GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^°*^76 l’anno d’oro qui cantiamo tutte in coro^°*^ volume 3

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ^°*^76 l’anno d’oro qui cantiamo tutte in coro^°*^ volume 3

Messaggio da cochina » 30 lug 2009, 12:14

francybf ha scritto:
Kylie ha scritto:
francybf ha scritto:cochina, io andrei di cibi pronti :fischia ne puoi trovare anche di biologici :ok
che schifo, angelica non ne voleva proprio sapere....
i miei figli se li sono sempre sbaffati...anche perchè a casa preparavamo la pappa (passato di verdura) ogni 3 gg e congelavamo...mica ho il tempo di farla fresca tutti i gg :hi hi hi hi e devo dirti che le pappe bio sono buone invece :fischia :fischia però ripeto, come scrivevo ieri, io sono una che non va troppo per il sottile :prr
anche io congelo brodo e passato preparato una volta a settimana, ma anche carne e pesce cotti...Martina non ha mai provato, però, le pappe pronte...al più faremo qualche tentativo prima di partire...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 lug 2009, 12:15

cochina ha scritto:
Kylie ha scritto:cochina ma sei in casa o in albergo?
Se in casa non c'è problema le fai le pappe come al solito, se sei in albergo non riessci a farle preparare qualcosa per lei, tipo chiedere di frullare la carne....direi ilpesce di lasciare stare...non si sa mai....pastine, verdure frullate non penso che ci siano problemi se ti metti d'accordo prima con la cuoca....
sarò in albergo...avevo pensato anch'io di farmi amica la cuoca... :hi hi hi hi spero solo non ci siano problemi di incomprensione...non siamo in italia...e credo che porterò con me anche della pasta, a proposito, ma per quella non corro il rischio che deperisca in volo...!!!
:urka che voglia! Ma quanto state? :-D si vede che sono una mamma italiana a-tipica :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 lug 2009, 12:16

noi la carne e il pesce non li abbiamo mai fatti troppo spesso...solitamente andavamo di omogeneizzati bio HIPP o di altre marche, che compro in un negozio tuttobio :ok
il prossimo anno mi sa che ricominceremo col passato a gogo :impiccata: :ahaha :ahaha tanto lo prepara roberto :fischia mentre io faccio tutto il resto :hi hi hi hi sempre meglio che cucinare...cosa che davvero ODIO :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 lug 2009, 12:23

Cochina: innanzitutto non pensare di introdurre nuovi cibi quando sei fuori, non è proprio il caso, anche xchè si tratta di una sola settimana. Poi fatti fare il brodo con verdure tutti i gg (te lo faranno senza problemi) e se li prende ancora xchè non ti porti gli omo? :domanda Altrimenti ti fai fare una fettina di carne, di petto di pollo a bagnomaria, un altro giorno le compri i formaggini, la philadelphia, un altro un po' di prosciutto..ed è fatta :ok La pasta non deperisce, mica vorrai portarle la pasta all'uovo o quella fatta in casa? :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2009, 12:25

cochina ha scritto:
Se in casa non c'è problema le fai le pappe come al solito, se sei in albergo non riessci a farle preparare qualcosa per lei, tipo chiedere di frullare la carne....direi ilpesce di lasciare stare...non si sa mai....pastine, verdure frullate non penso che ci siano problemi se ti metti d'accordo prima con la cuoca....
sarò in albergo...avevo pensato anch'io di farmi amica la cuoca... :hi hi hi hi spero solo non ci siano problemi di incomprensione...non siamo in italia...e credo che porterò con me anche della pasta, a proposito, ma per quella non corro il rischio che deperisca in volo...!!!
ma sì dai io vedo la spagna come rimini, trovi di tutto di + secondo me sono anche abituati a trattare bimbi, poi ci si capisce un pò di inglese un pò di spagnolo un pò di italiano hihihiih tanto la pasta sarà tutta molla come solo gli stranieri sanno fare quindi sarà contenta martina, noi un pò meno :fuck: dai dai che va tutto bene!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 lug 2009, 12:25

