa un po' allargata (nel senso che chi vuole porta mariti e/o fidanzati) per cui verranno anche fabio e dani. dani sarà l'unico minorenne del gruppo
perla come è andato il tampone?
alice e la tua visita????? senti ma al prox raduno io voglio assolutamente conoscerti! la seconda settimana di agosto viene ker a roma e ci incontreremo al mare, mentre ad ottobre, come leggevi qualche pagina fa, dovrebbe esserci un ulteriore raduno! mi raccomando, non puoi mancare!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

titti tesora
che combinano le tue dolci pesti?
mao è migliorato con lo spannolinamento o è come dani?
lo sai che il mio cucciolo aspetta il tuo per spannolinarsi!
mao è migliorato con lo spannolinamento o è come dani?

- fifia
- Master~GolGirl®

scilla grazie

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore

scilla75 ha scritto:titti tesora![]()
mao è migliorato con lo spannolinamento o è come dani?![]()
le mie dolci pesti mi fanno correre, ma ne sono felice!!! sofia ha iniziato le pappe ed è una mangiona
spann? mai più!!!
:ahah
aspetto che prenda la patente e poi ne riparliamo... non ce la faccio.... anche se ora qui fa caldo e potrei provare, ma
- tittiale
- Collaboratore

fifia, buon mare
noi siamo indecisi: mare o montagna?
perla operator, ci servi tiù!!!!!
perla operator, ci servi tiù!!!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Carissime febbs..ma da quanto tempo manco??
Tantissimo..ma vi penso sempre..
Vediamo se ora riesco a fare la brava febbrarina e a tornare spesso..
Qui abbiamo avuto uno dei soliti periodi tostissimi..sempre la maledetta crisi che ci mette in ginocchio e ci deprime a più non posso!
Ora abbiamo una proposta di lavoro per Manuel dall'Italia..una bella proposta..il giardiniere nel parco di un principe a Bellagio (Lago di Como..) fa quasi ridere eppure..a settembre dovremo tornare per conoscerlo e vedere il posto..mi incrocio da sola
Per il momento Manu continua a lavorare come uno schiavo nel bar che l'ha assunto due mesi fa, è dimagrito di 12 kg ed ha l'umore sotto i tacchi per come vengono trattati lui e i suoi colleghi dal direttore...un vero strunz
Io sono in attesa di un lavoro che non mi sconfinfera ma non ho opzioni..
La mia mostri
è spannolinata da quasi due mesi (tranne la notte), ha fatto velocissima ed è stata davvero brava, almeno in questo perchè se parliamo del caratterino che le è venuto
ci sono dei giorni in cui è veramente insopportabile!!!
Vi abbraccio tutte febbs e spero davvero di essere più presente anche se di qualcuna leggo su fb (che è + veloce e mi da è tempo..).
Un bacino speciale alle pancine
Tantissimo..ma vi penso sempre..
Vediamo se ora riesco a fare la brava febbrarina e a tornare spesso..
Qui abbiamo avuto uno dei soliti periodi tostissimi..sempre la maledetta crisi che ci mette in ginocchio e ci deprime a più non posso!
Ora abbiamo una proposta di lavoro per Manuel dall'Italia..una bella proposta..il giardiniere nel parco di un principe a Bellagio (Lago di Como..) fa quasi ridere eppure..a settembre dovremo tornare per conoscerlo e vedere il posto..mi incrocio da sola
Per il momento Manu continua a lavorare come uno schiavo nel bar che l'ha assunto due mesi fa, è dimagrito di 12 kg ed ha l'umore sotto i tacchi per come vengono trattati lui e i suoi colleghi dal direttore...un vero strunz
Io sono in attesa di un lavoro che non mi sconfinfera ma non ho opzioni..
La mia mostri
Vi abbraccio tutte febbs e spero davvero di essere più presente anche se di qualcuna leggo su fb (che è + veloce e mi da è tempo..).
Un bacino speciale alle pancine
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Scilla ho appena letto sulla pagina di Fabio..ma che schifo che schifo che schifo!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno febbs!!!
Sono pronta per la TN...speriamo bene!!!
Posso annunciare ufficialmente che Cesare è spannolinato notte e giorno
Mi dà un sacco di soddisfazioni il mio principino
Da quando siamo tornati dal mare (dove la situazione era già buona) l'abbiamo tolto anche la notte
Paoletta
la villa di un principe a Bellagio?Così sapremo dove organizzare i prossimi raduni 
Sono pronta per la TN...speriamo bene!!!
Posso annunciare ufficialmente che Cesare è spannolinato notte e giorno
Da quando siamo tornati dal mare (dove la situazione era già buona) l'abbiamo tolto anche la notte
Paoletta
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Che bello rileggere il psot un pò animato
Fifia buone vacanze!Dove andate di bello?? Io non ho rinunciato a incontrarci...magari quando torni ci accordiamo...ok??
Titti mi fai glis cherzetti in msn...compari e scompari...cmq spero di incrociarti presto... mi manchi
Pao che bello rileggerti
Vedi di fare la brava e passare più spesso... Ma quando venite in italia? Che qs volta non mi scappi
Ker
Cesare!!! Anche Anna è spannolinata...pure per la cacca... è stata dura ma direi che è un altra vita
A proposito io il pannolino la notte lo metto ma di fatto è sempre asciutto...dite che posso levarlo?
Eli che è successo a Fabio...adesso vado su fb....a dopo!
Perla
Alice come è andata la morfo??????
a tutte
Che bello rileggere il psot un pò animato
Fifia buone vacanze!Dove andate di bello?? Io non ho rinunciato a incontrarci...magari quando torni ci accordiamo...ok??
Titti mi fai glis cherzetti in msn...compari e scompari...cmq spero di incrociarti presto... mi manchi
Pao che bello rileggerti
Ker
Eli che è successo a Fabio...adesso vado su fb....a dopo!
Perla
Alice come è andata la morfo??????
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Organizzo le scartoffie che oggi è l'ultimo giorno di udienze!!!! 
- scilla75
- Expert~GolGirl®