Kylie ha scritto:CHE BELLO IL CAPO MI HA DATO LA MANCETTA ESTIVA!!!! :clap
:yeee :yeee :yeee
a proposito non te l'ho detto, ma i tuo ticker è il più carino che abbia mai visto su GOL :ok :ok ricordatelo che tra qualche anno me lo consigli... :fischia :fischia

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2009, 12:27

francybf ha scritto:
Kylie ha scritto:
francybf ha scritto:cochina, io andrei di cibi pronti :fischia ne puoi trovare anche di biologici :ok
i miei figli se li sono sempre sbaffati...anche perchè a casa preparavamo la pappa (passato di verdura) ogni 3 gg e congelavamo...mica ho il tempo di farla fresca tutti i gg :hi hi hi hi e devo dirti che le pappe bio sono buone invece :fischia :fischia però ripeto, come scrivevo ieri, io sono una che non va troppo per il sottile :prr
bhè gli omo di carne e soprattutto di pesce li prendevo anch'io già pronti, ma proprio tutta la pappa no, cmq ha un gusto orribile!!!!
Sì qualche omo magari proprio di pesce se li può portare cochina!!!
Già ho paura del pesce fresco x i cagotti a noi, figuariamoci alla bimba......per la carne ripeto basta dirgli di frullarla....sarebbe anche un bel risparmio di peso e soldi senza stare a portare gli omo di carne pronti!!!!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 lug 2009, 12:28

Rossella il brodo l'ha avuto sempre fresco di giornata, daltronde c'è la baby a casa xchè non dovrebbe farlo tutti i gg? :domanda Rossi ha provato solo una volta le pappe pronte e le schifa letteralmente.... :urka

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2009, 12:28

Anna Menna ha scritto:
Kylie ha scritto:CHE BELLO IL CAPO MI HA DATO LA MANCETTA ESTIVA!!!! :clap
:yeee :yeee :yeee
a proposito non te l'ho detto, ma i tuo ticker è il più carino che abbia mai visto su GOL :ok :ok ricordatelo che tra qualche anno me lo consigli... :fischia :fischia
ma dai grazie!!!
Cmq ragazze la caccia parte a fine settembre :fuck:
voglio aspettare almeno un mese di post pillola si sa mai.... :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2009, 12:29

Anna Menna ha scritto:Rossella il brodo l'ha avuto sempre fresco di giornata, daltronde c'è la baby a casa xchè non dovrebbe farlo tutti i gg? :domanda Rossi ha provato solo una volta le pappe pronte e le schifa letteralmente.... :urka
fra un pò rossi fa 2 anni :cuore

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 lug 2009, 12:36

Kylie ha scritto:
francybf ha scritto:
Kylie ha scritto:
bhè gli omo di carne e soprattutto di pesce li prendevo anch'io già pronti, ma proprio tutta la pappa no, cmq ha un gusto orribile!!!!
Sì qualche omo magari proprio di pesce se li può portare cochina!!!
Già ho paura del pesce fresco x i cagotti a noi, figuariamoci alla bimba......per la carne ripeto basta dirgli di frullarla....sarebbe anche un bel risparmio di peso e soldi senza stare a portare gli omo di carne pronti!!!!
Kylie: il costo non è esagerato, 2 omo di carne Mellin io li pago a NA 1,40 €, una fettina di carne ti viene di certo di più..poi vuoi mettere la comodità nel viaggio... :-D

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 30 lug 2009, 12:36

uei ragazze,
siamo tornate ai vecchi tempi??
dove tutte partecipano assiduamente???' :ok

CHOCHI
seba le pappe pronte le ha sempre rifiutate!!! :x: :x:
io quando ero ingiro che lui aveva un annetto circa andavo molto di omo di frutta......
e poi gli davo pezzetti di carne o pesce del ristorante... o della verdura che so che gli piaceva tipo zucchine o fagiolini....