carissime
sono passata a lasciarvi un saluto perchè domani sono di valigie e poi sabato porto dani al mare
fabio verrà la settimana successiva per cui dovrei avere il pc
ker comunque noi ci sentiamo via cell come già scritto su fb
vi abbraccio forte forte
sono passata a lasciarvi un saluto perchè domani sono di valigie e poi sabato porto dani al mare
fabio verrà la settimana successiva per cui dovrei avere il pc
ker comunque noi ci sentiamo via cell come già scritto su fb
vi abbraccio forte forte

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Eccomi quiiiii!!!
La pagnotta sta benone ed è già lunga 5 cm!!!
La tn è 1.1 quindi perfetta!!!
E ora si parte tranquilli!!!
Vi saluta Enrica

Vi saluta Enrica
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- 75alice
- Active~GolGirl®

Scilla grazie per l'invito, ad agosto sarò fuori Roma mentre ad ottobre... spero proprio di essere in forze e di non essere già esplosa
Paoletta che bello rileggerti!
E ora a noi:
La morfo è andata bene e anche l'ecocardio, i cuoricini stanno bene e i due cirillini sgambettano... uno metteva sempre i piedi in faccia all'altro! (cominciamo bene)
Il gine mi ha detto che va tutto bene, anche se poi sul referto c'è scritto che l'accrescimento è ai limiti MEDIO INFERIORI... secondo voi è preoccupante?
Peso: uno è 330 g., l'altro è 370 g., mentre come lunghezza siamo a circa 26,83 cm... ero a 21+4 ieri... voi che ne dite? sapete dove posso trovare delle tabelle che mi dicono a che percentile sono?
p.s. forse abbiamo deciso i nomi: FRANCESCO E ALESSIO, che ne dite?
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

kerubi ha scritto:Eccomi quiiiii!!!
Vi saluta Enrica
w la pagnottina!!!
e un baciozzo ad enrica se la senti