poi tieni conto anche di questa cosa: (anche se tu sei in albergo..)
l anno passato a giugno sono andata in corsica, eravamo in una casa, quindi avrei cocinato normalmente....
vado in un mega super a fare spesa.....
cerco la zona omogenizzati bimbi...... e non hanno gli omo di SOLA carne o SOLO pesce.... :x: :x:
erano tutte pappe gia fatte!!!! :x: :x:
quindi alla fine mi sono un po arrangiata, con pesce fresco e carne fresca......... :thank_you:

poi cochi, non ti angosciare troppo, gia per lei sarà comunque un cambiamento, se magia bene altrimenti latte e frutta e via...... :prr
metti in conto che qualche storia sul cibo te la farà.... :fischia
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 lug 2009, 12:38

Kylie ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Rossella il brodo l'ha avuto sempre fresco di giornata, daltronde c'è la baby a casa xchè non dovrebbe farlo tutti i gg? :domanda Rossi ha provato solo una volta le pappe pronte e le schifa letteralmente.... :urka
fra un pò rossi fa 2 anni :cuore
adesso passo alla Prenatal, poi quando ritorno vi dico della festa che vorrei, vediamo come fare :-D
buon appetito :sorrisoo

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 30 lug 2009, 12:40

DEDA,
non ho capito quando ti danno esito???
poi decidi....
intanto :incrocini :incrocini :incrocini

KYLIE
che bello che ti hanno dato la mancetta!!!! :prr :prr
e che bello che hai cominciato la caccia, perchè ormai è aperta giusto?? che intendi che si aprira a fine sett?? che da li comincerai piu assiduamente???
intanto prendi la folina... :ok

ANNA

brava, scrivici anche con la tua collega, cosi anche lei si scioglie un attimo!!!
sarà tesa per il nuovo lavoro..... :fischia

FRANCY
ciao bella,
:bacio
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 lug 2009, 12:42

prima di tutto, grazie per i consigli...poi:
gli omo Martina non li ha MAI MAI MAI mangiati, solo liofilizzati quando era più piccina e poi tutto fresco...in linea di principio sono contaria alle pappe pronte, ma in caso di necessità, al limite proveremo quelle. la fortuna di mia figlia è che adora la frutta (anche quella sempre rigorosamente fresca, mai omogeneizzata!), per cui, al limite, tra latte e frutta, qualcosa la mangerà...anna, certamente se dovessi introdurre nella sua dieta dei nuovi alimenti lo farei qualche giorno prima di partire!!! :ok
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 30 lug 2009, 12:49

francybf ha scritto:
cochina ha scritto:
:urka che voglia! Ma quanto state? :-D si vede che sono una mamma italiana a-tipica :ahaha :ahaha
staremo solo una settimana: pertiamo il lunedì e ritorniamo la domenica successiva!
prima di rimanere incinta amavo tantissimo viaggiare e l'ho fatto spesso, grazie al fatto che, tra i convegni cui doveva partecipare mio marito (ricercatore universitario) e quelli cui dovevo partecipare io (prima di essere assunta dove lavoro ora ero ricercatrice anch'io al cnr), ci accompagnavamo a vicenda, pagando solo metà del viaggio (quello dell'accompagnatore di turno, ovviamente...). in questo modo abbiamo girato mezzo mondo e spero di fare anche di mia figlia una viaggiatrice incallita...questo sarà il banco di prova!!!
Agostina 2008

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 lug 2009, 13:45

BAFFY, i risultati me li danno (almeno un accenno per telefono) in circa una settimana... spero anche prima!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 lug 2009, 13:47

cochi, io ti direi di affidarti a ciò che ti propone l'albergo...

forse se la prendono se gli porti la pasta..

sostanzialmente in spagna mangiano come noi!!

prova un po' prima, qualche giorno prima a dare a M. le pappe pronte... almeno si abitua!

per il resto compra là!

anche pannolini ecc...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

cochi, io ti direi di affidarti a ciò che ti propone l'albergo...

forse se la prendono se gli porti la pasta..

sostanzialmente in spagna mangiano come noi!!

prova un po' prima, qualche giorno prima a dare a M. le pappe pronte... almeno si abitua!

per il resto compra là!

anche pannolini ecc...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

KYLIE, visto che anche per te è arrivato il riconoscimento lavorativo!?!?!? :ok